Autore Topic: Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?  (Letto 29073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #90 il: Febbraio 01, 2015, 19:07:04 pm »
Tu vuoi dire a me che 2+2 fa 5? Tu?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #91 il: Febbraio 01, 2015, 19:27:31 pm »
Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?

Vicus, avevo già postato un articolo nell' altra discussione e volendo potrei contattare qualche mia conoscenza, molto più ferrata di me su tali argomenti, facendomi passare altri articoli, riferimenti bibliografici e quant' altro.
Ma tanto non ne usciremmo, perché tu rimarresti della tua idea, ed io della mia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #92 il: Febbraio 01, 2015, 19:56:30 pm »
ovvio è che confondi l'educazione sessuale con l'educazione gender

LA CONFONDI TU.l' Educazione sessuale è una cosa, educazione gender/femministoide/ pro LGBTQ è altra cosa. Ti faccio l'esempio pratico, adatto a tutti, pure al mio gatto...
Educazione sessuale significa fornire i dettagli TECNICI, senza IMPOSTAZIONI IDEOLOGICHE, della sessualità.

Quindi un'ipotetica lezione di educazione sessuale spiega come avviene l'erezione dal punto di vista fisiologico.

L'EDUCAZIONE FEMMINISTA INVECE INDAGA SUL PERCHE' L'UOMO HA UN'EREZIONE E COME SI SENTE UNA DONNA SECONDO L'OTTICA DI GENERE INFLUENZATA DALLA SOCIETA' PATRIARCALE CHE LA OPPRIME E LA COSTRINGE A METTERSI CON IL CULO ALL'ARIA.

L'EDUCAZIONE PRO LGBTQ, LA STESSA EREZIONE LA VEDE DAL PUNTO DI VISTA GAY, COMINCIANDO A FARE IL SOLITO PIAGNISTEO DI MATRICE FEMMINISTA SULLA SOCIETà PATRIARCALE, OMOFOBA, RETROGRADA, FASCISTA E CATTOLICA CHE OPPRIME LE EREZIONI GAY A SCAPITO DELLE EREZIONI ETEROSESSUALI.

L'EDUCAZIONE DI GENERE, INVECE, DICE CHE SI PUò ESSERE CIò CHE SI VUOLE, ANZI è MEGLIO ESSERE "APERTI" AI TANTI GENERI E L'EREZIONE LA VEDE COME FENOMENO DA SFRUTTARE IN SENSO "CONSUMISTICO" ED EDONISTICO, SLEGANDOLO DALLA RIPRODUZIONE E RITENENDO QUESTA ULTIMA COME UN RETAGGIO DELLA "CASTRANTE" NATURA. PER TALE MOTIVO, LA CULTURA GENDER AIUTERA' A RINNEGARE LA CASTRANTE ANTURA DELL'EREZIONE E FORNIRA' GLI STRUMENTI PER UNA "COMPLETA E LIBERATORIA" SESSUALITA' PROGRESSISTA E OCCIDENTALE.

I TRE PUNTI DI VISTA,PRO LGBTQ/FEMMINISTA/PRO GENDER, COME NOTERAI (L'HA CAPITO PURE IL MIO FELINO) HANNO LA PRETESA DI INDICARE UN NEMICO ED UNA SOLUZIONE. IL PRIMO DESCRIVE INVECE IL FATTO TECNICO, SENZA IDEOLOGIE FALSE O DEVIANTI.



sii più concreto, dammi esempi della vita di un bimbo di 0-4 anni da dove si evvince che è maschio o femmina

SI EVINCE DAL SESSO BIOLOGICO IN PRIMIS E IN SECONDO LUOGO DAI NATURALI ISTINTI CHE I DUE SESSI HANNO. STUDIA.

la sessualità nel senso ampio è più importante per la vita della matematica e grammatica. Problemi o incomprensioni legati di sessualità possono creare più disaggi che non sapere la grammatica.

DIPENDE. SE SAI BENE MATEMATICA E GRAMMATICA E HAI UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE, DA ADULTO LE PERSONE IPOCRITE, MANIPOLATRICI, PARACULO, INDEGNE (VEDESI ESEMPLARI COME IL "DOTTOR JOHN MONEY" E SIMILARI...) LE SMASCHERI SUBITO E LI METTI NEL LORO HABITAT NATURAL ( IN GENERE è IN FONDO A DESTRA NELLE ABITAZIONI).

Non sono corsi separati quelli, ma un prof di biologia, educazione civica o altra disciplina se li prende (al liceo)

Mi è chiaro che eviti di rispondermi e che non conosci affatto i bambini.

INFATTI SONO PASSATO DIRETTAMENTE DALLA PANZA DI MIA MAMMA AL LICEO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La sessualità non commincia col fare sesso, perché allora fino a perdità della verginità saremmo assessuati.
Ho chiesto COME si manifesta essere maschi, femmine, ed eterosessuali fino a 4-8 anni? O fino allora siamo uguali?  :hmm: come dice lo gender

TI HO GIA' RISPOSTO. STUDIA E FINISCILA DI FARE LA FINTA TONTA.
Non.
E non c'entra nulla con il programma oms.

SMETTILA DI NEGARE L'EVIDENZA. CONFRONTA LE TEORIE E NOTERAI LA STESSA RADICE E GLI STESSI FINI. POI, SE TI SENTI VITTIMA DEL PATRIARCATO, DELLA CHIESA, DEL MASCHILISMO OPPRESSIVO CHE TI COSTRINGE IN UN'UMILE DIMORA, DELLA CASTRANTE ETERONORMATIVITA' HAI LA POSSIBILITà DI ESTERNARE IL TUO SPIRITO INSIEME A TANTE COMARI DI VARIA ESTRAZIONE DISSEMINATE SUL TERRITORIO ITALICO E FINANZIATE DA ILLUMINATISSIME E LIBERISSIME FEMMINISTE E ONG INTERNAZIONALI.
 
inculcano nella testa dei bambini che le donne sono state oppresse durante la storia, non va bene, crea solo complessi nelle femmine.



Però:
1. il programa di oms non scrive e nemmeno acenna da NESSUNA PARTE che le donne sono state opresse o che sono più brave degli uomini,
NE' che ognuno può cambiare sesso a piacimento


2. Quei bimbi sono molto in gamba, molto più bravi di quanto erano i miei alunni al liceo.  :cry:


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #93 il: Febbraio 01, 2015, 20:05:19 pm »
INOLTRE ASPETTO UNA RISPOSTA A QUESTO:

Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.

Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.


LUCIA, DA QUALE PRINCIPIO PARTI? RISPONDI.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #94 il: Febbraio 02, 2015, 07:41:20 am »
INOLTRE ASPETTO UNA RISPOSTA A QUESTO:

Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.

Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.


LUCIA, DA QUALE PRINCIPIO PARTI? RISPONDI.
Angelo, sono d'accordo con te, se permetti vorrei fare una precisazione al secondo principio-base che hai enunciato:
E, se tutti sono uguali senza distinzione di sesso, eccetera, significa che tutte queste differenze esistono e sono importanti...
Insegnare ai bambini cose diverse è appunto depravato, indecente, criminale :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #95 il: Febbraio 02, 2015, 09:42:10 am »
Premetto che io non sono medico, psicologo o altro, però sinceramente preferisco che mia figlia di 9 anni segua il suo normale sviluppo psico-fisico senza che qualche professore o insegnante ci metta del suo con filmini e spiegazioni.

Anzi, sarò stupida ma spero che passi ancora un bel po' di tempo prima di dover affrontare l'argomento. Ma se nemmeno quando si è bambini si può essere liberi di crescere senza che qualcuno si senta in dovere di spiegare (perché ho sentito anche questo) a bimbi di 6 anni le dinamiche del terrorismo islamico o come funziona esattamente la riproduzione..

Poi quando crescono è diverso, quando andrà alle scuole medie sicuramente sarà anche mio compito spiegare certe cose, ma sempre rispettando la sua naturale inibizione.

I bambini piccoli è certo che fanno domande, ma su tutto e comunque un conto è se i genitori rispondono, un conto è se lo fanno altri.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #96 il: Febbraio 02, 2015, 09:48:24 am »
Posto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, affermare che c'è un lesbismo/bisessualismo naturale significa andare oltre la teoria gender, che almeno afferma che la natura non definisce l'identità sessuale.
Potresti spiegarmi perché ritieni che le donne abbiano innate queste tendenze? E come mai sono sconosciute in altre civiltà?

Mai detto questo.
Ti ripeto la mia teoria:
TUTTE le donne sono eterosessuali, e più vogliose di un uomo medio, 2-4 giorni al mese.
Durante i restanti 22-24 giorni non hanno una sessualità predefinita, in quanto non vi è alcun stimolo fisico (ovulazione) - in natura ciò significa: asessuate se non hanno un uomo intorno, etero (con poca voglia) se hanno un uomo intorno. Più raramente, in caso siano circondate da sole donne o influenzate da fattori culturali esterni (esempio: femminismo) durante questi 22-24 giorni possono essere lesbiche.
La natura definisce l'identità sessuale ma, sfortunatamente, nel caso delle donne definisce una forte identità sessuale etero per 2-4 giorni su 28, ed un'identità sessuale biologicamente assente nei restanti 22-24 giorni.
Nel caso dell'uomo, con produzione di sperma continua, lo stimolo etero è presente tutti i giorni della vita e, seppure meno forte se paragonato ai 2-4 giorni "top" della donna, è nel complesso molto più forte perché non esistono giorni in cui lo stimolo sessuale (etero) è assente.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #97 il: Febbraio 02, 2015, 09:56:49 am »
Premetto che io non sono medico, psicologo o altro, però sinceramente preferisco che mia figlia di 9 anni segua il suo normale sviluppo psico-fisico senza che qualche professore o insegnante ci metta del suo con filmini e spiegazioni.

Anzi, sarò stupida ma spero che passi ancora un bel po' di tempo prima di dover affrontare l'argomento. Ma se nemmeno quando si è bambini si può essere liberi di crescere senza che qualcuno si senta in dovere di spiegare (perché ho sentito anche questo) a bimbi di 6 anni le dinamiche del terrorismo islamico o come funziona esattamente la riproduzione..

Poi quando crescono è diverso, quando andrà alle scuole medie sicuramente sarà anche mio compito spiegare certe cose, ma sempre rispettando la sua naturale inibizione.

I bambini piccoli è certo che fanno domande, ma su tutto e comunque un conto è se i genitori rispondono, un conto è se lo fanno altri.

I miei figli, 10 e 9 anni, hanno fortunatamente evitato l'educazione gender.
Mio figlio sa già come nascono i bambini, e che esistono malattie trasmissibili sessualmente, e metodi per non avere bambini. Sa anche dell'esistenza degli omosessuali, maschi e femmine, compresi i nomi "lesbica" e "gay" - non gliene ho parlato male nè l'ho definita una malattia ma gli ho spiegato che NON possono avere bambini e che questo è obbiettivamente un enorme handicap.
La bambina è un po' più indietro, ma questo soltanto perché fa molte meno domande: io non forzo e non propongo nulla, rispondo solo alle domande che i bimbi mi fanno, senza eccessive dettagli ma pure senza ritrosie o paleisi bugie.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20573
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #98 il: Febbraio 02, 2015, 10:18:23 am »
Mai detto questo.
Ti ripeto la mia teoria:
TUTTE le donne sono eterosessuali, e più vogliose di un uomo medio, 2-4 giorni al mese.
Durante i restanti 22-24 giorni non hanno una sessualità predefinita, in quanto non vi è alcun stimolo fisico (ovulazione) - in natura ciò significa: asessuate se non hanno un uomo intorno, etero (con poca voglia) se hanno un uomo intorno. Più raramente, in caso siano circondate da sole donne o influenzate da fattori culturali esterni (esempio: femminismo) durante questi 22-24 giorni possono essere lesbiche.
Una volta insegnavano a scuola che la femmina della specie umana non ha estro, e può avere rapporti sessuali (con conseguente desiderio) tutto l'anno. Domani, che sono una specie ermafrodita.
Citazione da: Eric
Mio figlio sa già come nascono i bambini, e che esistono malattie trasmissibili sessualmente, e metodi per non avere bambini. Sa anche dell'esistenza degli omosessuali, maschi e femmine, compresi i nomi "lesbica" e "gay" - non gliene ho parlato male nè l'ho definita una malattia ma gli ho spiegato che NON possono avere bambini e che questo è obbiettivamente un enorme handicap.
Sarebbe tutto a posto se non ci fosse l'handicap del non poter avere bambini, ma grazie ai nostri solerti governanti è un problema in via di rapida soluzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #99 il: Febbraio 02, 2015, 11:21:08 am »
Una volta insegnavano a scuola che la femmina della specie umana non ha estro, e può avere rapporti sessuali (con conseguente desiderio) tutto l'anno. Domani, che sono una specie ermafrodita.Sarebbe tutto a posto se non ci fosse l'handicap del non poter avere bambini, ma grazie ai nostri solerti governanti è un problema in via di rapida soluzione.

