Autore Topic: Pollution is not the solution  (Letto 23500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #60 il: Gennaio 05, 2014, 07:59:29 am »
Comunque conosco molti casi di donne innamorate perse dei propri gorilla che le trattano malissimo. A questo punto bisogna cambiare il testo della canzone di Ferradini o, perlomeno, eliminare la seconda parte.  :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #61 il: Gennaio 05, 2014, 09:16:39 am »
Abraxas stai comunque scrivendo alcune cose che smentiscono quello che hai scritto appena la riga sopra. Ad esempio che una relazione seria incomincia proprio quando vedi il partner per quello che realmente è nella comprensione dell'intera sua persona con i propri pregi e peculiarità come limiti e difetti, sbagli errori ecc.,  e non quello dei tuoi sogni immaginifici, allora scaricandolo come invece fanno le donne immature e inconstanti, lo smentisci scrivendo che per lasciare uno prima ti premevi di trovartene già uno pronto alla bisogna della sostituzione, onde non restare nemmeno un giorno "fra due sedie"...

 :lol: :lol: :lol: Per quasi 4 anni, ed avevo 25-28 anni ero sola come un cuculo, mentre tra i  miei alunni e alunne ero un mito. :doh: Grazie. (Ma anche tra 20-23 anni ero sola, solo che ero ancora vergine, ma avevo paura di morire vergine. Ma se non mi voleva nessuno cosa potevo fare? :cry: )
 Il  ragazzo che ho conosciuto a 23 anni mi cercava 7 messi, poi 2 messi pausa , poi un mese si un mese non. Siamo diventato trombamici ma mi vergognavo cercarlo troppo spesso, e poi io non volevo trombamico ma un rapporto serio. Se uno ti cerca 2 messi si un mese non, un mese si due non non c'è bisogno di trattati di pace per capire che "sei libera" Il mio marito lo conosce, si stimano.

L'altro che ho "lasciato", dopo due anni voleva rapire la sua ex dal suo matrimonio. E io che faccio? Reggo la candela?
Mi sono iscritto sul match.com dove ho conosciuto il mio marito

Un terzo ha rinunciato alle nostre vacanze insieme perché la sua madre non lo lasciava andare con me. Lui aveva 35 anni, io 23, eravamo vergini tutti due. Io ancora per una settimana lui non lo so. Siamo rimasti amici, quando andiamo nella sua citta lo troviamo.

Quindi: non mi sentivo e giustamente non mi sentivo la donna piu importante della loro vita. Non dico che mi sentivo usata, ma mi permettevo di usargli come compagnia, sesso, appoggio affettivo quanto mi usavano anche loro in mancanza di una migliore.
Io non ho preso in giro nessuno se sentivo che sono la donna la piu importante per lui.

E poi altre cose si imparano col tempo, per esempio quello di non lasciare un rapporto stabile, sicuro che avrà le sue debolezze ma comunque va, per due complimenti appassionati, o per frasi che fanno effetto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #62 il: Gennaio 05, 2014, 10:42:18 am »
Match.com funziona...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #63 il: Gennaio 05, 2014, 13:39:48 pm »
Comunque conosco molti casi di donne innamorate perse dei propri gorilla che le trattano malissimo. A questo punto bisogna cambiare il testo della canzone di Ferradini o, perlomeno, eliminare la seconda parte.  :D

Sono tre strofe.
Quella politicamente corretta e quindi falsa e superflua è la terza.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #64 il: Gennaio 05, 2014, 15:12:07 pm »
Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Lo so, si vendono bene alle fiere in Ungheria e Germania. Chi lo regala crede, chi lo riceve crede, chi le fa guadagna soldi e ilmondo va avanti-
Sono pocche, dovrei fare con
 sei fantastica, sei speciale, sei il princip/la principessa  dei miei sogni
Dovrei fare un modello con "sei unica" e fare riduzione per chi compra tre per tre donne diverse. O anche sei unico. Sei l'unico uomo che amo, che desidero e per la cui felicità voglio vivere, O con Tu meriti tanto di essere amato/meriti tutto l'amore del mondo. Ma sono frasi troppo lunghi e io non sono ancora cosi brava ancora nelle decorazioni con pasta reale.
Avevo in mente anhce un modello con ti amo su una parte e con un culo sull'altra (il modello di cuore a rovescio ha quella forma di chiappe o seni)
Sono volgare lo so, me l'hai già detto.










