Autore Topic: «Papà non è cattivo, mamma sì»: il videomessaggio del bimbo di 8 anni conteso  (Letto 1759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Per i moderatori: Non so se è il caso di unirlo al topic di Cato, fate voi.

Comunque la notizia è abbastanza clamorosa, perchè conferma che i bambini vogliono stare col padre nella maggior parte dei casi, in barba al conformismo, al politicamente corretto e all'interpretazione delle leggi per favorire le madri ex mogli. E SAREBBE IL CASO CHE I POLITICI LEGGESSERO IL NOSTRO FORUM UNA VOLTA PER TUTTE.
------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/bambino_conteso_figlio_rigamonti_calder/notizie/451430.shtml

«Papà non è cattivo, mamma sì»: il videomessaggio del bimbo di 8 anni conteso

«Non è mio papà che è cattivo, è mia mamma che è cattiva». È il testo del videomessaggio diffuso su Youtube da Maurizio Rigamonti, il padre - residente a Parma - del bambino al centro di una contesa con la ex moglie, Laura Calder.

La donna aveva denunciato la scomparsa di entrambi alla polizia dopo un week end senza notizie e lanciato diversi appelli. Si tratta dell'ultimo episodio di una vicenda giudiziaria che va avanti da almeno quattro anni, da quando la coppia viveva negli Stati Uniti. Nel video, il bambino, di 8 anni, siede in braccio al padre.

«La verità - dice - è che io voglio stare con mio papà e non con mia mamma che mente tutte le volte e mi minaccia per farmi dire brutte cose su mio papà. Lei mi ha minacciato per farmi dire un sacco di cose brutte su mio padre». Nessuna indicazione, tuttavia, su dove si trovino. Solo l'assicurazione di voler tornare al più presto «perchè io voglio dire la verità su mia mamma e dirle quello che penso di lei in faccia».

Mercoledì 15 Gennaio 2014 - 15:52