Autore Topic: Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?  (Letto 29700 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #75 il: Luglio 03, 2014, 15:27:31 pm »

B) Quando l'uomo fa sul serio ma è un poveraccio privo di ogni barlume di carattere (e già a chiamarlo uomo si fa uno sforzo)
che cerca una donna per avere l'elemonisa.


La QM in definitiva è la volontà di riappropriarsi della continuità del rapporto con le donne e delle nostre responsabilità.

Altri two cents.

1) in capo alla prima frase mi viene in mente che ha ragione quando dice che gli uomini sono i peggiori nemici degli altri uomini.

2) in capo alla seconda frase non saprei.. nella QM che ho conosciuto io (quella di qualche anno fa) il punto dolens era proprio la maggiore e continua responsabilità che permaneva in capo agli uomini mentre le donne erano totalmente deresponsabilizzate. Vale a dire che se una volta gli uomini avevano oneri ed onori erano rimasti solo gli oneri (leggasi responsabilità per l'appunto).
Quindi non saprei bene che significato dare alla tua frase.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #76 il: Luglio 03, 2014, 15:41:03 pm »
§çç°£
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #77 il: Luglio 03, 2014, 15:46:24 pm »
Altri two cents.

1) in capo alla prima frase mi viene in mente che ha ragione quando dice che gli uomini sono i peggiori nemici degli altri uomini.

2) in capo alla seconda frase non saprei.. nella QM che ho conosciuto io (quella di qualche anno fa) il punto dolens era proprio la maggiore e continua responsabilità che permaneva in capo agli uomini mentre le donne erano totalmente deresponsabilizzate. Vale a dire che se una volta gli uomini avevano oneri ed onori erano rimasti solo gli oneri (leggasi responsabilità per l'appunto).
Quindi non saprei bene che significato dare alla tua frase.

1)...e perchè di grazia?

2)..gli uomini, in quanto uomini, devono riprendere in pugno l'andazzo della società e guidarla da uomini. Se l'ideologia femminista ha preso campo uno dei fattori determinanti è stata la "mollezza" degli uomini. Essi nel tempo hanno derogato a se stessi, sotto un certo aspetto non c'è da meravigliarsi dei comportamenti delle donne.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #78 il: Luglio 03, 2014, 15:51:49 pm »
1)...e perchè di grazia?


perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.

p.s. ho sbagliato a scrivere nel post precedente al posto di "quando" ovviamente volevo dire "chi"
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #79 il: Luglio 03, 2014, 16:07:53 pm »
Di chi ha scritto di una eventuale preferenza delle donne per "l'uomo cagnolino", possiamo dire, e con perfetta proprietà di linguaggio, che tecnicamente non ha capito un emerito cazzo.

Cosimooooo!  :ohmy: BANNALO IMMEDIATAMENTE!!!  :lol:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #80 il: Luglio 03, 2014, 16:10:53 pm »
Comunque a me le donne narcise fanno veramente schifo. Non c'è cosa più odiosa ed insopportabile di una cretina che si atteggia a semidea e crede di essere superiore agli altri.
Le evito come la peste; sto lontano da questi esseri anni luce.
Cosa c'è di male nel narcisismo femminile? Tutto!!!  :mad:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #81 il: Luglio 03, 2014, 16:11:11 pm »
perché non ho mai sentito una donna dire di un'altra donna- anche ipotetica frasi sul tipo "si fa fatica a chiamarla donna", "non è degna etc."... forse solo in caso di gravi colpe e turpitudini non certo per l'assenza di carattere o meglio per la debolezza di carattere.

p.s. ho sbagliato a scrivere nel post precedente al posto di "quando" ovviamente volevo dire "chi"



Veramente la prima frase a cui mi riferivo era questa:



A) Quando l'uomo cerca una determinata donna per sodisfare i propri, assoluti ed impellenti ed ineludibili, bisogni sia scoperecci che fisiologici. Anzi se dà solo sesso è meglio e gli zebedei sono salvi.



.......e per rispondere al resto......e secondo te un uomo che china la testa per paura e debolezza ed anche, diciamolo, mancanza di amor proprio, che per giunta si accontenta e scende al compromesso pur di elemosinare qualcosa sarebbe da considerare un uomo?
Quindi qui dentro saremmo tutti dei "mostri"?
Ma meglio "mostro" che "uomo" di quel genere.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #82 il: Luglio 03, 2014, 16:12:58 pm »



.......e per rispondere al resto......e secondo te un uomo che china la testa per paura e debolezza ed anche, diciamolo, mancanza di amor proprio, che per giunta si accontenta e scende al compromesso pur di elemosinare qualcosa sarebbe da considerare un uomo?

veramente io non ho mai parlato di uomini "elemosinanti" ma di uomini che prendono quel che viene. Che ha un significato totalmente opposto. Dove l'hai vista tu l'elemosina nella frase?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #83 il: Luglio 03, 2014, 16:27:23 pm »
veramente io non ho mai parlato di uomini "elemosinanti" ma di uomini che prendono quel che viene. Che ha un significato totalmente opposto. Dove l'hai vista tu l'elemosina nella frase?

Ho parlato io di uomini elemosinanti.
Ecchè razza di criteri hai!!???
Un uomo che va da con una donna con "il cappello in mano" aspettando ciò che casualmente viene o che viene concesso, privo della personalità e dell'iniziativa di affermare "Questo è quello che voglio!.....Puoi darmelo? ...Se no, amici come prima, perchè io SO ESATTAMENTE ciò che voglio e non accetto surrogati ne mi presto a stare in balia di ciò che decidi di dispensare", un uomo di tale miserabile personalità, lo considero perlomeno un accattone dell'animo.
Che si comporti da uomo!! Per tutti gli dei!! :disgust:

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #84 il: Luglio 03, 2014, 16:32:52 pm »


Quel che viene insomma... una delle considerazioni che mi hanno lasciato una sensazione di profonda tristezza sullo stato naturale delle cose.



...quindi, a questo punto spiegami cosa volevi dire con questa tua valutazione.....o ti stai allenando per il campionato del mondo dell'incoerenza?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #85 il: Luglio 03, 2014, 17:25:59 pm »
Ho parlato io di uomini elemosinanti.


appunto ne hai parlato tu.

Citazione
Un uomo che va da con una donna con "il cappello in mano"

e ne continui a parlare  tu eh...  :lol:


Citazione
Quel che viene insomma... una delle considerazioni che mi hanno lasciato una sensazione di profonda tristezza sullo stato naturale delle cose.


perché c'è tutta la consapevolezza dell'economia dell'universo, consapevolezza che le donne in genere non hanno. Ma la consapevolezza del riuscire a vedere il mondo dal di fuori è qualcosa che a me personalmente porta tristezza.  Gli inconsapevoli in genere sono sempre più felici.

Poi ho messo un "p.s". appositamente per specificare che parlavo del generale e non certo degli approcci singolari. Se vogliamo entrare nel particolare per esempio
Citazione
Questo è quello che voglio!.....Puoi darmelo? ...Se no, amici come prima, perchè io SO ESATTAMENTE ciò che voglio e non accetto surrogati ne mi presto a stare in balia di ciò che decidi di dispensare
la maggior parte delle donne fuggirebbe (e a ragione) da un uomo che gli facesse un elenco dettagliato di quel che vuole da lei come se fosse in un negozio.

Poi se non erro, ma adesso non ho davvero voglia di andare a spulciare e quotare tu ( o comunque qualche uomo di questo forum, il che è lo stesso visto che nel post delle 15.07 ora locale  ;)  sembri parlare a nome del forum, parlavi di tecniche e tattiche per  farsi mollare dalla gnocca di turno, il che sembrerebbe contraddire un po' la capacità di mettere chiari i patti dall'inizio.

Ah poi c'è la storia dell'ecosistema (chi era che l'aveva tirata fuori?)

 :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #86 il: Luglio 03, 2014, 17:49:47 pm »
Comunque per completezza la frase esatta (ovviamente estrapolata da un topic molto più lungo e articolato) era questa:


Citazione
Quella gente li che dici tu io l'ho vista solo nei film, idealmente non separo il sesso dall'amore, il corpo dal pensiero.
Ma poi il più delle donne o ti danno l'uno o ti danno l'altro e noi  prendiamo quel che ci capita




L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #87 il: Luglio 04, 2014, 20:42:52 pm »
Questa è una cavolata! Mostri come quella della foto certo non corrono il rischio di venir umiliate piacendo! A TUTTE le donne fanno piacere i complimenti, credo che troppe femministe siano donne brutte e frustrate che in realtà dicono di odiare ciò che non possono avere.
Il femminismo, specie quello estremo, ha fatto solo danno all'immagine delle donne; con odio e discriminazione non si arriva da nessuna parte, le prime chiedevano di poter votare, adesso vogliono eliminare il genere maschile. Quando si esagera si esagera!!

Di questi "mostri" come tu li definisci ce ne sono pochi in giro, stanno in genere nascosti:
il fatto che tu li definisca mostri ti squalifica molto, i mostri che intendo io son ben altri....
Saluti
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #88 il: Luglio 04, 2014, 20:51:39 pm »
se si toglie i vestiti sotto è tutta gialla e c'è scritto caterpillar. Ma che è una donna quella? Se per lei fosse questione fondamentale il  bell'apparire si sarebbe già suicidata, è costretta a far buon viso a cattivo gioco.

..non stare a fare lo sporco gioco delle apparenze:
quella in foto è una disgraziata femminista,
ma la sua foto è stata messa per un preciso motivo:
se certi coglioni abbooccano beh, sarà ora di curarli:
è una femminista pure di spicco, ma il mio discorso verteva sull'apparenza
con queste carte il nostro nemico può giocare sul fatto che "non è vero che conta l'apparenza...":
il tasto dolente è che sono misandriche, ( eccedenti molto più del mio sano antifemminismo  ahahah)
Sparando che il ragionamento faccia reinsavire, queste immagini ad effetto "colpo sui beota" hanno il loro perchè...
Peccato, per Comacchio ci sarà da lavorare.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa c'è di male nel narcisismo femminile?
« Risposta #89 il: Luglio 04, 2014, 21:04:59 pm »
Io che viaggio  per lavoro no per autostrada ma per strade prov. e città, ne vedo di tutti i colori
nell'entroterra ci sono adolescenti e ragazze più o meno minorenni che d'estate (le ho viste oggi) vanno in giro tranquille per la strada abbigliate da spiaggia: a quanto pare non esistono più certi reati che denunciavano la decenza....se mi metto io in costume ed esco di casa mi arrestano immediatamente...

Dove arriveremo ragazzi?
ALe
 
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè