Autore Topic: alla ricerca dei movimenti maschili  (Letto 1113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Alberto86

  • Visitatore
Re:alla ricerca dei movimenti maschili
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2013, 21:30:16 pm »
Ho letto solo i titoletti in neretto, poi non ce l'ho fatta più e ho chiuso.

Oramai mi prende un rigurgito esofageo al solo leggere il link, figuriamoci a leggere le mostruosità femministe.

Comunque se pensano davvero che gli uomini siano disposti a venire a quei ridicoli ritrovi ovini, stanno peggio di quelle della 27°ora.

Al massimo possono racimolare a comando qualche maschile plurale e/o qualche combriccola zerbinica varia.   

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:alla ricerca dei movimenti maschili
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2013, 21:42:08 pm »
Ecco brave femministarde! Come la vostra miglior tradizione dimostra, siete come quei politici non abituati al contraddittorio. Per cui niente uomini con la scusa BUGIARDA che i movimenti maschili non esistono (UNO E' STATO CHIUSO PERCHE' SGRADITO AL REGIME NAZIFEMMINISTA, PERCHE' VE LE CANTAVA, MA SOPRATTUTTO VE LE SUONAVA.... ). Cosi' potete autoincensarvi fra di voi, osannarvi all'infinito e..... lesbicare fra di voi! :)
Oppure invitare qualche maschietto omuncolo zerbino, cosi', giusto per formalità. Per dimostrare quante siete "DEMOCRATICHE".... di facciata.

Lesbicate tranquille femminacce, io non verrei da voi per tutto l'oro e i miliardi del mondo.


Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:alla ricerca dei movimenti maschili
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2013, 13:31:58 pm »
Premetto che non ho trovato la fonte diretta, ma ho letto che la Zanardo qualche giorno fa avrebbe fatto questa dichiarazione:

E ricordatelo voi che leggete, voi che affollate i congressi di maschi che non invitano le donne, voi che correte ai dibattiti di soli uomini, voi che battete le mani a politci che di noi donne non hanno alcuna considerazione. Voi che chiudete gli occhi troppo facilmente sull' orrore.”

Ora leggo: “Uomini sì o uomini no? Meglio di no


Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.