Autore Topic: Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei  (Letto 122217 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #90 il: Agosto 31, 2015, 14:15:40 pm »
esatto il marmocchio, ma credo che molti fin quando non ci incappano almeno una volta nella vita non riescono a capirlo.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #91 il: Agosto 31, 2015, 14:56:15 pm »
l' uomo deve temere la friendzone come le sabbie mobili.
Non ha sennso l'amincizia con una donna : o c'è un legame sentimentale o non c'è nulla e, attenzione, la donna lo interpreta prorio così. E' l' uomo che si illude che dall' amicizia possa nascere l'amore.
L'amicizia tra uomo e donna è una situazione sterile, da falliti
e proprio qui sta il busillus
mentre l'uomo non sa distinguere l'amore dall'amicizia, la donna ne è capacissima fino all'inverosimile.

difatti qual'è la frase che distrugge più di tutti un uomo?

è quella che dopo  averci provato la donna dice  'no' ma prosegue e dice 'però rimaniamo amici'. qui il maschio come  in un computer entra in loop

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #92 il: Agosto 31, 2015, 15:17:45 pm »
e proprio qui sta il busillus
mentre l'uomo non sa distinguere l'amore dall'amicizia, la donna ne è capacissima fino all'inverosimile.

difatti qual'è la frase che distrugge più di tutti un uomo?

è quella che dopo  averci provato la donna dice  'no' ma prosegue e dice 'però rimaniamo amici'. qui il maschio come  in un computer entra in loop

non esageriamo : basta sapere che la friend zone è una caxxata e la si molla subito.
Inoltre , direi che la donna sa distinguere molto bene l'amicizia dal'amore, ma finge di non saperlo fare :cool:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #93 il: Agosto 31, 2015, 15:19:07 pm »
esatto il marmocchio, ma credo che molti fin quando non ci incappano almeno una volta nella vita non riescono a capirlo.

tutti ci passiamo, ma si impara. Ecco perchè tutti abbiamo bisogno di un pò di tecnica di base.
Un precetto potrebbbe essere proprio questo :
mai nella friend zone

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20620
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #94 il: Agosto 31, 2015, 15:36:10 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #95 il: Agosto 31, 2015, 17:11:20 pm »
non esageriamo : basta sapere che la friend zone è una caxxata e la si molla subito.
Inoltre , direi che la donna sa distinguere molto bene l'amicizia dal'amore, ma finge di non saperlo fare :cool:


per un maschio l'amicizia verso una donna al massimo è una tattica a lunga scadenza.
sotto questo punto di vista l'amicizia fra uomo e donna dal lato maschile non esiste.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #96 il: Agosto 31, 2015, 19:02:13 pm »
tutti ci passiamo, ma si impara. Ecco perchè tutti abbiamo bisogno di un pò di tecnica di base.
Un precetto potrebbbe essere proprio questo :
mai nella friend zone

ecco questa  potrebbe essere una cosa molto interessante.
una campagna online su come distinguere la friendzone e uscirne.
sperando che la cosa diventi virale e possa aiutare gli uomini a non essere sfruttati dalle furbette
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #97 il: Agosto 31, 2015, 19:09:38 pm »

per un maschio l'amicizia verso una donna al massimo è una tattica a lunga scadenza.
sotto questo punto di vista l'amicizia fra uomo e donna dal lato maschile non esiste.

su questo dissento.
può esistere. rara ma può esistere.
ad esempio io ho una cara amica (una sola). 
diventammo amici che lei era già fidanzata con un mio conoscente e mi aiutò moltissimo senza aver nulla in cambio quindi fin da subito, pur essendo molto carina, l'ho considerata inviolabile.
non c'è stato sfruttamento da parte sua anzi forse il contrario.


per quanto riguarda la friendzone,  quando mi capita ovvero, nella mia opinione, con tutte le donne che ci provo ma non cedono pur continuando ad essere gentili, 
la mia linea è:  buttare l'amo ogni tanto e vedere se hanno cambiato opinione tanto qualche messaggino non costa nulla anzi è di compagnia  e rifiutare di far loro  qualsiasi tipo di  favore e non cedere  agli appuntamenti "tappabuchi"  (questa ultima cosa mi è stato detto più volte che è un errore ma vabbe...)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #98 il: Agosto 31, 2015, 19:16:41 pm »
su questo dissento.
può esistere. rara ma può esistere.
ad esempio io ho una cara amica (una sola). 
diventammo amici che lei era già fidanzata con un mio conoscente e mi aiutò moltissimo senza aver nulla in cambio quindi fin da subito, pur essendo molto carina, l'ho considerata inviolabile.
non c'è stato sfruttamento da parte sua anzi forse il contrario.

.....................................
ti sei autoimposto un tabù o se preferisci un freno inibitore.
ma questo è un meccanismo culturale

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #99 il: Agosto 31, 2015, 20:45:26 pm »
Citazione
In particolare se mi circonda un tessuto sociale che approva la mia immagine pubblica.   Ci sono ragazze belle che magari sono sfigate, non hanno l'immagine pubblica da vincente, e che costano veramente poc
o.

Chi hai intorno vale sia per gli uomini,ma anche per le donne,si chiama cluster sociale.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #100 il: Settembre 01, 2015, 18:59:30 pm »

per un maschio l'amicizia verso una donna al massimo è una tattica a lunga scadenza.
sotto questo punto di vista l'amicizia fra uomo e donna dal lato maschile non esiste.

non esiste neanche dalla parte femminile : appena la donna trova uno che la " prende ", la cosidetta amicizia svanisce.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #101 il: Settembre 01, 2015, 19:02:02 pm »
Citazione
Bhishma : per quanto riguarda la friendzone,  quando mi capita ovvero, nella mia opinione, con tutte le donne che ci provo ma non cedono pur continuando ad essere gentili,
la mia linea è:  buttare l'amo ogni tanto e vedere se hanno cambiato opinione tanto qualche messaggino non costa nulla anzi è di compagnia  e rifiutare di far loro  qualsiasi tipo di  favore e non cedere  agli appuntamenti "tappabuchi"  (questa ultima cosa mi è stato detto più volte che è un errore ma vabbe...)

fai bene a non cedere agli appuntamenti tappabuchi. E' tramite tali appuntamenti che inizia lo zerbinaggio

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #102 il: Settembre 02, 2015, 01:30:01 am »
si,perche se ti han messo in friendzone pensando che uno sbava per loro,dicono questo mi torna utile pure come taxi, se guardate una bacheca su facebook: boom sei stato friendzoned ne vedrete di tutti colori
 :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #103 il: Settembre 02, 2015, 08:21:51 am »
si,perche se ti han messo in friendzone pensando che uno sbava per loro,dicono questo mi torna utile pure come taxi, se guardate una bacheca su facebook: boom sei stato friendzoned ne vedrete di tutti colori
 :sick:

esattamente. Vedi. io ho imparato che nella vita l'approccio logico spesso non serve. Meglio affidarsi alla statistica, o meglio all'euristica.
Se io ragiono sulla friend zone, ammetto : l'amicizia tra uomo e donna non va, ma , in alcuni sparuti casi, può funzionare, quindi ogni volta provo.
Invece, dato che i grandi numeri ( statistica) e anche l'esperienza pratica ( euristica ) mi confermano sulla esiguità di tale possibilità, preferisco evitare di rischiare tutte le volte il concreto avverarsi della condizione di zerbinaggio e, con sano empirismo, evito come la peste la friendzone.
perdo una occasione su 1000 ?
Bene, in ogni caso elimino 999 condizioni a forte rischio di zerbinaggio.
Oltretutto, l'amico delle donne diventa una figura patetica, se non ridicola, che non ottiene neanche l'ambito premio per il quale accetta tale umiliazione.
No, il 1 comandamento per il maschio è :
mai nella friendzone
Altrimenti detto : o attacchi o fuggi :D

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #104 il: Ottobre 15, 2015, 19:31:39 pm »
una rincoglionita dopo qualche anno ,si rifà viva verso terzi, e si mette a parlare di me, mi va salutando,io la ignorai, ando dicendo perche la ignorassi? quando lei per tenermi a distanza mi ignorava tranquillamente,e aveva comportamenti di merda,ora gli brucia che la ripago con la stessa moneta?ma che caaaa vuole da me?
va dicendo pure che non gli parlo piu,ora magari il cattivo sarei anche io capite?  :doh: