Autore Topic: Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane  (Letto 5293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2014/9-maggio-2014/piscina-vietata-uomini-fare-nuotare-mussulmane-223195719699.shtml

Piscina Vietata Agli Uominiper Fare Nuotare Le Musulmane
VENEZIA
Piscina vietata agli uomini
per fare nuotare le musulmane
Alla Polisportiva Bissuola di Mestre la domenica mattina un'ora e mezza solo al femminile

Mestre 0
ALTRI 2 ARGOMENTI
MESTRE - Un'ora e mezza per nuotare, chiacchierare e tuffarsi. Un'ora e mezza per far incrociare culture in un luogo che ricreerà la privacy dell'hammam, lontano dagli sguardi maschili. Domenica mattina, dalle 9 alle 10.30 e per le due domeniche a seguire l'entrata alla piscina della Bissuola sarà permessa solo alle donne. Un esperimento, lanciato dalla Polisportiva Bissuola e da Uisp, l'unione italiana sport per tutti, che proverà ad incontrare così le molte donne musulmane residenti nel nostro territorio che in queste tre domeniche potranno entrare in piscina accompagnate esclusivamente dai figli (3 euro il ticket per le donne, ingresso gratuito per i figli).

Niente mariti, fratelli, cugini. L'entrata agli uomini non sarà permessa. Con un'eccezione: i figli maschi che potranno però avere al massimo sette anni mentre per le figlie il limite si alza fino a 12. «Avranno a disposizione la prima fascia della mattinata – spiega Ugo Di Mauro, presidente della polisportiva Bissuola – sarà un'occasione per promuovere l'incontro tra culture diverse, per far conoscere donne provenienti da realtà diverse, una via all'integrazione. Se funzionerà la riproporremo anche in futuro». La proposta arriva dall'Uisp, che ha già realizzato un progetto simile a Torino e che ha trovato il consenso dell'assessorato alla cittadinanza delle donne. «A Torino la partecipazione è stata molto intensa – spiega Paolo Perathoner di Uisp – il 50% delle donne che hanno partecipato era torinese. C'è stata una vera integrazione, è stata un'occasione importante che ha aperto la strada a legami e conoscenze, speriamo avvenga la stessa cosa anche qui».

09 maggio 2014
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2014, 17:35:22 pm »
Quindi per esempio io  - che guardarle di certo non le guardo perché a me le levantine fanno cagare - non posso andare a nuotare mentre una lesbica sì, che magari va in piscina per concupire qualcuna come fanno i froci in sauna, ma che cazzo di ragionamento fanno questi imbecilli?

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Esatto Duca, proprio così.

E' esattamente cio' a cui ho assistito qualche anno fa' a Londra, e che descrivo nella parte finale di questo mio post.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10550.msg119368#msg119368
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2014, 18:58:41 pm »
scommettiamo che l'idea NON è partita dalle donne musulmane ?

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2014, 11:28:26 am »
Quindi per esempio io  - che guardarle di certo non le guardo perché a me le levantine fanno cagare - non posso andare a nuotare mentre una lesbica sì, che magari va in piscina per concupire qualcuna come fanno i froci in sauna, ma che cazzo di ragionamento fanno questi imbecilli?

Indubbiamente .

Da un punto di vista prettamente estetico le nasone levantine con la pelle giallastra o marrone mi disgustano , delle donne che sembrano come le scimmie o come gli oranghi non ne parlo dato che non nutro alcuna perversione zoofila .

Ecco , i requisiti minimi estetici affinché una donna possa apparire ai miei occhi esteticamente gradevole e meritevole di attenzione sono in definitiva quelli rinvenibili nei tratti caucasici (nordici o alpini o mediterranei o dinarici o atlanto o norici o baltici etc.) come del resto caucasici sono i miei tratti biologici e somatici ed infatti io non pretendo nulla di più e nulla di meno :

1)La forma del cranio dolicocefalo o mesocefalo (come il mio) ;

2)Naso leptorrino o con profilo arcuato (come il mio) ;

3)Pelle di porcellana o chiara (come la mia) ;

4)Capelli ricci (non crespi) o lisci (come i miei) . 

L'altezza (tranne gli opposti estremi) o il colore degli occhi (cerulei o neri) e dei capelli (biondi o bruni) o il peso (tranne gli opposti estremi) per me , personalmente , sono esteticamente irrilevanti .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
scommettiamo che l'idea NON � partita dalle donne musulmane ?

....mi  sembra ovvio, la richiesta è partita dai loro rappresentati religiosi, le donne si sono limitate ad eseguire: almeno queste sanno come comportarsi.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio

3)Pelle di porcellana o chiara (come la mia) ;


.....e dillo a me.......fermo restando il punto 3) che per me e' un assoluto, gli stessi tratti del viso anglosassoni o la squadratura dei volti di certe donne di ceppo tedesco-scandinavo mi danno letteralmente fastidio e disgusto...
.....le nere poi nemmeno riesco a toccarle.

Forse qualcuno penserà che io sia razzista.....bèh io SONO razzista. ^_^
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2014, 11:51:29 am »
Incredibile, proprio in Veneto accadono questi fatti, essendo una zona notoriamente xenofoba non solo verso gli immigrati, ma anche nei confronti dei meridionali.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
.....e dillo a me.......fermo restando il punto 3) che per me e' un assoluto, gli stessi tratti del viso anglosassoni o la squadratura dei volti di certe donne di ceppo tedesco-scandinavo mi danno letteralmente fastidio e disgusto...
.....le nere poi nemmeno riesco a toccarle.

Forse qualcuno penserà che io sia razzista.....bèh io SONO razzista. ^_^

Per quanto mi riguarda , non è questione di razzismo ma di estetica e di attrazione sessuale per un modello di donna che mi sono costruito nella mia testa , come penso che fanno inconsciamente  anche tutti gli altri uomini ed io non faccio eccezione .
Modello di donna che si estrinseca innanzitutto da un punto di vista biologico ed estetico e poi secondariamente da un punto di vista spirituale .
La differenza tra me ed altri uomini che non la pensano come me consiste principalmente nel fatto che molti uomini per essere "politicamente corretti" , ipocritamente non lo ammetteranno mai  .

Del resto non vedo per quale buona ragione mi dovrebbero  per forza piacere o dovrei per forza essere sessualmente attratto da una nigeriana o da una cambogiana .

Se lo dicessi sarei soltanto un'ipocrita oltre a non essere sincero .

Ditemelo voi : per quale buona ragione dovrei essere per forza attratto da una cinese o da una venezuelana ?

Per cucirmi addosso un vestito politicamente corretto e presentabile ai salotti dei nostri cari intellettuali radical chic ? 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio

 

Del resto non vedo per quale buona ragione mi dovrebbero  per forza piacere o dovrei per forza essere sessualmente attratto da una nigeriana o da una cambogiana .

Ditemelo voi : per quale buona ragione dovrei essere per forza attratto da una cinese o da una venezuelana ?

E' appunto quello che rispondo anch'io.....!! :mad:....non so...volete anche dirmi che film "debbo" preferire, che cibi "debbo" preferire e così via?


Modello di donna che si estrinseca innanzitutto da un punto di vista biologico ed estetico e poi secondariamente da un punto di vista spirituale .

.................scusami...Ste'......ma non esistono donne che abbiano spiritualità, fatte salvo le solite eccezioni. :D

Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #10 il: Maggio 10, 2014, 13:21:59 pm »
Incredibile, proprio in Veneto accadono questi fatti, essendo una zona notoriamente xenofoba non solo verso gli immigrati, ma anche nei confronti dei meridionali.

Quoto controcorrente .

Noi non siamo dei falsi ipocriti politicamente corretti : siamo sia contro la misandria sia contro  il razzismo e le discriminazioni  nei confronti di TUTTI sia quelle contro i bianchi che contro i neri , i gialli etc.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perch� nuotano donne musulmane
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2014, 13:23:19 pm »
Per quanto mi riguarda , non è questione di razzismo ma di estetica e di attrazione sessuale per un modello di donna che mi sono costruito nella mia testa , come penso che fanno inconsciamente  anche tutti gli altri uomini ed io non faccio eccezione .
I miei gusti sono esattamente come i tuoi, infatti il razzismo non c'entra niente, semplicemente a me piacciono le donne che si possano dire tali, non so se sia questione di archetipi inconsci ma le negre mi ricordano un po' troppo oranghi, gorilla e affini.

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2014, 14:33:11 pm »
io non mi reputo razzista. Mi limiterei soltanto a dire che in italia le piscine sono aperte a tutti, se vi va bene è così altrimenti  non ci andate e sopravvivrete anche senza. Se poi volete piscine per sole donne potete sempre tornare da dove siete venute non ci offendiamo. Per quanto riguarda il fattore estetico signori miei, abbiamo  delle signore caucasiche che non si ponno verè e più sono cellulitiche più si scoprono
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2014, 14:44:46 pm »
Per quanto riguarda il fattore estetico signori miei, abbiamo  delle signore caucasiche che non si ponno verè e più sono cellulitiche più si scoprono
Sì, va bene, però mediamente tra una russa e una negra non c'è confronto, le eccezioni confermano la regola.
Riguardo allo scoprirsi, oggi le ragazze, che siano bianche nere gialle verdi rosse, dai 12/13 in su cominciano a troieggiare, chi più chi meno, per cui al primo raggio di sole alè, zinne al vento e culo in vista.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Mestre:Piscina comunale chiusa agli uomini perché nuotano donne musulmane
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2014, 22:39:37 pm »
L'idea musulmana della separazione uomini e donne è la considero giusta nasce proprio dall'evitare tutto ciò che il femminismo vuole distruggere il maschio. Le donne in quella cultura si coprono per essere protette da sguardi ed eventuali avance di terzi e dall'altra parte per non provocare distrazioni/eccitazioni agli uomini. Solo che il femminismo ho distorto l'idea. Addirittura i media hanno pompato una guerra a riguardo... vedi Afghanistan.

Il punto sbagliato è che si parla di Italia, che non è un paese musulmano e si stanno discriminando gli uomini per una religione non di quel territorio. Se la piscina 1h30 chiude per gli uomini, non vedo perchè non debba essere fatto anche per le donne 1h30 uguale. Ma la verità è che ormai la religione dell'Occidente è solo Soldi e Buonismo. Dove in Buonismo includo anche il femminismo.