Quest'utimo dovrebbe avere uno specchio piccolo incollato sulla parte libera e lo dai dicendo che "vuoi vedere chi è nel mio cuore?" e l'altro vede se stesso e oh che bello.

PS: match.com con noi ha funzionato ma certo ci sono tante persone poco serie là come dovunque
La teorema di Ferrandi è valida per ambisessi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #65 il: Gennaio 05, 2014, 17:39:52 pm »
Inquietante non è che le donne si fanno ingannare o gli uomini si fanno ingannare dalle lussinghe, complimenti. Non è scemo chi crede di essere amata, è normale voler essere amati e desideriano tutti di essere unici per qualcuno.
 Inquietante è che spesso un finto amore una fiinta adorazone fatta in maniera strumentale potrebbe essere piu credibile dell'espressione del vero sentimento.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #66 il: Gennaio 05, 2014, 17:52:58 pm »
Avevo in mente anhce un modello con ti amo su una parte e con un culo sull'altra (il modello di cuore a rovescio ha quella forma di chiappe o seni)
Sono volgare lo so, me l'hai già detto.

La volgarità è ben altra, non certo due parole un po' scurrili. Tu pensa ad essere una brava moglie e potrai permetterti di essere volgare quanto vuoi.  ;)

Molto belli i dolcini, però ricorda sempre che più importanti delle parole sono le azioni. Altrimenti, quei dolcini potrebbero diventare un po'... amari!  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is non a sollution
« Risposta #67 il: Febbraio 03, 2014, 21:28:29 pm »
Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.

Si certo che l'ho lasciato, meno male, e sono ritornata al mio marito, per lui l'avevo lasciato. Lo so che ero scema e volevo fare la crocerossina con un uomo che sembrava avere tanto bisogno di amore, ma infatti si godeva di stare nella propria merda.
Quindi lasciamo perdere cosa avrei dovuto o essere capace di fare per lui, ognuno e' responsabile del proprio destino.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #68 il: Febbraio 06, 2014, 00:04:32 am »
Pero' Abraxas. Soltanto un mese esatto. Comunque ti ringrazio. Cerca pero' sempre di infilare la parola " pompino" e se proprio vuoi farmi contento, "anale", in ogni post in cui mi rispondi. Anche se mi parli dei dolci fatti in casa. Lo sai che così parteggerò sempre per te e ti daro' ragione  qualsiasi cosa tu dica. Anche che Elvis l'hanno rapito l'alieni. Se ci aggiungi gentilmente "ingoio", vado a votarti pur'io in quel rate di match.com per il sex- appeal,  del quale ci deliziasti dell'esistenza.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #69 il: Febbraio 06, 2014, 06:24:17 am »
Pero' Abraxas. Soltanto un mese esatto. Comunque ti ringrazio. Cerca pero' sempre di infilare la parola " pompino" e se proprio vuoi farmi contento, "anale", in ogni post in cui mi rispondi. Anche se mi parli dei dolci fatti in casa. Lo sai che così parteggerò sempre per te e ti daro' ragione  qualsiasi cosa tu dica. Anche che Elvis l'hanno rapito l'alieni. Se ci aggiungi gentilmente "ingoio", vado a votarti pur'io in quel rate di match.com per il sex- appeal,  del quale ci deliziasti dell'esistenza.

Quindi ti piace anche leccare il culo non solo farti fare i pompini, e' giusto cosi plaisir pour plaisir.
Scherzo, non mi lussinga se uno e' sempre d'accordo con me e sarei felice se parlassi meno di sesso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #70 il: Febbraio 06, 2014, 10:32:35 am »
Quindi ti piace anche leccare il culo non solo farti fare i pompini, e' giusto cosi plaisir pour plaisir.
Scherzo, non mi lussinga se uno e' sempre d'accordo con me e sarei felice se parlassi meno di sesso.

