Autore Topic: Roma, lite della gelosia: donna accoltella fidanzato, arrestata  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Roma, lite della gelosia: donna accoltella fidanzato, arrestata
« il: Gennaio 19, 2014, 22:09:04 pm »
....Arrestata oggi e domani in liberta, scommettiamo?
Non c'è che dire: L'ammoore delle donne colpisce ancora....

-----------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_lite_gelosia_donna_accoltella_fidanzato/notizie/460781.shtml

Roma, lite della gelosia: donna accoltella fidanzato, arrestata
      
Una donna italiana di 37 anni ha colpito al petto il fidanzato, di 41 anni, con un coltello da cucina durante una lite per motivi di gelosia, avvenuta poco prima di mezzanotte, in un appartamento di via Val Cannuta nel quartiere Aurelio a Roma.
Il fendente ha ferito gravemente l'uomo che è stato ricoverato in ospedale al Policlinico Gemelli ed attualmente è in prognosi riservata. La donna è stata arrestata dalla polizia per tentato omicidio. Ad avvisare il 113 sono stati i vicini che hanno sentito la violenta lite e le urla. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato la donna, ancora in stato confusionale nell'androne del palazzo e quando sono saliti nell'appartamento il personale del «118» stava prestando le prime cure al suo fidanzato che giaceva in terra.

Dopo aver raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica dell'episodio gli agenti hanno seguito le tracce ematiche fino ad una piccola cucina, dove nel lavandino hanno trovato e sequestrato un coltello di circa 32 centimetri, con la lama in ceramica, ancora sporco di sangue. La 37enne, accompagnata negli uffici del Commissariato Aurelio, diretto dal Fabrizio Calzoni, a conclusione degli accertamenti, è stata arrestata per il reato di tentato omicidio.   

Domenica 19 Gennaio 2014 - 16:58