Autore Topic: Ragazza indiana usa l'acido per vendetta  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Ragazza indiana usa l'acido per vendetta
« il: Settembre 21, 2013, 01:33:40 am »

Dall'India, il ramo mediatico dell'establishment mondialista ci passa notizie a senso unico sulla violenza di genere. Queste non ce le raccontano.

Quando una donna aggredisce un uomo per motivi passionali è notizia interna. Quando un uomo aggredisce una donna per motivi passionali è scandalo globale.

http://www.avoiceformen.com/updates/news-updates/indian-girl-uses-acid-for-revenge/

Ci dicono che questi casi sono una minoranza ma chi lo può sapere se è vero? E anche se fosse vero cosa vuol dire "sono una minoranza"?

Vi faccio un esempio di prevenzione generica: avete due strade, su una nell'ultimo anno ci sono state 120 vittime per incidente; su un'altra 80. E' come se la stradale mettesse i velox solo ed esclusivamente sulla strada con maggiori incidenti, come se i giornali parlassero solo degli incidenti sulla prima strada senza citare quelli sulla seconda. Sarebbe una prassi bizzarra, inedita e altamente sospetta. Ma quando si tratta di sessi quello che vale in ogni altro campo sparisce, per fare spazio alla logica del doppio standard sesso-razzista.





Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ragazza indiana usa l'acido per vendetta
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2013, 03:04:00 am »
......
Ci dicono che questi casi sono una minoranza ma chi lo può sapere se è vero? E anche se fosse vero cosa vuol dire "sono una minoranza"?
......


Se almeno qualcuno di questi casi venisse riportato dai media, sarebbe già qualcosa. Ma per loro queste notizie non esistono.
Le strategia terroristico-mediatiche occidentali le conosciamo bene e sappiamo altrettanto bene qual'è il fine che si prefiggono.
Si sta facendo passare il messaggio distorto che l'India è un paese altamente "misogino e femminicida" dove le donne indiane vengono brutalizzate ed uccise a grappoli.
Alla fine dei conti è la stessa strategia terroristica che stanno usando qui da noi.
Ovvio che per i meRdia non esiste altro problema in India.
L'altro giorno sentivo che stavano addirittura pensando di spedire la Costa Concordia in India, perchè lì la manodopera (maschile) costa poco (dato che la smontano a mano) e a nessuno fotte un cazzo dei velini con cui vengono a contatto.