No io quello non me lo sono mai fatto fare nè mai fatto. Pensa che il sesso anale alla mia veneranda età me l'ha fatto scoprire solo la mia ex, quella che mi ha infatti bruciato il cervello con tutte queste pratiche che a lei piacevano. Pensavo anzi sempre di non potere per "eccesso di dotazione" non scherzo, infatti tutti precedenti tentativi con altre ragazze non erano mai andati veramente a fondo, e furono brevi, sempre un misto di piacere finale sì, ma anche di un pò di dolore (suo ma anche mio, pure). Invece con lei, dopo un pò, la strada si faceva abbastanza comoda e agevole. Che coglions eh, a non chiedermi fino in fondo il perchè....? Certo che me lo chiedevo, ma avendo le chiavi del paradiso per così tante ore..., ecco come ti riducono e cosa riescono a farti, le donne.
Abraxas, sei tu che ultimamente parli sempre più infarcendo di termini espliciti, in diversi post. E poi l'ipocrisia a me non piace proprio, cosa vuoi fare querelarmi alla P.S.? Sei unica donna pare piacente in un forum di praticamente soli SOLI, uomini. Molti pieni di risentimento, amarezze personali e pubbliche, giustificatissimi rancori. Ma anche SOLI in tutti i sensi. Te perchè mai non apponi quindi tue immagini in cui ti camuffi nel modo da più vecchia, racchia, e laida possibile? E vieni pure qui a fare leva comunque della tua più o meno volontaria ed egoistica dicendomi così, vanità?


Tu come quasi tutte le donne , dimostri di non conoscere nè immaginare affatto, data la dotazione micragnosa di sensibilità che vi ha centellinato Madre Natura, il senso di queste grandi verità su quanto una donna possa -se soltanto mai lo volesse-, far stare bene, tanto meglio, un uomo. Prese da un immenso film, vediamo se qualcuno almeno capisce quale, dato che è talmente facile....

Cheyenne:- "Lo sai Jill, mi ricordi mia madre: era la più: grande puttana del paese e la donna più in gamba che sia mai esistita. Chiunque sia stato mio padre, per un'ora o per un mese è stato un uomo molto felice!"

Cheyenne:-
"Sai Jill se fossi in te gli porterei da bere a quei ragazzi. Tu non immagini quanta gioia mette in corpo di un uomo una donna come te, anche solo vederla... e se qualcuno di loro ti tocca il sedere, tu fai finta di niente, lasciali fare. E abbozza uno dei tuoi bellissimi, migliori sorrisi. "
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 10:48:13 am da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #71 il: Febbraio 06, 2014, 11:29:55 am »
P.S.: E poi io non sto parlando si "sesso". Al massimo sto parlando di te, e il sesso, o come lo fai.  ^_^
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #72 il: Febbraio 06, 2014, 17:19:13 pm »
P.S.: E poi io non sto parlando si "sesso". Al massimo sto parlando di te, e il sesso, o come lo fai.  ^_^

Come mai, te che sei sempre così presa da compulsiva coprolalia su ogni scibile argomento, dall'ostetricia all'ingegneria navale, sei divenuta in codesta nostra tenzone telematica così improvvidamente muta?  :ohmy: :hmm:
Io come te dicesti già di essere in precedente post, ti chiederei anzi,di essere ancora di più, moooolto, "volgare". Potresti diventare, potrei farti ambire ad essere la nostra "Soldatessa alla visita della QM", o "Soldatessa alle grandi manovre QM", la nostra Fenech, insomma.  :shifty: :w00t:
Inondami, di mpv sconci e osceni. Tuo marito non lo saprà ovviamente mai.  ;) :) :D
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #73 il: Febbraio 06, 2014, 18:07:57 pm »
Non mi conosci minimamente, e molto raro che io reagisca subito a una discusione.
E ci stavo pensando a cio' che hai scritto nel primo post, in quello lungo.
Non ti innondero' di oscenita' e sono contenta del ruolo che ce l'ho in questo forum e non ambisco a altri ruoli.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 18:20:34 pm da Abraxas »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #74 il: Febbraio 06, 2014, 19:20:08 pm »
Non so quale sia quello lungo. Lo iniziai io questo topic in estate. Sai quanti post da allora e adesso che e' stato "riesumato". Comunque, mi pare che molto femminilmente, non stai minimamente afferrando la inaspettata grande ironia, dell'insieme. Opponendo il solito stentoreo muro. Ad est sempre più duri della troppo delicata Wehrmacht, vero?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.