Autore Topic: Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico  (Letto 15223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« il: Agosto 21, 2013, 18:37:36 pm »
Saluti a tutti. Come mai vedo molto presente su questo forum e tra alcuni sostenitori persino della "Putin`s Russian Policy". Premesso che non sono uno di coloro a cui piace il batacchio. Pero` non sono loro il nemico. E anzi, seppur collegati direttamente all`universo femminile delle lesbiche. A parte che se solo mi fossi mai interessato  di loro mi ha mai nemmeno tentato di approcciare o infastidito con un loro comportamento, in vita mia, se i mi fossi offerto ad un omosessuale essendo un bel ragazzo sarei stato sempre gradito e ben accetto,  mai rifiutato come delle.donne che come e`notorio hanno pessimi gusti molto peggiori.di quelli dei gay, che come e` altrettanto notorio sanno apprezzare molto di piu` il bello. Oltre che, essendo uomini affrontano le nostre stesse discriminazioni, vedi appunto le "quote rose" di cui tanto parliamo anche qui per la loro intrinseca ingiustizia, in ambito di concorsi, impieghi nell`amministrazione, universita` ecc., ecc., Mi si obbiettera' che sono anche loro e sempre crescente, ma a patto di fare "outing", cosa che non.tutti vogliono o possono ancora fare. Soprattutto nell`Italia sempre piu` omofoba di oggi, mentre le donne sono una lobby a prescindere, ovvia per "riconoscibilità" di genere.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2013, 18:51:03 pm »
 :hmm:

Perchè tu pensi forse che se qualcuno sostiene la politica di Putin, lo fa solo per la legge contro la propaganda omosessuale? (per di più Putin non è un imperatore, la legge è stata varata dalla Duma di stato).

Non sarai, forse, tu ad essere poco informato ed in malafede?  :hmm:

Ps: se ci fosse un pò più di logica grammaticale in quello che scrivi, sarebbe una cosa assai positiva.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2013, 19:26:43 pm »
:hmm:

Perchè tu pensi forse che se qualcuno sostiene la politica di Putin, lo fa solo per la legge contro la propaganda omosessuale? (per di più Putin non è un imperatore, la legge è stata varata dalla Duma di stato).

Non sarai, forse, tu ad essere poco informato ed in malafede?  :hmm:

Ps: se ci fosse un pò più di logica grammaticale in quello che scrivi, sarebbe una cosa assai positiva.

Ecco lo sapevo della critica alla grammatica e non al contenuto. Se vedi gli altri miei msg. e topic ti renderai bene conto che sto scrivendo dei veri e propri " parti" , a causa di un nuovo smartphone e della sua tastiera che non conosco bene facendomi durare una fatica immane. La Duma russa e` un parlamento con un`anatomia e una rappresentativita` ridicole. E lo dico da comunista seppur Zyuganov e i suoi siano tuttora il secondo e terzo partito. Un parlamento putrido e corrotto dai troppi gaglioffi impresentabili. Quasi alla pari di quello italiano.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2013, 19:43:51 pm »
TorsoloMarioVanni, i tuoi "complessi" contenuti mi sembrano tali e quali al tuo livello di grammatica.

O credi forse che debba prendere sul serio uno che ha come nickname il nome dell'amico di un serial killer?  :doh:

Da quello che scrivi e dal tuo "alto livello di contenuti"
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8259.0
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8256.0
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8260.0


due sono le cose: o sei un/una troll femminista o sei un povero sfigato con qualche problemino mentale.

Grazie , inoltre,per averci illuminato sulla serietà del parlamento russo. Tu continua pure a vivere contento e felice nella tua cara  "compiuta democrazia italiana" pensando giornalmente a quale medicinale assumere per eliminare la dipendenza mentale dalla fica che ti passa accanto.
Tu si che sei un genio MarioVanni!!!  :doh:

Ps: qui di comunista credo ci sia solo tu caro MarioVanni. Dare del "comunista" a Putin non può che farmi sorridere e farmi capire che le tue informazioni derivano dalla stampa italiana che leggi/guardi quotidianamente e che prendi pure sul serio.
Se i comunisti italiani avessero solo un un centesimo della personalità di Putin, vivremmo in un paese decisamente migliore.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2013, 19:51:41 pm »
Forse perché molti utenti di questo forum sono cattolici , e i cattolici non hanno mai tollerato(nella vita altrui ovviamente, perché poi nella vita personale applicano quasi tutti doppie, triple e quadruple morali!) manifestazioni della sessualità diverse dal coito-vaginale.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2013, 20:04:33 pm »
Forse perché molti utenti di questo forum sono cattolici , e i cattolici non hanno mai tollerato(nella vita altrui ovviamente, perché poi nella vita personale applicano quasi tutti doppie, triple e quadruple morali!) manifestazioni della sessualità diverse dal coito-vaginale.


Io non sono per niente un religioso. Quindi puoi stare tranquillo.
Se hai tendenze omosessuali sono tue personali questioni private che a me non interessano.
Io non ho il diritto di insultarti e denigrarti, ma allo stesso tempo tu hai il diritto/dovere di:

-non dirmi che questo paese è pieno di cattivoni omofobi (stessa storiella dei cattivoni maschi femminicidi e maschilisti);
-non dirmi che Putin è un cattivone omofobo al potere e che la Russia, a differenza della "maestosa e democratica Italia", non è un paese libero; 
-non raccontarmi la barzelletta idiota che tutti hanno per natura tendenze bisessuali;
-non pretendere di valere più degli altri; 
-non scambiare un capriccio con un diritto (vedasi la storiella della adozioni per lesbiche/gay).

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2013, 20:25:28 pm »
......Un parlamento putrido e corrotto dai troppi gaglioffi impresentabili. Quasi alla pari di quello italiano.


Perchè pensi che la democrazia occidentale esista davvero?
Credi davvero che i democratici USA o la democratica UE siano davvero governati dalla decisione dei popoli?

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2013, 20:27:00 pm »
Forse perché molti utenti di questo forum sono cattolici , e i cattolici non hanno mai tollerato(nella vita altrui ovviamente, perché poi nella vita personale applicano quasi tutti doppie, triple e quadruple morali!) manifestazioni della sessualità diverse dal coito-vaginale.

Non mi risulta che un omosessuale sia mai stato cacciato durante una celebrazione eucaristica.
La Chiesa Cattolica è cosi' "cattiva" da considerare l'omosessualità per ciò che è realmente, ovvero una malattia dello spirito, niente di più. Pensa tu che scandalo....

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2013, 20:37:16 pm »
Citazione
Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico


Che poi giusto per replicare a questo titolo senza senso: il vero nemico non sono fondamentalmente nè i primi nè le seconde.
Il vero nemico sono le femministe, i loro cagnolini scodinzolanti, tutte quelle che si accodano e le altre lobby che stanno minando seriamente la società.
Ok parliamo di una percentuale molto alta che impera e distrugge tutto.
Ma precisare è sempre meglio che generalizzare cosi goffamente.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1266
  • Sesso: Maschio
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2013, 21:04:25 pm »
La Duma russa e` un parlamento con un`anatomia e una rappresentativita` ridicole. E lo dico da comunista seppur Zyuganov e i suoi siano tuttora il secondo e terzo partito. Un parlamento putrido e corrotto dai troppi gaglioffi impresentabili.
Se conosci la Russia dalle letture dei media occidentali, puoi pure evitare ogni tuo inutile commento.
Il potere è in mano al Presidente, come uno Zar, e se Putin non ti piace perchè non cede le enormi ricchezze delle Russie alle multinazionali Statunitensi, vuol dire che fa gli interessi russi prima che qualli degli altri Paesi.
Di sicuro molti Russi sono dalla parte di Putin e di Medvedev, forse non in percentuale come uscita dalle elezioni, ma la sua politica è appoggiata da ampi strati della popolazione russa.
La Russia è il Paese con maggiori flussi immigratori al momento, il suo PIL è in crescita, i turisrti Russi che arrivano in Italia sono quelli che spendono di più.
La legge,voluta da Putin, per aumentare le nascite, assicura un appartamento o ogni aiuto economico fino all'università ad ogni nascita dopo il secondo figlio.
E tu conosci, delle leggi emanate sotto Putin, solo la legge che vieta la propaganda omosessuale ai minorenni, tra l'altro la classifichi omofoba senza nemmeno averla letta.
Inoltre, come ti hanno già fatto notare hai messo le donne tra i (tuoi) nemici.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2013, 21:10:58 pm »
TorsoloMarioVanni, i tuoi "complessi" contenuti mi sembrano tali e quali al tuo livello di grammatica.

O credi forse che debba prendere sul serio uno che ha come nickname il nome dell'amico di un serial killer?  :doh:

Da quello che scrivi e dal tuo "alto livello di contenuti"
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8259.0
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8256.0
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8260.0


due sono le cose: o sei un/una troll femminista o sei un povero sfigato con qualche problemino mentale.

Grazie , inoltre,per averci illuminato sulla serietà del parlamento russo. Tu continua pure a vivere contento e felice nella tua cara  "compiuta democrazia italiana" pensando giornalmente a quale medicinale assumere per eliminare la dipendenza mentale dalla fica che ti passa accanto.
Tu si che sei un genio MarioVanni!!!  :doh:

Ps: qui di comunista credo ci sia solo tu caro MarioVanni. Dare del "comunista" a Putin non può che farmi sorridere e farmi capire che le tue informazioni derivano dalla stampa italiana che leggi/guardi quotidianamente e che prendi pure sul serio.
Se i comunisti italiani avessero solo un un centesimo della personalità di Putin, vivremmo in un paese decisamente migliore.

Ma come mai c'è chi come te, dimostra di non capire assolutamente niente ed
 essere solo tanto virulento, senza altro costrutto che aria e vento, caro il mio segaiolo da Devoto-Oli, visto che insulti te per primo e il mio topic non era peraltro neppure un attacco rivolto a te personalmente, da come tale lo hai preso, ma solo un riferimento. Non ho dato del "comunista" a Putin e si vede non hai neppure letto quel che ho scritto per intero, dato che di "comunista" Putin ha oramai ben poco o niente più. Ma casomai a Zyuganov, che fino a prova contraria lo è. Il mio topic era per dire che non mi pare Putin si stia distinguendo tanto per le politiche diverse in alcun modo da quelle dei paesi occidentali, in chiave proto-femminista, se non come contro le Pussy Riot, che "disturbano" il suo potere autoritario direttamente. Ma casomai soprattutto a riportare la Russia a politiche sbagliate e controproducenti sotto ogni aspetto, di persecuzione e ghettizzazione dei gay, che erano già tra le più retrive ed errate storicamente, mantenute nell'URSS.
Non sai neppure che Pacciani sarà stato tutto, ma certamente non l'autore di 16 efferati omicidi. Se non come potrebbero pensare e dire proprio le femministe, in  quanto uno che andava regolarmente a puttane, e per di più vecchie, laide e brutte, e forse -FORSE- abusava anche delle figlie, non può che essere allora pure il "serial killer" autore di otto duplici delitti.
Ma poi cosa sto ancora a perdere tempo e impegno per controbattere ai tuoi, di "contenuti". Io ripeto, non intendevo davvero attaccarti, ma esprimere solo un disaccordo su di un punto. Ma non ti conoscevo, mentre tu -PARE- passi il tempo a leggermi e a farmi una sorta di "conta dei peli del culo". Vedo che altresì non si può essere in disaccordo con te e che non c'è un possibile dialogo. Daresti ragione a chi esternamente non potrebbe che prenderti per un fanatico, parrebbe, di estrema destra, e nato -presumibilmente- SOLO nel 1986. Che ti devo dire, se sei tanto anti-comunista come pare, vai pure a vedere allora quant'è democratica, equa, libera, adesso la Russia neoliberista e paleocapitalista putiniana, magari ti consiglio un giretto turistico nelle sue civilissime e ancor più moderne prigioni.... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :sick:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2013, 21:17:15 pm »

Io non sono per niente un religioso. Quindi puoi stare tranquillo.
Se hai tendenze omosessuali sono tue personali questioni private che a me non interessano.
Io non ho il diritto di insultarti e denigrarti, ma allo stesso tempo tu hai il diritto/dovere di:

-non dirmi che questo paese è pieno di cattivoni omofobi (stessa storiella dei cattivoni maschi femminicidi e maschilisti);
-non dirmi che Putin è un cattivone omofobo al potere e che la Russia, a differenza della "maestosa e democratica Italia", non è un paese libero; 
-non raccontarmi la barzelletta idiota che tutti hanno per natura tendenze bisessuali;
-non pretendere di valere più degli altri; 
-non scambiare un capriccio con un diritto (vedasi la storiella della adozioni per lesbiche/gay).

Io sono anche troppo, eterosessuale, e questo difatti mi ha proprio rovinato la vita. Da parte di uno "sfigato", al caro grande trombatore conoscitore confidente di così tanta fica  che non si capisce allora nemmeno cosa ci stia a fare qui. Certo, se uno solo affronta il tema "gay" da queste parti ed è subito accusato paranoicamente da qualche pazzoide come questo che prima insulta e poi pure si scusa, di "avere" tendenze gay o aver mai accennato "che tutti hanno comunque tendenze bisessuali", cosa che non credo ed è una solenne cazzata e nemmeno mi è mai passata per l'anticamera del cervello, allora stiamo davvero messi bene! Ma chist'ò è propìo uscito pazzo! Un pezzo del genere manco su Storm Front o forse costui viene proprio da lì! :hmm: :doh: :doh: :doh:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2013, 21:42:07 pm »
Ma come mai c'è chi come te, dimostra di non capire assolutamente niente ed
 essere solo tanto virulento, senza altro costrutto che aria e vento, caro il mio segaiolo da Devoto-Oli, visto che insulti te per primo e il mio topic non era peraltro neppure un attacco rivolto a te personalmente, da come tale lo hai preso, ma solo un riferimento. Non ho dato del "comunista" a Putin e si vede non hai neppure letto quel che ho scritto per intero, dato che di "comunista" Putin ha oramai ben poco o niente più. Ma casomai a Zyuganov, che fino a prova contraria lo è. Il mio topic era per dire che non mi pare Putin si stia distinguendo tanto per le politiche diverse in alcun modo da quelle dei paesi occidentali, in chiave proto-femminista, se non come contro le Pussy Riot, che "disturbano" il suo potere autoritario direttamente. Ma casomai soprattutto a riportare la Russia a politiche sbagliate e controproducenti sotto ogni aspetto, di persecuzione e ghettizzazione dei gay, che erano già tra le più retrive ed errate storicamente, mantenute nell'URSS.
Non sai neppure che Pacciani sarà stato tutto, ma certamente non l'autore di 16 efferati omicidi. Se non come potrebbero pensare e dire proprio le femministe, in  quanto uno che andava regolarmente a puttane, e per di più vecchie, laide e brutte, e forse -FORSE- abusava anche delle figlie, non può che essere allora pure il "serial killer" autore di otto duplici delitti.
Ma poi cosa sto ancora a perdere tempo e impegno per controbattere ai tuoi, di "contenuti". Io ripeto, non intendevo davvero attaccarti, ma esprimere solo un disaccordo su di un punto. Ma non ti conoscevo, mentre tu -PARE- passi il tempo a leggermi e a farmi una sorta di "conta dei peli del culo". Vedo che altresì non si può essere in disaccordo con te e che non c'è un possibile dialogo. Daresti ragione a chi esternamente non potrebbe che prenderti per un fanatico, parrebbe, di estrema destra, e nato -presumibilmente- SOLO nel 1986. Che ti devo dire, se sei tanto anti-comunista come pare, vai pure a vedere allora quant'è democratica, equa, libera, adesso la Russia neoliberista e paleocapitalista putiniana, magari ti consiglio un giretto turistico nelle sue civilissime e ancor più moderne prigioni.... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :sick:


Se scrivessi in maniera decente non ci sarebbero fraintendimenti .
Che tu classifichi sbagliate le politiche di Putin poca mi importa. E' una tua libera opinione rispettabile ma non condivisibile.
Ma se arrivi scrivendo "qui ci sono sostenitori PERSINO della Putin's russian policy", con quale tono credi possa risponderti?
Personalmente sono d'accordo con le attuali politiche sociali, economiche, militari, internazionali, ecc. che sta facendo Putin, in netto contrasto con le scellerate politiche occidentali.
Inoltre non conosco queste presunte persecuzioni di massa passate contro lesbiche/gay di cui parli.
Le mie condanne sono rivolte alle leggi speciali che vogliono le lobby gay (in classico stile femminista) nonchè alla pretesa di trasformazione di capricci in diritti (adozioni per lesbiche/gay in primis).
Su Pacciani conosco, come credo tutti noi, il caso mediatico come conosco bene l'inaffidabilità della giustizia italiana: non mi interessa sinceramente entrare nel merito. Innocente o colpevole che sia stato, usare tali nickname su un forum che parla di QM non mi pare granchè intelligente.
Per il resto di questi tempi non mi piacciono molto le etichette politiche: sono sicuramente un anti-comunista da quando ero un ragazzino, ma non posso neanche tenermi l'etichetta di "estremista di destra" che mi hai affibbiato deliberatamente.


Io sono anche troppo, eterosessuale, e questo difatti mi ha proprio rovinato la vita. Da parte di uno "sfigato", al caro grande trombatore conoscitore confidente di così tanta fica  che non si capisce allora nemmeno cosa ci stia a fare qui. Certo, se uno solo affronta il tema "gay" da queste parti ed è subito accusato paranoicamente da qualche pazzoide come questo che prima insulta e poi pure si scusa, di "avere" tendenze gay o aver mai accennato "che tutti hanno comunque tendenze bisessuali", cosa che non credo ed è una solenne cazzata e nemmeno mi è mai passata per l'anticamera del cervello, allora stiamo davvero messi bene! Ma chist'ò è propìo uscito pazzo! Un pezzo del genere manco su Storm Front o forse costui viene proprio da lì! :hmm: :doh: :doh: :doh:


Perchè secondo il tuo modo di ragionare, uno che tromba non può anche occuparsi delle tematiche della QM?  :doh:
O secondo te tutto ruoto intorno alla quantità di trombate giornaliere e di fiche penetrate?  :doh:

Ps: dici a me di fraintendere ma tu non hai ben letto che sulle "tendenze sessuali" quotavo Kautostar, riferendomi ad un vecchio suo intervento sul forum.  :doh:




Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #13 il: Agosto 21, 2013, 21:47:48 pm »
È un mucchio di tempo che non ri-scrivo... leggo oggi questo post. Mi sembra che il forum sti andando in balia di troll o personaggi strani o sbaglio?

Mia opinione: non sono ne cattolico ne comunista ne fascista. Ho rispetto per gli omosessuali così come ho profondo rispetto e compassione per un handicappati.
I nemici non sono le donne ne gli omosessuali! Ma sono i movimenti di propaganda femminista e/o omosessuale.
Il movimento femminista e il movimento "arcobaleno" hanno lo stesso scopo ultimo di distruggere l'immagine collettiva del maschio, provocando (consapevolmente o no) indebolento l'intera società.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Omossessuali e donne. I primi non sono il vero nemico
« Risposta #14 il: Agosto 21, 2013, 21:58:03 pm »
Torsolo magna tranquillo che tra un po' arriveranno le quote frocie
Odio il femminismo perché amo le donne