Autore Topic: Istigazione alla Misandria  (Letto 1206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Istigazione alla Misandria
« il: Agosto 17, 2013, 09:32:10 am »
http://alhandra.wordpress.com/2013/06/11/e-misandria-sia/#more-1017



Citazione
Lo so, lo so… dopo il messaggio sul rispetto per le donne, tornare con uno “d’odio” verso gli uomini, non è esattamente cool (come si dice ora)! Ma, solo un uomo può essere così presuntuoso ed arrogante da pretendere di sapere tutto lui, tu niente, consigliarti di andare a studiare l’argomento, da un link che lui gentilmente ti passa, avanti a colleghi, ed essere enormemente in errore!
Quanto avrei voluto averlo per le mani, avete presente quelle scenette alla Ally McBeal, da cartoon, nelle quali il sangue affluisce spaventosamente velocemente alla testa con tanto di sbuffi di vapore? Testa in fumo ed occhi iniettati di sangue, e se avessi avuto una clava, beh, vi assicuro che Rita ed il suo martello sarebbero stati orgogliosi di me! Ma! Tanto tempo fa, una persona mi disse una cosa molto saggia e diabolica: mai rispondere ad una provocazione con rabbia, sarebbe come una dichiarazione di sconfitta, sempre mostrare di sentirsi superiori, ridicolarizzandoli! Inutile dirvi che la persona in questione era un uomo!
Morale della favola? Non sicura vi sia! Ma sono contenta di aver avuto ragione, di averlo fatto notare allo spaccone e, si, anche di non averlo avuto tra le mani!
Vnd [nick collettivo].