Autore Topic: SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!  (Letto 33440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #60 il: Febbraio 27, 2014, 10:21:11 am »

Non c'ho capito niente. Tu mi attribuisci conoscenze e pensieri troppo complicati perché in realtà la scelta del nick è solo data dal fatto che faccio la guida turistica e quindi avrei potuto scegliere, che ne so, Sofonisba Anguissola ma il nome era troppo difficile. Poi vabbè se sceglievo Anna Bolena magari due domandine ci stavano, ma questo è davvero un caso.

L'uso retorico che il femminismo fa della Gentileschi, tuttavia, è improprio.
Visto che la frittata è facilmente rigirabile come ho già avuto modo di dirti quando ti sei presentata.

La vicenda Gentileschi, infatti dimostra che:
1. lo stupro era perseguito anche quando comandavano gli uomini "cattivi" e maschilisti (a parere delle femministe);
2. alle donne nessuno ha mai impedito di fare la pittrice. Nemmeno quando gli uomini erano "cattivi".

Quindi dimostra che le femministe raccontano soltanto cazzate.

Ma... non nascondiamoci dietro un dito.
E' ovvio che hai scelto quel nick per trollare.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #61 il: Febbraio 27, 2014, 10:25:26 am »
Sono molto stanco ed esaurito perciò intervengo poco poichè mi costa fatica anche questo, la polemica, il dover argomentare/controbattere quel che se è già appurato e strettamente confutato, come il mio nick da "criminale" che poi criminale non è stato ma al massimo un nuovo povero, annientato nella vita e nella reputazione Girolimoni, e ancora qui, a doverlo ripuntualizzare, poi vnd non ho nulla contro di te anzi quindi non vedo perchè dover ritornare su questo punto...Per quanto riguarda Lucia però dirò che il vs. "criminale" del forum creda come penso tutti del forum abbiate seppure in silenzio appreso -grazie anche a me, almeno in minima parte- che ella sia una coscienziosa e meritoraiamente applicata nella sua dedizione, della antica e complessa, ma bellissima e dalle immense gratificazioni, arte fellatoria. La migliore e più utile, necessaria attività che donna possa avere da sempre espletato nell'intera storia dell'evoluzione umana, se non da genere femminile appassionatamente "inventato". E come contributo alla qualità e alla meritorietà, di un'esistenza umana piena completa e felice, devo, dobbiamo questo concederlo alle donne, non è da poco.
Di Artemisia non so poichè non si è mai credo espressa a riguardo. Perciò io per quanto mi riguarda do un bel pollice alzato da 9 a Lucia.

Però ho anche scritto che sei simpatico, neh?
 :P
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #62 il: Febbraio 27, 2014, 10:56:29 am »
Però ho anche scritto che sei simpatico, neh?
 :P

No...Questo no. Ma come dice Christopher Walken in "Last Man Standing", sono soltanto il più bello in città... :dry:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #63 il: Febbraio 27, 2014, 11:05:31 am »
Aristotele (o qualche altro pensatore greco antico) diceva che a ogni eiaculazione l'uomo perde una parte del suo cervello. Chissà cosa l'ha fatto pensare cosi?!
Infatti le donne non sborrano perché non hanno niente da perdere. :lol:
Però il concetto più che di Aristotele mi sembra sia del prof. Aristogitone. :P

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #64 il: Febbraio 27, 2014, 11:07:56 am »
:mad: :hmm: :doh:  :doh:

sarà anche quella importante per un matrimonio felice  :lol:

almeno quanto la mancanza della gelosia (Artemisia) e la chiara divisione in ruoli (vnd)

ma non basta..al mio marito non piacerebbe pensare che può essere comprato con il sesso

Aristotele (o qualche altro pensatore greco antico) diceva che a ogni eiaculazione l'uomo perde una parte del suo cervello. Chissà cosa l'ha fatto pensare cosi?!
La bellicosità non è solo maschile ma è una caratteristica necessaria della mascolinità, e spesso in armata, prima di guerra gli uomini sono tenuti in astinenza per essere più guerrieri. Un uomo troppo sodisfatto sessualmente sarà meno bellicoso e aggressivo,
da punto di vista di quello che vive fa sesso solo ogni tanto o vive in astinenza  sembrerà meno maschile.


Questo è vero anche i cani difatti li si tiene in astinenza per renderli più aggressivi all'attacco. E i luoghi concentrazionari esclusivamenta maschili senza donne come le carceri o potevano essere le strutture militari isolate, fortilizie di una volta ecc., è innegabile che anche per i lunghi periodi passati senza lo sfogo sessuale e di una donna, siano un concentrato pazzesco di violenza psicologica e fisica, sopraffazioni e privazioni di ogni genere...Infatti, nei paesi ben più civili è permesso e anzi istituzionalizzata per ordinamento legislativo, la permessa dei cosìddetti "incontri coniugali", che poi molto spesso avvengono pure con mere puttane fatte entrare dentro al carcere....Giustamente, per chi non ha nè mogli, nè tantomeno fidanzate/compagne...
Comprami a me solo con il sesso allora, dato che anch'io in quanto ad aggressività ormai ho pochi pari da questa parte dello schermo, sarebbe pure cosa buona da compiere...."Una volta pensavo anch'io di poter contribuire a cambiare il mondo, adesso dopo tanti anni mi basta soltanto di riuscire ad uscire da una camera da letto con un minimo di dignità...E soprattutto, sono sempre alla ricerca di chi mi faccia il pompino perfetto."
cit. da "Il Declino dell'Impero americano"(Le Déclin de l'empire américain)(Canada 1986) di Denys Arcand, regista poi de "Le Invasioni barbariche", seguito di questo film e di cui recentemente qui qualcuno mi ha chiesto che ne scrivessi.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #65 il: Febbraio 27, 2014, 11:12:21 am »
Infatti le donne non sborrano perché non hanno niente da perdere. :lol:
Però il concetto più che di Aristotele mi sembra sia del prof. Aristogitone. :P

Comunque non è proprio vero...Se hai mai visto anche dal vero almeno uno show di Sofia Gucci, cambieresti proprio idea. E qui mi fermo per non parlare delle solite cose.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #66 il: Febbraio 27, 2014, 11:23:48 am »
Comunque non è proprio vero...Se hai mai visto anche dal vero almeno uno show di Sofia Gucci, cambieresti proprio idea. E qui mi fermo per non parlare delle solite cose.
Certo, ma quello è lo squirting, non ho avuto il piacere di conoscere la signorina però mi è capitata una cosa simile con una ragazza qualunque  :w00t:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #67 il: Febbraio 27, 2014, 12:06:02 pm »
Certo, ma quello è lo squirting, non ho avuto il piacere di conoscere la signorina però mi è capitata una cosa simile con una ragazza qualunque  :w00t:

Ma quanta esperienza hai...Peggio di Porfirio Rubirosa....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #68 il: Febbraio 27, 2014, 12:11:33 pm »

Non c'ho capito niente. Tu mi attribuisci conoscenze e pensieri troppo complicati perché in realtà la scelta del nick è solo data dal fatto che faccio la guida turistica e quindi avrei potuto scegliere, che ne so, Sofonisba Anguissola ma il nome era troppo difficile. Poi vabbè se sceglievo Anna Bolena magari due domandine ci stavano, ma questo è davvero un caso.

La guida turistica...Tu fai la, guida turistica....E immaginati in questo momento la mia voce come quella di Darth Vader quando dice a Luke che è suo padre e Leila è pure sua sorella. Bèh...Interessante la cosa si fa e ovviamente non ti conosco affatto, ma le guide turistiche in genere le scelgono o le selezionano non so fra quelle donne mediamente almeno attraenti...Forse e soprattutto perchè, nessuno seguirebbe una racchia cessa magari di buon carriera e per ore sotto il sole di luglio di Firenze...Manco una comitiva di trenta o quaranta deficienti turisti cinesi di quelli che nei palazzi antichi fotografano anche dentro il ripostiglio delle scope...Però...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #69 il: Febbraio 27, 2014, 12:12:43 pm »
Ma quanta esperienza hai...Peggio di Porfirio Rubirosa....
Magari... lo squirting mi è capitato solo con una  :(
Comunque Rubirosa è un mito assoluto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #70 il: Febbraio 27, 2014, 13:59:55 pm »
Non si può sempre fare i seriosi,chi si prende troppo sul serio mi sta sui coglioni,e allora tanto vale prenderlo per il culo,questa è la mia legge.


Anche la mia te ne sarai accorto credo. Quoto. E qui ce n'è comunque eh chi si prende molto sul serio, Lucia in questo per ovvie ragioni, sarebbe l'unica donna a farlo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #71 il: Febbraio 27, 2014, 14:11:50 pm »
Magari... lo squirting mi è capitato solo con una  :(
Comunque Rubirosa è un mito assoluto.

E ti lamenti, è una cosa che alla stragrande maggioranza credo non sia capitata nemmeno una volta. E già così difficile trovare colei si faccia venire sulla faccia, e come testimonierebbe anche vnd, pure molto meno.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #72 il: Febbraio 27, 2014, 14:39:29 pm »
Citazione
Ma questa tua superficialità linguistica fa da perfetto pendant con i tuoi giudizi affrettati e superficiali sulle persone. Il senso del limite, l'idea del fallimento è intrinseco del maschile (vedi Torsolo).
I maschi vincenti non sono maschi, ma quaqquaraquà (beninteso, non è un giudizio sul tuo compagno, ma su ciò che tu scrivi del tuo compagno  :P )

Potresti approfondire questo concetto...
Il vincente non è un maschio?
Il vincente alla briatore forse intendi dire,quello che si atteggia a ''uomo del suogno'',ok,ti do ragione è uno squallido pupazzo,ma il vincente tout court,perchè?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #73 il: Febbraio 27, 2014, 16:26:10 pm »
E ti lamenti, è una cosa che alla stragrande maggioranza credo non sia capitata nemmeno una volta. E già così difficile trovare colei si faccia venire sulla faccia, e come testimonierebbe anche vnd, pure molto meno.
Lo so, è raro, però si spera sempre... ma sborrare in faccia è diverso, mica glielo chiedi prima, lo fai e basta, poi ci può essere quella che non è contenta, ma intanto hai fatto il tuo lavoro. :)

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:SEI POLLICI- Charles Bukowski- Fiaba sulla vita coniugale e sulle "streghe"!
« Risposta #74 il: Febbraio 27, 2014, 20:11:22 pm »
La guida turistica...Tu fai la, guida turistica....E immaginati in questo momento la mia voce come quella di Darth Vader quando dice a Luke che è suo padre e Leila è pure sua sorella. Bèh...Interessante la cosa si fa e ovviamente non ti conosco affatto, ma le guide turistiche in genere le scelgono o le selezionano non so fra quelle donne mediamente almeno attraenti...Forse e soprattutto perchè, nessuno seguirebbe una racchia cessa magari di buon carriera e per ore sotto il sole di luglio di Firenze...Manco una comitiva di trenta o quaranta deficienti turisti cinesi di quelli che nei palazzi antichi fotografano anche dentro il ripostiglio delle scope...Però...

Io lavoro sulla costa ligure, per fortuna pochi cinesi. Molti tedeschi e francesi però.
Faccio soprattutto escursioni sui sentieri quindi ciò che serve è molta resistenza fisica per camminare una media di 8 ore al giorno.
La gente mi segue altrimenti li mollo su qualche sperone in costa presso Manarola  ;)

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.