Autore Topic: Pollution is not the solution  (Letto 23503 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is non a sollution
« Risposta #45 il: Gennaio 03, 2014, 11:17:10 am »
lo sei già nun ti preoccupare

tu non hai mai sofferto in vita tua.
Io mi comporto come una che amava anche un uomo ubriacone solo perché lui ha Bisogno di me. "E malvagio perché soffre, se non ha me non ha nessuno!"
Se ti piace se non le donne non diventano altezzose perché si sentono importanti per un uomo,
ma perché non si sentono importanti.

Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #46 il: Gennaio 03, 2014, 11:25:17 am »

Primo, non sono più giovane di te.

Pardòn, pensavo da altri post che fossi non più di un ventenne.

La mia batosta ormai per gli standard odierni è talmente  lontana nel tempo, 16 mesi fa. Se qualcosa sarebbe dovuto accadere, o potuto, succedeva già diverso tempo fa. Lei dopo due mesi stava già con un altro e parole sue, "era felice". Così, sono le donne checchè se ne dica per mitigarci la realtà squallida. E ne sono proprio convinto non lo dico eh per cercare compatimenti. Come ha giustamente scritto non ricordo se vnd, Vicus, o Yamamax, ad una certa età la solitudine -di ritorno poi-, rischia fatalmente di trasformarsi in isolamento, e nemmeno voluto. Così è successo. Non siamo più ventenni, purtroppo. 16 mesi sono tanti, ormai anche solo parlare con una ragazza ad comporta dei problemi da "disabitudine", come ne comporterebbe a tutti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #47 il: Gennaio 03, 2014, 11:50:33 am »
Te lo ripeto: la vita è troppo breve per sprecarla a piangere. Vedi tu.  ;)
E questo non è un discorso da ventenne. Chi ti vuole bene ti consiglia per il meglio, non è che ti dice ciò che vuoi sentirti dire. I migliori consigli possono anche urtare ma restano i migliori, e lo si capisce più in là.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is non a sollution
« Risposta #48 il: Gennaio 03, 2014, 13:11:13 pm »
Lo amavi però poi l'hai comunque lasciato, se non erro, oppure no...? Quindi se davvero era così dipendente e bisognoso di te, magari s'è pure ammazzato. E questo di voi donne, fate un pò di confusione con quello che avreste voluto magari essere capaci di fare, e quello che poi avete fatto davvero nella realtà. Sono due piani molto lontani. Se ci si ferma soltanto al primo non è tanto da portare ad esempio.

 Non considero la predisposizione femminile per fare la crocerossina una cosa senza pericoli, una trappola per loro stesse,
ma questa non significa che la predisposizione non c'è, questa non significa che la frase "ho bisogno di una donna" o come l'hai detto tu non fa piu tenerezza per una donna che un atteggiamento prevenuto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #49 il: Gennaio 03, 2014, 14:49:13 pm »
Lucia, quando vedi che nessuno ti risponde è perché non si è comprato il decodificatore. Sai com'è, con questa crisi bisogna risparmiare un po' su tutto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #50 il: Gennaio 03, 2014, 22:36:51 pm »
molte donne sono crocerossine (compassionevoli)
e facendo sentire che hai bisogno di loro guadagni di più che facendo lo saltimbanco strafottente secondo me.

Per le donne non va bene che sono crocerossine, a volte si sacrificano per uomini che non lo meritano. Ma spesso le piace soffrire per amore, come anche agli uomini li piace soffrire per donne che non meritano. Tutte le poesie sono per loro, per le donne fedeli a loro e vive non c'è nessuna poesia.

Quello, per chi io avevo cambiato tutta la mia vita mi aveva tradito con una per una scommessa con amici, poi l'ho perdonato , poi è stato lui a avermi cacciato via una volta quando era ubriaco. Dopo un mese e mezzo ero incinta con chi oggi è mio marito. Quando l'ha saputo l'altro ha cominciato giocare il tradito, come se io l'avessi lasciato.
Insomma ognuno  avrà la sua variante.

Comunque m'ha conquistato perché faceva sentire che ha bisogno di me. Erano solo paroloni certo, ma alle donne fanno effetto.

Ed è quello che stavo dicendo. Si capisce adesso?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #51 il: Gennaio 04, 2014, 08:46:25 am »
Comunque m'ha conquistato perché faceva sentire che ha bisogno di me.

Ma lo volete capire o no che l'uomo ha bisogno di voi solo perché deve scopare?  :lol:

Erano solo paroloni certo, ma alle donne fanno effetto.
Ed è quello che stavo dicendo. Si capisce adesso?

Sì certo, è chiaro. Un abile pescatore! Butta in acqua un amo camuffato da un bel vermone appetitoso e voi abboccate. E la sincerità dove la mettiamo?
Comunque non sto parlando di te e il tuo amore, non sono fatti miei.
Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #52 il: Gennaio 04, 2014, 14:27:28 pm »
Ma lo volete capire o no che l'uomo ha bisogno di voi solo perché deve scopare?  :lol:

va bene, non c'è nessun problema se la vuole fare però per tutta la vita, non una sola volta.

Citazione
Sì certo, è chiaro. Un abile pescatore! Butta in acqua un amo camuffato da un bel vermone appetitoso e voi abboccate. E la sincerità dove la mettiamo?
Comunque non sto parlando di te e il tuo amore, non sono fatti miei.
Però cerca di comprendere che il discorso "alle donne fa effetto" è inquietante. È proprio così che gli uomini vi ingannano. Conoscono i vostri punti deboli e vi adescano. Qualche complimento, qualche moina e via, la testa è persa. Ma non è così che dovrebbe funzionare.  ;)

Ti stai contraddicendo in maniera clamorosa e non ti accorgi nemmeno.
Prima dici a TorsoloMarioVanni di non fare complimenti e non dimostrare a una donna il bisogno di lei
poi dici che queste stesse cose alcuni lo usano benissimo come esca per imbrogliare le donne
perché appunto hanno effetto. Allora a lui perché dicevi di non dirle? Per proteggere le donne di lui, che forse è anche sincero in cio che dice, se non altro lo dice tra gli uomini?

Lo so che le donne non dovrebbero lasciarsi ingannare da complimenti, ma qui si parla di un'altra cosa.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #53 il: Gennaio 04, 2014, 16:08:52 pm »
va bene, non c'è nessun problema se la vuole fare però per tutta la vita, non una sola volta.

Per tutta la vita? Uhm...  :hmm:
Lo conosciamo bene il vostro... "amore eterno" finché dura...  :lol:

Ti stai contraddicendo in maniera clamorosa e non ti accorgi nemmeno.
Prima dici a TorsoloMarioVanni di non fare complimenti e non dimostrare a una donna il bisogno di lei
poi dici che queste stesse cose alcuni lo usano benissimo come esca per imbrogliare le donne
perché appunto hanno effetto. Allora a lui perché dicevi di non dirle?

Questa frase che hai scritto è troppo stupida e senza senso, pertanto non merita alcuna risposta.  :sleep:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #54 il: Gennaio 04, 2014, 17:59:56 pm »
Per tutta la vita? Uhm...  :hmm:
Lo conosciamo bene il vostro... "amore eterno" finché dura...  :lol:

si conosciamo bene il vostro.."amore eterno" finché dura..."
Ma che c'entra?

Anche il mio marito sta con me solo per il sesso (parole sue), anch'io se voglio sesso o coccole mi aspetto che lui mi accontenti  e stiamo assieme da 10 anni. Le tue sono parole di uno che non riesce fare il furbo, i miei sono fatti di vita vissuta. E normalissimo cercare un partner prima di tutto per il sesso, il problema è usarlo e gettarlo quando non ci serve più.

Citazione
Questa frase che hai scritto è troppo stupida e senza senso, pertanto non merita alcuna risposta.  :sleep:

certo, perché ti mette davanti alle tue contraddizioni

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #55 il: Gennaio 04, 2014, 18:14:08 pm »
Altre frasi stupide che non meritano risposta.  :sleep:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #56 il: Gennaio 04, 2014, 18:20:20 pm »
questo è il tuo modo di contraargomentare, di questo sei capace.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #57 il: Gennaio 04, 2014, 18:23:38 pm »
Altra frase stupida. Per colpa tua questo topic è diventato noioso a morte! Me ne vado.  :sleep:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #58 il: Gennaio 04, 2014, 22:13:27 pm »
Abraxas stai comunque scrivendo alcune cose che smentiscono quello che hai scritto appena la riga sopra. Ad esempio che una relazione seria incomincia proprio quando vedi il partner per quello che realmente è nella comprensione dell'intera sua persona con i propri pregi e peculiarità come limiti e difetti, sbagli errori ecc.,  e non quello dei tuoi sogni immaginifici, allora scaricandolo come invece fanno le donne immature e inconstanti, lo smentisci scrivendo che per lasciare uno prima ti premevi di trovartene già uno pronto alla bisogna della sostituzione, onde non restare nemmeno un giorno "fra due sedie"...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Pollution is not the solution
« Risposta #59 il: Gennaio 05, 2014, 00:52:58 am »



 


Anche il mio marito sta con me solo per il sesso (parole sue), anch'io se voglio sesso o coccole mi aspetto che lui mi accontenti  e stiamo assieme da 10 anni. Le tue sono parole di uno che non riesce fare il furbo, i miei sono fatti di vita vissuta. E normalissimo cercare un partner prima di tutto per il sesso, il problema è usarlo e gettarlo quando non ci serve più.

 
Da parte delle donne, son Canzoni per protestare, però!
 Come "La bambola":
 "Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una bambola.
 Poi mi butti giù, poi mi butti giù come fossi una bambola.
 Non ti accorgi quando piango, quando sono triste e stanca, tu pensi solo per te!
 No ragazzo, no! Tu non mi metterai tra le 10 bambole che non ti piacciono più.".