Autore Topic: Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria  (Letto 13564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #45 il: Settembre 20, 2014, 18:31:17 pm »
La cosa più triste, comunque, è che se si continua così la parità dei sessi sparirà per sempre.
COMUNQUE VADA.
Se il femminismo riuscirà ad imporre una ginarchia, probabilmente vedremo anche una diminuzione del numero degli uomini (a seguito di aborti selettivi) forse giusto al famoso 10%. In ogni caso gli uomini non avranno diritti politici.

Non credo assolutamente a queste tesi catastrofiste.
Anzi, son convinto che, un giorno, le cosiddette femministe si faranno la bua.
Tempo al tempo.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #46 il: Settembre 20, 2014, 18:37:29 pm »
Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi
Mah, sinceramente io non sono un onanista. Ma non ci vedo niente di male: è pieno di donne sole col loro vibratore che quasi se ne vantano ed alcune persino ritengono che sia un fattore di "empowerment", perche mai un uomo dovrebbe vergognarsi di fare altrettanto? "Un uomo forte e indipendente che non non ha bisogno di donne" - dico, non suona forse bene? Cosa facciamo, classifichiamo l'autoerotismo in "di serie A (donne)" e "di serie B (uomini)"? :wacko:

Nei momenti di noia prometto che verrò a trovarvi per farmi altre due risate sulle vostre bislacche tesi e soprattutto conclusioni. In ultimo, mi rivolgo a quel grande uomo tra i vostri amministratori e per il di lui tramite a tutti voi. Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo. Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:, mi dispiace sinceramente. Grazie di avermi concesso comunque l'onore di essere al centro di una confutazione, nonostante le mie non fossero tesi, ma mere opinioni reduci da una precisa lettura che a voi sfugge evidentemente, peccato solo che, alla fine le numerose discussioni in merito abbiano sortito conclusioni che voi, miei cari smanettoni, definireste "off topic" rispetto al punto di partenza dell'autrice. Non avete compreso perchè, pur inoltrandovi in discorsi sul genere, a voi sfugge la differenza basilare tra genere e sesso. "Ho sempre meno stima del genere maschile", non significa che non ho stima del sesso maschile, capre patentate! e pensare che questa differenza dovrebbe essere il minimo sindacale richiesto per chiunque voglia parlare di queste cose.

Per quel che mi riguarda lei è la benvenuta: non è facile trovare una femminista che risponda - forse nei suoi occhi c'è una flebile luce di speranza, se mi consente la licenza poetica  :cool:

in ultimo voglio salutare solo Eric Lauder, l'unico che, nonostante la divergenza, ha dimostrato innanzitutto di informarsi prima di parlare (cosa rarissima in questo forum) e che ha tenuto con me un comportamento degno di una comunità civile. Il mio invito è ad abbandonare il parossismo berciante e autoreferenziale di questo forum e a trovare altri canali che, innanzitutto non lo assommino a tale risma di caproni belanti, ma che la aprano al confronto anche con altri punti di vista che, ho potuto positivamente constatare, è una cosa che ricerca oltre che sintomo di grande intelligenza. Addio.

Anzitutto grazie dei saluti.
Io sono contrario al femminismo proprio perchè informato. Non ce l'ho con la mia ex-moglie o con le donne in generale: penso anzi che una parte del femminismo attuale vada CONTRO gli stessi interessi delle donne, e sfrutti le loro paure contro loro stesse. La mia critica maggiore è la CENSURA che il femminismo applica contro tutte le opinioni "scomode" (non solo contrarie) e, soprattutto, l'AUTOREFERENZIALITA' del pensiero femminista: IO NON SONO UN ACCESSORIO DELLE DONNE, SONO UNA PERSONA ADULTA, E LE DONNE NON POSSONO DIRMI COME VIVERE, PERCHE' IO NON MI SOGNO NEANCHE DI INSEGNARE AD UNA DONNA COME VIVERE.
Il mio essere educato ed informato NON mi rende meno pericoloso per la dittatura femminista, anzi, è l'esatto contrario - infatti sul ricciocornoschiattoso non mi hanno mai pubblicato neanche un commento  :cool: anche se sono educato, informato E FINGEVO PURE DI ESSERE UNA DONNA! :w00t:

Saluti, ed a presto.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #47 il: Settembre 20, 2014, 18:49:40 pm »
Non credo assolutamente a queste tesi catastrofiste.
Anzi, son convinto che, un giorno, le cosiddette femministe si faranno la bua.
Tempo al tempo.

Io ho scritto "Se riusciranno ad imporre una ginarchia". Mica ho scritto che ci riusciranno. Io pesano che siamo al 30% di possibilità, più o meno.
Certo, intendiamoci, non parlo della signora che ha dato vita a questo topic: questa sembra una donna più o meno normale, probabilmente scottata da qualche delusione sentimentale, e che non conosce bene cos'è il femminismo moderno.
Io parlo di Tiina Rosenberg, il cui lavoro ha imposto l'educazione gender ad un'intera nazione, di Gudrun Schyman, che vuole mettere una tassa sui bambini maschi, e così via.
Sarei davvero curioso di sentire cosa ne pensa una cosiddetta femminista moderata della tassa sui nuovi nati maschi.
Adesso scappo, però, perchè ho una cena.... :-)  :-)  :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #48 il: Settembre 20, 2014, 20:37:29 pm »
Citazione
Misandrpriva : il femminismo è una ideologia egualitaria

Non è affatto così. infatti il femminismo non solo promuove la donna, ma denigra l'uomo.
p.s. essere egualitari non è positivo, in quanto gli esseri umani sono tutti diversi.
Infatti, l'egualitarismo è il punto di partenza degli autoritarismi

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #49 il: Settembre 20, 2014, 20:42:47 pm »
Il senso del mio post è chiaro. Il fatto che tra voi non ce ne sia uno e uno solo che, senza pregiudizi, lo abbia compreso, è un problema vostro. Io ripeto, la mia richiesta, sia ben chiaro questo, non nasce dal fatto che mi vergogno di quello che ho scritto, ma dal fatto che l'utente VND, obnubilato evidentemente da fregnacce, non ci abbia VOLUTO capire un'acca. Non voglio censurare la discussione, solo che mentre voi capitani coraggiosi, siete celati da un nick name, avete sbattuto il mio nome in questo forum. Ripeto non voglio censurare, la discussione può rimanere, vorrei solo che il mio nome e cognome non esistesse in questo forum tale che le nostre strade, possano pacificamente dividersi. Sto tutelando il mio nome così come è previsto dall'articolo 7 del codice civile.

Misandro.... le nostre strade per fortuna sono e rimarranno divise. la tua ironia di serie B e la tua arroganza hanno stufato.
Sparisci. Montanelli insegnava che se un suo articolo non veniva capito, la colpa era sua e non del lettore.
Tu invece vieni qui a ironizzare, per poi piagnucolare , da azzeccarbugli, sugli articoli del codice.
penosa e superflua :sick:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #50 il: Settembre 21, 2014, 10:05:31 am »
  Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:
Parla per te, che ne sai di quello che leggiamo?

« Ultima modifica: Settembre 22, 2014, 00:23:23 am da Vicus »

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #51 il: Settembre 21, 2014, 21:48:50 pm »
Non è affatto così. infatti il femminismo non solo promuove la donna, ma denigra l'uomo.

Infatti basta vedere il doppio standard sull'autoerotismo:
DONNA CON VIBRATORE? "Donna libera e indipendente, che non ha bisogno di uomini". OK, MI STA BENISSIMO, approvo la modernità.
UOMO ONANISTA? "Non si fa! Fa diventare ciechi!". Cazzo! Mi sei tornata indietro di 100 anni in due righe? ;)
Niente affatto! "Uomo libero e indipendente, che non ha bisogno di donne". Questo si chiama SUPERAMENTO DEI VECCHI STEREOTIPI DI GENERE (che, appunto, dicevano che l'uomo che non tromba vale poco).

BASTA COL DOPPIOPESISMO SESSISTA SULL'AUTOEROTISMO! :w00t: Questa mi piace, sembra uno slogan!



« Ultima modifica: Settembre 21, 2014, 21:59:50 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #52 il: Settembre 22, 2014, 22:17:18 pm »
Inutile continuare dunque. Molti dei vostri messaggi ultimi ho reputato inutili anche leggerli per evitare di perdere ulteriore tempo.  Il mio augurio e che voi giovani, e anche a quanto pare meno giovani  :hmm:, onanisti anonimi continuiate col vostro percorso di altissima caratura culturale, scientifica e soprattutto logica, esattamente come avete dimostrato sin ora. Nei momenti di noia prometto che verrò a trovarvi per farmi altre due risate sulle vostre bislacche tesi e soprattutto conclusioni. In ultimo, mi rivolgo a quel grande uomo tra i vostri amministratori e per il di lui tramite a tutti voi. Io non emendo nulla nel mio scritto. Non ci sarà alcuna abiura da parte mia perchè è esattamente quello che penso. Lo sottoscrivo. Se voi siete un manipolo non di cattiva gente, per carità, ma solo di semialfabetizzati le cui letture antropologiche si fermano a "Dan Brown"  :doh: :lol: :lol: :lol:, mi dispiace sinceramente. Grazie di avermi concesso comunque l'onore di essere al centro di una confutazione, nonostante le mie non fossero tesi, ma mere opinioni reduci da una precisa lettura che a voi sfugge evidentemente, peccato solo che, alla fine le numerose discussioni in merito abbiano sortito conclusioni che voi, miei cari smanettoni, definireste "off topic" rispetto al punto di partenza dell'autrice. Non avete compreso perchè, pur inoltrandovi in discorsi sul genere, a voi sfugge la differenza basilare tra genere e sesso. "Ho sempre meno stima del genere maschile", non significa che non ho stima del sesso maschile, capre patentate! e pensare che questa differenza dovrebbe essere il minimo sindacale richiesto per chiunque voglia parlare di queste cose.  in ultimo voglio salutare solo Eric Lauder, l'unico che, nonostante la divergenza, ha dimostrato innanzitutto di informarsi prima di parlare (cosa rarissima in questo forum) e che ha tenuto con me un comportamento degno di una comunità civile.
 Addio.

 le letture che noi facciamo non le conosci e comunque ti assicuro che i libri che io ho letto, tu neanche li conosci, altro che Dan Brown. ok ?
Visto che tu non abiuri le cazzate che hai scritto, allora cosa sei venuta a fare qui ?
Onanisti ? se tutte le donne sono come te, senz'altro! e orgoglioso di esserlo :D
Tu sei la solita acculturata , magari  lauretata in qualche disciplina pseudoletteraria che cerca di razzolare qualche soldino scrivendo sciocchezze, visto che giustamente sarà condannata alla disoccupazione.
Dico bene, scienziata ?
credi che essere prolissa significhi essere profonda ?

Citazione
Misandr...ecc     Il mio invito è ad abbandonare il parossismo berciante e autoreferenziale di questo forum e a trovare altri canali che, innanzitutto non lo assommino a tale risma di caproni belanti, ma che la aprano al confronto anche con altri punti di vista che, ho potuto positivamente constatare, è una cosa che ricerca oltre che sintomo di grande intelligenza.

ecco, io ti invito a fare pace con la sintassi italiana, magari leggendoti una grammativa di Luca Serianni, o una più datata ma godibile ed altrettanto efficane di Alfredo Panzini.
saluti, mia cara misandroecc e sgrammaticata :cool:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #53 il: Settembre 22, 2014, 22:31:03 pm »
Parla per te, che ne sai di quello che leggiamo?

questa è la classica tipa con qualche laurea letteraria o umanistica, tipo scienze politiche, ecc, che sostanzialmente non sa un tubo e che come propspettiva ha la disoccupazione semipermanente, visto che la sua utilità per la società tende a zero.
Allora, scrive questi pistolotti melensi ed eccessivamente lunghi, scambiando l' incoerenza e la  verbosità con la profondità intellettuale.
Intrinsecamente  allergica alla logica, difetta anche nell 'umorismo finendo col diventare tediosa ed ammosciante.
E noi , ovviamente, non vogliamo ammosciarci :D

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #54 il: Settembre 23, 2014, 20:25:55 pm »
Allora, scrive questi pistolotti melensi ed eccessivamente lunghi, scambiando l' incoerenza e la  verbosità con la profondità intellettuale.
Intrinsecamente  allergica alla logica, difetta anche nell 'umorismo finendo col diventare tediosa ed ammosciante.
E noi , ovviamente, non vogliamo ammosciarci :D
Tutto ciò è tipicamente femminile, parlare per ore per dir niente nel migliore dei casi.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #55 il: Settembre 23, 2014, 22:31:10 pm »
Si, però un suggerimento: niente attacchi personali. Sono le femministe che fanno così, io non mi abbasso al loro livello. Oltretutto l'utente che ci ha visitato non era neanche di quelle particolarmente arrabbiate, e rispondeva alle domande. Probabilmente è sinceramente convinta di quel che scrive, senza secondi fini. Questa non è quella pazza criminale di The Femitheist, questa è solo una signora che si è data al femminismo probabilmente a seguito di qualche delusione amorosa.
Non è proprio la stessa cosa scrivere "stimo sempre meno il genere maschile ma sono condannata ad amarli" e "la popolazione maschile va ridotta al 10% e chiusa in riserve" - il nostro scopo dovrebbe essere far sì che le donne nella prima situazione si rendano conto che se il femminismo tace (E QUINDI ACCONSENTE) sulla seconda situazione E' PERCHE' C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Non esistono siti che inneggiano allo sterminio delle donne, mentre quelli che inneggiano allo sterminio dei maschi sono guardati con malcelata benevolenza dallo stesso movimento che si sciacqua la bocca davanti all'ONU. Questo è il problema, non l'utente che ci ha visitato.
Poi, certo, se dovessi mai incrociare The Femitheist in questo sito, non sarei esattamente così gandhiano.... :-)
Ma immagino non accadrà mai. Purtroppo, ma anche per fortuna. Perchè quello che scriverei contro quella ANIMALE (non "signora" nè "umana", quindi) di The Femitheist porterebbe di sicuro alla chiusura del forum.

PS: faccio notare anche che colei che ha dato il titolo al topic, ad un certo punto sembra suggerire che un uomo ha diritto di essere arrabbiato e pure di insultare (!) una che non gliel'ha data....insomma, non mi sembra proprio il genere di persona su cui sia giusto accanirsi...
« Ultima modifica: Settembre 23, 2014, 22:43:41 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #56 il: Settembre 24, 2014, 01:12:50 am »
Si, però un suggerimento: niente attacchi personali. Sono le femministe che fanno così, io non mi abbasso al loro livello. Oltretutto l'utente che ci ha visitato non era neanche di quelle particolarmente arrabbiate, e rispondeva alle domande. Probabilmente è sinceramente convinta di quel che scrive, senza secondi fini. Questa non è quella pazza criminale di The Femitheist, questa è solo una signora che si è data al femminismo probabilmente a seguito di qualche delusione amorosa.
Non è proprio la stessa cosa scrivere "stimo sempre meno il genere maschile ma sono condannata ad amarli" e "la popolazione maschile va ridotta al 10% e chiusa in riserve" - il nostro scopo dovrebbe essere far sì che le donne nella prima situazione si rendano conto che se il femminismo tace (E QUINDI ACCONSENTE) sulla seconda situazione E' PERCHE' C'E' QUALCOSA CHE NON VA. Non esistono siti che inneggiano allo sterminio delle donne, mentre quelli che inneggiano allo sterminio dei maschi sono guardati con malcelata benevolenza dallo stesso movimento che si sciacqua la bocca davanti all'ONU. Questo è il problema, non l'utente che ci ha visitato.
Poi, certo, se dovessi mai incrociare The Femitheist in questo sito, non sarei esattamente così gandhiano.... :-)
Ma immagino non accadrà mai. Purtroppo, ma anche per fortuna. Perchè quello che scriverei contro quella ANIMALE (non "signora" nè "umana", quindi) di The Femitheist porterebbe di sicuro alla chiusura del forum.

PS: faccio notare anche che colei che ha dato il titolo al topic, ad un certo punto sembra suggerire che un uomo ha diritto di essere arrabbiato e pure di insultare (!) una che non gliel'ha data....insomma, non mi sembra proprio il genere di persona su cui sia giusto accanirsi...



Se avesse scelto un nick diverso, se fosse arrivata con un atteggiamento più umile e meno arrogante, se fosse partita con l'idea di dialogare e non con la convinzione che, utilizzando qualche falsa smanceria, avremmo eliminato prontamente il suo nome, ecc., probabilmente la maggior parte di noi avrebbe avuto un atteggiamento differente.
Farsi queste paranoie è deleterio. Se si continua a considerare le donne come bambine sempre da giustificare, la situazione non cambierà. Che misandriaportamivia si assuma la responsabilità di ciò che ha scritto e dell'ideologia che asseconda.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #57 il: Settembre 24, 2014, 11:17:08 am »


Se avesse scelto un nick diverso, se fosse arrivata con un atteggiamento più umile e meno arrogante, se fosse partita con l'idea di dialogare e non con la convinzione che, utilizzando qualche falsa smanceria, avremmo eliminato prontamente il suo nome, ecc., probabilmente la maggior parte di noi avrebbe avuto un atteggiamento differente.
Farsi queste paranoie è deleterio. Se si continua a considerare le donne come bambine sempre da giustificare, la situazione non cambierà. Che misandriaportamivia si assuma la responsabilità di ciò che ha scritto e dell'ideologia che asseconda.

Il mio riferimento non è alla tua risposta con link "vaffa", che ritengo perfettamente adeguata e pure divertente quando qualcuno dice che il femminismo rispetta gli uomini. Le donne non sono bambine e DEVONO essere mandate a quel paese quando è il caso!
Il mio riferimento quando parlo di esagerazione ed attacchi personali è all'ultimo intervento del marmocchio: disprezzare come "utilità sociale pari a zero" gli studi di una persona è una cosa che ricorda troppo, a me, i tipici metodi del femminismo: Value of a man isn't the usefulness women get from him è la mia firma. Ma ovviamente deve valere anche l'opposto. Le femministe vogliono stuprare psicologicamente gli uomini, non credo che noi dobbiamo fare altrettanto con le donne.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #58 il: Settembre 24, 2014, 13:13:03 pm »
Citazione
Eric lauder : Il mio riferimento quando parlo di esagerazione ed attacchi personali è all'ultimo intervento del marmocchio: disprezzare come "utilità sociale pari a zero" gli studi di una persona è una cosa che ricorda troppo, a me, i tipici metodi del femminismo: Value of a man isn't the usefulness women get from him è la mia firma. Ma ovviamente deve valere anche l'opposto. Le femministe vogliono stuprare psicologicamente gli uomini, non credo che noi dobbiamo fare altrettanto con le donne.
.

Lei è venuta qui a offendere : Ha parlato di onanisti e semi analfabeti.
Bene , questo va a farlo a casa sua, non qui.
Della mia cultura lei non sa niente e delle mie abitudini sessuali, neanche.
Mi abbasso al suo livello ?
SI e se necessario scendo anche sotto.
A la guerre comme a la guerre.
Il rispetto, per averlo, bisogna darlo.
lei, per come sta facendo, non lo merita.
Il mio è un attacco personale, è ovvio.
E' lei che si è espressa così, è lei che merita la reazione

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #59 il: Settembre 24, 2014, 13:29:07 pm »
.

Lei è venuta qui a offendere : Ha parlato di onanisti e semi analfabeti.
Bene , questo va a farlo a casa sua, non qui.
Della mia cultura lei non sa niente e delle mie abitudini sessuali, neanche.
Mi abbasso al suo livello ?
SI e se necessario scendo anche sotto.
A la guerre comme a la guerre.
Il rispetto, per averlo, bisogna darlo.
lei, per come sta facendo, non lo merita.
Il mio è un attacco personale, è ovvio.
E' lei che si è espressa così, è lei che merita la reazione

Guarda che nessuno ti chiede di avere rispetto per chi non ti rispetta.
E' solo che un bel "vaffa" accompagnato da una sfilza di faccine che ridono, o, meglio ancora, il capolavoro di ironia di Cosmos, SONO MOLTO MEGLIO.
La cattiveria è segno di debolezza.

E poi, sul tanto offensivo onanismo - squarciamo il velo dell'ignoranza e dell'ipocrisia: TUTTI GLI UOMINI SONO IN QUALCHE MISURA ONANISTI. PASSATI I PRIMI DUE-TRE ANNI, UN UOMO SPOSATO SULLA TRENTINA-QUARANTINA HA IN MEDIA 3 O 4 RAPPORTI LA SETTIMANA CON LA MOGLIE - lei di più, proprio non ce la fa, E' UN LIMITE DI LEI! - MA OVVIAMENTE LUI HA BISOGNO IN MEDIA DI UN ORGASMO AL GIORNO (può stare senza un giorno, MOLTO DIFFICILMENTE due, IMPOSSIBILE tre!) - E' TALMENTE RISAPUTO CHE LO DICONO PERSINO CERTE RIVISTE FEMMINILI!!! E chissà come mai farà LUI a compensare quel 50% di orgasmi mancanti!!! :hmm:
Le cose si perfezionano solo quando lei va in menopausa: il desiderio femminile aumenta di circa il 30% a seguito della menopausa, e nel contempo quello maschile, causa l'età, è sceso di un buon 20-25%.
Quando un uomo è single e non ha una compagna fissa con cui vive la differenza tra autoerotismo vs sesso con una donna è su 80/90% vs 20/10%. Le donne sono una cosa OCCASIONALE. Io, ad esempio, mi ritengo uno che scopa: ho appena passato un weekend di fuoco, domani la rivedo. Ma cosa avrò mai fatto lunedì', martedì e cosa farò stasera? Ed il prossimo weekend, con figli al seguito, senza poter vedere una donna? Cosa farò mai, me la tengo la voglia quando mi corico da solo nel letto?  :hmm: Via, siamo seri, IO NON SONO UNA DONNA! E ME NE VANTO!
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 13:45:39 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.