Autore Topic: Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria  (Letto 13564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2014, 23:20:08 pm »
Salve, sono L'autrice del post in questione. Digitando il mio nome su google uno dei primo risultati é questo riferibile al vostro forum. Non mi interessa entrare nel merito della discussione che, per quel che mi riguarda é stata presa più seriamente di quel che doveva e travisata nei significati, ma per una questione di privacy mia, vi chiedo gentilmente di eliminare il topic in questione o di eliminare il mio nome e il mio cognome tanto più che quel post non é più pubblico, tale che il mio nome non compaia più . Sperando in una vostra cortese risposta positiva, vi saluto cordialmente.

Salve, Bruna Giorgio.
Questo non è il tuo sito. Non puoi operare censure qui.
Qui è stato riportato solo ciò che tu hai reso VOLONTARIAMENTE PUBBLICO. Liberamente accessibile A TUTTI, NOI COMPRESI.
E verrà qui commentato da noi, che crediamo nella libertà di parola e di espressione.
CAPISCO CHE LA TUA INTENZIONE ERA PROBABILMENTE DI AVERE COMMENTI SOLO NEL TUO BLOG, IN MODO DA POTER CENSURARE PREVENTIVAMENTE QUELLI SCOMODI, COME FANNO TUTTI I SITI FEMMINISTI.
MA, COME VEDI, NON E' POSSIBILE: quando si PUBBLICA qualcosa ci si espone ai commenti del PUBBLICO (ma guarda un po' :-) ) che, sfortunatamente, comprende anche alcuni "animali" (come diceva la signora Andrea Dworkin).
Oltretutto tu parli di MISANDRIA, che è l' ODIO E IL DISPREZZO VERSO GLI UOMINI IN QUANTO TALI, E' L'ODIO ED IL DISPREZZO VERSO META' DELLA POPOLAZIONE: la MISOGINIA INFATTI E' L'ODIO O IL DISPREZZO DELLE DONNE, MENTRE LA MISANDRIA E' L'ODIO O IL DISPREZZO DEGLI UOMINI.
IN ALCUNI TUOI PASSAGGI SI RAVVISA CHIARAMENTE IL DISPREZZO VERSO L'INTERO GENERE MASCHILE - NON C'E' ODIO' MA C'E' DISPREZZO. QUINDI SECONDO ME BRUNA GIORGIO HA ESPRESSO IDEE MISANDRICHE -
ESSERE CONTRO LA MISANDRIA E' ESSERE CONTRO L'ODIO ED IL DISPREZZO PER META' DEL GENERE UMANO -
GIUSTIFICARE LA MISANDRIA E' GIUSTIFICARE L'ODIO ED IL DISPREZZO PER META' DEL GENERE UMANO -
IO SONO UN UOMO E NON MI RITENGO INFERIORE ALLE DONNE, NE' SUPERIORE AD ESSE.
MI RITENGO PERO' UNA PERSONA MIGLIORE DI TE, BRUNA GIORGIO, PROPRIO PERCHE' IO NON DISPREZZO L'ALTRA META' DEL CIELO, COME INVECE SEMBRI FARE TU


Ogni volta che una persona, donna o uomo, afferma che "le donne sono migliori" si rende ridicola ai miei occhi, perche dimostra che lei, la persona che parla, è IGNORANTE.

Sei libera di confrontarti con me qui.

Una persona intelligente E SICURA DELLE PROPRIE RAGIONI non ha paura di un confronto civile ed educato, ANZI LO CERCA.

TI ASPETTO.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2014, 11:34:49 am »
Vorrei specificare che non è che non ci dormo la notte. Il punto è che a mio avviso il senso del post è stato travisato secondo le esigenze degli avventori di questo forum, non mi vergogno di quello che ho scritto e non mi pento e mi dolgo nel modo più assoluto, solo non sopporto che si operi mistificazione sulle mie parole. Da alcune delle vostre risposte però mi state dicendo che non potevo pretendere molto altro? A dispetto del pensiero delle menti acutissime che mi hanno superficialmente giudicata tale e che si sentono addirittura superiori, non sono misandrica, analizzavo solo il significato di una parola (in quel blog ne analizzavo diverse) che, in effetti, non molti conoscono a differenza invece del suo esatto contrario. L'intero blog, non il solo articolo è stato messo in stand by perchè non ho tempo da dedicargli e francamente, tornando a noi, neanche da perdere. La mia richiesta rimane sempre, molto cordialmente, quella di cancellare il mio nome perchè, molto sinceramente, mi disturba essere associata alle tematiche di questo sito che non condivido.  Ma se proprio non vorrete usarmi questa cortesia, me ne farò una ragione, come ho già specificato nell'incipit, non è che non ci sto dormendo la notte...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2014, 11:47:23 am »
 :hmm:

cioè: dovremmo eliminare una discussione perchè lei non ritiene che le cose che ha detto siano state comprese nel modo appropriato

MA lei non fa alcuno sforzo per spiegare il senso adeguato  :w00t:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2014, 11:49:09 am »
Ci spieghi il senso del suo post...  :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2014, 12:11:46 pm »

Citazione
MI RITENGO PERO' UNA PERSONA MIGLIORE DI TE, BRUNA GIORGIO, PROPRIO PERCHE' IO NON DISPREZZO L'ALTRA META' DEL CIELO, COME INVECE SEMBRI FARE TU[/B]

Ogni volta che una persona, donna o uomo, afferma che "le donne sono migliori" si rende ridicola ai miei occhi, perche dimostra che lei, la persona che parla, è IGNORANTE.

questo è esattamente quello che intendo quando dico che non si ha interesse a comprendere. Io non disprezzo proprio niente e nessuno, al più l'ottusità.  Francamente mi dispiace aver usato quei termini da lei virgolettati, le garantisco che non lo penso seriamente, ma i blog, so che comprende, spesso sono frutto di stati d'animo particolari, ma non so articolare di più, dalla pubblicazione di quel post è passato molto tempo e non ricordo bene il contesto, so solo che c'erano di mezzo dei riferimenti letterari che non le sto quì a dire (sappi soltanto che mi sono state attribuite tramite citazioni delle citazioni altrui) e che nasceva come un pour parler, non c'è bisogno di saltare al collo alla gente. Quando mi da dell'ignorante le dico che chi non lo è? Tutti ignoriamo qualcosa, chi più chi meno. Ho letto la frase che introduce il suo avatar, ad esempio lei ignora cosa sia il femminismo, che è un movimento egualitario pur nel rispetto delle differenze di ambo i sessi. Se si inizia a parlare di superiorità è un'altra cosa. La invito ad informarsi maggiormente e a riconsiderare le sue idee in merito.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2014, 12:29:55 pm »
Citazione da: misandriaportamivia
Francamente mi dispiace aver usato quei termini da lei virgolettati...

.. lei ignora cosa sia il femminismo che è un movimento egualitario pur nel rispetto delle differenze di ambo i sessi. ....

ma le garantisco che non lo penso seriamente, ...
Ecco, scritto così rende meglio il concetto che voleva espprimere.

Ormai Lei si è giocata la sua credibilità.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #21 il: Settembre 19, 2014, 12:30:49 pm »
Misaetc.,
da quanto leggo sul post riportato, dato che il blog non è più accedibile, ritengo che la sua richiesta non meriti di essere accolta ... per cortesia.

Citazione
"si noterà come le percentuali dei misogini e delle misandriche pesino tutte dalla prima parte, riprova ne è il fatto".

Non prova proprio nulla.
La misandria è tanto forte, quanto la misoginia (se non di più.)
Il fatto che i riflettori siano puntati solo su una e non sull'altra, ci dice solo chi è che comanda in questo dato momento (storico).
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #22 il: Settembre 19, 2014, 12:35:39 pm »
Citazione
lei non fa alcuno sforzo per spiegare il senso adeguato  :w00t:

Citazione
Ci spieghi il senso del suo post...  :lol: :lol: :lol:

Il senso del mio post è chiaro. Il fatto che tra voi non ce ne sia uno e uno solo che, senza pregiudizi, lo abbia compreso, è un problema vostro. Io ripeto, la mia richiesta, sia ben chiaro questo, non nasce dal fatto che mi vergogno di quello che ho scritto, ma dal fatto che l'utente VND, obnubilato evidentemente da fregnacce, non ci abbia VOLUTO capire un'acca. Non voglio censurare la discussione, solo che mentre voi capitani coraggiosi, siete celati da un nick name, avete sbattuto il mio nome in questo forum. Ripeto non voglio censurare, la discussione può rimanere, vorrei solo che il mio nome e cognome non esistesse in questo forum tale che le nostre strade, possano pacificamente dividersi. Sto tutelando il mio nome così come è previsto dall'articolo 7 del codice civile.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #23 il: Settembre 19, 2014, 12:43:31 pm »
Signora Bruno, lei purtroppo insiste nel credere che il femminismo sia un movimento alla "ricerca della parità" mentre i fatti la smentiscono. E' comprensibile lasciarsi abbindolare, IN UN PRIMO MOMENTO, da un movimento che sbandiera la parità ma NEI FATTI invece promuove una discriminazione nei confronti degli uomini. Perseverare invece nel difendere un movimento che sta compiendo nefandezze giuridiche, sociali, etc. enormi significa essere complici.
Qui troverà centinaia di prove a sostegno della mia idea, se è in grado di controbattere argomentando sono (o siamo ) qui. Le cito, giusto come esempio, REALE, una discriminazione verso gli uomini CERTIFICATA da un sito ISTITUZIONALE e PUBBLICO che dovrebbe essere aperto a tutti ma che... Se lo legga, è molto breve.

http://www.unior.it/ateneo/2575/1/statuto.html

ART.2
 
Al Centro possono aderire, previa domanda da presentare secondo le modalità previste dal Regolamento, le docenti titolari di insegnamento, anche se fuori ruolo o collocate a riposo, le affidatarie e supplenti, le titolari di contratti di insegnamento, le ricercatrici, le assistenti, le tecniche laureate, le dottorande, dottorate e borsiste dell’IUO.
E’ ammesso il recesso dal Centro, previa domanda, da inviare al Presidente del Centro stesso, almeno 15 giorni prima.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #24 il: Settembre 19, 2014, 14:06:31 pm »
Ragazzi...
Mai lette tante cazzate insieme.
Una sequenza di ipotesi farlocche a sostegno di altre passate per verità assolute.

Della serie....
2 + 1 fa 5
Quindi 5 + 4 fa 14.....

http://brunagiorgio.blogspot.it/2013/01/donne-che-odiano-gli-uomini-misandria.html

domenica 27 gennaio 2013
Donne che odiano gli uomini. Misandria, questa sconosciuta.

Sconosciuta per lei, forse.....
Anche se ne ha tutti i sintomi.

Cazzata n.1:
sta dicendo che, secondo lei le donne odiano un uomo per volta mentre gli uomini riscono a odiarne più insieme.
(che sia per la tandenza alla poligamia maschile? :D)

Ma... sto fantomatico multitasking?
 :doh:


Cazzata n.2:
sarebbe interessante sapere quali.
Mai che si faccia un 'esempio.

Ogni volta che si parla di femminicidio io mi chiedo sempre perché nessuna è in grado di fare un esempio concreto e inequivocabile di crimine commesso per odio verso le donne.



Cazzata n.3:
nella maggior parte dei casi non esistono club di uomini che fanno "dell'ingiuria gratuita  verso la femmina la loro ragion fondante".

Cazzata n.4:
invece esistono club di donne che lo fanno:
senonoraquando, la ventisesstesima ora, donne di fatto....

... e questi link:

 
Chissà quanto ci costano. Perché non penso che sta gente sparga letame sugli uomini a gratis....




Cazzata già contata.... (n.3)
Siamo nel passaggio dove
2 + 1 fa 5...

Ma attenzione, qui si parte con il delirio:

Cazzata n.5:
che l'odio sia causato dalla paura, è una caratteristica femminile, non maschile.
L'uomo odia l'ostacolo, l'intralcio e la concorrenza. Mira ad eliminarne le cause per una naturale pulsione al raggiungimento dei propri scopi.
Perché l'uomo ha forza e potere di combattere senza odiare.
Anzi... odiare il nemico è considerato segno di debolezza.
L'odio è un sentimento. Appartiene alla sfera dell'irrazionalità.
L'odio è causa di errori.

I migliori comandanti non odiano il nemico. Semmai ne hanno rispetto.
Anche le regole cavalleresche lo impongono.

In guerra non si uccide per odio ma per sopravvivere.

L'uomo forte lotta contro i propri sentimenti.
E' chi è cosciente della propria impotenza che si crogiola e si lascia consumare dall'odio e nell'invidia.

Ecco perché l'odio è più femminile che maschile.

Cazzata n.6:
è falso che gli uomini odino o temano le donne.

Cazzata n.7:
è falso che le donne non odino o abbiano paura degli uomini.
Altrimenti non auspicherebbero leggi liberticide.

Le donne sono vittime di paure autoindotte.



Questa è misandria.

Poche righe più su aveva detto la cazzata che le donne odiavano un uomo alla volta.
Qui si smentisce e esterna un sentimento rivolto agli uomini in quanto uomini.



Cazzata n.8:
sarai pure sincera... ma se sei sincera significa che non ti accorgi di non poter prevedere un bel niente.
Quindi... o sei falsa o sei stupida.
Delle due, una.
Gli uomini prevedibili, meschini e deboli saranno quelli che frequenti tu.

Pensare che gli uomini siano tutti uguali è stupido almeno quanto credere che le donne siano tutte troie.


 

Cazzata n.9:
Secondo lei gli uomini avrebbero perso il mestruo?
Che poi è ciò che rende instabili, alterabili e, quindi, insopportabili e deboli la maggior parte delle donne.


 

Ah... sì... questo sì....
E' uno slogan dei Lupetti scout....

Calzante, per significare la crisi isterica della pre-mestruata.

.


Questa non s'è capita.....

Cazzata n.10:
guarda che se quando ti stanno per venire gli uomini ti evitano è perchè, probabilmente, sanno che sei una rompicoglioni e non certo perché hanno paura del sangue.



Ok. Secondo lei gli uomini avrebbero l'invidia del mestruo.
Quindi Freud non era un genio ma un povero cocainomane misogino...
Io invece leggo in almeno tre passaggi del suo scritto un evidente segnale di invidia del pene.
Ma guarda un po'...

Il femminino...
Un'altra che ha letto Dan Brown senza capirci un cazzo...

Lo dicevo io che aprire le logge massoniche alle donne sarebbe stato un grosso sbaglio....

Cordialmente ma soprattutto senza odio, nè paura
                                                                             
                                                                       vnd
       


OTTIMA confutazione vnd.

Questa è solo una saccente presuntuosa, infatti dimostra la forte suggestionabilità nel credere quello che il pensiero dominante ha voluto fare credere.

Offline misandriaportamivia

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #25 il: Settembre 19, 2014, 14:14:57 pm »
 :doh:

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #26 il: Settembre 19, 2014, 14:40:50 pm »
Ragazzi...
Mai lette tante cazzate insieme.
Una sequenza di ipotesi farlocche a sostegno di altre passate per verità assolute.

Della serie....
2 + 1 fa 5
Quindi 5 + 4 fa 14.....

http://brunagiorgio.blogspot.it/2013/01/donne-che-odiano-gli-uomini-misandria.html

domenica 27 gennaio 2013
Donne che odiano gli uomini. Misandria, questa sconosciuta.

Sconosciuta per lei, forse.....
Anche se ne ha tutti i sintomi.

Cazzata n.1:
sta dicendo che, secondo lei le donne odiano un uomo per volta mentre gli uomini riscono a odiarne più insieme.
(che sia per la tandenza alla poligamia maschile? :D )

Ma... sto fantomatico multitasking?
 :doh:


Cazzata n.2:
sarebbe interessante sapere quali.
Mai che si faccia un 'esempio.

Ogni volta che si parla di femminicidio io mi chiedo sempre perché nessuna è in grado di fare un esempio concreto e inequivocabile di crimine commesso per odio verso le donne.



Cazzata n.3:
nella maggior parte dei casi non esistono club di uomini che fanno "dell'ingiuria gratuita  verso la femmina la loro ragion fondante".

Cazzata n.4:
invece esistono club di donne che lo fanno:
senonoraquando, la ventisesstesima ora, donne di fatto....

... e questi link:

 
Chissà quanto ci costano. Perché non penso che sta gente sparga letame sugli uomini a gratis....




Cazzata già contata.... (n.3)
Siamo nel passaggio dove
2 + 1 fa 5...

Ma attenzione, qui si parte con il delirio:

Cazzata n.5:
che l'odio sia causato dalla paura, è una caratteristica femminile, non maschile.
L'uomo odia l'ostacolo, l'intralcio e la concorrenza. Mira ad eliminarne le cause per una naturale pulsione al raggiungimento dei propri scopi.
Perché l'uomo ha forza e potere di combattere senza odiare.
Anzi... odiare il nemico è considerato segno di debolezza.
L'odio è un sentimento. Appartiene alla sfera dell'irrazionalità.
L'odio è causa di errori.

I migliori comandanti non odiano il nemico. Semmai ne hanno rispetto.
Anche le regole cavalleresche lo impongono.

In guerra non si uccide per odio ma per sopravvivere.

L'uomo forte lotta contro i propri sentimenti.
E' chi è cosciente della propria impotenza che si crogiola e si lascia consumare dall'odio e nell'invidia.

Ecco perché l'odio è più femminile che maschile.

Cazzata n.6:
è falso che gli uomini odino o temano le donne.

Cazzata n.7:
è falso che le donne non odino o abbiano paura degli uomini.
Altrimenti non auspicherebbero leggi liberticide.

Le donne sono vittime di paure autoindotte.



Questa è misandria.

Poche righe più su aveva detto la cazzata che le donne odiavano un uomo alla volta.
Qui si smentisce e esterna un sentimento rivolto agli uomini in quanto uomini.



Cazzata n.8:
sarai pure sincera... ma se sei sincera significa che non ti accorgi di non poter prevedere un bel niente.
Quindi... o sei falsa o sei stupida.
Delle due, una.
Gli uomini prevedibili, meschini e deboli saranno quelli che frequenti tu.

Pensare che gli uomini siano tutti uguali è stupido almeno quanto credere che le donne siano tutte troie.


 

Cazzata n.9:
Secondo lei gli uomini avrebbero perso il mestruo?
Che poi è ciò che rende instabili, alterabili e, quindi, insopportabili e deboli la maggior parte delle donne.


 

Ah... sì... questo sì....
E' uno slogan dei Lupetti scout....

Calzante, per significare la crisi isterica della pre-mestruata.

.


Questa non s'è capita.....

Cazzata n.10:
guarda che se quando ti stanno per venire gli uomini ti evitano è perchè, probabilmente, sanno che sei una rompicoglioni e non certo perché hanno paura del sangue.



Ok. Secondo lei gli uomini avrebbero l'invidia del mestruo.
Quindi Freud non era un genio ma un povero cocainomane misogino...
Io invece leggo in almeno tre passaggi del suo scritto un evidente segnale di invidia del pene.
Ma guarda un po'...

Il femminino...
Un'altra che ha letto Dan Brown senza capirci un cazzo...

Lo dicevo io che aprire le logge massoniche alle donne sarebbe stato un grosso sbaglio....

Cordialmente ma soprattutto senza odio, nè paura
                                                                             
                                                                       vnd
       




VORREI ANCH'IO poter confutare se posso:


Si noti la costruzione artificiale del discorso in modo semantico , esposto così in tal modo da apparire superiore e "istruita".

DICE:

Spesso mi interrogo sui lemmi, è un vizio che ho da quando sono piccola, in particolare mi piacciono le etimologie, ovvero capire che sentiero abbia seguito una determinata parola per arrivare sino a noi e ripercorrerlo all'inverso. Molto spesso basta risalire alla radice greca o latina e scomporla e di lì si comprendono una galassia di significati e sfumature originarie.

Mi sono chiesta quale fosse e semmai esistesse il corrispettivo maschile della parola MISOGINIA.
Misogino letteralmente è chi, per qualsiasi motivo,odia le donne e, a differenza di quanto si possa pensare, il contrario di misoginia non è misantropia, odio indiscriminato verso tutto il genere umano, ma misandria.

Se non si considera l'infanzia, quando i bambini si dividono in clan di genere e giurano odio eterno verso il sesso opposto, si noterà come le percentuali dei misogini e delle misandriche pesino tutte dalla prima parte, riprova ne è il fatto che, a differenza della prima, la parola misandria è pressochè sconosciuta. Esiste solo per negazione a momenti.


TANTE PAROLE , si atteggia ad un linguaggio poco usato per non dire nulla, dice solo che secondo lei, gli uomini sono più misogeni delle donne, detto senza portare dati di fatto alla mano. Qui ci sono solo le sue opinioni distorte e pregiudiziali.

La parola  MISANDRIA, non avendola mai trovata in testi sociologici o psicologici, testi scritti da persone, spesse volte ideologizzate o allineate, allora tale codesta parola, non esiste.


Dice poi che le donne odiano, quindi ammette involontariamente anche lei che esse odiano, ma lo giustifica dicendo che lo fanno solo perché innamorate o ferite.  Sì, bella scusa! Infatti nella società odierna ragionano così, quando le donne commettono delitti, scattano sempre le solite giustificazioni di ordine o psicologico o famigliare. Quindi mai nessuna responsabilità.

Poi il fatto che non si parli della singola persona, ma della massa degli uomini, a parte inversa, tale concetto verbale, viene tacciato di generalizazione, quindi screditato dal sistema fazioso mediatico.

Anche il razzismo parla di media, mai di singole persone.




CONFUTAZIONE 2

Esistono delitti commessi senza un concreto movente, ma per pura misoginia.

DOVREBBE CITARE PER AMORE DELLA VERITA' CASI INERENTI OMICIDI CHE LEI ATTRIBUISCE ALLA MISOGENIA, NON PARLARE PER INTUITO PERSONALE. DATO CHE LEI RITIENE LE SUE ARGOMENTAZIONI FONDATE SULLA "RAZIONALITA".

FORSE POTREBBE RIFERIRSI AI SERIAL KILLER. MA SE VENGONO LETTE LE LORO BIOGRAFIE DETTAGLIATAMENTE, MOLTI SI ACCANISCONO VERSO UOMINI, BAMBINI, INSOMMA AL SESSO MASCHILE.



CONFUTAZIONE 3

Esistono uomini che si esprimono in maniera a dir poco volgare e del tutto gratuita non su quella che non glie l'ha data, ma contro tutto il genere a cui Miss Ladàatuttitrannecheame appartiene e a volte una miss non c'è nemmeno, ma forse si vorrebbe, chissà. Non so darvi spiegazioni francamente, ma fate un sondaggio personale tra i vostri amici, conoscenti e parenti, vi accorgerete che nella maggior parte dei casi non esistono club di donne che fanno dell'ingiuria gratuita  verso il maschio la loro ragion fondante.


LA MIA STESSA SPIEGAZIONE E' LA STESSA DI VND.



CONFUTAZIONE 4

Quindi mi chiedo perchè il fenomeno inverso invece è così diffuso?


SI PONE DOMANDE E NON SA RISPONDERE, TIPICO DEGLI OSSESSIONATI NON TROPPO SANI.

VEDIAMO COSA MI RISPONDE DI HOLLYWOOD E DI TUTTI I FILM CHE SFORNA?

TUTTI I LIBRI DI SAPORE MISANDRICO?

I MEDIA E LE TV DA CHE PARTE STANNO?

I TRIBUNALI, FORZE DELL'ORDINE, SCIENZA, RICERCA, CHIESE ECC.


VORREI CHE MI CITASSI I LIBRI, I FILM, LE DISCUSSIONI IN RADIO E TV A FAVORE DEI MASCHI?



CONFUTAZIONE 5

L'odio generalmente, io credo, è fortemente legato alla paura, non c'è ragione di odiare qualcuno se allo stesso tempo, in qualche maniera, non lo si teme per incapacità o nolontà di comprensione, per differenze manifeste e perchè in generale si ha paura dell'effetto perturbante che quell'essere alieno da me possa sortire sul mio vero o presunto equilibrio, sulla perfezione della specie, etnia, genere a cui appartengo.

ALLORA MI DOVREBBE LA SIGNORA SPIEGARE IL PERCHé DELL' IDOLATRAMENTO DEL SESSO FEMMINILE IN TUTTI I SUOI ASPETTI?

PERCHé UNA DIFESA COSI' AD OLTRANZA SE SIAMO TUTTI UGUALI? PERCHE' QUESTO SCAGLIARSI CONTRO IL SESSO MASCHILE? FORSE PERCHE' IN REALTA' VI E' UNA VERA PAURA DI NON ESSERE ALLA LORO ALTEZZA? (mi riferisco alle donne)


CONFUTAZIONE 6

Perchè gli uomini hanno così paura delle donne e le donne invece, a parte il timore fisico che è una logica reazione, generalmente non ne hanno, nonostante gli episodi di violenza psichica o fisica e di femminicidio  che ormai sono in netta crescita?


SI GENERALIZZA ANCORA. PER IL 99% DI CASI IN CUI GLI UOMINI SI PRODIGANO PER LE DONNE, QUI SI RIMARCA SEMPRE IL LATO NEGATIVO.


CONFUTAZIONE 7

Personalmente ho sempre meno stima del genere maschile

QUINDI CONFERMA LA SUA OSTILITA' CHE LEI TENDE A NEGARE.

POI NON E' UNA NOVITA' CHE LE DONNE NON ABBIANO STIMA. nON CE L'HANNO PER NESSUNO. NEPPURE PER LORO STESSE.


CONFUTAZIONE 8

sempre più debole, prevedibile e meschino, non posso far altro, in generale che compatirlo e amarlo per mia natura. Sono sincera

TUTTI UGUALI, PERCIO' NON DOVRESTE AVERE DEI DUBBI SULLE SCELTE CHE OPERATE, INVECE CHIEDETE SEMPRE CONSIGLI.



Quello che dice questa donna è il frutto del lavaggio del cervello operato dal sistema, il quale ha fatto breccia sui più labili e suggestionabili. Dicono di sapere non per conoscenza, ma perché hanno letto quelle 4 ricerche spacciate per vere.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2014, 20:47:28 pm da COSMOS1 »

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #27 il: Settembre 19, 2014, 15:13:52 pm »
questo è esattamente quello che intendo quando dico che non si ha interesse a comprendere. Io non disprezzo proprio niente e nessuno, al più l'ottusità.  Francamente mi dispiace aver usato quei termini da lei virgolettati, le garantisco che non lo penso seriamente, ma i blog, so che comprende, spesso sono frutto di stati d'animo particolari, ma non so articolare di più, dalla pubblicazione di quel post è passato molto tempo e non ricordo bene il contesto, so solo che c'erano di mezzo dei riferimenti letterari che non le sto quì a dire (sappi soltanto che mi sono state attribuite tramite citazioni delle citazioni altrui) e che nasceva come un pour parler, non c'è bisogno di saltare al collo alla gente. Quando mi da dell'ignorante le dico che chi non lo è? Tutti ignoriamo qualcosa, chi più chi meno. Ho letto la frase che introduce il suo avatar, ad esempio lei ignora cosa sia il femminismo, che è un movimento egualitario pur nel rispetto delle differenze di ambo i sessi. Se si inizia a parlare di superiorità è un'altra cosa. La invito ad informarsi maggiormente e a riconsiderare le sue idee in merito.

Anzitutto, grazie per avermi risposto.
Io so benissimo cos'è il femminismo: il femminismo è un movimento che nasce per difendere GIUSTAMENTE i diritti delle donne.
Attualmente, però, il femminismo concentra maggiormente la sua attenzione sugli uomini: vuole creare un uomo "migliore", ovviamente dal punto di vista femminile, dal punto di vista dell'utilità dell'uomo per le donne.
Legga le frasi nelle mia firma: le sembrano frasi di una persona che si sente DISCRIMINATA E DISPREZZATA IN VIRTU' DEL SUO SESSO oppure frasi di una persona che odia le donne? Ovviamente è la prima....
E dirò di più: NON MI INTERESSA AFFATTO COME LE FEMMINISTE VEDANO IL FEMMINISMO.
IL PUNTO DI VISTA FEMMINISTA NON E' L'UNICO ESISTENTE NE' L'UNICO CHE MERITA DI ESSERE CONSIDERATO.
IL MIO PUNTO DI VISTA E' DIVERSO: IO MI SENTO DISCRIMINATO E DISPREZZATO TUTTE LE VOLTE CHE SI FANNO GENERALIZZAZIONI NEGATIVE SUGLI UOMINI.
QUESTO E' SESSISMO - IL FEMMINISMO ATTUALE E' ALTAMENTE SESSISTA, PERCHE' CONSIDERA SOLO IL PUNTO DI VISTA FEMMINILE. PER QUESTO SI CHIAMA "FEMMINISMO" e NON "EGUALITARISMO" OD "UMANISMO".
Non mi ritengo inferiore alle donne.
Non credo che le donne abbiano diritto di dirmi come dovrei vivere.
Non credo che le donne siano portatrici di una verità superiore.
Non vivo la mia vita come pallido riflesso od accessorio di una donna.

Adesso ho un nuovo avatar: Andrea Dworkin, una guru del femminismo. UNA PERSONA CHE ODIA(VA) ME SEMPLICEMENTE IN QUANTO UOMO. CHE RITENEVA "ANIMALI" TUTTI GLI UOMINI. LEI COSA NE PENSA, SIGNORA (non citerò più il suo nome, come da lei richiesto), DI ANDREA DWORKIN?
LE SEMBRA UN'EROINA DELL'EGUAGLIANZA O UN MOSTRO SESSISTA?
« Ultima modifica: Settembre 19, 2014, 15:32:59 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #28 il: Settembre 19, 2014, 15:38:54 pm »
Ecco, scritto così rende meglio il concetto che voleva espprimere.

Ormai Lei si è giocata la sua credibilità.

Niente affatto.
Il fatto stesso che abbia risposto la rende un' interlocutrice degna di rispetto.
Normalmente le femministe amano invece la CENSURA.
NON SONO LE OPINIONI A RENDERE NEGATIVA UNA PERSONA O UN'IDEOLOGIA, E' LA VOGLIA DI CENSURARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI, DI EVITARE OGNI CONFRONTO, CHE NE DIMOSTRA LA FALLACITA' INTRINSECA (E LA CATTIVA FEDE).

Sono curioso di vedere se mi dice cosa ne pensa di Andrea Dworkin.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Bruna Giorgio: Misandria, ovvero, fare misandria parlado di misandria
« Risposta #29 il: Settembre 19, 2014, 20:59:51 pm »
ricevo un mp da misandriaportamivia alias etc.


Citazione


guardi, parlo direttamente con lei visto che mi sono resa conto che è amministratore e una persona matura capace di discernere gli ambiti: l'ho spiegato in un post appena pubblicato, non so quanto possa essere censura visto che io sto solo tutelando solo il mio nome, cosa che tra l'altro è prevista dai primissimi articoli del codice civile. Per me la discussione può rimanere, non voglio censurare nulla e non sto accampando diritti d'autore, solo che venga eliminato il mio nome e il mio cognome per i motivi di cui nel post. Spero, dopo questa, di non essere più costretta a romperle le scatole, ma certa di un suo positivo riscontro la saluto cordialmente.


ora, io in genere sono sempre disposto a venire incontro alle richieste di chiunque, come tutti avrete constatato.
Tuttavia onestamente mi risulta difficile ottemperare le richieste della richiedente per le ragioni per le quali ella avanza la richiesta: cioè la signorina ci chiede di cancellare il post o comunque il suo nome in quanto si vergogna del fatto che il suo nome venga associato al nostro forum  :wacko:
signorina! mi consenta! se deve chiedere qualsiasi cosa a chicchessia, offenderlo non è un buon modo per perorare la sua petizione


se ella considera infamante tale associazione, non soddisfare il suo di lei desiderio non ci renderà meno infami di quanto ella già ci consideri


perdipiù, ancora senza alcuna polemica, le sue mezze ritrattazioni non migliorano la situazione: se non pensava quello che ha scritto o non ritiene sia stato compreso nel modo adeguato, insomma se ripudia le opinioni di un tempo o le opinioni che altri le attribuiscono in base a ciò che lei scrisse appunto, faccia una adeguata ed esplicita autocritica, e noi saremo meglio disposti ad ascoltare quel che ci chiede.


Però, però: se noi le diamo quel che ci chiede, non siamo così infami come lei crede, quindi non c'è motivo di schifarsi della nostra compagnia. Perciò abbiamo solo un modo per darle ragione e confermarla nell'idea che siamo gente poco raccomandabile ed è quello di non venirle incontro!
Ci creda: lo facciamo nel suo interesse, per confermarla nelle sue di lei proprie opinioni!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati