Autore Topic: Come fare allora..  (Letto 11718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Come fare allora..
« il: Luglio 28, 2014, 06:11:28 am »
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come fare allora..
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2014, 09:57:41 am »
Un suggerimento

1. Prova immaginare che tu sei la donna dei tuoi sogni e prova rispondere nel suo nome a alcune domande: Come vedi il mondo di oggi? Come ti rapposrti con altre ragazze, con i ragazi? Che ambienti ti piace frequentare? Cosa ti piace fare? Che uomo vorresti accanto a te?
2. Vedi se sei tu questo uomo e frequenta i stessi ambienti che pensi che la tua donna ideale piace frequentare.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2014, 13:48:53 pm »
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?

Se le donne non sono ciò che hai creduto, fai come si fa con altri miti come babbo natale con i suoi regali et similia: considerale una mitologia che non può assolutamente far parte della tua vita reale, affettivamente parlando. E' logico, mi pare.


Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.


Invece si: chiedilo al tuo cazzo, ti darà ampie delucidazioni in merito.


L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.


La tua sensibilità è rivolta alle costruzioni del tuo immaginario e delle tue speranze e non alle donne della realtà. Il progresso scientifico nel campo delle tecnologie di virtualizzazione potrebbero aiutarti, ma devi avere pazienza: la scienza degli ologrammi interattivi è ancora di là da venire.



Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

Non è vero è sormontabilissimo.
O ti ravvedi come sopra descritto e prendendo atto della realtà cambi oppure, secondo tua liberissima scelta, puoi continuare ad essere un consapevole idiota e a prenderlo regolarmente nel mazzo dalle donne.

Amen.

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2014, 14:45:49 pm »
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.
Parla per te e per tutti gli uomini che come te pensano che non si possa stare senza una donna accanto! Sono benemerite cavolate!
Quel bisogno naturale di cui parli si può neutralizzare! Non parlo di reprimere, che peggiorerebbe solo le cose, ma proprio neutralizzare. Molti - Troppi, dimenticano che siamo esseri umani dotati di autocoscienza e intelletto, non animali dominati da istinti primordiali.
Se parliamo di sesso e quindi di debellare certe pulsioni che non si possono neutralizzare, basta sfogarsi con qualcuna di mestiere, oppure con federica la mano amica e il gioco è fatto;
Se invece parliamo di relazionarsi con delle donne non ne capisco la ragione, tenuto conto che sono un mondo completamente diverso al nostro, sia nel modo di pensare, ragionare o nelle cose che ci piacciono. Di solito alle donne non piace mai nulla di quello che piace a noi, ne a noi quello che piace a loro. Relazionarsi con una donna significa  vendere la propria identità per ridurre la vita ad un eterno compromesso dove è quasi sempre lei a vincere la partita.
Gli uomini molto stoltamente provano sentimenti per le donne che non sono mai corrisposti. E spesso questi sentimenti non sono del tutto naturali ma frutto dell'inculcamento sociale a cui da sempre i maschi vengono plagiati fin dalla più tenera età.
Vuoi sapere ad oggi che sentimenti provo io per le donne? Il tutto dipende dal contesto in cui ci troviamo.
Posso provare ammirazione, rispetto,  e stima nell'ambito di una conversazione intellettuale dove c'è una piacevole coincidenza di idee, o nell'ambito professionale solo quando il reciproco interesse porta benefici economici ad entrambi.
Ma nell'ambito relazionale provo solo disgusto e disprezzo!
Io non credo in assurdità e illusioni adolescenziali  come l'amore: superate le naturali infatuazioni della tenerissima età, non ci ho mai più creduto ne ho mai più provato niente del genere. Non saprei cosa farmene di una donna: nella mia vita sarebbe solo un elemento di inutile disturbo.
Preferisco il mio cane come compagno di vita, merita molto di più e mi dona un affetto incondizionato senza squallidi secondi fini!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2014, 15:15:55 pm »

Quel bisogno naturale di cui parli si può neutralizzare! Non parlo di reprimere, che peggiorerebbe solo le cose, ma proprio neutralizzare. Molti - Troppi, dimenticano che siamo esseri umani dotati di autocoscienza e intelletto, non animali dominati da istinti primordiali.


