Autore Topic: Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .  (Letto 7368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2013, 14:19:01 pm »
La De Filippi è quanto di più anti-maschile ci sia e vale un espatrio :lol:
La sua trasmissione è un vero asilo d'infanzia, ed infatti il culto dell’infantile –e la svalutazione del pensiero- è alla base del modello umano contemporaneo, unitamente alla glorificazione dell’emotivo, del sentimentale e del superficiale.
Questa immaturità, più ancora dell’opportunismo che ne è in qualche modo una conseguenza, è la causa prima dello sfascio delle famiglie.
In un tale 'universo' i valori maschili non hanno posto perché il nuovo idioma della De Filippi priva il linguaggio dei concetti per esprimerli in modo comprensibile all'interlocutore.



Verissimo! Possiamo allargarlo a tantissime altre.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #31 il: Ottobre 05, 2013, 14:25:33 pm »
che schifo ? potrei scrivere un intero libro guarda ... comunque quelli UNHCR sono i peggiori in assoluto perche' sono l'elite dell'aristocrazia della "aid industry", peggio di loro solo World Bank e IMF ma quelli sono banchieri, e' implicito.

ricordo una stronza italiota della ILO, discutendo con lei non ha mai messo piede in una sola fabbrica ne' in campagna ne' altro, rendiamoci conto, diceva che quella e' roba che fanno i suoi colleghi "sul campo" cioe' quelli sottopagati, la manovalanza come la chiamava lei, lei invece faceva i reports trimestrali su Excel ... ahhh ecco quella si' roba da scienziati !! perche' i dati poi mica li tirava sui, lei aveva gia' dei file XLS belli pronti da compilare e commentare.

salario netto : sui 4000 euro al mese, affitto etc pagato e rimborsato, sede di lavoro Ginevra, aereo pagato e bla bla bla, in "missione" 6 mesi di qua e altri mesi di la', poi fissa 1-2 anni in qualche altro paese di merda dove lei manco mettera' piede fuori di casa o fuori dall'ufficio per non sporcarsi i tacchi delle scarpe di Prada.

appena ho letto che la Boldrini era UNHCR mi si sono rizzati i peli del culo.


Infatti è tutta una presa in giro sentirli parlare. D'altra parte sono persone della media-alta borghesia, quindi  è ovvio che non fanno nulla per niente, ma solo chiacchiere.

Scrivilo il libro sarebbe interessante, una voce almeno fuori coro. Magari in pdf.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #32 il: Ottobre 05, 2013, 14:42:35 pm »
striscia conserva ancora un qualche briciolo di irriverenza nei confronti del potere _ non mi sembra una brutta cosa

sono dei Gatekeepers al 100%, come da programma quindi mischiano qualcosina di buono a tutto il resto di manipolazione e propaganda ben studiata e occultata.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2013, 14:50:07 pm »
L'ho letto! Grande libro soprattutto per quanto riguarda la sua parte nella preparazione dell'immonda operazione del Golpe ITT/CIA contro Allende. Il successo del libro ha persino contribuito in qualche modo alla de-secretazione voluta da Clinton-Gore prima della fine del loro mandato, dei molti documenti ancora cover-up della CIA e del Pentagono e delle registrazioni nello Studio Ovale di Nixon, Kissinger, e sì già -ancora- Haig, che architettavano l'11 settembre di Santiago come i golpe di Videla e di Bordaberry in Uruguay ecc.,

a me non e' sembrato sto gran libro onestamente pero' nella congiuntura geopolitica attuale che cazzo ci si puo' aspettare d'altronde ?

il migliore resta sempre "The quality of Mercy" di Shawcross e il classico "Lords of Poverty" ma sono ambedue ammuffiti ormai, e' roba di 30 e passa anni fa oggi e' tutto molto peggio di prima, tutto piu' organizzato, piu' occulto e piu' "scientifico" in ogni dettaglio.

e' molto molto difficile intavolare anche una semplice discussione in merito con la gente qualunque, per loro la UN, l'UNesco, UNHCR, sono dei santi intoccabili, sono i "buoni" e chi osa criticarli e' un pazzo o un comunista o un terrorista.

quindi devi fare molti preamboli, dire che vivi in paesi poveri, che questi pezzi di merda li conosci e sai cosa fanno e bla bla bla .. ma a che serve .. noi non siamo un cazzo e loro sono la UN e tutto l'ombrello di NGO che stan sotto, la mia parola vale zero, non ti crede nessuno neanche se tu fossi un ex dipendente penserebbero che cerchi solo vendetta, ed e' tanto piu' difficile poi con gente che in passato ha donato soldi perche' per loro sarebbe un bel rospo da ingollare rendersi conto che ad esempio le adozioni a distanza sono una truffa spaventosa e i suoi soldi sono finiti a puttane .. nel senso letterale perche' questi delle NGO vanno anche a puttane qui e non se ne fanno alcuno scrupolo.



Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2013, 15:02:52 pm »
Difatti, comunista come me.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2013, 17:27:21 pm »
e' esattamemte cosi', sono "intoccabili" perche' la UNHCR e' braccio diretto della UN che e' a sua volta una delle piu' grosse mafie del pianeta.
chi tocca muore, e se un paese osa alzare la cresta lo distruggono economicamente, impongono le sanzioni, e infine la guerra.

un comune cittadino che osi sgarrare finirebbe completamente rovinato in tribunale.

non e' un caso ci siano pochissimi libri in merito alla mafia delle NGO che di fatto fanno il lavoro sporco della UN.
sono anche libri vecchiotti tra l'altro, sintomo che nessuno ha il coraggio di pubblicarli, e questo neanche su blogs o forum perche' pure li' c'e' ben poca roba in inglese, in italiano c'e' zero, ricordo solo 1 blog in merito e diceva che l'hanno denunciato !

l'unico libro decente di successo sarebbe "confessions of an economic hitman" ma e' troppo generico, mainstream, e l'autore stesso evita di far nomi e cifre per finire nella merda e lo dice apertamente, infatti si limita a fatti degli anni 70-80 per pararsi il culo.

questo e' un libro che ha venduto milioni di copie, penso piu' di cosi' non si possa trovare con l'atmosfera di intimidazione odierna.

la stessa Boldrini e' andata molto oltre, facendo arrestare giornalisti e bloggers che hanno osato nominarla, a questo siamo arrivati, roba che manco in URSS ...

qui c'è un libro sulle ONG che ho letto e non è male. molto documentato

http://senorbabylon.blogspot.it/2013/01/lindustria-della-solidarieta-quando-i.html

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Staffelli consegna il tapiro alla Boldrini ma viene cacciato con la forza .
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2013, 21:14:51 pm »
Ran ribadisco che tu parli senza cognizione di causa e che sarebbe meglio che colleghi il cervello alla bocca prima di parlare .

Allora adesso ti spiego come sono venuto a conoscenza di questo video , poi , pensala pure come ti pare a me personalmente non me ne frega assolutamente niente .

Sul sito di uomini beta ho letto e pubblicato un articolo di Fabrizio Marchi intitolato : "Il falso "buonismo" della Boldrini e della Kyenge" dopodichè ho letto i commenti , e , in uno di questi un certo Luigi Corvaglia faceva riferimento all'episodio occorso a Piacenza tra Staffelli e la Boldirini , ho visto il video in epigrafe e l'ho pubblicato qui sul forum .

A casa mia la televisione è un mero suppellettile ornamentale che non accendo mai , poi , ripeto , pensala come vuoi a me non interessa .
Ciao Standa
il fatto di cercare/trovare/pubblicare certe "notizie"
comunque non direttamente dalla tv
a mio avviso non giustifica;
sono al pari di novella2000,chi,gente,visto e merdume vario messo on-line...
Solo che tu le riporti all'attenzione qui:
ti chiedo gentilmente d'astenertene.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè