Mariti, amanti, fidanzati e fratelli ammazzano le congiunte perché
1) odiano le donne
2) hanno perso il potere su di esse
3) agiscono in quanto sicari, in nome e per conto di tutti i maschi italiani
Questa è la rivoltante “verità” femminista raccolta, sintetizzata e trasmessa dal termine “femminicidio”
Collegno 31 dicembre 2013 – Ammazza moglie, figlia e suocera e poi si suicida
Anche queste tre andranno a sommarsi alle altre 120-130 femmine assassinate da maschi nel 2013, corroborando la “verità” del c.d. “femminicidio”. Come nel caso immediatamente precedente (di 5 giorni fa) dove una donna è stata uccisa dal marito, il quale si è subito suicidato come ha fatto appunto anche quest’ultimo. I responsabili si suicidano in circa il 50% dei casi (degli altri, ovviamente, nessuno sfugge alla massima pena). Continua a leggere “Il padrone si suicida: la dinamica del femminicidio”







A nome del forum ho inviato questo messaggio di solidarietà alle Iene: