Autore Topic: Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?  (Letto 28872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« il: Gennaio 29, 2015, 23:39:44 pm »
Breve ma inquietante video che mostra "le linee guida" di educazione sessuale...
Naturalmente, le femministe appoggiano tali teorie.
E tante mamme non femministe le "apprezzeranno" ancora di più...

Buona visione.


Questi invece pure sono molto interessanti.



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2015, 00:23:21 am »
Breve ma inquietante video che mostra "le linee guida" di educazione sessuale...
Naturalmente, le femministe appoggiano tali teorie.
E tante mamme non femministe le "apprezzeranno" ancora di più...

Buona visione.

inquietante è solo la limitatezza del commentatore che siccuramente non ha MAI cresciuto in vita sua un bambino di 0-4 anni,

mentre per chi ha già cresciuti almeno 3 tutte quelle cose sembrano normalissime.

Ma che fantastica questo col gioco del dottore? Ogni bimbo ha prima o poi un attrezzo del dottore per dare punture e ascoltare il battito di cuore dei suoi pupazzi o peluche. Non è forse il comentatore stesso a proiettare le sue fatesie sessuali sui bambini?

I bambini non devono imparare a masturbarsi, perché nessuno deve impararlo, lo sanno tutti. Non ho mai visto machietto di quell'età che non giocchi con piaccere col pissellino. A quel età quella si chiama masturbazione. Non bisogna né proibirglielo, nè incoraggiarlo, certo se l'attività si prolunga troppo gli dici che non sta bene. Però bisogna appunto considerarlo una cosa normale. Considerandola una cosa normale lo considererà anche lui cosi.

Perché non avrebbe bisogno di privacy un bimbo? E l'eta quando impara a far pipi e cacca da solo, ed è bene se impara quanto prima a farlo davvero senza aiuto a gestirsi il proprio corpo. Ma nuovamente chi sa che fantasie sessuali capisce qui ,
un tizio che ripeto non ha mai accudito un bimbo cosi piccolo.

Imparare come nascono i bambini: Basta vedere una donna incinta sulla strada, o forse arriva il fratellino Che fai? Gli parli della cicogna? Perché se gli dici che là dentro cresce un bimbo vieni sentilo come si muove allora wow siamo perversi!  :doh:

Conoscere il nome delle parti del corpo. Il bambino, neonato, come dicevo anche in un'altro topic non sa parlare.  :dry: Si chiamare per nome le parti del corpo, imparare il loro nome è uno dei giocchi adattissimi a quell'età, quando commincia parlottare ovviamente. E perché mai il pissellino e le palline, o la passerina dovrebbero essere escluse dal solo vocabolario?  :hmm: Sopratutto quando bisogna stare attenti alla igiene  e allora imparano anche loro a tenere puliti corettamente i loro organi sessuali.



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2015, 00:45:59 am »
Lucia, forse li hai visti poco quei video o non li hai capiti bene. Lo spero per te. Perchè in un asilo insegnare ai bimbi a masturbarsi non è normale. Non è educazione sessuale.
E' "il mondo nuovo" di Huxley. Anche lì i bimbi venivano incoraggiati a fare sesso in età pre adolescenziale. Tu sei per quel mondo?
E quel mondo nuovo descritto da Huxley è una dittatura. Poi, se sei per la dittatura oltre che per la "quasi pedofilia" legalizzata, lo puoi anche scrivere. Ne rispondi personalmente. Io sono contro a quelle schifezze, sono contro quelle violenze psicologiche sui bimbi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2015, 09:38:25 am »
sono d'accordo con Angelo. Ogni frutto ha la sua stagione. Quando i bambini avranno la pubertà, impareranno, come è sempre successo. L'educazione  sessuake ha fatto più guai della grandine

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2015, 10:46:06 am »
Lucia, forse li hai visti poco quei video o non li hai capiti bene. Lo spero per te. Perchè in un asilo insegnare ai bimbi a masturbarsi non è normale. Non è educazione sessuale.

mi riferivo al primo video, l'ho capito benissimo, t'ho detto, masturbarsi non si impara, e probabilmente non si riferisce a ciò che fa un'adolescente ma al fatto che ogni bimbo piccolo gioca con piacere col pisello. Ed è un piacere che non bisogna né incentivare né condannare, ma trattarlo come normale.


