Autore Topic: L'apparente Intelligenza delle donne  (Letto 17871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2014, 09:54:21 am »
no, ma mi sa che lo ordino

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2014, 10:08:31 am »
Questo è un aspetto piuttosto misterioso delle donne. Un pò a chiunque può capitare qualche momento di stupidità e spesso ce ne rendiamo conto più o meno velocemente. La donna invece no. Anche quando mostra di avere buone o particolari capacità intellettive riesce ad essere stupida, o cretina se preferite, con una discreta frequenza e completamente priva di qualsiasi capacità di autocritica, sino agli eccessi estremi dell'autolesionismo continuato e aggravato. Questa dicotomia è uno dei fattori che rende la donna completamente inaffidabile, ma...(e questo è il mistero ancora più grande) in un certo senso sessualmente attraente.
Detto in breve una donna che si comporta da stupida (o che E' stupidina) me lo fa diventar duro...
Bah, misteri della natura umana.

Nota.
Ho potuto osservare come spesso la stupidità femminile si traduca in un problema da risolvere per l'uomo che in quel momento se la strombazza.
Che lo facciano apposta? Che sia indispensabile per i loro processi vitali rendere la vita difficile al "malcapitato di turno"?....
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2014, 10:43:41 am »
ordinato. appena letto, riferirò

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2014, 18:53:59 pm »
Detto in breve una donna che si comporta da stupida (o che E' stupidina) me lo fa diventar duro...
Beh, se è un cesso ha voglia a fare la stupida, l'orologio non segnerà mai mezzogiorno ;)

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2014, 19:57:20 pm »
Beh, se è un cesso ha voglia a fare la stupida, l'orologio non segnerà mai mezzogiorno ;)

Già, non segnerà mezzogiorno bensi' le 6,30....  ;)

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2014, 20:05:21 pm »
Gi�, non segner� mezzogiorno bensi' le 6,30....  ;)


Beh, se � un cesso ha voglia a fare la stupida, l'orologio non segner� mai mezzogiorno ;)

Ehilà Duca, come va nel ducato? Spero che tu sia un integgerrimo cultore delle tradizioni e che nel tuo ducato tu mantenga
lo "Ius primae noctis".....sai la tradizione è il collante di una società e della sua cultura.
Ok, questa era la mia minkiata del giorno ed è capitata a te, niente di personale. :P

Allora.....le cesse godono di una particolare proprietà, la capacità di trasformare un organo erettile in organo retrattile,
quindi concordo pienamente. :lol: ;)
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2014, 22:45:34 pm »

Ehilà Duca, come va nel ducato? Spero che tu sia un integgerrimo cultore delle tradizioni e che nel tuo ducato tu mantenga
lo "Ius primae noctis".....sai la tradizione è il collante di una società e della sua cultura.
Eh, qua ci sono certe carampane che lo vorrebbero eccome il mentula primae noctis, ma siamo buongustai e decliniamo la gentile offerta...:P

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #8 il: Aprile 15, 2014, 00:25:34 am »
Eh, qua ci sono certe carampane che lo vorrebbero eccome il mentula primae noctis, ma siamo buongustai e decliniamo la gentile offerta...:P

Evitare il martirio sessuale  è sempre d'obbligo in questi casi:...."Noblesse oblige" :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2014, 21:32:00 pm »
no, ma mi sa che lo ordino


Sappiaci dire se ne vale la pena così lo ordino anch'io.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2014, 21:39:16 pm »
Io l'ho ordinato a scatola chiusa. Per premiare la singolare iniziativa.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2014, 00:59:25 am »
Eh, qua ci sono certe carampane che lo vorrebbero eccome il mentula primae noctis, ma siamo buongustai e decliniamo la gentile offerta...:P
Non me ne parlate, è un chiaro sintomo di quanto l'Europa stia raschiando il fondo del barile. Ne ho già detto altrove... :muro: :no:

Per tornare al libro, da dove "apparirebbe" l'intelligenza delle donne? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2014, 06:13:54 am »
Non me ne parlate, è un chiaro sintomo di quanto l'Europa stia raschiando il fondo del barile. Ne ho già detto altrove... :muro: :no:

Per tornare al libro, da dove "apparirebbe" l'intelligenza delle donne? :lol:

Se una donna riesce a suonare uno strumento musicale con apprezzabili risultati, significa che è intelligente.

Quindi, poche palle.
Perché per i cazzi loro, si danno da fare.

Non è che le donne non siano intelligenti...
E' che non si applicano.

Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2014, 11:30:08 am »
Se una donna riesce a suonare uno strumento musicale con apprezzabili risultati, significa che è intelligente.

Quindi, poche palle.
Perché per i cazzi loro, si danno da fare.

Non è che le donne non siano intelligenti...
E' che non si applicano.
Nessuno sostiene il contrario. Ma strumenti musicali a parte, dove applicano le donne la loro intelligenza, nella vita di tutti i giorni? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2014, 11:38:09 am »
Come mai non ho ancora letto nulla anche qui o così mi pare ma sarei contento pure di sbagliarmi, su quel poliziotto che adesso sarà crocifisso a mezzo stampa e via crucis femminista, per un calcio a terra a quella sicuramente cloaca cagna di no global, qualche giorno fa nell'ambito di quelle manifestazioni a Roma.... :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.