Autore Topic: Accaduto stamattina  (Letto 14782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #30 il: Dicembre 25, 2013, 09:17:00 am »
Sì.

p.s. vediamo se scriverai quello che sto pensando in questo momento...  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #31 il: Dicembre 25, 2013, 09:24:30 am »
ero sicura, fosse stata brutta o vecchia non gli avresti parlato cosi.

Io ringrazio automaticamente se qualcuno mi fa passare per prima, ma questa non cambia cio che ho scritto sopra



Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #32 il: Dicembre 25, 2013, 09:32:50 am »
Ma tu sei una dama d'altri tempi, cara Abracadabra, mentre le donnine di adesso sono selvatiche, senza nessuna femminilità e galanteria.  ;)
Comunque, previsione azzeccata. Che dici, sarò un veggente?  :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #33 il: Dicembre 25, 2013, 09:41:00 am »
Ma questa non cambia che a una bella si fa pagare ciò che a una brutta e vecchia non.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #34 il: Dicembre 25, 2013, 09:45:03 am »
Beh, questo lo pensi tu. Per me il trattamento è uguale per tutti. Ah, ma tu sei una psicologa, è vero, o forse hai poteri paranormali grazie ai quali riesci a leggere nella mente delle persone?
Mamma mia, che donna dalle mille risorse questa Abracadabra!  :ohmy:
 :D

p.s. non c'entra niente con l'argomento, ma se fossi in te darei un'aggiustatina al layout del tuo bel sito sui dolci, perché così com'è non va bene.  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #35 il: Dicembre 25, 2013, 12:37:07 pm »
Beh, questo lo pensi tu. Per me il trattamento è uguale per tutti. Ah, ma tu sei una psicologa, è vero, o forse hai poteri paranormali grazie ai quali riesci a leggere nella mente delle persone?
Mamma mia, che donna dalle mille risorse questa Abracadabra!  :ohmy:
 :D

p.s. non c'entra niente con l'argomento, ma se fossi in te darei un'aggiustatina al layout del tuo bel sito sui dolci, perché così com'è non va bene.  ;)

Non sono psicologa e non prendermi per il culo. Abraxas è il nome di Dio supremo.
Sono stata anch'io bella e lo so che si è molto piu critici con le donne belle che con quelle meno belle. Solo se sono piu umili o sono nei guai  allora vanno bene, ma comunque è una discriminazione.
Si continuo a pensare che a una vecchietta non gli avresti detto fanculo.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #36 il: Dicembre 25, 2013, 12:59:45 pm »
Abraxas è il nome di Dio supremo

No.


Sono stata anch'io bella e lo so che si è molto piu critici con le donne belle che con quelle meno belle.

Ma chi te l'ha detto? Finiscila di dire cose che non sono, almeno per quanto mi riguarda! Non mi conosci, perciò non attribuirmi comportamenti che non mi appartengono. Mamma mia quanto sei ignorante!  :disgust:


Si continuo a pensare che a una vecchietta non gli avresti detto fanculo.

E vabbè, pensalo pure, chi se ne frega!!!  :disgust:
Una vecchietta, comunque, non mi avrebbe trattato in quella maniera, perché le vecchiette (tutte) che ho incontrato finora sono sempre state gentili. È la generazione di adesso che fa cagare, non lo hai capito?  :huh:

Offline Cancellato2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
  • Sesso: Femmina
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #37 il: Dicembre 25, 2013, 13:19:31 pm »
Certo che è una qualità. Ma le qualità vengono apprezzate solo da chi ha una buona educazione. Mi ricordo, a questo riguardo, le parole di Gesù: "Non gettate le vostre perle ai porci". Io ho gettato una perla a una maialina che non ne ha riconosciuto il valore, e l'ha calpestata invece di raccoglierla. Comunque, la lezione che le ho dato credo se la ricorderà per un bel pezzo.


È ciò che sostengo da quando sono entrato su questo forum. L'odiosissimo atteggiamento femminile attuale è in gran parte dovuto alle debolezze maschili. Non esiste più l'uomo vero, quello che non si vende e si umilia per una scopata. L'uomo ha totalmente perso la dignità. Ma basta solo vedere, ad esempio, quante canzoni abbia dedicato alle donne a partire dagli anni '60 ("Senza di te non vivo più", "Amore mio perdonami" e altre cazzate simili), tutte attenzioni che hanno gonfiato il loro ego come un pallone, fino a fargli credere di essere dee o comunque padrone del mondo.
Io invece sono del parere che sia giustissimo rivolgere attenzioni e dolcezze alla donna, ma SOLO dopo che te la sei sposata e che ti ha giurato eterna fedeltà. Altrimenti un cazzo!
L'uomo ha regalato troppo all'altro sesso, e oggi ne vediamo i disastrosi risultati.

Comunque aprire la porta a una persona, maschio o femmina che sia, è un atto automatico, almeno per quanto mi riguarda. Lo devo alla educazione dei miei genitori. L'avessi fatto in un'altra città magari avrei ricevuto un grazie e un sorriso. Purtroppo l'ho fatto in un posto abitato da barbari. E va beh, pazienza.

Adesso puoi anche smetterla di fingerti donna. Non ha senso che tu voglia far credere che una donna ci apprezzi e supporti le nostre idee. Vedi, le due donne che frequentano il forum (Abracadabra (:lol:) e Rita) sono moderate, un po' applaudono e un po' ci vengono contro. Ecco, questo è realistico. Ma non uno come te, che entra e ci tesse subito le lodi. Quindi fai il bravo.  ;)
 

Ma io vi applaudo sulla reazione al movimento femminista, dal quale non mi sento rappresentata, anzi, dal quale viene fuori un'idea di donna che a me dà molto fastidio, e mi sento ribollire il sangue
quando vedo una donna piangere e montare una recita per ottenere qualcosa e per far passare gli altri come mostri
(non vi appoggio nel momento in cui la vostra lotta diventa un continuo generalizzare: 'sono tutte
così, etc etc.', che ho letto qui e là, ma non ho scritto niente in proposito perché non sono qui per far cambiare idea a qualcuno, volendo limitarmi alla questione principale).

Il mio ragionamento sulle qualità di un uomo e sul fatto che non mi sembra una soluzione abbandonare attenzioni e cortesie, lo applico anche a me: tranne in un caso, tutti gli uomini con cui ho avuto una relazione mentivano. E per questo ho chiuso il rapporto. Non per questo, invece, ho deciso di iniziare a mentire con tutti quelli che incontro, non avrebbe senso, mi renderebbe peggiore e non credo aiuterebbe loro ad essere diversi.

'Aprire la porta a una persona, maschio o femmina che sia, è un atto automatico': esatto.

Offline Cancellato2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 104
  • Sesso: Femmina
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #38 il: Dicembre 25, 2013, 13:21:36 pm »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #39 il: Dicembre 25, 2013, 13:37:14 pm »
tranne in un caso, tutti gli uomini con cui ho avuto una relazione mentivano. E per questo ho chiuso il rapporto.

amica mia, credo di condividere molte delle cose che scrivi. Questa però mi incuriosisce.
Potresti approfondire, magari con esempi concreti, in che senso tutti gli uomini con cui hai avuto una relazione mentivano ?

magari scrivi:

1 ha detto x e ha fatto y
2 ha detto k e ha fatto h

eccetera
magari in un post nuovo (mettigli come titolo "gli uomini mentono") nella sezione "Della natura maschile e femminile"  http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=33.0

mi sembra un argomento interessante
le donne spesso ci accusano di mentire ma nello stesso tempo noi siamo spesso convinti che le donne mentano  :hmm:
la cosa non quadra
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #40 il: Dicembre 25, 2013, 16:32:41 pm »
Mentire non appartiene certamente alle persone forti, ai coraggiosi, uomini e donne, che sono in grado di affrontare le conseguenza della verità, pur rischiando scenari spiacevoli o destabilizzanti per la propria vita.

E spesso sono quelli costretti a rimanere soli  :hmm: a me questo non quadra.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #41 il: Dicembre 25, 2013, 18:29:31 pm »
Esempi pratici? Lui che mi chiede di stare insieme per poi scoprire che era già impegnato; un altro che mi fa tutto un discorso scandalizzato su un amico che tradiva la sua donna mentre lui faceva la stessa cosa con me; un altro ancora, dopo una convivenza di qualche anno con una donna, dice di innamorarsi di me, mi chiede di stare con lui senza aspettare la chiusura della sua relazione precedente (in questo caso avrebbe mentito a lei per un certo periodo); un ex che mi chiede di tornare con lui mentre intanto ha una nuova compagna al suo fianco, quindi a sua insaputa inizia a corteggiarmi di nuovo, e così via...

E tu sei stata con questi buffoni quando là fuori ci sono bravi ragazzi che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con una donna? Brava, le mie vive congratulazioni!
Poi non è vero che ve le andate a cercare...  :dry:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #42 il: Dicembre 25, 2013, 18:33:44 pm »
Ecco, sono queste le cose che mi fanno incazzare. Usate il cervello cavolo!  :disgust:
Perché, o siete masochiste e vi piace essere trattate di merda oppure siete addormentate. E allora datevi una svegliata! Poi cosa succede? Prendete una batosta e tutti gli uomini sono uguali, tutti stronzi, insensibili, approfittatori, bastardi. La realtà è che non sapete discriminare, vi scegliete sempre il peggio e poi piangete.   :cool:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #43 il: Dicembre 25, 2013, 19:27:12 pm »
E tu sei stata con questi buffoni quando là fuori ci sono bravi ragazzi che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con una donna? Brava, le mie vive congratulazioni!
Poi non è vero che ve le andate a cercare...  :dry:

Bravo....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #44 il: Dicembre 25, 2013, 20:02:33 pm »
No.

non era una domanda, ti ho solo spiegato il significato del mio nome che tu continui a storpiarlo e ti consideri simpaticissimo penso.

Citazione
E vabbè, pensalo pure, chi se ne frega!!!  :disgust:
Una vecchietta, comunque, non mi avrebbe trattato in quella maniera, perché le vecchiette (tutte) che ho incontrato finora sono sempre state gentili. È la generazione di adesso che fa cagare, non lo hai capito?  :huh:

A te ti fanno cagare addosso le tue frustrazioni.

Dimmi che le giovani sessantottine erano piu femminili.
Si, le vecchiette sono sempre gentili cortese. Ma va!