Citazione
E' "il mondo nuovo" di Huxley. Anche lì i bimbi venivano incoraggiati a fare sesso in età pre adolescenziale. Tu sei per quel mondo?

non ho letto Huxley, penso che la sessualità è innata, certo non bisogna progettare la sessualità adulta sui bambini. Io avevo un fidanzato a 4 anni, i bimbi dalla materna si bacciano spesso, più spesso degli adulti.

Quell'educazione non incentiva il cambiamento del sesso ma il sentirsi bene nella propria pelle.

Citazione
"quasi pedofilia" legalizzata, lo puoi anche scrivere. Ne rispondi personalmente. Io sono contro a quelle schifezze, sono contro quelle violenze psicologiche sui bimbi.

pedofilia te la sei immaginata tu, si tratta del rapporto del bimbo col proprio corpo, i desideri degli adulti verso i bambini ovviamente sono proibiti, ma questo è evidente.



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2015, 14:13:02 pm »
Lucia, leggi "Il Mondo Nuovo" di Huxley e poi rivediti i video. Poi, se la pensi sempre come quelli che hanno fatto quelle immonde azioni,che ti posso dire...  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2015, 14:16:28 pm »
mi riferivo al primo video, l'ho capito benissimo, t'ho detto, masturbarsi non si impara, e probabilmente non si riferisce a ciò che fa un'adolescente ma al fatto che ogni bimbo piccolo gioca con piacere col pisello. Ed è un piacere che non bisogna né incentivare né condannare, ma trattarlo come normale.


non ho letto Huxley, penso che la sessualità è innata, certo non bisogna progettare la sessualità adulta sui bambini. Io avevo un fidanzato a 4 anni, i bimbi dalla materna si bacciano spesso, più spesso degli adulti.

Quell'educazione non incentiva il cambiamento del sesso ma il sentirsi bene nella propria pelle.

pedofilia te la sei immaginata tu, si tratta del rapporto del bimbo col proprio corpo, i desideri degli adulti verso i bambini ovviamente sono proibiti, ma questo è evidente.

Rivediti i video. C'è istigazione a rapporti depravati e malati.
Quei "teorici" progettano la sessualità dei bimbi. Sono CRIMINALI. Vediti i video, leggiti il libro (vedi la parte sull'educazione dei bimbi )  e poi parli. Studia, leggi, vediti tutti i video e poi esprimi il pensiero.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2015, 15:15:26 pm »
Lucia, leggi "Il Mondo Nuovo" di Huxley e poi rivediti i video.

e tu fatti baby sitter per 6 messi a un bimbo e una bimba di 1-3 anni, cambiagli il panolino, accudiscili la passerina e il pissellino come si deve, fagli bagnetto e  insegangli fare bagnetto corettamente...
se è possibile senza nominare gli orgnai sessuali che wow cosa succede,
e poi ne parliamo.
se un bimbo gioca col pissellino fagli delle prediche o legagli le mani, poi vediamo che adulto diventerà. :doh:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2015, 17:28:28 pm »
Allora si vede che non capisci l'italiano... Altrimenti se insisti così significa che non hai capito nulla e il tuo livello di comprensione è pari a quello del mio gatto.

I bimbi devono esser lasciati crescere LIBERAMENTE, senza nessuna imposizione "moderna".
Quell'imposizione "moderna", è DITTATORIALE. Leggi il libro, studia e poi parli. Altrimenti dimostri di essere incapace di capire l'italiano e l'argomento in oggetto.
Ti è chiaro?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2015, 18:07:40 pm »
capisco benissimo l'italiano e non solo, capsico anche qualcosa più dell'educazione di un bimbo di 0-4 anni.
Tu stai gridando al lupo.

In quel programma sono cose un po strane per adolescenti, il scoprire la porpria omosessualità come fosse una conversione religiosa..
ma per la categoria di 0-4 anni non c'è nulla di inquietante.

Il libro col soletico non mi piace ma ci sono molti altri libri in giro che non li comprerei mai per il mio figlio.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2015, 18:43:15 pm »
Lucia, vedo che vuoi insistere. Mi fa piacere. Allora hai scelto la persona giusta con cui dialogare. Perchè non avrò bisogno di insultarti. Ti dimostrerò l'inconsistenza del tuo pensiero, l'assenza di qualsiasi fondamento ai tuoi ragionamenti.

Partiamo dal presupposto fondamentale che divide il mio modo di pensare dal tuo. Tu, dopo un migliaio di commenti, non hai ancora espresso 1 pensiero che abbia una base, un principio di partenza, un ideale. 1 solo non l'ho trovato, ma può essere che mi sbagli. A differenza tua, se mi dimostri di avere una "base di pensiero" sono pronto a ricredermi. Ma ho profondissimi dubbi a riguardo.

Io invece parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.

Il tuo "ragionamento" da dove parte?
1) Non hai letto la parte dell'educazione dei bimbi nel romanzo di A. Huxley. Su internet dovresti trovare tale parte del libro, ma dato che DEVI SBATTERE LA TESTA CONTRO I FATTI e POI FARE LA FIGURA della persona che NON SA LE COSE te la trovo io. Eccola  in sintesi, la fonte è wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo Il Mondo Nuovo A.Huxley 1932

Nel corso del romanzo, spesso i personaggi citano gli slogan imparati durante il condizionamento che hanno ricevuto. È considerato normale essere molto mondani, avere una vita sessuale totalmente promiscua fin da piccoli, allontanare i pensieri negativi con il soma (che ha come unico effetto negativo quello di essere letale se assunto in dosi massicce), praticare sport ed essere, in genere, buoni consumatori.

Prendo inoltre da qui:

http://historyglider.altervista.org/ilmondo.htm

Il sesso è visto per i bambini come il più normale dei giochi, ed essi sono liberi di praticarlo all'aria aperta in appositi giardini. Con queste premesse si inizia a condizionare anche la pratica sessuale che essi adotteranno da adulti, quando saranno spinti decisamente verso la poligamia, affinché evitino di dare vita a dei legami di tipo famigliare.

Adesso, dato che la tendenza è la seguente, già a partire dai paesi "evoluti", vediti il video e vedi la data del "caricamento"... anno 2009!


Andando poi nei video che ho messo all'inizio del topic, noterai ad un'attenta lettura (ATTENTA LETTURA) che nel programma non c'è SOLO l'insegnamento ai bimbi da 0 a 4 anni sui termini delle parti del corpo, ma UNA IMPOSIZIONE SUBDOLA di un modello sessualizzante.
Dato che i bimbi, come detto sopra, a mio avviso (ma credo nella maggioranza delle persone SANE DI MENTE  e NON "MODERNE" ) dovrebbero giocare e crescere autonomamente trovo DEPRAVATO E MALEFICO che gli educatori debbano insegnargli tali cose.

Se, ancora adesso la pensi così, che ti posso dire? Vai fuori le scuole ad imporre la stretta osservanza di tali "insegnamenti" di matrice ONU / FEMMINISTOIDE/ LGBTQ agli insegnanti /maestri dei tuoi figli. Fatti dare una mano da qualche mamma femminista/pro gender/pro ONU e lamentati con l'ONU se qualche genitore prenderà decisioni "tradizionali" nei confronti di tali "insegnamenti" .

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2015, 19:08:15 pm »
Ho capito il punto di partenza per il tuo raggionamento è il romanzo distopico di Huxley, è una base molto seria per formarsi un parere oggettivo.

il mio, è l'esperienza che ce l'ho con i  bimbi, anche con bimbi di quell'età.


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2015, 19:17:47 pm »
Perchè continui a dire sciocchezze?

Ti ribadisco i concetti (lo so che è brutto fare brutta figura in pubblico).

Te lo riscrivo.


Io parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

Partendo da queste premesse, e basandomi su quelle, trovo profondamente INDEGNO, DEPRAVATO, INDECENTE e CRIMINALE che alcuni soggetti, basandosi su teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.


In secondo luogo, le teorie di genere mirano a costruire un certo tipo di persona. Dato che io per te sono uno stupido maschilista (o qualcosa di simile probabilmente), vediamo se anche il filosofo Diego Fusaro che insegna è uno sciocco...

Ecco il video, è in italiano. Leggiti pure il libro. L'ha scritto una donna e un uomo.


Inoltre, tralasciando il libro di Huxley (che tu non hai letto e che serviva come esempio) , chi vuole imporre teorie sessuali "moderne" che si rifanno alla teoria di genere e vogliono insegnare ai bimbi da 0 a 4 anni a fare cose turpi e depravate (come è scritto nei documenti ONU/OMS ) non è NORMALE ma DEPRAVATO.

