Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 2084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Salve a tutti
« il: Luglio 29, 2014, 15:00:25 pm »
Mi chiamo Massimo,ho 27 anni... approdo su questo forum per avere un confronto non inquinato sempre dalla logica figacentrica zerbinea.
Ehehe che dire,in 27 anni ,la stragrande maggioranza delle volte mi è capitato di aver a che fare con le migliori figlie di buonadonna che si potessero mai incontrare, perditempo,doppiafaccia,misandriche mascherate,paracule,pigliaperculo,subdole.
A volte ci son stato anche male,l'emotività aveva preso il sopravvento,e credo di essermi anche umiliato talvolta, emotività della quale voglio liberarmi definitivamente, ,mi son capitate le classiche calcolatrici, (che ti facevano i conti in tasca e dopo ti sparlavano anche)paracule di ogni tipo, fatto sta che a furia di queste cose, man mano la mia pazienza è stata messa a dura prova,e credo di essermi incarognito sempre di piu,specie dopo 2 batoste nel 2013.
Ho notato che certi comportamenti scorretti, c'e l'hanno proprio insiti nel dna...pure quelle che si palesano  a paladine delle donne giuste.Non se ne può piu.
Tra l'altro ultimamente ho dato sfogo a tanta rabbia che c'avevo in corpo, in particolare riguardo un fatto attinente all'anno 2013, magari aprirò un topic (sempre riguardo il doppiovolto e la paraculaggine di tante) ho avuto ulteriori scherni da parte di tutti e tutte in particolare,c'e un cameratismo ho notato,volto a giustificare anche la presa per culo, e la paraculaggine piu grande ,a discapito della dignità di una persona..    ^_^

Studierò il forum sul lato teorico non temete, quindi  non prendetela a male se aprirò dei topic diciamo piu "frivoli" su delle esperienze ,e dei comportamenti avuti, su dei comportameti visti, e sulle mie conclusioni personali,più per avere un punto di vista diverso,non sempre schermato dalla logica zerbinea
Un saluto a tutti :)
« Ultima modifica: Luglio 29, 2014, 15:11:22 pm da James86 »

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2014, 15:11:39 pm »
Benvenuto da Fabrizio Piludu!

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2014, 15:13:43 pm »
Benvenuto!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Salve a tutti
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2014, 15:14:37 pm »
Per carita' James86, il forum ha sempre bisogno di racconti di vita reale, che tanto di riflessioni teoriche altisonanti ce n'e' gia' in abbondanza.

Benvenuto sul forum  :fiocco:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2014, 15:14:58 pm »
Grazie ragazzi, non se ne può piu,davvero....o capitano tutte a me, ma davvero non se ne può più,ho visto troppe cose storte.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2014, 15:15:48 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!


 

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Salve a tutti
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2014, 15:21:53 pm »
Benvenuto
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2014, 15:57:42 pm »
Ciao.. :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20582
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2014, 16:04:24 pm »
Benvenuto Massimo :fiocco: Le esperienze vissute sono importanti perché altri non facciano gli stessi errori. Facci sapere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2014, 16:29:37 pm »
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Racconta pure le tue esperienze possono far riflettere sempre.  :)