Autore Topic: Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?  (Letto 9062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2013, 19:21:32 pm »
fatti non foste per viver da zerbini,
ma per trombar le donne a più non posso !
:cool:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #31 il: Dicembre 11, 2013, 19:28:11 pm »
ovviamente parlo del rapporto di coppia, per il partner si vuole essere uniche non per pincopallino.

Dal resto non me ne frega nulla o sono utile o non a qualcuno.

Anzi, l'utilità era caratteristica dei servi, l'inutilità quella dei nobili in epoca antica,

solo oggi si misura la persona umana sul "a cosa mi puo servire" Che tristezza!

La mia partner è utile perché è madre dei miei figli e, comunque,  perché mi serve per scopare.
Cose che in un modo o nell'altro sono strettamente legate a livello inconscio.
Se non fosse stato per il sesso non l'avrei mai cercata.

E' una banalità ma se tu non avessi avuto la bernarda o non l'avessi data, nessun uomo ti avrebbe mai cercata.

Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2013, 01:47:09 am »
sarà questa la causa della coscienza infelice femminile?
le donne convinte che per l'uomo conti solo la figa sanno benissimo che quando conquistano un uomo fanno un torto alla donna che lo aveva prima, perchè non offrono nulla di più ma solo una passera diversa
e quando perdono l'uomo che avevano lo perdono a tradimento, perchè loro non hanno nulla meno di della nuova fiamma
Per loro stessa ammissione, le donne si preoccupano molto del loro aspetto fisico come del fatto di essere cercate solo per quello.
Ma probabilmente le loro lune derivano dal fatto che hanno più o meno inconsapevolmente rinunciato al loro ruolo femminile per una carriera al maschile, l'unica cosa che veniva loro offerta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2013, 20:54:34 pm »
E' una banalità ma se tu non avessi avuto la bernarda o non l'avessi data, nessun uomo ti avrebbe mai cercata.

No no, altro che banalità, è una sacrosanta verità.
Diciamo che quella è la caramella, poi ovviamente si iniziano ad apprezzare (quando ci sono) tante altre cose, però il fattore scatenante, la causa prima è quella.

Riguardo il discorso di Lucia, che si cerca una persona solo perché serve, beh, non è così terribile. Tutto funziona secondo la regola del "mi interessa perché ne posso trarre vantaggio/piacere/giovamento". Anche l'amicizia è così. Perché cerco amici? Innanzitutto perché ho bisogno di compagnia, di qualcuno con cui parlare, confrontarmi, crescere. Poi, sì, avviene uno scambio reciproco, ma non andremmo mai a cercare amici solo ed esclusivamente per appagare i desideri altrui. Lo facciamo per un nostro bisogno, esattamente come cerchiamo cibo per placare la fame. Non è egoismo, è la natura umana. C'è poi da considerare che è molto più bello dare che ricevere, ma ne parleremo altrove, se volete.
Donna: perché la cerchiamo? Perché sentiamo il bisogno di accoppiarci e procreare. Per questo esistono i due sessi, maschio e femmina. La forte attrazione reciproca che proviamo se vogliamo è una magia, un qualcosa che va al di là della nostra comprensione. Non è altro che un meccanismo, un programma o un progetto, se volete, che serve a popolare questo pianeta.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2013, 23:58:41 pm »
Secondo me siamo stati condizionati dai media a considerare il sesso qualcosa di puramente fisico, come se della sessualità non facessero anche parte altri aspetti.
L'amore suscita percezioni spirituali intense; acuisce la sensibilità estetica (significativo indizio del legame che esiste fra la condizione dell'anima e la consapevolezza della bellezza); affina ed arricchisce la natura del desiderio e dell'unione fisica — è l'amore l'unico vero afrodisiaco; infine, attiva spontaneamente una quantità di meccanismi fra i partner, in particolare il desiderio di generare figli e di amarli e proteggerli.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #35 il: Dicembre 28, 2013, 12:57:12 pm »
No no, altro che banalità, è una sacrosanta verità.
Diciamo che quella è la caramella, poi ovviamente si iniziano ad apprezzare (quando ci sono) tante altre cose, però il fattore scatenante, la causa prima è quella.

la causa prima sarà quella ma quando scegli quale  scegliere tra le tante, forse non ti rendi nemmeno conto che hai anche altre esigenze. Invece a me come donna mi interessa piu come fare che tra tante donne uno scelga me per ballare, o per compagnia o per formarsi una famiglia. Per questo quelle caratteristiche che ci differenziano una dell'altra diventano piu importanti. E poi per me è ovvio che anche il rapporto uomo-donna è un rapporto umano dove o apprezzi anche le qualità, passioni dell'altro o si cerca un'altra.
Le donne sanno che la bellezza è come le bolle di sapone, una equilibrio momentaneo, un'illusione e quindi chi li apprezza solo per quella infatti non le apprezza.


Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #36 il: Gennaio 03, 2014, 07:58:39 am »
Sì ma tu sei una donna. Qui stiamo parlando degli uomini...  :huh:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #37 il: Gennaio 03, 2014, 09:02:14 am »
anch'io parlavo degli uomini,
anche se vi fa piacere ridurre le donne a quella comunque in realtà scegliete tra una o altra a base di alcuni criteri estetici o umani più o meno effimeri. E quei vostri criteri di selettività più o meno coscienti sono più interessanti e determinanti nel rapporto U/D che la vagina stessa.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #38 il: Gennaio 03, 2014, 10:36:21 am »
Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori.  :dry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #39 il: Gennaio 03, 2014, 13:24:32 pm »
Io ho i miei criteri personali, e secondo questi, tu saresti già esclusa a priori.  :dry:

sono fortunata!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #40 il: Gennaio 06, 2014, 16:57:27 pm »
Secondo me siamo stati condizionati dai media a considerare il sesso qualcosa di puramente fisico, come se della sessualità non facessero anche parte altri aspetti.
L'amore suscita percezioni spirituali intense; acuisce la sensibilità estetica (significativo indizio del legame che esiste fra la condizione dell'anima e la consapevolezza della bellezza); affina ed arricchisce la natura del desiderio e dell'unione fisica — è l'amore l'unico vero afrodisiaco; infine, attiva spontaneamente una quantità di meccanismi fra i partner, in particolare il desiderio di generare figli e di amarli e proteggerli.

Credo che sia dovuto al fatto che dobbiamo estrovertire al massimo la sessualità per misurarla meglio e capire chi vince e come ci si classifichi.
Quindi la sessualità introversa considerata di serie B (o meglio, neanche considerata) e la sessualità estroversa considerata di serie A.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #41 il: Gennaio 06, 2014, 21:14:32 pm »
Credo che sia dovuto al fatto che dobbiamo estrovertire al massimo la sessualità per misurarla meglio e capire chi vince e come ci si classifichi.
Quindi la sessualità introversa considerata di serie B (o meglio, neanche considerata) e la sessualità estroversa considerata di serie A.
Puoi spiegarti meglio?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #42 il: Gennaio 07, 2014, 12:23:58 pm »
Puoi spiegarti meglio?

Sì, ma non è facile.

Si dice che viviamo nella società dell'immagine, no? Ecco, la faccio semplice, anche se non lo è.

Prendi due ragazze di 12 anni. Una smignotta a destra e a manca, l'altra vive in un contesto più conservatore e ha compagne di scuola non precoci come la budella di cui sopra.
Per la prima il sesso è: trovare l'uccello che sappia farla divertire ed essere più moderna delle altre puttane della scuola.
Per la seconda il sesso è: guardare un video del suo cantante preferito, eccitarsi nell'immaginare una vita con lui e emozionarsi nell'andare in giro per le vie della città di quel cantante, sperando, che ne so, di incontrare lui o i suoi parenti.

La prima è considerata sveglia, attiva, sicura di sé.
La seconda è considerata poco sveglia, sfigata, insicura, bambina.

Conseguenze: forte distinzione tra bene e male: la prima fa bene, è da imitare, la seconda è immatura, è da svegliare.

Questa è la mentalità attuale che però non corrisponde con il piacere sessuale.
Infatti NON CI SONO PROVE per cui la sessualità della prima sia più soddisfaciente della sessualità della seconda.

La sessualità della prima è più esplicita, estroversa, misurabile, grossolana; la sessualità della seconda è più implicita, interiore, introversa e non è misurabile.

Ma perché la sessualità della prima è giusta e la seconda per molti è inesistente?
Perché ciò che non è misurabile e visibile non esiste, quindi la sessualità introversa viene considerata inesistente.

Perché viene considerata esistente?
PERCHE' NEL NOSTRO REGIME, IL SESSO SERVE A SPENDERE E A SERVIRE LE DONNE.
La sessualità introversa è gratuita, è tirchia e comporta una minima dipendenza verso il genere femminile.



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #43 il: Gennaio 07, 2014, 23:14:40 pm »
Concordo in pieno, la sessualità è divenuta un rito sociale puramente esteriore, magari da 'condividere' su Fessbuk. Che quelle che la vivono così provino qualcosa a letto è una domanda aperta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Perché le donne cercano il buffone, ovvero cosa le affligge?
« Risposta #44 il: Gennaio 08, 2014, 01:02:42 am »
Concordo in pieno, la sessualità è divenuta un rito sociale puramente esteriore, magari da 'condividere' su Fessbuk. Che quelle che la vivono così provino qualcosa a letto è una domanda aperta.

Perfetto.

Undici o dodici anni fa, un mio "collega" di servizio civile di disse: "quando si fa sesso, metà del divertimento è raccontare di averlo fatto".
A quel tempo metà mi sembrava tanto.
Oggi penso che metà è molto meno che in realtà, d'altronde le interviste sulle baby-squillo e la sessualità precoce rivelavano chiaramente che ormai il piacere puramente fisico ha un'importanza veramente secondaria.