Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
https://tg24.sky.it/mondo/2023/06/06/usa-uccide-madre-brucia-resti-griglia-maryland

Citazione
Usa, uccide la madre e brucia resti sulla griglia in Maryland
MONDO
06 giu 2023 - 17:35

Ad allertare le forze dell'ordine era stato un altro membro della famiglia dopo che la vittima era scomparsa da alcuni giorni. Anche la figlia 19enne della donna accusata di complicità

A Landover, nel Maryland, una 44enne è stata accusata di aver ammazzato la madre di 71 anni per poi smembrarne il corpo con una motosega e bruciarne i resti su una griglia. La notizia è stata riportata dal Washington Post che ha citato i documenti depositati in tribunale. Secondo quanto si legge, gli investigatori hanno trovato una situazione raccapricciante all'interno della casa quando sono stati chiamati per verificare le condizioni di Margaret Elizabeth Craig, che non dava notizie di sé da qualche giorno. Mentre gli agenti controllavano la casa hanno scoperto "sangue e tessuto sul pavimento" e tre sacchi della spazzatura con resti umani che si credeva appartenessero proprio alla donna.

Arrestate la figlia e la nipote della vittima
La polizia ha poi arrestato la figlia, Candace Craig, con l'accusa di omicidio di primo e secondo grado e ha accusato la nipote della vittima, la 19enne Salia Hardy, di essere complice dell'omicidio. Ad allertare le forze dell'ordine venerdì 2 giugno era stato un membro della famiglia dopo che la 71enne era scomparsa da "diversi giorni", suscitando preoccupazioni per la sua incolumità. Oltre ai resti della donna, nel seminterrato della casa gli agenti hanno trovato la copertura di una motosega, utensili da taglio, materiali per la pulizia e schizzi di sangue. La polizia ha detto che Craig è stata uccisa il 23 maggio, e la nipote il giorno successivo ha aiutato la madre a cercare di sbarazzarsi dei resti.
2
Hai detto bene: è un cretino. La prima legge della stupiità umana del prof. Carlo M. Cipolla dice: "Sempre e invariabilmente ognuno sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione". Pare una facezia, ma è era come la gravità.
Ne ho sentite tante, ma l'amico che ti porta per negozi, compulsivamente e sordo a ogni richiamo alla ragione mi mancava. Non sarà gay, ma rasenta l'Asperg. E' un amico uno così? Io dico di no. E' uno che ti carica in macchina per farti fare il personal shopper. E lo scaricherei.

Questa storia quasi comica e un po' surreale ha un fondo drammatico: l'incapacità dell'uomo moderno di stabilire i più elementari legami umani, neppure una banale amicizia. Per costui neppure esistevi come essere umano, c'era solo lo shopping. Come il latte per il poppante. L'umanità è regredita a un livello sub-razionale, pre-verbale, in cui il mondo è un'estensione dell'io e dei propri desideri elementari fabbricati dalla pubblicità. Che pena. Meglio la solitudine, dico davvero

Perfettamente d'accordo. Analisi impeccabile, purtroppo.
3
Non si può fare niente per gli altri. Nessuno sveglia nessuno. Ognuno sveglia sè stesso. Le persone tossiche non si possono cambiare, nè aiutare, nè eliminare dal mondo. Si può solo decidere di allontanarsene. Penso che tu non ce l'abbia con lui, ma con te stesso, per avergli permesso di rubarti il tuo tempo. Detto ciò, le donne hanno reso il mondo a loro immagine e somiglianza. Il mondo è diventato stupido, materialista e legato all'apparire, esattamente come lo sono le donne.
4
Bho io non so davvero se tutto l’occidente e’ solitudine al cubo di quella appunto al kebab alle due di notte tuti balene spiaggiate al cellulare.
E' così. Non vedo ancora le prove del contrario
6
Bho io non so davvero se tutto l’occidente e’ solitudine al cubo di quella appunto al kebab alle due di notte tuti balene spiaggiate al cellulare.
Spero di no.
La cosa agghiacciante è che al lavoro tra italiani alle due del pomeriggio è pure peggio.
Non so cos’è successo.
Non so com’è altrove.
Io la chiamerei atrofia umana dovessi usare un termine semiscientifico di mio conio.
7
Proprio oggi parlavo con un egiziano (cristiano). L'argomento era banale, si diceva del sole nel suo Paese e di come avrei potuto evitare esose bollette con i pannelli solari al Cairo. Sarebbe un progetto facilmente realizzabile. Comunque sono uscito ritemprato da quella converazione, mentre ascoltare insulsaggini politicamente corrette di occidentali letteralmente mi deprime. A prescindere da cosa si parla, gli occidentali sono diventati zombie senz'anima, vuoti dentro, non c'è più comunità né gioia di stare insieme. Come ha detto Salar, l'Occidente è un kebab con estranei in un bar di perfieria alle due di notte. Woke o no, è già un buon motivo per menare le tolle.
Si veda la Teoria Svedese dell'Amore: nella civilissima e femministissima Svezia la gente non si conosce, non si parla, se crepa nei monolocali i vicini non se ne accorgono per mesi. Neppure Orwell avrebbe immaginato tanto
8
Coscienza Maschile / Re:Bella Ciao proposta come 2° inno nazionale
« Ultimo post da Vicus il Ieri alle 15:32:46 »
Vediamo il lato positivo (si fa per dire): lo cantano anche all'estero, durante le feste. L'anno scorso passavo alle Tuileries verso mezzanotte, un gruppo di gente stonava ubriaca Bella Ciao sulla spianata rovinandomi la passeggiata. Non perché non ammiri la Resistenza, specialmente le Brigate del Popolo. E' che non sopporto la strumentalizzazione politicizzata che è stata fatta della canzone, che tra l'altro durante la guerra non era affatto il "simbolo della Resistenza"
9
Coscienza Maschile / Re:Bella Ciao proposta come 2° inno nazionale
« Ultimo post da Paol il Ieri alle 13:29:24 »
Non  mi pare che Bella Ciao sia un inno. Se vogliamo un inno nazionale  deve essere un inno !

Sant'Agostino (354-430) definisce così l'inno: " composizione poetica formata da versi riuniti in strofe identiche nella loro struttura metrica che permette quindi di cantare un'unica melodia (quella della prima strofa) su tutte le altre strofe e anche su testi di inni diversi aventi lo stesso metro."
10
Non c'è niente da salvare, non ci resta che la fuga. Controindicazioni? Un giorno potrebbero essercene di più in Italia
Temo tu abbia ragione.
Pagine: [1] 2 3 ... 10