Autore Topic: Grande momento di "Mai dire Mai"(Never Say Never Again)(Usa 1983) di Irvin Kersh  (Letto 1588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Grande momento di "Mai dire Mai"(Never Say Never Again)(Usa 1983) di Irvin Kershner, il famoso 007 "apocrifo"(fuori dalla serie ufficiale e nato per infinite beghe e alterne vicende e fortune giudiziarie, per cui venne addirittura richiamato il grande Sean cinquantenne, a dodici anni dal suo ultimo 007 "Una Cascata di diamanti"[Diamonds Are Forever][1971]di Guy Hamilton) basato come remake di nientemeno che "Thunderball: Operazione tuono"(1967) di Terence Young.

Il momento è la morte della spietata e folle Fatima Blush/Barbara Carrera, dopo che voleva far scrivere e firmare su di un foglio all'immenso James Bond/Sean Connery, che "la donna che in mia mi ha fatto vivere l'apice più intenso del piacere è stata Fatima Blush, su di uno yacht al largo dei caraibi. Firmato, James Bond 007", prima di volergli sparare guarda caso nelle palle e poi in testa. Ma non aveva fatto i conti con la stilografica con l'Union Jack, donata da Q a James prima della missione....

« Ultima modifica: Febbraio 27, 2014, 13:55:07 pm da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2378
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
"Beh, se devo essere onesto una volta c'è stata una ragazza a Philadelphia..."  grandioso! :D
Questa è la giusta fine di quelle che si credono donne superiori. :P
Comunque al posto di Bond piuttosto che dare soddisfazione ad un'arpia del genere mi sarei scopato miss Moneypenny...
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2014, 12:20:34 pm da Duca »

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
"Beh, se devo essere onesto una volta c'è stata una ragazza a Philadelphia..."  grandioso! :D
Questa è la giusta fine di quelle che si credono donne superiori. :P
Comunque al posto di Bond piuttosto che dare soddisfazione ad un'arpia del genere mi sarei scopato miss Moneypenny...

E' vero, bravissimo..."Beh, se devo essere onesto una volta c'è stata una ragazza a Philadelphia..."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
...E comunque, buttala via Moneypenny....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2378
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
...E comunque, buttala via Moneypenny....
Assolutamente no, però lui che può scegliere fra le Bond girls, insomma meglio una Andress che esce dal mare, oppure una Bianchi...