Io ho spiegato la mia posizione. Perchè tu non riesci a spiegare la tua?

Ti ripeto quindi questo:
Andando poi nei video che ho messo all'inizio del topic, noterai ad un'attenta lettura (ATTENTA LETTURA) che nel programma non c'è SOLO l'insegnamento ai bimbi da 0 a 4 anni sui termini delle parti del corpo, ma UNA IMPOSIZIONE SUBDOLA di un modello sessualizzante.
Dato che i bimbi, come detto sopra, a mio avviso (ma credo nella maggioranza delle persone SANE DI MENTE  e NON "MODERNE" ) dovrebbero giocare e crescere autonomamente trovo DEPRAVATO E MALEFICO che gli educatori debbano insegnargli tali cose.

Se, ancora adesso la pensi così, che ti posso dire? Vai fuori le scuole ad imporre la stretta osservanza di tali "insegnamenti" di matrice ONU / FEMMINISTOIDE/ LGBTQ agli insegnanti /maestri dei tuoi figli. Fatti dare una mano da qualche mamma femminista/pro gender/pro ONU e lamentati con l'ONU se qualche genitore prenderà decisioni "tradizionali" nei confronti di tali "insegnamenti" .


Quando hai le idee chiare e non ragionamenti basati su "impressioni", allora sono qui. Altrimenti, la figura della persona IGNORANTE la fai TU. Ed è un peccato, sembravi più PREPARATA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2015, 20:11:31 pm »
perché tu pensi che all'asilo nido gli educatori tengono lezioni come all'università ai bambini?  :ohmy:
quelle sono linee guida sul come occuparsi dei bambini, non sono cose da teoretizzare con loro, ma se non sanno manco parlare.

Per esempio col fatto che nel primissimo giorno della scuola il mio bimbo è tornato con un palloncino blu e le bimbe con una rosa, nessuno gli ha teoretizzato sul sesso solo gli ha fatto sentire benvenute bimbi e bimbe, ognuno sia felice con ciò che ha tra le gambe.
Che proprio è l'opposto di egualia...

Io parto da 2 principi "cardine" e non discutibili.

1°) La mia libertà finisce dove comincia la tua.

2°) Tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione. Tutti hanno gli stessi IDENTICI diritti e gli stessi identici DOVERI.

aggiungerei che i genitori hanno solo il diritto di decidere cosa è bene per i loro figli, e nonc erto pinkopallino che non vuole nememno avere figli per impicciarsi poi come vengono educati i figli altrui.

Citazione
teorie FALSE, reputino GIUSTO E MODERNO educare i bimbi al sesso precoce.

ma è proprio la teoria gender quella che dice che i bambini sono assessuati e possono diventare ancora qualsiasi cosa. Questa educazione invece è propio opposta.

A me nessuna persona che non ha cresciuto figli può insegnarmi qualcosa su questo argomento, l'esperienza, i fatti valgono più di mille chiacchere, libri, professori,preti, paranoie.

Io penso che il programma per bimbi piccoli segue lo sviluppo normale dei bambini piccoli. E se non hai mai vsto crescere tu hai solo preggiudizzi e paure, nient'altro.
Se tu consideri che l'educazione con la cicogna o col divieto della masturbazione è più adatto cresciti cosi i figli. QUELLA è la tua libertà.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2015, 20:27:58 pm »
E continui  a dimostrare che non hai capito una beneamata ceppa...

Allora, dato che non hai letto cosa dicono quelle direttive vedo di trovartele . Ecco qui il pdf. Leggilo dato che da brava persona che parla prima di conoscere non l'hai letto.

http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf

Vai a pagina 40 ( 38 se consideri il numero di impaginazione posto in basso a sinistra).

Ti cito una delle porcate (perchè io le chiamo PORCATE) che tu, da persona che non ha letto neanche la tabella messa nel video, contesti:
Informazione
Trasmettere informazioni su :

 il diritto di esplorare le identità di
genere

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

Andiamo ad un altro punto.
Atteggiamenti 0-4
Aiutare i bambini a sviluppare
la consapevolezza della varietà
delle relazioni

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.
Informazione
Trasmettere informazioni su:

ruoli di genere


Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton