Autore Topic: violenza sulle donne è ... l'alzheimer  (Letto 1081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
violenza sulle donne è ... l'alzheimer
« il: Novembre 24, 2013, 15:47:45 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/11/24/milano-25n-in-largo-cairoli-contro-la-violenza-sulle-donne/

Citazione
Violenza sulle donne è guadagnare meno del mio collega uomo,

violenza sulle donne è il fatto che i miei fratelli diano per scontato che sarò io a prendermi cura dei nostri genitori,

violenza sulle donne è sentirmi in dovere di fare sesso con qualcuno,violenza sulle donne è aver paura di denunciare perchè nessuno mi crederà, diranno che è colpa mia, difenderanno lui e non me,

violenza sulle donne è dimenticarsi che esistono le donne lesbiche, bisessuali, intersessuali, transesssuali, transgender, travestite e migranti,

 
violenza sulle donne è…
:lol: :lol: :lol:


Violenza sulle donne è non avere il posto e la pensione assicurata in quanto donna

violenza sulle donne è che lo stato non mi paghi la badante per i miei genitori, l'asilo per mio figlio, il divorzio da mio marito

violenza sulle donne è che ci si aspetti da me che non faccia sesso ogni volta che ne ho voglia

violenza sulle donne è che non è prevista la pena di morte per chiunque mi passi per la testa di denunciare

violenza sulle donne è ricordarsi che esistono donne lesbiche, bisessuali, transessuali, transegnder, travestite e migranti

violenza sulle donne è ... l'alzheimer che mi fa dimenticare di cosa stiamo parlando
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati