Autore Topic: Ammazza di Botte il Figlio di 11 Mesi e si Fotografa Accanto al suo Corpo Ferito  (Letto 1283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
http://violenza-donne.blogspot.it/

Il bambino è deceduto
Una madre si è fatta delle fotografie vicino al corpo martoriato del figlio di 11 mesi, figlio che aveva picchiato fino a fargli riportare gravi danni al cervello che ne hanno poi ha causato la morte. Emma Wilson, 25 anni, aveva ripetutamente colpito Callum così violentemente che una donna che abita al piano sottostante sentiva i colpi sul suo soffitto. La Wilson ha poi accusato l’altro figlio di due anni di essere stato l’artefice del pestaggio.

Callum il 20 marzo 2011 era stato ricoverato al John Radcliffe Hospital di Oxford con lesioni definite ‘terribili’. L’autopsia ha rivelato il bimbo di 11 mesi aveva subito un danno cerebrale irreversibile oltre alla frattura di nove costole, del braccio destro e della gamba sinistra. Dopo averlo massacrato di botte, la Wilson ha posato sorridente accanto a suo figlio che piangeva disperato e si è fatta le foto. Le immagini, che non sono state divulgate, mostrano le gravi contusioni al volto che gli aveva causato e in una la si vede mentre impugna un paio di forbici e le punta sul bambino. Nel tentativo di giustificare l’accaduto, la Wilson ha incolpato l’altro figlio, affermando che il fratello di Callum era da biasimare. Ha detto che era geloso del suo fratellino più piccolo.
La giuria ha impiegato 10 ore per emettere un verdetto unanime e riconoscere la Wilson colpevole di omicidio. La pena detentiva che dovrà scontare verrà letta in tribunale il 24 gennaio prossimo.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio



 Ammazzare di BOTTE è TIPICO DELLE DONNE!!!
 NON si vede SOLO in film e telefilm.


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio



 L'esibizionismo della BOIA: il farsi fotografare con la propria vittima.
 Lo fan certe Sodatesse Israeliane, o Policewomen, con didascalie DISGUSTOSE come
 << Ciao, mamma! Guarda come mi diverto! >>, o << Questo l'ho arrestato io! >>,
 con quelle facce tra IL BEOTA e IL MEFISTOFELICO, di piena soddisfazione insomma.


 

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
La schizofrenia e il disturbo bipolare sono molto più numerosi tra le donne questo è scientificamente vero. I risultati poi finiscono sulle cronache, come in questo caso eclatante.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.