Autore Topic: La donna inglese moderna  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
La donna inglese moderna
« il: Gennaio 11, 2014, 04:26:56 am »
Citazione
A dichiararlo sono i ricercatori di un progetto di studio giunto alla sua terza edizione: il National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles, o NATSAL-3 (i precedenti sono datati 1990 e 1999), che ha visto partecipi ben 15162 individui di età compresa tra i 16 ed i 74 anni, tutti appartenenti all'area britannica (Inghilterra, Scozia e Galles), intervistati nel biennio 2010-2012.
Rispetto ai due studi antecedenti, il NATSAL-1 ed il NATSAL-2, gli Autori registrano una serie di cambiamenti, soprattutto all'interno della popolazione femminile. Emerge il ritratto di una donna mediamente più aperta, tollerante e liberale in campo sessuale, che ha il suo primo rapporto molto più precocemente rispetto al passato e che continua ad averne fino ai 70 anni.
Secondo i dati recentemente pubblicati sulla rivista The Lancet, basati su un campione di 8869 donne, si riporta un aumento considerevole del numero di partner sessuali lifetime nella fascia d'età 16-44 anni, che passa da 3.7 a 7.7, praticamente raddoppiato rispetto al NATSAL-1 del 1990. In aumento anche il numero relativo alle esperienze di tipo omosessuale: l'11,5% delle donne dichiara di avere avuto un contatto sessuale (di cui il 6% di tipo genitale) con altre donne nel corso della vita.
Crescono le percentuali del sesso orale (dato e ricevuto) tra le donne: il 60% dichiara di praticarlo regolarmente, e di queste l'80% nella fascia d'età 25-34. Anche il sesso anale è in aumento, passando dall'11% del NATSAL-1 al 17% del NATSAL-3 nel sottogruppo femminile di età 16-24 anni. Inoltre, il 32,9% del campione femminile dichiara di essersi masturbato nelle ultime 4 settimane: di queste, il 10% della fascia 65-74 anni.
Si è abbassata in modo significativo l'età media in cui la donna britannica ha il suo primo rapporto sessuale: le femmine della fascia d'età 16-24 dichiarano infatti di aver avuto il primo rapporto sessuale a 16 anni, mentre quelle di età compresa tra i 55 ed i 64 anni affermano di aver perso la verginità verso i 18 anni.
In base a questo dato, pare quindi che negli ultimi 50 anni la donna inglese abbia anticipato di circa due anni l'inizio della propria attività sessuale. Altro elemento degno di nota: il 29,2% delle femmine appartenenti al sottogruppo 16-24 dichiara di aver avuto il primo rapporto sessuale (con partner eterosessuale) prima dei sedici anni.
Dallo studio emerge anche un'interessante considerazione relativa alla durata della sessualità nel corso della vita: il 42% delle donne nella fascia d'età compresa tra i 65 ed i 74 anni ha dichiarato di aver avuto almeno un partner eterosessuale nell'ultimo anno.
Una nota conclusiva: anche se i comportamenti a rischio sono in diminuzione rispetto alle due ricerche precedenti, da sottolineare il fatto che tra i sottogruppi femminili sono le donne appartenenti alla fascia 16-24 anni le più esposte. Il 14,3% di questo sottogruppo dichiara di aver avuto nell'ultimo anno almeno due rapporti sessuali completi senza l'uso del profilattico, e tale percentuale è doppia rispetto a quella relativa alle femmine delle altre fasce d'età.
http://www.medicitalia.it/news/4252-piu_sesso_orale_anale_e_molti_partner_e_la_sessualita_femminile_britannica.html

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2014, 06:24:44 am »
Le donne fingono di essere puttane.
E' la tendenza generale e tutti gli imput mediatici le spingono in quella direzione.
Ma il vero motore dell'emancipazione sessuale femminile  l'uomo.
Sono i coetanei maschi che insistono per ottenere ciò che le costrizioni culturali femminili vorrebbero imbrigliare.
Se riaprissimo le case di tolleranza, le donne ritornerebbero a fingere di sposarsi vergini in nemmeno trent'anni.