......nè neutralizzare nè reprimere. Certe cose sono soltanto per gli asceti  o pseudo tali.
Con le donne abbiamo un (unico) interesse comune e ce lo portiamo tra le gambe. Quindi non esageriamo, per cortesia.
Le donne sono un ottimo genere di consumo: consumiamole, e poi ognuno per se e Dio per tutti.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2014, 15:19:16 pm »
Parla per te e per tutti gli uomini che come te pensano che non si possa stare senza una donna accanto! Sono benemerite cavolate!
Quel bisogno naturale di cui parli si può neutralizzare! Non parlo di reprimere, che peggiorerebbe solo le cose, ma proprio neutralizzare. Molti - Troppi, dimenticano che siamo esseri umani dotati di autocoscienza e intelletto, non animali dominati da istinti primordiali.
Se parliamo di sesso e quindi di debellare certe pulsioni che non si possono neutralizzare, basta sfogarsi con qualcuna di mestiere, oppure con federica la mano amica e il gioco è fatto;
Se invece parliamo di relazionarsi con delle donne non ne capisco la ragione, tenuto conto che sono un mondo completamente diverso al nostro, sia nel modo di pensare, ragionare o nelle cose che ci piacciono. Di solito alle donne non piace mai nulla di quello che piace a noi, ne a noi quello che piace a loro. Relazionarsi con una donna significa  vendere la propria identità per ridurre la vita ad un eterno compromesso dove è quasi sempre lei a vincere la partita.
Gli uomini molto stoltamente provano sentimenti per le donne che non sono mai corrisposti. E spesso questi sentimenti non sono del tutto naturali ma frutto dell'inculcamento sociale a cui da sempre i maschi vengono plagiati fin dalla più tenera età.
Vuoi sapere ad oggi che sentimenti provo io per le donne? Il tutto dipende dal contesto in cui ci troviamo.
Posso provare ammirazione, rispetto,  e stima nell'ambito di una conversazione intellettuale dove c'è una piacevole coincidenza di idee, o nell'ambito professionale solo quando il reciproco interesse porta benefici economici ad entrambi.
Ma nell'ambito relazionale provo solo disgusto e disprezzo!
Io non credo in assurdità e illusioni adolescenziali  come l'amore: superate le naturali infatuazioni della tenerissima età, non ci ho mai più creduto ne ho mai più provato niente del genere. Non saprei cosa farmene di una donna: nella mia vita sarebbe solo un elemento di inutile disturbo.
Preferisco il mio cane come compagno di vita, merita molto di più e mi dona un affetto incondizionato senza squallidi secondi fini!

Idem con patate.
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2014, 17:23:31 pm »
......nè neutralizzare nè reprimere. Certe cose sono soltanto per gli asceti  o pseudo tali.
Con le donne abbiamo un (unico) interesse comune e ce lo portiamo tra le gambe. Quindi non esageriamo, per cortesia.
Le donne sono un ottimo genere di consumo: consumiamole, e poi ognuno per se e Dio per tutti.
E le cose rimarranno così come sono.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2014, 19:06:15 pm »
Ma nell'ambito relazionale provo solo disgusto e disprezzo!
Io non credo in assurdità e illusioni adolescenziali  come l'amore: superate le naturali infatuazioni della tenerissima età, non ci ho mai più creduto ne ho mai più provato niente del genere. Non saprei cosa farmene di una donna: nella mia vita sarebbe solo un elemento di inutile disturbo.
Preferisco il mio cane come compagno di vita, merita molto di più e mi dona un affetto incondizionato senza squallidi secondi fini!

Hahahaha!  :lol: Sempre inappuntabile il nostro André!  :D E bravo!  ;)
Quanta verità nelle tue parole, carissimo!  :cry:

In risposta al pipistrello, direi che hai perfettamente ragione. Le donne non sono soltanto un mezzo per estendere l'umanità, o peggio, per svuotarsi i testicoli. Dovrebbero essere un complemento vero e proprio, un sostegno, un aiuto (anche solo morale o psicologico).
Ma qual è quella donna che soddisfa tutti questi amabili requisiti? Ne trovi una su un milione, ad essere ottimisti.
Comunque secondo me non cambierà mai nulla. Il potere della figa è troppo grande. Oh sì, ci saranno sempre quattro gatti che sapranno resistere e conservare un briciolo di dignità, ma state pur certi che la massa dei maschi minchioni continuerà a correr dietro alle donne come tori al macello. Ma forse è giusto che sia così. Nel senso, è giusto che ci siano persone che la prendono dietro, altrimenti non nascerebbe più nessuno, no?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come fare allora..
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2014, 20:01:13 pm »
Ma qual è quella donna che soddisfa tutti questi amabili requisiti? Ne trovi una su un milione, ad essere ottimisti.

e non ti basta una....

Trovare un compagno giusto/una compagna giusta) è sempre come trovare l'ago nel caro di fieno

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2014, 20:08:35 pm »
......nè neutralizzare nè reprimere. Certe cose sono soltanto per gli asceti  o pseudo tali.
Metti anche gli intellettuali di un certo livello!
Se mi dici che non sono molti che possono ambire a certi traguardi ti do pienamente ragione, ma purtroppo i risultati si vedono anche, sennò non staremmo in questo forum a parlarne: la maggior parte degli uomini sono indissolubilmente legati a istinti animali e per quegli istinti continuano a farsi rovinare la vita dalle donne!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #10 il: Luglio 28, 2014, 21:12:12 pm »
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.

Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.
Finalmente qualcuno che ragiona anche dalla cintola in su. Donne come le vorremmo, oggi non esistono praticamente più. Ma una domanda rimane: in quali posti le cerchi?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2014, 23:19:17 pm »
certo che sono stupito dal vedere che i veri sentimentaloni sono...gli uomini.
temo che molti di voi mitizzino le donne , sia quelle del passato che, in senso contrario, quelle del giorno d'oggi.
Non sono le donne ad essere cambiate, ma gli uomini , veri responsabili del disastro attuale.
Non noi, ovviamente, ma gli appartenenti al nostro sesso :
gli uomini di potere e gli innumerevoli zerbini .
Le donne non hanno forza propria

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2014, 00:47:11 am »
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

Che palle... ripeti sempre le stesse cose ! Sempre le solite puttanate sulle donne "vogliose di cazzi"*, traditrici (con chi? con chi tradiscono 'ste donne...? con qualche capra, forse?), da non sposare, bla bla bla...
Ok, l'abbiam capito, ragion per cui fai come me: non ti sposare, non convivere, non mettere al mondo dei figli e scopa quelle che ti capitano "a tiro" - se ti capitano...-, sennò vai a puttane.

Amen.

@@

* Talmente "vogliose", che la prostituzione anziché esser in diminuzione, è in aumento.
Cazzo!, evidentemente a milioni di uomini da 1200-1300-1400 euro al mese, piace sborsare 50 euro a botta, per dieci-quindici minuti di pseudo sesso col preservativo...
Oh, dico, anche queste son soddisfazioni eh!
...
« Ultima modifica: Luglio 29, 2014, 00:59:10 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #13 il: Luglio 29, 2014, 00:51:22 am »
temo che molti di voi mitizzino le donne , sia quelle del passato che, in senso contrario, quelle del giorno d'oggi.
Non sono le donne ad essere cambiate, ma gli uomini , veri responsabili del disastro attuale.
Non noi, ovviamente, ma gli appartenenti al nostro sesso :
gli uomini di potere e gli innumerevoli zerbini .

Le donne non hanno forza propria

Concordo al 100%.


Citazione
certo che sono stupito dal vedere che i veri sentimentaloni sono...gli uomini.

A me non stupisce; basta osservare e ascoltare la realtà quotidiana, per rendersi conto di ciò.
Le stesse canzoni son lì a dimostrare che i "romanticoni" son gli uomini, non certamente le donne, che anzi, pure nelle canzoni sputano veleno contro gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come fare allora..
« Risposta #14 il: Luglio 29, 2014, 01:01:56 am »
Se invece parliamo di relazionarsi con delle donne non ne capisco la ragione, tenuto conto che sono un mondo completamente diverso al nostro, sia nel modo di pensare, ragionare o nelle cose che ci piacciono. Di solito alle donne non piace mai nulla di quello che piace a noi, ne a noi quello che piace a loro. Relazionarsi con una donna significa  vendere la propria identità per ridurre la vita ad un eterno compromesso dove è quasi sempre lei a vincere la partita.
Gli uomini molto stoltamente provano sentimenti per le donne che non sono mai corrisposti.

Proprio così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.