Autore Topic: "Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi  (Letto 13210 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #30 il: Gennaio 15, 2014, 18:07:02 pm »
Come ha detto un famoso psichiatra e io lo cito spesso, oggi la donna è innamorata del suo innamoramento. Troppo egoista e attenta unicamente al suo vantaggio e interesse edonistico, per innamorarsi davvero dell'oggetto del suo "innamoramento", cioè un uomo. Molto raro.

Giustissimo :ok:
Ho sempre sostenuto che la donna è troppo innamorata di sè stessa per amare un uomo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #31 il: Gennaio 15, 2014, 18:44:44 pm »
Perché dentro di noi sappiamo che la donna come concetto è una cosa bella.

 :lol:  :lol:  :lol: che cosa mai sarà la donna come concetto


Citazione
Mi piacerebbe costruire una macchina del tempo e conoscere le donne al tempo di Cristo. Da quello che leggo nei vangeli erano sicuramente donne molto umili e di sani principi.

si, e tu saresti il primo che butta una pietra sulla donna adultera
o che denigra Gesu per la compagnia della prostituta
o che manda Maria ai fornelli per essere brava casalinga,

o se vai piu indietro in tempo forse trovi lavoro nella casa di un certo Putifare...
e magari trovi una Giuditta che farà amore con te.




Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #32 il: Gennaio 15, 2014, 19:57:42 pm »
Come ha detto un famoso psichiatra e io lo cito spesso, oggi la donna è innamorata del suo innamoramento. Troppo egoista e attenta unicamente al suo vantaggio e interesse edonistico, per innamorarsi davvero dell'oggetto del suo "innamoramento", cioè un uomo. Molto raro.

Quoto.
Io analizzando le realtà che mi circondano li chiamo "innamoramenti a progetto", un uomo è solo una pedina del progetto, poi raggiunto il risultato si cerca un altro progetto ... e altre pedine !  Se invece non ti dimostri quello utile,  vieni liquidato in corso d' opera.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #33 il: Gennaio 15, 2014, 21:48:51 pm »
Ho letto il messaggio di Abraxas senza avere fatto il login, da semplice lettore del forum.
Ragazzi, con tutta la buona volontà io non riesco a sopportarla. Questa donna mi irrita come pochi riescono a fare. Perciò, dal momento che permettete la sua permanenza in questo forum, mi vedo costretto ad allontanarmi io, almeno per il momento. Perché sono fortemente tentato a massacrarla con le parole, e so essere molto abile.
Considerato che comunque il mio post verrebbe cancellato, evito e levo le tende. Non è un addio.
Capisco che non posso rovinare i post con le mie risposte acide e scusate ancora per le noie che vi ho dato. Francamente non è da me. In passato ho tollerato di tutto, ma ora la tolleranza nei confronti di questa gente è finita. Arrivederci.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #34 il: Gennaio 15, 2014, 22:04:35 pm »
Quoto.
Io analizzando le realtà che mi circondano li chiamo "innamoramenti a progetto", un uomo è solo una pedina del progetto, poi raggiunto il risultato si cerca un altro progetto ... e altre pedine !  Se invece non ti dimostri quello utile,  vieni liquidato in corso d' opera.

Grandioso.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #35 il: Gennaio 16, 2014, 01:44:00 am »
Quoto.
Io analizzando le realtà che mi circondano li chiamo "innamoramenti a progetto", un uomo è solo una pedina del progetto, poi raggiunto il risultato si cerca un altro progetto ... e altre pedine !  Se invece non ti dimostri quello utile,  vieni liquidato in corso d' opera.
Non posso che confermare, raramente se non quasi mai ho visto coppie in cui la donna fosse realmente innamorata. E non è questione di maschi α o β, ho sentito con le mie orecchie una tipa compiacersi perché la figlia aveva intrappolato il riccone di turno. La donna contemporanea è mediamente anaffettiva, salvo qualche lieve infatuazione in incontri effimeri che non comportano responsabilità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #36 il: Gennaio 16, 2014, 14:07:45 pm »
Ho letto il messaggio di Abraxas senza avere fatto il login, da semplice lettore del forum.
Ragazzi, con tutta la buona volontà io non riesco a sopportarla. Questa donna mi irrita come pochi riescono a fare. Perciò, dal momento che permettete la sua permanenza in questo forum, mi vedo costretto ad allontanarmi io, almeno per il momento. Perché sono fortemente tentato a massacrarla con le parole, e so essere molto abile.
Mi permetto di darti un consiglio: se una persona ti irrita evita di farglielo sapere così pubblicamente o rischi solo di procurargli piacere. Molti si autoconvincono di aver già vinto una discussione se riescono a far sbroccare l'altra parte con cui dibattono. Non dargli soddisfazione.
Comprendo che certi argomenti possono prenderci emotivamente e farci rispondere con la foga del momento, è successo anche a me in passato su altri forum in cui erano trattati altri argomenti, e ti assicuro che nella discussione non c'ho guadagnato molto.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #37 il: Gennaio 16, 2014, 15:50:14 pm »
Concordo. E' proprio così.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #38 il: Gennaio 16, 2014, 18:49:31 pm »
Mi permetto di darti un consiglio: se una persona ti irrita evita di farglielo sapere così pubblicamente o rischi solo di procurargli piacere.

Ti ringrazio per il consiglio. Tanti anni fa ti avrei dato ragione, ora non più.
Questo è un forum particolare. Non è come tutti gli altri. Tutti noi siamo iscritti qui perché mossi da un comune denominatore: l'avversione per il femminismo. Siamo qui perché vogliamo discutere di questo problema in santa pace e, come giustamente è stato detto, abbiamo già sufficienti motivi per essere incazzati. In aggiunta a questo, se dobbiamo anche sopportare una che ci fa incazzare ulteriormente e che qui non ci fa niente (e tengo a precisarlo), abbiamo tutto il diritto di sbottare. Poco importa se la cosa la rende felice o meno.
Qui non è questione di andare d'accordo o meno. Non pretendo che la gente mi assecondi sempre, non sono il Padreterno. Ma è il suo modo di porsi che mi irrita, quel fare da strafottente tuttosoio.
Una persona così la tengo alla larga chilometri nel reale, non vedo perché debba frequentarla sul web. E poi, diciamolo, è una donna mediocre, di scarso intelletto. O Dio, già chiamarla donna mi sembra esagerato. Parlateci voi. Io non voglio avere assolutamente nulla da spartire con lei.


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #39 il: Gennaio 16, 2014, 19:10:21 pm »
Ti ringrazio per il consiglio. Tanti anni fa ti avrei dato ragione, ora non più.

Dottor non mollare per quattro righe spocchiose senza senso. I tuoi argomenti ci interessano e le discussioni che hai aperto sono sempre state fruttuose per noi e per la QM. Da parte mia tifo perché tu rimanga, se ci riesci nella vita reale a non farti coinvolgere da queste inutili provocazioni ... puoi farlo anche nel forum.  ;)
Forza lucia ci sono anch' io, scalda la tastiera non ci deludere !!!! :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #40 il: Gennaio 16, 2014, 21:31:30 pm »
@ Dottor Zero : Andrè Linoge  ti ha dato un ottimo consiglio che quoto al 100%

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #41 il: Gennaio 17, 2014, 09:37:23 am »
ilmarmocchio, per la tua insolenza verrai punito col mio raggio disintegratore proveniente dal mio occhio speciale!

IILL MOONDOOO ÈÈÈÈ MMIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!  :diablo: :alien: :diablo:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #42 il: Gennaio 17, 2014, 11:13:42 am »
Ah bentornato, ti stavo per scrivere difatti da tuo ultimo post d'abbandoni...Ma che cazzo, stai facendo...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #43 il: Gennaio 17, 2014, 15:23:10 pm »
Ma mi spieghi perché ti sei messo quell'avatar da vecchiarello, come se fossi arrivato al tramonto?
Suvvia, giovine di belle speranze, mettiti un bell'avatar che esprime gioia e fiducia nella vita, come il mio ad esempio! Hai forza e coraggio sufficienti per conquistare il mondo.  ;)
Be positive! Be happy!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Non ti amo più!", il terrore di tanti mariti disillusi
« Risposta #44 il: Gennaio 17, 2014, 15:41:30 pm »
ilmarmocchio, per la tua insolenza verrai punito col mio raggio disintegratore proveniente dal mio occhio speciale!

IILL MOONDOOO ÈÈÈÈ MMIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!  :diablo: :alien: :diablo:

non hai ben oservato il mio avatar : non puoi nulla contro di me  :D