Infatti non avevano sbagliato mica di tanto: l'estro è solo 2-4 giorni su 28. E'anche per questo che ci sono studi tanto contrastanti: se becchi un gruppo di donne che sta ovulando e le esami per un giorno solo viene fuori che la sessualità femminile è più forte ed intensa di quella maschile, se invece le becchi lontano dall'ovulazione viene fuori che sono quasi asessuate rispetto ad un uomo.
I gay non possono avere bambini, proprio per niente, le lesbiche solo se si fanno inseminare dallo sperma di un uomo. Spiegandolo a mio figlio maschio ho evidenziato la prima parte, quando lo spiegherò a mia figlia femmina evidenzierò la seconda parte aggiungendo che è una cosa un po' squallida  :P  preferisco la difesa mobile ed elastica a quella fissa e rigida - è molto più efficace...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #100 il: Febbraio 02, 2015, 11:36:27 am »
Infatti non avevano sbagliato mica di tanto: l'estro è solo 2-4 giorni su 28. E'anche per questo che ci sono studi tanto contrastanti: se becchi un gruppo di donne che sta ovulando e le esami per un giorno solo viene fuori che la sessualità femminile è più forte ed intensa di quella maschile, se invece le becchi lontano dall'ovulazione viene fuori che sono quasi asessuate rispetto ad un uomo.

Io ho più grande voglia proprio prima del ciclo, quindi la tua ipotesi non è del tutto corretta.
Poi come ho detto altrove ammettiamo che ci sono giorni del ciclo dove la voglia viene per motivi interni legati all'ovulazione. L'utero eccita il sistema nervoso e il cervello sogna sesso.
Ma per accendere il desiderio è altrettanto valida la strada opposta, quando la situazione o un racconto, o una fantasia ti stimola gli organi sessuali, e puoi essere in qualsiasi giorno del ciclo.

PS: dopo di ché se fosse vero che le donne sono per natura tutte lesbiche, a parte quelle cosi handicapate che non lo sono, e la storia le ha solo obbligati alla eterosessualità, cosa posso dire, secondo me non siamo lontani dalla teoria gender e femminista, ma da parte mia...
Io vorrei ancora credere nell'innata atrazione della donna verso l'uomo e dell'uomo verso la donna. Ma sara solo una mia illusione.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #101 il: Febbraio 02, 2015, 11:53:02 am »
Io ho più grande voglia proprio prima del ciclo, quindi la tua ipotesi non è del tutto corretta.
Poi come ho detto altrove ammettiamo che ci sono giorni del ciclo dove la voglia viene per motivi interni legati all'ovulazione. L'utero eccita il sistema nervoso e il cervello sogna sesso.
Ma per accendere il desiderio è altrettanto valida la strada opposta, quando la situazione o un racconto, o una fantasia ti stimola gli organi sessuali, e puoi essere in qualsiasi giorno del ciclo.

PS: dopo di ché se fosse vero che le donne sono per natura tutte lesbiche, a parte quelle cosi handicapate che non lo sono, e la storia le ha solo obbligati alla eterosessualità, cosa posso dire, secondo me non siamo lontani dalla teoria gender e femminista, ma da parte mia...
Io vorrei ancora credere nell'innata atrazione della donna verso l'uomo e dell'uomo verso la donna. Ma sara solo una mia illusione.

Tutti vorremmo crederci. In parte è anche vera, ma solo 2-4 giorni al mese, e solo sinché la donna non entra in menopausa.
Non si tratta di essere handicappate: io non dico che le donne siano lesbiche, dico anzi che le lesbiche proprio non esistono, e che le donne per 24-26 giorni del ciclo possono essere indifferentemente etero, asessuate o lesbiche. E che sono sempre etero per 2-4 giorni al mese.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #102 il: Febbraio 02, 2015, 11:57:02 am »
Citazione
Educazione sessuale significa fornire i dettagli TECNICI,

non è solo questa...
in questo caso l'educazione sessuale parte dall'ideea che ognuno si senta bene nel suo corpo e sia felice di ciò che è
mica sono solo dettagli tecnici.
Anzi quando io inseganvo alla psicologia, psicologia dell'età evolutiva o come la chiamate voi, sulla naturale segregazione sessuale tra bimbi e bimbe a 10 anni (e molti si riconoscevano in questo), quando mi facevano domande sul quando è meglio perdere la verginità, o alla educazione civica parlavamo di cos'è essere femminile e cos'è essere maschile (me lo dicevano loro non le dicevo io) facevo educazione sessuale in parte.


Citazione
Quindi un'ipotetica lezione di educazione sessuale spiega come avviene l'erezione dal punto di vista fisiologico.

va beh, io non sapevo nememno cosa fosse l'erezione fino a 32 anni. Pensavo che il pene è sempre duro.
Non dico che ho perso grandi cose nella vita perché non lo sapevo, ciò che sarebbe stato banale spiegare a una lezione di educazione sessuale... forse solo non capivo certe "communicazioni" come non capivo che c'entro io, o il mio fare topless con il suo pene se tanto è sempre duro.

Citazione
L'EDUCAZIONE FEMMINISTA INVECE INDAGA SUL PERCHE' L'UOMO HA UN'EREZIONE E COME SI SENTE UNA DONNA SECONDO L'OTTICA DI GENERE INFLUENZATA DALLA SOCIETA' PATRIARCALE CHE LA OPPRIME E LA COSTRINGE A METTERSI CON IL CULO ALL'ARIA.

L'EDUCAZIONE PRO LGBTQ, LA STESSA EREZIONE LA VEDE DAL PUNTO DI VISTA GAY, COMINCIANDO A FARE IL SOLITO PIAGNISTEO DI MATRICE FEMMINISTA SULLA SOCIETà PATRIARCALE, OMOFOBA, RETROGRADA, FASCISTA E CATTOLICA CHE OPPRIME LE EREZIONI GAY A SCAPITO DELLE EREZIONI ETEROSESSUALI.

L'EDUCAZIONE DI GENERE, INVECE, DICE CHE SI PUò ESSERE CIò CHE SI VUOLE, ANZI è MEGLIO ESSERE "APERTI" AI TANTI GENERI E L'EREZIONE LA VEDE COME FENOMENO DA SFRUTTARE IN SENSO "CONSUMISTICO" ED EDONISTICO, SLEGANDOLO DALLA RIPRODUZIONE E RITENENDO QUESTA ULTIMA COME UN RETAGGIO DELLA "CASTRANTE" NATURA.

I TRE PUNTI DI VISTA,PRO LGBTQ/FEMMINISTA/PRO GENDER, COME NOTERAI (L'HA CAPITO PURE IL MIO FELINO) HANNO LA PRETESA DI INDICARE UN NEMICO ED UNA SOLUZIONE.

Bravissimo Angelo!
Adesso quotami DOVE ESSATTAMENTE il programma OMS sull'educazione sessuale usa termini di opressione delle donne, patriarcato, dov'è scrive essattamente dei nemici, del fallocentrismo e altre cose femministe e gender?

Il mio valore è la verità e quello di non gridare al lupo al lupo se lupo non c'è, solo per tenermi in forma.



Citazione
sii più concreto, dammi esempi della vita di un bimbo di 0-4 anni da dove si evvince che è maschio o femmina

SI EVINCE DAL SESSO BIOLOGICO IN PRIMIS E IN SECONDO LUOGO DAI NATURALI ISTINTI CHE I DUE SESSI HANNO. STUDIA.

si evvince dal sesso biologico in primis? Ti ricordo che anche i gender considerano che ci sono solo diferenze di sesso biologico tra maschi e femmine, il resto è tutta cultura. Quindi se non è solo questa allra
come si manifestano i naturali istinti che i due sessi hanno tra 0-9 anni? In nessun modo?


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #103 il: Febbraio 02, 2015, 14:54:31 pm »
CITAZIONE LUCIA:
Bravissimo Angelo!
Adesso quotami DOVE ESSATTAMENTE il programma OMS sull'educazione sessuale usa termini di opressione delle donne, patriarcato, dov'è scrive essattamente dei nemici, del fallocentrismo e altre cose femministe e gender?

Il mio valore è la verità e quello di non gridare al lupo al lupo se lupo non c'è, solo per tenermi in forma.


LA MIA RISPOSTA
PDF DOCUMENTO OMS
http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf

0-4 ANNI
Informazione
Trasmettere informazioni su
 ruoli di genere (PAGINA 39)


4-6 ANNI

rispetto per l’equità di genere

amicizia e amore verso persone
dello stesso sesso

differenze di genere, differenze
culturali e differenze legate all’età

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #104 il: Marzo 18, 2015, 11:41:32 am »
Qualche intellettuale onesto c'è ancora in Italia...

http://www.lintellettualedissidente.it/corsivi/quella-del-gender-e-unideologia-o-no/

È una domanda certo pertinente quella riguardante il vero carattere della teoria del gender: è un’ideologia oppure no? A sentire i suoi difensori, ovviamente, non è un’ideologia. È, anzi, una teoria scientifica, che mira a dimostrare e a tradurre in comportamenti conseguenti la visione secondo cui la scelta del sesso è storicamente e socialmente determinata: per natura, invece, non esisterebbero sessi. Ciascuno potrebbe, dunque, scegliere liberamente cosa essere. Di qui l’esigenza, difesa a spada tratta dagli adepti della visione gender, di decostruire la prospettiva tradizionale secondo cui esisterebbero maschi e femmine, bambini e bambine.

Tali decostruttori scriteriati aspirano a rieducare la popolazione a partire dalle fasce più giovani, cioè dai bambini delle elementari: rieducandoli in un modo che farebbe ridere se non facesse piangere (giochi di gender, scambio di vestiti tra bambini e bambine, esempi gender nei problemi di matematica, ecc.): Orwell e Huxley erano dilettanti nel descrivere la società totalmente amministrata e manipolata!

Che piaccia o no, l’umanità esiste, da sempre, tramite la dicotomia uomini/donne: il genere umano è unitario e si riproduce tramite la differenza sessuale tra uomini e donne, parti diverse e ugualmente appartenenti al genere umano (dunque portatori di eguale dignità e di eguali diritti). È una banalità, ma occorre ripeterla: nel tempo della menzogna planetaria, occorre lottare perché anche le cose ovvie e banali non vengano negate fino in fondo dalla manipolazione organizzata.

Ora, senza entrare nel merito della questione, mi limito a prendere rapidamente in esame la tesi in questione: la tesi, cioè, secondo cui quella del gender non sarebbe un’ideologia. Lo dico apertamente: tra le categorie più divertenti di persone che abbia incontrato recentemente vi sono indubbiamente coloro i quali sostengono, convintamente, che “non esiste alcuna ideologia gender”. Ogni ideologia – Marx docet – si regge esattamente sul tentativo di negare il proprio carattere ideologico: ossia sul tentativo di mostrare la propria “naturalezza”.

Anche i signori capitalisti dicono, guarda caso, che non esiste alcuna ideologia capitalista e che quello da loro propugnato è il modo naturale di essere al mondo dell’uomo. Il comunismo non è riuscito a realizzare la società senza classi. L’odierno monoteismo del mercato sta invece riuscendo, per ironia della storia, a realizzare la società senza sessi: la società asociale degli atomi unisex interscambiabili, dotati di una sola identità, quella del consumo.

Se Marx invitava alla rivoluzione orientata alla riappropriazione dei mezzi di produzione, oggi siamo giunti al paradosso di dover lottare per la riappropriazione dei mezzi di riproduzione!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton