Autore Topic: SEL : "Ai figli solo il cognome della madre ."  (Letto 1123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
SEL : "Ai figli solo il cognome della madre ."
« il: Gennaio 14, 2014, 22:46:56 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2014/01/12/sel-ai-figli-solo-il-cognome-della-madre/

SEL: ‘Ai figli solo il cognome della madre’

gennaio 12, 2014 Redazione1 commento

Che la questione di lana caprina sul ‘cognome’, non fosse dettata da un genuino desiderio di ‘libera scelta’, ma da un patologico desiderio di ‘eliminare il Maschio’, lo abbiamo subito evidenziato. Ora è ufficiale.

Sel, un gruppuscolo di deputati quasi tutti abusivi, ha presentato la sua proposta di legge: dare al figlio, solo il cognome della madre. Non poteva venire altro da un partito composto da donni e uomine.
 
dei genitori sul cognome da attribuire ai propri figli, in caso di disaccordo, prevalenza al cognome della madre. Quando poi il figlio diventerà maggiorenne, potrà scegliere liberamente se cambiare cognome.
 
E’ questa infatti la proposta di legge presentata dall’on. Marisa Nicchi, capogruppo Sel in Commissione Affari Sociali.
 
La proposta di legge di Sel, continua l’on. Nicchi, prevede che al momento della nascita del figlio, i coniugi potranno scegliere liberamente quale cognome attribuire al proprio figlio. In caso di disaccordo tra i coniugi, sarà prevalente il cognome della madre.
 
Una possibilità, questa, che avvicina l’Italia al resto del mondo. Basti pensare al neoeletto sindaco di New York, che ha legalmente cambiato il cognome, prendendo quello della madre, De Blasio, soltanto nel 2001, conclude l’on. Nicchi.
 
In nessuna parte del globo, tranne forse qualche isola abitata da cannibali, accade quello proposto dai simpatici burloni di Sel. E rifarsi sempre al ‘mondo’, è comunque una tendenza piuttosto provincialotta. Da Marx a De Blasio, un declino culturale piuttosto disarmante.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:SEL : "Ai figli solo il cognome della madre ."
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2014, 00:26:40 am »
Non ci sarà mai limite al peggio, da un partito votato da femministe/misandriche, lesbiche, comunisti, disturbati sessuali, femminielli femministi e lerciume italiano vario.

Per persone come noi è incomprensibile l'esistenza di un partito/mondezzaio simile, ma purtroppo esiste.....E, visto l'andazzo sociale, non è detto che questa ennesima sparata misandrica sia destinata a finire nel profondo dimenticatoio delle stronzate femministe....    :sick: