Autore Topic: Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei  (Letto 120977 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #150 il: Aprile 01, 2016, 18:36:04 pm »
L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io). Ma è lei, la donna, che decide e sceglie. Una volta friendzonato è come ritrovarsi tra le sabbie mobili. Impossibile uscirne! La regola che io seguo fedelmente è semplice. Si chiama la "regola del 3". Tre appuntamenti e zero attività sessuale? Allora potete anche dirle addio! Se non vi riesce di portarvela a letto nell'arco di tre appuntamenti significa che vi siete immessi sulla strada che porta alla friendzone e che lei ne approfitterà per chiedervi denaro e favori vari. Non cadete nella trappola! Sparite dalla sua vita e passate alla prossima. Non fatevi infinocchiare dalle sue manipolazioni.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #151 il: Aprile 01, 2016, 18:48:39 pm »
L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io). Ma è lei, la donna, che decide e sceglie. Una volta friendzonato è come ritrovarsi tra le sabbie mobili. Impossibile uscirne! La regola che io seguo fedelmente è semplice. Si chiama la "regola del 3". Tre appuntamenti e zero attività sessuale? Allora potete anche dirle addio! Se non vi riesce di portarvela a letto nell'arco di tre appuntamenti significa che vi siete immessi sulla strada che porta alla friendzone e che lei ne approfitterà per chiedervi denaro e favori vari. Non cadete nella trappola! Sparite dalla sua vita e passate alla prossima. Non fatevi infinocchiare dalle sue manipolazioni.

Pienamente d'accordo.
Quoto anche la regola empirica del 3 : se alla terza non c'è attività sessuale consistente , VIA COME RAZZI.
Stisamo entrando nelle sabbie mobili.
Il solo fatto che molti uomini ancora pensino all'amicizia tra uomo e donna , testimonia quale gap culturale e tecnico ci sia tra uomo e donna oggi.
Perchè amici, diciamolo chiaro e forte :
le donne lo sanno che la friendzone è utile solo ed esclusivamente a loro

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #153 il: Aprile 01, 2016, 19:56:31 pm »
L'amicizia tra uomo e donna nei fatti non esiste. Può solo esistere come concetto astratto. La verità è che se una donna ti piace te la vuoi solo scopare (e giustamente, aggiungo io).

Premesso che l'amicizia vera difficilmente sará fra un uomo e una donna (nel senso che tutto quello che diresti ad un amico uomo non lo diresti ad un'amica donna) e che la cosiddetta "friendzone"  non é il semplice rifiutare un uomo (e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Ma qui hai toppato. Il sesso é importante ma non é tutto nella vita . Chi te lo dice che se mi piace una donna me la devo per forza portare a letto ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #154 il: Aprile 01, 2016, 20:52:22 pm »
Premesso che l'amicizia vera difficilmente sará fra un uomo e una donna (nel senso che tutto quello che diresti ad un amico uomo non lo diresti ad un'amica donna) e che la cosiddetta "friendzone"  non é il semplice rifiutare un uomo (e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Ma qui hai toppato. Il sesso é importante ma non é tutto nella vita . Chi te lo dice che se mi piace una donna me la devo per forza portare a letto ?

Jason, a livello soggettivo il tuo discorso è ok; ma se il medesimo discorso lo si estende alla massa maschile, thespartanman ha assolutamente ragione.
Il primo pensiero di un uomo, quando si trova in presenza di una donna che lo attrae, è scoparsela* e non esserle amico - termine che "ai miei tempi" era praticamente inesistente.


Citazione
(e quale sarebbe il problema se vieni rifiutato ? Passi alla prossima) .

Sì, ma dipende anche da ragazzo a ragazzo, da uomo e uomo, nonché dall'età e dalle esperienze - sia negative che positive - che uno si porta dietro.
C'è chi se ne strafrega di un rifiuto femminile, come c'è chi ne soffre.


@@

* Poi, che ci riesca o meno, è un altro paio di maniche.

« Ultima modifica: Aprile 01, 2016, 21:04:04 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #155 il: Aprile 01, 2016, 21:03:38 pm »
ragazzi, è una questione di ordine pratico per grandi numeri :
no alla friendzone.
Dovrebbe essere un dogma della q.m.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #156 il: Aprile 01, 2016, 22:25:37 pm »
Frank

Citazione
Jason, a livello soggettivo il tuo discorso è ok; ma se il medesimo discorso lo si estende alla massa maschile, thespartanman ha assolutamente ragione.

Non per essere moralista, ma se si arrivano a fare sti discorsi, moralmente siamo alla frutta , tutti e tutte .

Citazione
Il primo pensiero di un uomo, quando si trova in presenza di una donna che lo attrae, è scoparsela* e non esserle amico - termine che "ai miei tempi" era praticamente inesistente.

No un momento , non mi riferisco all'amicizia , io il mio pensiero sull'amicizia uomo donna l'ho scritto prima, credo che un uomo direbbe certe cose ( e non mi riferisco solo al sesso, ma a molto altro) solo ad un altro uomo ( e una donna solo ad un'altra donna) . Quando c'era il moralismo sessuale , al sesso ci si pensava solo dopo il matrimonio . Questo è quello che volevo dire .

Citazione
Sì, ma dipende anche da ragazzo a ragazzo, da uomo e uomo, nonché dall'età e dalle esperienze - sia negative che positive - che uno si porta dietro.
C'è chi se ne strafrega di un rifiuto femminile, come c'è chi ne soffre.

Non volevo infatti sminuire il dolore di chi soffre quando viene rifiutato, giacchè se sei uomo e hai un'estetica che non piace ai canoni femministi, ad oggi hai pochissime speranze purtroppo . Ma volevo semplicemente precisare che la friendzone non è quella che intendono le femministe , loro pensano che la friendzone sia il semplice rifiuto .
Invece si tratta di quando, anzichè rifiutare il tuo corteggiatore dicendogli a chiare lettere che non sei interessata/o a lui/lei , ti comporti ambiguamente , usando mezzi giri di parole e sfruttando l'innamoramento per usare la tua controparte, non avendo la correttezza umana di dire che semplicemente non ti interessa. QUESTA è la friendzone .

PS di rifiuti allucinanti ne ho ricevuti anche io . Si ci sono rimasto male per un pò , poi naturalmente mi sono detto sempre "avanti la prossima" . Il fulcro del discorso è il COME rifiutare .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #157 il: Aprile 02, 2016, 00:04:53 am »
Jason

Citazione
Non per essere moralista, ma se si arrivano a fare sti discorsi, moralmente siamo alla frutta , tutti e tutte .

Ma la realtà è questa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #158 il: Settembre 10, 2017, 23:23:06 pm »
Non cascate nella logica dei Beta Bucks.

Io tutte le frequentazioni che ho sono del tipo: ci vediamo -> scopiamo direttamente.

Se ti vuole scopa subito, se non scopa vuole i soldi o comunque non ne vale la pena.
Odio il femminismo perché amo le donne

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #159 il: Settembre 11, 2017, 02:17:48 am »
Citazione da: Ryu
Non cascate nella logica dei Beta Bucks.

Aridaje con 'sti alfa e beta. :lol: Ryu la tua è una fissa. Ce li piazzi in ogni discorso.  :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #160 il: Settembre 11, 2017, 02:29:12 am »
Alfa o beta, si rimediano sempre donne pessime.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #161 il: Settembre 11, 2017, 12:38:18 pm »
Aridaje con 'sti alfa e beta. :lol: Ryu la tua è una fissa. Ce li piazzi in ogni discorso.  :lol:
Fidati. Alfa e massimizzi le probabilità di farcela, ma anche lì sei più a rischio che non.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #162 il: Settembre 11, 2017, 15:01:17 pm »
basta non essere zerbini, sviluppare una mentalità dell'abbondanza(il mondo è pieno di donne) e anche la friendzone non è più un problema. anzi può essere usata, per chi vuole e ha voglia e tempo, per allargare il proprio giro di conoscenze e magari trasformarla in qualcosa di positivo.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #163 il: Settembre 11, 2017, 15:20:33 pm »
basta non essere zerbini, sviluppare una mentalità dell'abbondanza(il mondo è pieno di donne) e anche la friendzone non è più un problema. anzi può essere usata, per chi vuole e ha voglia e tempo, per allargare il proprio giro di conoscenze e magari trasformarla in qualcosa di positivo.
:clapping: :clapping: :clapping:

E aumentare la preselezione.
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #164 il: Settembre 11, 2017, 18:25:09 pm »
Aridaje con 'sti alfa e beta. :lol: Ryu la tua è una fissa. Ce li piazzi in ogni discorso.  :lol:

Concordo, non se ne può più di questa storia degli "alfa" e dei "beta".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.