VicusQuanto alla prostituzione, ne ho viste poche con gigolò di ogni risma e di ogni colore (ti risparmio gli esempi).
E tu mi paragoni la prostituzione femminile con quella maschile, che peraltro è rivolta prevalentemente ad altri uomini ?
I gigolò son quattro gatti rispetto alle femmine che si fanno pagare.
Una femmina, specie se giovane e fica, non ha alcun bisogno di pagare.
Casomai si fa pagare.
La tesi del topic è che le donne guardano solo gli alfa.
Ed è una tesi errata, perché le suddette non son tutte strafiche, perciò
hai voglia a guardare gli alfa che non ti si filano...Se ti riferisci a offrire cene, non lo faccio mai.
Oggi no, ma in passato l'hai sicuramente fatto, come l'ho fatto io e sicuramente tutti i quemmisti
in ascolto.Vicus, non nascemmo quemmisti e consapevoli; lo diventammo nel tempo.
Secondo te una che si porta a casa un tipo appena conosciuto in piscina, o un afgano incontrato un'ora prima al pronto soccorso è sufficientemente "ninfomane"?
Non c'entra nulla la ninfomania.
Queste son tesi sballate, di marca prevalentemente maschile.
Peraltro, usando tale metro, dovrei concludere che io stesso ero affetto da satiriasi.
Inoltre bisognerebbe anche mettersi d'accordo su ciò che si desidera da una femmina, perché anche qui noto che è molto in voga la tesi secondo cui una femmina che la dà facilmente è una troia ninfomane, ma se non la dà "è una stronza che se la tira, al contrario delle straniere, che invece fan fuoco e fiamme...", etc etc.
Ergo, delle due l'una.
Ma ora pare di sì, qui non leggo mai cose simili
...
come sarebbe a dire che qui non leggi mai cose simili, se ne abbiamo
parlato per anni, soprattutto quando c'era ancora Alberto ?