Autore Topic: Battuta di dialogo sulle donne da "Corvo rosso non avrai il mio scalpo!"(Jeremia  (Letto 1897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima

Battuta di dialogo sulle donne da "Corvo rosso non avrai il mio scalpo!"(Jeremiah Johnson)(Usa 1972) di Sydney Pollack.

Jeremiah Johnson/Robert Redford :- "Vuole sapere se sei solo."
Artiglio d'Orso Chris Lapp/Will Geer :- "Per cosa?"
Jereamiah Johnson:- Una Donna?"
Artiglio d'Orso Chris Lapp :- "Una donna a tempo pieno anche di notte? Io non ho mai potuto trovare alcun segno sul cuore di una donna. Ho avuto una squaw per dieci anni, Pellegrine. Era una Cheyenne, e la cagna più cattiva che mi abbiano mai dato in cambio per delle perline. L'ho scambiata di nuovo assieme ad alcuni scalpi per un fucile Hawken. Ma non fraintendermi: io ama le donne, in quanto me ne sono fatte sicuramente tante. Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
"Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."
Figli esclusi...  ;)

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sì questo sì è ovvio. Se vuoi uccidere davvero una donna, è quasi sempre quando li muore un figlio/a....Niente la può schiantare di più.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
io ama le donne, in quanto me ne sono fatte sicuramente tante. Ma giuro, il cuore di una donna è la roccia più dura che l'Onnipotente abbia mai fatto su questa terra, e nessuno è mai a riuscito a scalfirla in alcun modo."

se uno si vanta di aver cambiato tante donne nella vita sua, mi sembra ovvio che nessuna hai mai aperto il cuore davanti a lui...
è stato pagato con la stessa moneta che usava lui stesso

Anche gli uomini, la maggior parte di loro amano più le proprie figlie che le proprie mogli/amanti,
e ho visto purtroppo anche abbastanza padri distrutti per tutta la vita dalla morte del figlio.  :cry:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
se uno si vanta di aver cambiato tante donne nella vita sua, mi sembra ovvio che nessuna hai mai aperto il cuore davanti a lui...
Che abbiano aperto culo bocca figa, questo conta, il resto son stronzate. :cool:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Che abbiano aperto culo bocca figa, questo conta, il resto son stronzate. :cool:

infatti per un uomo che cambia le donne quello conta (apriti le cosce non il cuore-dice anche una canzone ungherese) allora perché poi fa anche il martirio del "ah il cuore delle donne!..." ?  :ohmy:


Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
(apriti le cosce non il cuore-dice anche una canzone ungherese)
Ah, quella non la conosco, del resto quando ho a che fare con le tue conterranee non perdo certo tempo con le canzoncine... :P