L'ultima, penosa, frase ci spiega perch sarà difficile sconfiggere il fenomeno della'aborto.
La stupidità umana è infinita. Quella delle donne, non parliamone nemmeno.
I casi di aborto in seguito a stupro o a gravi patologie sono meno del 2%.
Pertanto l'aborto è la morte di un essere umano causata della stupidità della madre.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2014, 07:18:15 am »
È molto bello che tu, vnd, pur essendo ateo, sia contrario all'aborto e capisca che si tratta di omicidio a tutti gli effetti. Bravo, una bella pacca sulla spalla per te.  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2014, 08:16:32 am »
È molto bello che tu, vnd, pur essendo ateo, sia contrario all'aborto e capisca che si tratta di omicidio a tutti gli effetti. Bravo, una bella pacca sulla spalla per te.  ;)

Beh... la cosa strana di questa epoca è che la gente non sa ragionare con la propria testa e lo fa in base a schemi preimpostati.
Per cui si sono create equazioni illogiche:
laico = abortista;
credente = antiabortista.

In realtà la chiave di volta della questione non è il credere o non credere in un Dio che vuole o non vuole che noi facciamo o non facciamo delle cose e, in un ottica più stupida, ci premierà o ci castigherà.
La posizione di chi ama la libertà e la giustizia in merito all'aborto cambia a seconda che si ritenga lo zigote una vita umana o un'oggetto.

Ora... Per abortire devo uccidere una cosa che prima era viva e poi è morta.
Ma se è viva, non può essere "cosa".

Quella cosa, se non la uccidessi, diventerebbe un uomo.

Se abortisco, uccido un uomo.

Come potrei essere complice dell'assassinio di qualcuno che non mi ha fatto niente con un voto o con un parere favorevole all'aborto espresso anche in un forum con troppa leggerezza?

Io ho cambiato opinione sull'aborto quando la mia compagna restò incinta in uno dei periodi di interruzione del,la pillola (una volta era consigliato interrompere per un ciclo ogni sei mesi, mi sembra...).
Non era previsto....
Ed io non volevo sposarmi.

Ero troppo giovane per votare al referendum sull'aborto ma ho sempre pensato che avrei votato nel rispetto della libertà individuale.
Quando dovetti decidere in merito ad un possibile aborto della mia ragazza (che oggi è la mia amata compagna) e che avrei potuto tentare di condizionare ( con una responsabilità soltanto morale) dovetti ragionare sull'aborto molto seriamente.
Capii finalmente che se nel 1978 avessi votato a favore dell'aborto  mi sarei reso formalmente complice.

Per fortuna non l'ho fatto. Ma  soltanto perché ai tempi non ne avevo diritto.

Da notare comunque che la gente votò in favore dell'aborto non perché l'aborto fosse una conquista, una libertà, una cosa bella, come oggi schiere di cretine femministe che non ragionano vanno raccontando, ma per salvare la vita di quelle povere donne che (ai tempi in cui la pillola era ancora pericolosa) restavano incinta e morivano sotto i ferri delle mammane: donne senza scrupoli che per soldi facevano morire le ragazze di setticemia.
La gente pensò: con le mammane muoiono mamma e figlio. Se voto a favore, almeno ne muore uno solo.
Ai tempi la, oggi, stimatissima Bonino infilava delle pompe di bicicletta nelle vagine delle ragazze che volevano abortire e ne gonfiava gli uteri.
Rischiando di ucciderle per embolia.
Era una mammana. E oggi qualcuno la vorrebbe presidente della repubblica....

Il soggetto dell'aborto non è soltanto la donna.
Tanto per cominciare la natura impone che vi sia anche un padre.
Poi c'è un medico killer disposto a uccidere per futili motivi e gratis.
Infine c'è un bambino. Che vorrebbe nascere.


No. Non serve tirar fuori Dio per capire che l'aborto è un'abuso.



Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2014, 09:58:10 am »
vnd, quando sarò al potere (e il mondo finalmente sarà mio), ti nominerò ministro.  ;)
E per te, subito subito per iniziare, una bella vaccona affamata di succo maschile!  ^_^

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2014, 11:20:34 am »
vnd, quando sarò al potere (e il mondo finalmente sarà mio), ti nominerò ministro.  ;)
E per te, subito subito per iniziare, una bella vaccona affamata di succo maschile!  ^_^

Ancora
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La donna inglese moderna
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2014, 07:16:13 am »
Ops! Chiedo scusa!  :cry: