Autore Topic: ciao  (Letto 1910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xmanx

  • Apprendista
  • Post: 4
ciao
« il: Febbraio 08, 2015, 19:56:03 pm »
Forum sulla questione maschile....o sull'orgoglio maschile?
Beh, per come la vedo io non fa molta differenza nel senso che i due concetti sono - per me - abbastanza simili.

Femminilizzazione del maschio, sottomissione del maschio e ricatto del maschio facendo uso della leva sentimentale-sessuale: tre concetti che combatto ferocemente. Come ferocemente vanno combattute tutte le tirannie.  :D

Non credo che le donne abbiano una particolare colpa.
Credo piuttosto che la cultura individualista - oggi largamente diffusa - porti necessariamente e inevitabilmente al "tutti contro tutti" e quindi anche alla guerra tra i sessi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:ciao
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2015, 00:36:54 am »
Quando gettano il marito sul lastrico per rifarsi la vita con l'amante a spese sue, "qualche" responsabilità ce l'hanno. Eccome.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2015, 01:59:53 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:ciao
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2015, 01:07:01 am »
Non credo che le donne abbiano una particolare colpa.

No, le donne hanno le loro colpe, eccome se le hanno.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:ciao
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2015, 01:26:32 am »
....
Non credo che le donne abbiano una particolare colpa.
...

Ne sei proprio sicuro?

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:ciao
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2015, 00:47:16 am »
Quando gettano il marito sul lastrico per rifarsi la vita con l'amante a spese sue, "qualche" responsabilità ce l'hanno. Eccome.
Tante sono le piaghe che ti colpiscono nella vita , a volte la sventura è sposarne una in forma umanoide .

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:ciao
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2015, 14:30:53 pm »
benvenuto
Vnd [nick collettivo].