Autore Topic: "I soldi, il successo, e le vittorie della squadra del cuore"!  (Letto 1767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
"I soldi, il successo, e le vittorie della squadra del cuore"!
« il: Dicembre 16, 2013, 01:18:25 am »
"I soldi, il successo, IL POTERE(!) e le vittorie della squadra del cuore"!
Ragazzi ma..., cazzo! Cazzo! Cazzo! Che rivelazione!!! E tu Stendardo, Catoblepa, Stealth, Marmocchio, GIUSTIZIALISTA, vnd, tutti a lambiccarci anche qui poveri stronzi con la cultura e quella vera, De La Rochelle, Cioran, Baudelaire, Nietzsche, Heidegger, Camus, Pavese, cazzi e mazzi, la filosofia, la Storia,  l'antropologia!Gli strumenti forniti all'uomo da altri uomini di inge(g)nio per l'interpretazione del fattuale e dell'esistenza,  ecc., ecc., Tutte cazzate ma vi rendete conto adesso che abbiamo anche noi potuto finalmente ricevere l'illuminazione dei veri valori e della spinta di nuove assolute, assolutistiche verità luminosissime, nel segno di Mourinho e Cannavaro...Preziossimi vate dei valori che ci sono stati indicati per L'Avvenire, e che notoriamente hanno fin qui portato l'Umanita e in particolare le società occidentali ad un notorio,  luminosissimo presente. Grazie a nome di tutti,grazie grazie eh... Io ti amo e ti amiamo tutti sai, e anche ill tuo barista, pòraccio, e pure il tuo bar... Soprattutto se non ne esci più. Chiudo davvero, dopo che la quantità giornaliera di stronzate sparate ha davvero oltrepassato ogni dose di modica quantità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
"I soldi, il successo, IL POTERE(!) e le vittorie della squadra del cuore"!
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2013, 01:29:43 am »
"I soldi, il successo, IL POTERE(!) e le vittorie della squadra del cuore"!
Ragazzi ma..., cazzo! Cazzo! Cazzo! Che rivelazione!!! E tu Stendardo, Catoblepa, Stealth, Marmocchio, GIUSTIZIALISTA, vnd, tutti a lambiccarci anche qui poveri stronzi con la cultura e quella vera, De La Rochelle, Cioran, Baudelaire, Nietzsche, Heidegger, Camus, Pavese, cazzi e mazzi, la filosofia, la Storia,  l'antropologia!Gli strumenti forniti all'uomo da altri uomini di inge(g)nio per l'interpretazione del fattuale e dell'esistenza,  ecc., ecc., Tutte cazzate ma vi rendete conto adesso che abbiamo anche noi potuto finalmente ricevere l'illuminazione dei veri valori e Interessi da avere nella vita sotto il segno della spinta di nuove assolute, assolutistiche verità luminosissime, nel segno di Mourinho e Cannavaro...Preziossimi vate dei valori che ci sono stati indicati per L'Avvenire, e che notoriamente hanno fin qui portato l'Umanita e in particolare le società occidentali ad un notorio,  luminosissimo presente. Grazie a nome di tutti,grazie grazie eh... Io ti amo e ti amiamo tutti sai, e anche ill tuo barista, pòraccio, e pure il tuo bar... Soprattutto se non ne esci più. Chiudo davvero, dopo che la quantità giornaliera di stronzate sparate ha davvero oltrepassato ogni dose di moderazione.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"I soldi, il successo, e le vittorie della squadra del cuore"!
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2013, 08:17:39 am »
 :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"I soldi, il successo, e le vittorie della squadra del cuore"!
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2013, 10:19:44 am »
Eh già...

Ha doppiato la correzione, poi essendo impossibile cancellarne il doppione...Comunque, sai Cosmos, è utile trovarsi per una volta dall'altra parte. In questo caso l'avere a che fare con chi è incattivito e fortemente negativo. Poichè può essere certamente un difetto ravvisabile in alcuni -o molti- anche in questo posto, a seconda delle opinioni. Io mi ci metto per primo, così posso provare per una volta la sensazione che eventualmente provoca negli altri. Soltanto che sempre io non ho un certo sottofondo di pura scoperta cattiveria, certamente molto utile e costruttivo a chi ce l'ha, nel mondo d'oggi. Altrimenti ancora, non avrei preso certe ingenue fregature passate. Ma va bene così, preferisco essere lo sprovveduto comunque modificatomi che sono come potrebbero dire le donne le quali non lo sono quasi mai, che essere come chi coltiva certe monomaniacali ossessioni e patologiche smanie di controllo fosse anche di un immaginario patetico metro quadrato in più, intanto per sovrastare gli altri, per poi saper proporre i sopra indicati elevati, interessi e "ideali". Ho davvero altri interessi e passioni, fortunatamente. comunque, ti ripeto è utile vedere assistere a una cosa del genere. Porta a modificare anche i propri eventuali comportamenti, e a riflettere sui protagonismi personali passati e/o futuri, pur di non diventare assolutamente così.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:"I soldi, il successo, e le vittorie della squadra del cuore"!
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2013, 10:27:57 am »
E adesso davvero basta, che s'è perso davvero troppo tempo e ancor più davvero non c'è che da lavorare, altro che continuare ancora a sperperarne così. Sono soltanto "scurregge nello spazio", come la volta definitiva ebbe a dire del Bossi con fulminante battuta, il buon Gianfranco Miglio.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.