Autore Topic: Salve a tutt*  (Letto 14911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #30 il: Luglio 18, 2014, 11:32:14 am »
forse, come Cavaliere, ammira l'isteria in fondo..  :cool: :lol:


No-no Rita. Precisiamo perchè ci tengo.
Non ammiro l'isteria femminile, ma talvolta, ammetto che non resisto e provvedo a stimolarla ulteriormente quando si manifesta
nella donzella. Lo trovo molto divertente. Loro ( la femme incazzè) un pò meno. Ammetto che occasionalmente sono in grado di stimolare gli istinti omicidi femminili.
Quello che "ammiro" (mio malgrado) è la stupidità femminile, il modo e la continuità con cui riescono ad esserlo, anche donne che oggettivamente potrebbero essere definite intelligenti e capaci.
Ma come fanno? E' incredibile, bisogna vederle, le donne, per crederci. Perchè se te lo raccontano stenti a crederci.
Si, mi affascina e mi attrae come una calamita la stupidità femminile. Anzi, e perdona la mia "crudezza", me lo fa letteralmente diventare "duro" di colpo, con gli ormoni che per festeggiare iniziano a sparare i fuochi d'artificio.
Ma è conseguenziale: la manifestazione della stupidità femminile trasporta la donna su un piano di inferiorità che la rende idealmente "preda" da prendere e "consumare". Che poi siano "attimi" e che nella continuità della realtà non sia così è un'altro discorso.
Uno degli appagamenti più sublimi è riuscire a portare una donna ad affermarsi totalmente stupida proprio perchè femmina.
E' impegnativo, ma non difficile. Le donne hanno la singolare capacità di calarsi talmente bene nella parte che hanno deciso di interpretare da convincere se stesse che sia realtà. Esse hanno la capacità unica di ingannare realmente se stesse. E di conseguenza chiunque gli stia a tiro. A meno che questo "chiunque" non conosca perfettamente questa loro singolare capacità....e quindi ne risulta immune.
Guardando a tutto questo, e guardando a me stesso non posso fare a meno di notare quanto stupefacente ed incomprensibile riesca ad essere...l'essere umano.
In pratica ciò che più irresistibilmente mi attrae in una donna è proprio ciò che più disprezzo in una donna.
Incredibile.

E per la cronaca: circa 4 anni fa ho conosciuto una donna che, se non fosse stato per il fatto che sono "vaccinato & blindato",
avrebbe rivoltato la mia vita.
Come ci siamo conosciuti? Mi trovavo a Londra in una banca, quando sentii una donna discutere di alcune cose in italiano.
Ascoltando il tema della discussione e la posizione in merito di questa donna, non potei fare a meno di avvicinarmi a costei (anche perchè, lo ammetto, era piutosto "bona") e sibillarle uno sdegnato.... "Cretina!".
Mal me ne incolse.
Fu passione travolgente per più di due anni....


Vedi,...ho scritto tutto questo non soltanto per precisare, ma sopratutto perchè si parla quasi sempre delle "complessità" femminili, della loro libido, e di come orientarsi verso di esse.
Ma mai delle "complessità" maschili e di come le donne dovrebbero orientarsi verso di essi.
Noi uomini non siamo "piatti, monotoni e sempre uguali" nelle nostre espressioni, come pensano la maggior parte delle donne e tutte le femministe. ......"Visto uno, visti tutti"..ma andate affanculo, razza di stronze matricolate.
Mi sono rotto i coglioni, e da parecchio tempo, del dovere di comprensione nei confronti del mondo femminile e le sue esigenze, di queste "comprensioni" che da tempo immemore vanno soltanto in un senso ed un verso.....pena essere additati
come ..."insensibili, maschi duri di cuore"....
...'E VAFANCULO!!!!
....precisiamo: e per le donne in generale, non riferito a te, Rita.



Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Salve a tutt*
« Risposta #31 il: Luglio 18, 2014, 11:53:10 am »
No-no Rita. Precisiamo perchè ci tengo.
Non ammiro l'isteria femminile,

no ci ho pensato a modificare il post per renderlo più chiaro ma non ho avuto il tempo.
Non intendevo dire che tu ammiri l'isteria femminile ma che, come tu hai detto che ammiri (o sei affascinato) dalla stupidità femminile, Equilibrium era affascinato dall'isteria femminile per cui magari lo diceva come complimento  :lol:

Era un parallelo tra il significato (negativo) che diamo di solito a termini quali stupidità e isteria e il modo con cui li utilizziamo
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #32 il: Luglio 18, 2014, 12:36:34 pm »
Equilibrium era affascinato dall'isteria femminile per cui magari lo diceva come complimento  :lol:



....Difatti, secondo me Equilibrium è un perverso. :sleep: :lol:



Perverso, maschile quindi.
Si è un soggetto di sesso maschile, se fosse stato una donna non avrebbe retto alle varie provocazioni ed avrebbe abbandonato velocemente il campo.
Fatte salve eventuali eccezioni, Madame. :P
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2014, 22:57:05 pm »
..rettifico. Talvolta anche soggetti maschili possono avere reazioni femminili.
Puah! :disgust:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Salve a tutt*
« Risposta #34 il: Luglio 22, 2014, 00:16:58 am »
Citazione
Perverso, maschile quindi.
Si è un soggetto di sesso maschile, se fosse stato una donna non avrebbe retto alle varie provocazioni ed avrebbe abbandonato velocemente il campo.
Fatte salve eventuali eccezioni, Madame. :P

E infatti tu l'hai più rivista?
Falle ciao,ciao con la manina.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #35 il: Luglio 22, 2014, 07:37:37 am »
Beh dai, siete dei cattivoni!  :sleep:
Ogni volta che arriva una nuova utente camuffata da ragazzo per bene voi le date addosso. Non si fa così. Lo dico a Cosimo!  :P

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Salve a tutt*
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2014, 10:23:09 am »
Io mi chiedo freudianamente perché mai succede cosi spesso nei ultimi tempi  che in questo forum entra un uomo voi pensate che invece sia una donna  :D

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Salve a tutt*
« Risposta #37 il: Luglio 22, 2014, 10:55:55 am »
Siete un bel gruppetto di bulletti che hanno tutte le frasi ad effetto e che rimarcano un fare gruppo e fare del sarcasmo come dei perfetti beoti.
Vedete prodi cavalier serpente, dottor zero, frank, salar de uyuni , é un principio di intelligenza e di buon senso:
siete scattati come interuttori salva vita con una reazione esagerata per un asterisco,
siete partiti tutti alla carica senza neanche pensarci due volte,
e il tutto ha le vostre ragioni, indiscutibili, giustificabili, legittime, con argomentazioni personali e storiche, riferite ad un altro utente di nome Equilibrius.
Bene, cosa capisce un utente nuovo e che ha la colpa di non essere perfettamente allineato su dei linguaggi e modi di pensare?
Che siete degli imbecilli.
Prima accertatevi, chiedete il perché, siate gentili e tutto si risolve.
Invece voi sparate senza senso:
utilizzi l'asterisco? e inizia la vomitata emotiva
la pensi così? e continua
hai un pensiero diverso? non sbagli perché quello che pensiamo é così e basta.
Non avrei avuto problemi a rispondere a nulla, invece é arrivato lo sciame di vespe assassine che va semplicemente bruciato.
Di fronte a tanta maleducazione, cretinaggine, sbrocchi nervosi, che pretendete, uomini di un certo livello?

Siete rigidi, chiusi, partite con buoni propositi, avete belle idee, ma vi cagate sotto nel pannolone, poiché oramai siete un piccolo mondo chiuso, che a forza di parzializzare, reagire d'impulso e senza senso, legati da convinzioni che sono oramai troppo strette, siete degenerati come ogni forum che parte bene e poi si frantuma piano piano, diventando un castello di sabbia che andando avanti si polverizza.

Un nuovo arrivato, a meno che non manifesti chiaramente di voler provocare, é un utente che cerca di unire pensieri, che ha desiderio di crescere, di confrontarsi, in un ambiente educato, determinato, piacevole e ove può crescere e anche divertirsi entrando a contatto con persone, le quali hanno i suoi stessi pensieri e con le quali condivide tante cose, avendo quelle differenze che:
sono formative ed utili per migliorarsi,
sono un'altro punto di vista che da sperimentare,
e magari si accorge di cose alle quali non faceva caso.

Voi invece siete e date l'idea, chiara e stabile di :
stare qui da tempo per cui fate del nonnismo,
siete oramai stabili e quindi proclamate ed emanate perché avete raggiunto la verità,
visto che é la vostra, oramai é quella e niente può scalfirla,
e siete capaci solo di non promuovere un emerito cazzo per migliorare, tranne che sbraitare per diritti, atteggiamenti e altro, che é chiaro e lampante come il sole.Impulsivi, senza modi, piccoli imbecilli cresciuti bene e mantenuti male.

La cosa divertente é che seppur sono delle vostre posizioni, un accenno diverso vi smuove l'emotivo perché volete sentire solo quello che vi piace sentire.
A parte le fulminazioni mentali sulla mia identità,
a parte il vostro sentenziare cretino sinonimo di egocentrismo mascherato,
e visto che avete raggiunto le vostre verità,
mi chiedo se non abbiate meglio da fare che rompere i coglioni agli utenti,
oppure frank che reagisce alla provocazione con una frase da bruce willis,
oppure cavalier serpente che é più che tagliente é un rigidello,
oppure il dottor zero che proclama la sua cristicità e poi tende a separare, mentre tra le sue conoscenze cristiche si scorda l'aspetto unitivo basato anche sulle differenze,
oppure salr de uyuni che sembra il nome di una marca di salami, come lui,
oppure cassiodoro ed angelo che sono sinteticamente idioti,
oppure vnd che che chiude la cerchia del Clan degli Arrivati, non sel senso tradizionale cinese dell'uomo arrivato, qui si ha una campo di appartenenza molto al di sotto.

Visto che non ho avuto niente da fare,
ho scelto di divertirmi un pò con voi a perditempo,
e in parte mi state diventando simpatici.
Credo che voi abbiate problemi a leggere,
leggete solo le cose che vi fanno reagire per sfogarvi,
ma vi faccio una domanda:
avete un pò capito che sono dalla vostra parte?
L'angelo custode del quiz, dimmi quali sono le due domande che ti incuriosiscono per la risposta, se vuoi ti rispondo.
Quindi, cosa alla quale invito gli altri del Clan,sii diretto, ma con rispetto ed educazione.




Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Salve a tutt*
« Risposta #38 il: Luglio 22, 2014, 11:54:15 am »
e in parte mi state diventando simpatici.

hai visto mo'?
se insisti tra qualche giorno sarai dei nostri al 100%  :cool:

PS la torchiatura dei nuovi arrivati fa parte del nostro rituale di iniziazione  :P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #39 il: Luglio 22, 2014, 12:02:45 pm »
Ciao Squilibrium

Prima il piacere.


Più sopra ho scritto questo.






Perverso, maschile quindi.
Si è un soggetto di sesso maschile, se fosse stato una donna non avrebbe retto alle varie provocazioni ed avrebbe abbandonato velocemente il campo.


Se non sai leggere procurati qualcuno che lo sappia fare per te.


Al tuo commento d'esordio ti ho posto alcune domande alle quali non hai risposto, va benissimo nessuno ti obbliga farlo.
Hai però dato una risposta in generale piuttosto irriguardosa nei miei confronti.
Ciò nonostante ho mitigato (di moltissimo) la mia successiva risposta. E per giunta mi son beccato del maleducato. Non ho detto nulla sul tuo "asterisco" e di questo mi accusi. Non accetti il confronto su domande dirette (e le sfuggi) e accusi me di essere "rigidello". Non conosci il significato di alcune cose e sindachi chi te le fa notare. Dici di essere dalla "nostra parte". ma non si capisce in cosa visto che il tuo lessico ed i tuoi ragionamenti e percezioni vanno nella direzione opposta. Ci accusi di essere "bulli" ma vieni qui a dirci che lo siamo soltanto perchè non siamo fisicamente di fronte a te....incredibile :ohmy:.....se qualcuno ti prende per una donna te ne lamenti, ma di una donna hai tutti i comportamenti: e te lo scrivo convinto che tu sia un uomo.
Capirai, quindi, quanto io sia stato benevolo nel ridefinirti "Squlibrium " e non "Disastrum" (alla faccia del latino maccheronico.. :P).


Adesso veniamo al dovere.

Oltre ad avere la capacità di frignare come una femminuccia, hai la capacità di argomentare qualcosa?...Questo,almeno io, non si riesce a capirlo.

Visto che mi hai definito "maleducato", per non smentirti lo sarò...spero apprezzerai la mia fine sensibilità nei tuoi confronti.
Inoltre ti avevo già anticipato che lo sarei stato, maleducato,....ed adesso lo sarò,....non vorrei che tu pensassi che io sia tipo da venir meno agli impegni presi. Spero apprezzerai la mia rettitudine da uomo di parola.

Tu ci hai definito "segaioli isterici".
Chi propone un tale sensazionale ossimoro, altro non può essere che un sensazionale imbecille.
Non te la prendere troppo per  "l'imbecille", tutti talvolta occasionalmente lo siamo,...solo che tu sei sei molto più bravo e costante, quasi un perfezionista oserei dire.
Come vedi da questo punto di vista puoi senz'altro guardarci dall'alto in basso, e il nostro ritenerti inarrivabile ..capirai che è un complimento alla tua eccellenza: hai di che sentirti sodisfatto.
Pace&Bene.


PS
Se riuscirai a spogliarti della tua vocazione melodrammatica, la tua presenza sul forum a me risulterà interessante.
Come è interessante leggere i pensieri alternativi della QM da un osservatorio femminile, come ci permettono  le donne del forum, sarà altrettanto interessante leggere il senso dei tuoi pensieri alternativi sulla QM, in quanto uomo con una visione femminilizzata della problematica.

Salam!
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Salve a tutt*
« Risposta #40 il: Luglio 22, 2014, 12:18:01 pm »
Citazione
Siete un bel gruppetto di bulletti che hanno tutte le frasi ad effetto e che rimarcano un fare gruppo e fare del sarcasmo come dei perfetti beoti.
Vedete prodi cavalier serpente, dottor zero, frank, salar de uyuni , é un principio di intelligenza e di buon senso:
siete scattati come interuttori salva vita con una reazione esagerata per un asterisco,
siete partiti tutti alla carica senza neanche pensarci due volte,
e il tutto ha le vostre ragioni, indiscutibili, giustificabili, legittime, con argomentazioni personali e storiche, riferite ad un altro utente di nome Equilibrius.
Bene, cosa capisce un utente nuovo e che ha la colpa di non essere perfettamente allineato su dei linguaggi e modi di pensare?
Che siete degli imbecilli.
Prima accertatevi, chiedete il perché, siate gentili e tutto si risolve.
Invece voi sparate senza senso:
utilizzi l'asterisco? e inizia la vomitata emotiva
la pensi così? e continua
hai un pensiero diverso? non sbagli perché quello che pensiamo é così e basta.
Non avrei avuto problemi a rispondere a nulla, invece é arrivato lo sciame di vespe assassine che va semplicemente bruciato.
Di fronte a tanta maleducazione, cretinaggine, sbrocchi nervosi, che pretendete, uomini di un certo livello?

Siete rigidi, chiusi, partite con buoni propositi, avete belle idee, ma vi cagate sotto nel pannolone, poiché oramai siete un piccolo mondo chiuso, che a forza di parzializzare, reagire d'impulso e senza senso, legati da convinzioni che sono oramai troppo strette, siete degenerati come ogni forum che parte bene e poi si frantuma piano piano, diventando un castello di sabbia che andando avanti si polverizza.

Un nuovo arrivato, a meno che non manifesti chiaramente di voler provocare, é un utente che cerca di unire pensieri, che ha desiderio di crescere, di confrontarsi, in un ambiente educato, determinato, piacevole e ove può crescere e anche divertirsi entrando a contatto con persone, le quali hanno i suoi stessi pensieri e con le quali condivide tante cose, avendo quelle differenze che:
sono formative ed utili per migliorarsi,
sono un'altro punto di vista che da sperimentare,
e magari si accorge di cose alle quali non faceva caso.

Voi invece siete e date l'idea, chiara e stabile di :
stare qui da tempo per cui fate del nonnismo,
siete oramai stabili e quindi proclamate ed emanate perché avete raggiunto la verità,
visto che é la vostra, oramai é quella e niente può scalfirla,
e siete capaci solo di non promuovere un emerito cazzo per migliorare, tranne che sbraitare per diritti, atteggiamenti e altro, che é chiaro e lampante come il sole.Impulsivi, senza modi, piccoli imbecilli cresciuti bene e mantenuti male.

La cosa divertente é che seppur sono delle vostre posizioni, un accenno diverso vi smuove l'emotivo perché volete sentire solo quello che vi piace sentire.
A parte le fulminazioni mentali sulla mia identità,
a parte il vostro sentenziare cretino sinonimo di egocentrismo mascherato,
e visto che avete raggiunto le vostre verità,
mi chiedo se non abbiate meglio da fare che rompere i coglioni agli utenti,
oppure frank che reagisce alla provocazione con una frase da bruce willis,
oppure cavalier serpente che é più che tagliente é un rigidello,
oppure il dottor zero che proclama la sua cristicità e poi tende a separare, mentre tra le sue conoscenze cristiche si scorda l'aspetto unitivo basato anche sulle differenze,
oppure salr de uyuni che sembra il nome di una marca di salami, come lui,
oppure cassiodoro ed angelo che sono sinteticamente idioti,
oppure vnd che che chiude la cerchia del Clan degli Arrivati, non sel senso tradizionale cinese dell'uomo arrivato, qui si ha una campo di appartenenza molto al di sotto.

Visto che non ho avuto niente da fare,
ho scelto di divertirmi un pò con voi a perditempo,
e in parte mi state diventando simpatici.
Credo che voi abbiate problemi a leggere,
leggete solo le cose che vi fanno reagire per sfogarvi,
ma vi faccio una domanda:
avete un pò capito che sono dalla vostra parte?
L'angelo custode del quiz, dimmi quali sono le due domande che ti incuriosiscono per la risposta, se vuoi ti rispondo.
Quindi, cosa alla quale invito gli altri del Clan,sii diretto, ma con rispetto ed educazione.


Non ti incazzare,è che qui sul forum,i ''travestiti'' sono la regola...
Bisogna controllare.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Salve a tutt*
« Risposta #41 il: Luglio 22, 2014, 12:32:08 pm »
Guarda io non ti voglio offendere,e mi scuso se ti offeso,però...
capisci mi hai destato notevole sospetto,hai un modo di scrivere che sembra femminile...

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Salve a tutt*
« Risposta #42 il: Luglio 22, 2014, 12:39:07 pm »
Citazione
Se non sai leggere procurati qualcuno che lo sappia fare per te.


Al tuo commento d'esordio ti ho posto alcune domande alle quali non hai risposto, va benissimo nessuno ti obbliga farlo.
Hai però dato una risposta in generale piuttosto irriguardosa nei miei confronti.
Ciò nonostante ho mitigato (di moltissimo) la mia successiva risposta. E per giunta mi son beccato del maleducato. Non ho detto nulla sul tuo "asterisco" e di questo mi accusi. Non accetti il confronto su domande dirette (e le sfuggi) e accusi me di essere "rigidello". Non conosci il significato di alcune cose e sindachi chi te le fa notare. Dici di essere dalla "nostra parte". ma non si capisce in cosa visto che il tuo lessico ed i tuoi ragionamenti e percezioni vanno nella direzione opposta. Ci accusi di essere "bulli" ma vieni qui a dirci che lo siamo soltanto perchè non siamo fisicamente di fronte a te....incredibile :ohmy:.....se qualcuno ti prende per una donna te ne lamenti, ma di una donna hai tutti i comportamenti: e te lo scrivo convinto che tu sia un uomo.
Capirai, quindi, quanto io sia stato benevolo nel ridefinirti "Squlibrium " e non "Disastrum" (alla faccia del latino maccheronico.. :P).


Adesso veniamo al dovere.

Oltre ad avere la capacità di frignare come una femminuccia, hai la capacità di argomentare qualcosa?...Questo,almeno io, non si riesce a capirlo.

Visto che mi hai definito "maleducato", per non smentirti lo sarò...spero apprezzerai la mia fine sensibilità nei tuoi confronti.
Inoltre ti avevo già anticipato che lo sarei stato, maleducato,....ed adesso lo sarò,....non vorrei che tu pensassi che io sia tipo da venir meno agli impegni presi. Spero apprezzerai la mia rettitudine da uomo di parola.

Tu ci hai definito "segaioli isterici".
Chi propone un tale sensazionale ossimoro, altro non può essere che un sensazionale imbecille.
Non te la prendere troppo per  "l'imbecille", tutti talvolta occasionalmente lo siamo,...solo che tu sei sei molto più bravo e costante, quasi un perfezionista oserei dire.
Come vedi da questo punto di vista puoi senz'altro guardarci dall'alto in basso, e il nostro ritenerti inarrivabile ..capirai che è un complimento alla tua eccellenza: hai di che sentirti sodisfatto.
Pace&Bene.


PS
Se riuscirai a spogliarti della tua vocazione melodrammatica, la tua presenza sul forum a me risulterà interessante.
Come è interessante leggere i pensieri alternativi della QM da un osservatorio femminile, come ci permettono  le donne del forum, sarà altrettanto interessante leggere il senso dei tuoi pensieri alternativi sulla QM, in quanto uomo con una visione femminilizzata della problematica.

Salam!

Va be cavaliere lascia perdere:
se son rose fioriranno e se son cachi cacheranno.
Se sta fingendo prima o poi la finzione cadrà,se invece è un uomo,lascialo in pace,leggendo il forum se sbaglia da qualche parte capirà.
Comunque,chiunque tu sia,a questo punto lo uso io l'asterisco, benvenut*
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutt*
« Risposta #43 il: Luglio 22, 2014, 13:06:38 pm »
Va be cavaliere lascia perdere:
se son rose fioriranno e se son cachi cacheranno.


Se sta fingendo prima o poi la finzione cadrà,se invece è un uomo,lascialo in pace,leggendo il forum se sbaglia da qualche parte capirà.

.....per il momento ho inviato un ordine da confermare per una fornitura industriale di carta igienica.
Sono sempre stato previgente e col senso dell'economia. :sleep:


Salar,... :disgust:...la tua propensione alla pace è stucchevole e fa lo stesso effetto del mal di mare.
Dove andremo a finire di questo passo? Non ci son più gli Attila di una volta e nemmeno le mezze stagioni, quando c'era lui, caro lei, ai miei tempi era tutta un'altra cosa, si stava meglio quando si stava peggio.etc. etc....
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Salve a tutt*
« Risposta #44 il: Luglio 23, 2014, 10:37:15 am »
Prode Cavalier Tagliente, e Cosmos dei Cavalieri dello Zodiaco,
ve lo ripeto:
a me non frega niente del vostro modo iniziatorio di accogliere, né quello degli altri,
nel momento in cui si perde un'educazione civica basata sul rispetto.
In questo modo non potete pretendere di comunicare, di confrontarvi,
quanto si mostra uno sciame di vespe che arriva e punge.
Si é cominciato male, da parte vostra ed altri, non da tutti.
Quindi, più che sfancularvi  da subito, provo a comunicare e leggo attentamente ciò che scrivete. Nonché, e leggete bene, condivido ciò che pensate e non siete stupidi, anzi, siete preparati, avete idee chiare e argomentate, ricercate e studiate, e questo si denota chiaramente.
Ma chi é così, nel momento in cui diventa sprezzante e spavaldo in modo poco prudente, assume un modo di porsi e diventa, di fatto, come quello che ho scritto nei post.
Si chiama presunzione ed é tipico di ambienti ove si fa clan.
Tipo i forum di arti marziali, che da luogo piacevole di interscambio e crescita, anche divertente, sono diventati luoghi pieni di persone che nel loro bieco settarismo tentano sempre e solo di imporrre il loro pensiero, con modi vari, rigidi nelle loro conquistate posizioni da nonni di camerata, e che al minimo cenno di diversità attaccano secondo il motto " o con me , o contro di me". Che gli dici o scrivi a gente del genere?
Se vuoi scontrarti e fare la guerra, Cavalier Fringuello, bene, cominciamo pure. E chi vuole si può accodare.

Al che mi riferisco a Salar:
che tu sia sospettoso é legittimo, che tu dubiti lo stesso,
se vuoi fammi tutte le domande che vuoi, se vuoi, non ho problemi a rispondere.
E' un problema di porsi, e per quanto ci siano state occasioni ove avete fatto bene ad essere diretti e senza ritegno, ciò non vuol dire avere un modus iniziandi che comunque si basi su uno standard tranquillo. Poi, come avete scritto, quando la maschera cade, ovviamente gli date giù perché voi siete provocati.
Ma non é il mio caso.

Anche perché, dopo che abbiamo finito qui, abbiamo ogni giorno dove ognuno di noi ha a che fare con la vita, le sue gioie e i suoi dolori, quindi, personalmente, poiché per adesso il tasso di civismo e di educazione ha raggiunto lo schifo, un forum ove vi si manifesta, non mi fa venire voglia di parteciparvi. Il che, si badi bene, non esclude anche il mandarsi a fare in culo e darsi dell'imbecille, perché si é in un contesto di rispetto e di educazione.

L'asterisco che ho usato é un modo per riferirmi generale, non é legato a teorie e movimenti.
L'uguaglianza é riferita a diritti, doveri, al considerare uomini e donne come esseri umani.
Le differenze tra uomini e donne ci sono, nell'ottica di complementarietà e non di assoluta separazione.
Nell'ambito sociale, giuridico, civico, lavorativo, sono per la parità, sono contro privilegi, caste, elitarismi.
il mio nick viene dalla mia esperienza, poiché in ogni tessuto sociale, comportamento umano, relazioni sociali, diritti e doveri, vi é la mancanza di equilibrio dinamico, cronica.
Quello che denoto in questo forum, é che le cose che dite sono necessarie e giuste per un equilibrio dal quale si genera armonia, intesa come situazione generale ove si vive meglio, bene e si sviluppano le virtù umane.
L'uomo é la causa del male, poiché ha esautorato il suo ruolo, la sua funzione, il suo modo di essere, generando squilibrio ed ora, come si dice nella Medicina Tradizionale Cinese: quando lo Yin o lo Yang raggiungono l'apice, diventano l'opposto.
La donna ha la sua parte, in positivo ed in negativo.
Ad oggi molte cose sono squilibrate e a favore delle donne, vanno necessariamente cambiate.



Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....