Autore Topic: Zerbini in rivolta  (Letto 14382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2013, 00:46:39 am »
Lei è inattaccabile. In pratica è successo questo: lui ha pagato, ma non abbastanza. Punto, non c'è altro da aggiungere.
Il prezzo lo fanno le donne, dobbiamo essere noi a rifiutarci di comprare la merce. Peggio ancora, questo qui ha pagato di sua volontà, poi si lamenta pure.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2013, 01:00:21 am »
Per il resto, se uno non invita ed aspetta loro, può tranquillamente arrivare ad 80 anni solo, appunto.
(Per questo ed altri motivi molto concreti e limpidi io ho sempre parlato di palese tentativo di creare una società "malthusiana", ovvero una società ove si è in pochi)
Ma invitare non significa per forza "svenarsi", si può invitare "alla romana", o se non si vuole fare la figura dei taccagni, si può invitare al fast food, al bar, al pub, alla paninoteca, in pizzeria, che bisogno c'è di fare "lo splendido", lo sborone, e di invitare in un ristorante chic da 70-80 euro a persona? serve solo ad attirare le puttane, quelle interessate soprattutto al soldo, e alla "posizione sociale".
Invece invitando al Mc Donald, si scartano automaticamente tutte quelle ragazze superficiali e opportuniste, che sono interessate più all'apparenza e ai soldi, che alla conoscenza di nuovi ragazzi

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2013, 01:12:30 am »
Io mi fido nei uomini perché ho conosciuti ragazzi con chi siamo stati due anni assieme o solo 4 messi ma pagava tutto e non ha mai insistito di fare sesso. E in quel periodo siamo stati insieme in albergo e nella tenda ma non hanno mai insistito o perso pazienza.
Tutti hanno potuto rispettare i miei ritmi,
o anche fermarsi al ultimo momento senza perdere la pazienza
che non forzi la mano di una ragazza al primo apuntamento (e neanche al decimo se non vuole).

Se avessi conosciuto uomini molti come questo molto probabilmente non avrei fiduccia nei uomini, nella dignità del uomo (del maschio) perché un maschio senza autocontrollo non si puo rispettare.



Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2013, 01:13:35 am »
Lei è inattaccabile. In pratica è successo questo: lui ha pagato, ma non abbastanza. Punto, non c'è altro da aggiungere.
Il prezzo lo fanno le donne, dobbiamo essere noi a rifiutarci di comprare la merce. Peggio ancora, questo qui ha pagato di sua volontà, poi si lamenta pure.

Se continuiamo tutti con questa (il)logica perversa senza fine, non solo non cambierà nulla per noi uomini, ma andremo sempre peggio.
E' inutile continuare a giustificarle sempre: e perchè hanno meno testosterone, e perchè sono più fragili, e perchè sono meno dirette, e perchè l'uomo è cacciatore.... e blablabla! Insomma, o cominciano a invitare e a pagare loro (d'altra parte hanno preteso la parità), o meglio soli che male accompagnati. Da qui non si sfugge. O cosi' o l'inferno per il sesso maschile. L'essere umano si estinguerà? Pazienza, sicuramente non sarà colpa nostra.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2013, 01:15:28 am »
Lei è inattaccabile. In pratica è successo questo: lui ha pagato, ma non abbastanza. Punto, non c'è altro da aggiungere.
Il prezzo lo fanno le donne, dobbiamo essere noi a rifiutarci di comprare la merce. Peggio ancora, questo qui ha pagato di sua volontà, poi si lamenta pure.
Lui non ha pagato abbastanza? mah...io piuttosto direi che lei non fa di mestiere la prostituta, e quindi non era tenuta a darla nemmeno se lui avesse speso 2mila euro. L'errore l'ha fatto lui, che ha scambiato per prostituta una ragazza che non fa questo mestiere, illudendosi di potersela comprare portandola nel ristorante più costoso, mentre a lei magari semplicemente non gli è piaciuto, e non essendo prostituta non si è sentita in dovere di ricambiare. Magari un ragazzo più bello e affascinante, avrebbe avuto maggior successo portandola al Mc Donald!
Se uno vuole la trombata assicurata a prezzo contrattato deve andare con una prostituta, se uno invece vuole approfondire la conoscenza con una ragazza, deve mettersi in testa che non si può comprare. Trattare una ragazza "normale" come una prostituta, è come pretendere di comprare un PC in un INTERNET POINT. Se vuoi comprare un PC, vai al negozio di elettronica, se vuoi comprare una trombata, vai a zoccole!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2013, 01:45:20 am »
Se continuiamo tutti con questa (il)logica perversa senza fine, non solo non cambierà nulla per noi uomini, ma andremo sempre peggio.
E' inutile continuare a giustificarle sempre: e perchè hanno meno testosterone, e perchè sono più fragili, e perchè sono meno dirette, e perchè l'uomo è cacciatore.... e blablabla! Insomma, o cominciano a invitare e a pagare loro (d'altra parte hanno preteso la parità), o meglio soli che male accompagnati. Da qui non si sfugge. O cosi' o l'inferno per il sesso maschile. L'essere umano si estinguerà? Pazienza, sicuramente non sarà colpa nostra.

Anch'io sono per i metodi drastici, però quello è il classico caso per cui una donna non ci sta, e non mi sento di criticare una donna solo per questo.
Approfittatrice sì, ma una ha il diritto di rifiutare.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2013, 01:49:40 am »
Lui non ha pagato abbastanza? mah...io piuttosto direi che lei non fa di mestiere la prostituta, e quindi non era tenuta a darla nemmeno se lui avesse speso 2mila euro. L'errore l'ha fatto lui, che ha scambiato per prostituta una ragazza che non fa questo mestiere, illudendosi di potersela comprare portandola nel ristorante più costoso, mentre a lei magari semplicemente non gli è piaciuto, e non essendo prostituta non si è sentita in dovere di ricambiare. Magari un ragazzo più bello e affascinante, avrebbe avuto maggior successo portandola al Mc Donald!
Se uno vuole la trombata assicurata a prezzo contrattato deve andare con una prostituta, se uno invece vuole approfondire la conoscenza con una ragazza, deve mettersi in testa che non si può comprare. Trattare una ragazza "normale" come una prostituta, è come pretendere di comprare un PC in un INTERNET POINT. Se vuoi comprare un PC, vai al negozio di elettronica, se vuoi comprare una trombata, vai a zoccole!

Infatti dici quasi la stessa cosa. Non ha pagato abbastanza, non che doveva spendere 100€ in più, ma che doveva metterci dell'altro, in impegno, in abbigliamento, in seduzione. Pagare in altra moneta insomma.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2013, 01:54:32 am »
Io mi fido nei uomini perché ho conosciuti ragazzi con chi siamo stati due anni assieme o solo 4 messi ma pagava tutto e non ha mai insistito di fare sesso. E in quel periodo siamo stati insieme in albergo e nella tenda ma non hanno mai insistito o perso pazienza.
Tutti hanno potuto rispettare i miei ritmi,
o anche fermarsi al ultimo momento senza perdere la pazienza
che non forzi la mano di una ragazza al primo apuntamento (e neanche al decimo se non vuole).

Se avessi conosciuto uomini molti come questo molto probabilmente non avrei fiduccia nei uomini, nella dignità del uomo (del maschio) perché un maschio senza autocontrollo non si puo rispettare.

Tuoi ritmi? Dieci appuntamenti?
Ma a me pare di ricordare che hai scritto che dalla discoteca gli sconosciuti che rimorchiavi ti portavano vicino ad un fiume e non credo per parlare o per pescare.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #23 il: Luglio 19, 2013, 01:59:25 am »
Infatti dici quasi la stessa cosa. Non ha pagato abbastanza, non che doveva spendere 100€ in più, ma che doveva metterci dell'altro, in impegno, in abbigliamento, in seduzione. Pagare in altra moneta insomma.
OK, allora siamo perfettamente d'accordo, ho solo interpretato male il tuo commento precedente.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2013, 06:00:25 am »
HAHAHAHAHA questo almeno e' uno zerbino che si incazza !!! :)

chissa' che non scateni accesi dibattiti nei salotti tv e nelle trasmissioni piu' trash.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #25 il: Luglio 19, 2013, 07:00:03 am »
Anch'io sono per i metodi drastici, però quello è il classico caso per cui una donna non ci sta, e non mi sento di criticare una donna solo per questo.
Approfittatrice sì, ma una ha il diritto di rifiutare.

comunque anche lui che cazzo pretende ? se manco una a cui offre 200 euri di cena gliela fa annusare beh forse e' ora di andare a mignotte.

se e' per questo ricordo anni fa un conoscente che ha portato in vacanza due tipe, gli ha pagato TUTTO e loro l'hanno usato come zerbino in modo indecente e una delle due si e' pure scopata altra gente mentre l'altra non gliela mai fatta neanche vedere da lontano !

e che dire di quelli che all'amante regalano case, terreni, e mercedes per poi scoprire che lei da anni si scopa anche altri uomini alla faccia sua ?

vorrei capire, quanto costa oggigiorno una scopata con una italiana ?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #26 il: Luglio 19, 2013, 07:57:40 am »
200 euro di spesa al primo appuntamento, che però non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.

All’uscita dalla caserma ha dichiarato: "Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un ... mi fa!

È un povero idiota.
Comunque il problema, tutto italiano direi, si pone perché non si mettono da subito le carte in tavola. Invece di invitare e poi "sperare che avvenga qualcosa" si dovrebbero dire immediatamente le proprie intenzioni. Che male c'è a dire: "Mi piaci e vorrei andare a letto con te"?
Così non ci sono equivoci. Accettare un invito a cena da un uomo non significa automaticamente che devi poi andarci a letto! Anche se un uomo se ti invita a cena lo fa quasi sempre per quello. Per cui, idiota lui al 100%, ma anche furba lei... o ingenua?  :rolleyes:

Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare!

No, ragazzi come lui dovrebbero imparare a rivelare da subito le proprie intenzioni. Adesso con quelle 200 euro avrebbe fatto altro... senza invitare a cena!  ;)

Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…".[/i]

Sì, l'associazione "Zerbini scontenti"!  :lol:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #27 il: Luglio 19, 2013, 08:22:53 am »
Personalmente sono d'accordo con la ragazza .

Se sono io che invito una ragazza a cena , sono io che proprio perchè uomo , per una questione di galanteria , pago la cena , poi è anche vero che 200 euro per una cena mi sembrano un pò esagerati .

Una cena non ha altro scopo che scambiarsi due chiacchiare per conoscersi meglio e vedere se c'è un feeling reciproco . Se va va e se non va non va .
Se l'intento era di scopare come e comunque sarebbe stato più onesto da parte del ragazzo di andare a mignotte .
Ma non sta scritto da nessuna parte che se io pago la cena poi la donna deve essere obbligata a venire a letto con me .
Io non prego nessuna donna di fare sesso con me proprio perchè ho una mia dignità di uomo , ad anche perchè non mi sentirei sessualmente attratto da una donna che lo farebbe con me solo perchè per un motivo o per un altro è "obbligata" , anche perchè il sesso migliore lo si fa quando ambedue lo vogliono .   
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #28 il: Luglio 19, 2013, 08:41:09 am »
In altri Paesi europei è assolutamente normale dividere la spesa.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7670
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #29 il: Luglio 19, 2013, 08:49:37 am »
il punto è quello che dice cydon: le carte in tavola

sapere da subito che lingua si sta parlando

ora per dare un giudizio sulla vicenda bisognerebbe domandarsi: chi dei due ha mentito?

lui ha fatto credere a lei che la portava a cena per fare due chiacchiere? lei era vestita da suora e ha chiarito da subito che vuole restare vergine fino al matrimonio però ha tanta fame e ha bisogno di qualcuno che le paghi la cena perchè è allergica a pane e salame e a meno di 200 euro non si sazia?

Lucia ha anche ragione quando dice che ha fiducia degli uomini perchè ne ha incontrati che hanno saputo rispettare le sue scelte, ma la cosa mi pare scontata, la maggioranza degli uomini sono ... uomini  :lol: non bestie, e rispettano le scelte altrui, quando le conoscono. Il punto è se tu ci fai capire chi sei e cosa vuoi. Se io passo la notte in tenda con una ragazza, quello che succede dipende quasi al 100% da cosa lei vuole che succeda. Nel senso che:
  • lei vuole scopare ma a me non piace: non ci dormo insieme
  • lei non vuole scopare ma a me fa morire e non resisto: non ci dormo insieme
  • lei non vuole scopare e neppure io: sogni d'oro
  • lei non vuole scopare, io forse si ma so che non me la dà: sogni d'oro
  • lei vuole scopare e io pure: wow!
  • ...
insomma, tra esseri umani il problema è solo dire con chiarezza cosa si vuole
credo che il senso della scenetta (reale o bufala conta poco) sia: io invito una con le tette al vento e la gonna più corta del perizoma, che sfarfalleggia e mi chiama tesoruccio, mi fa andare il testosterone alla testa, rubo i soldi a papà per fare bella figura, e lei mi manda in bianco! ma denunciarla è poco! Bellezza: la comunicazione è fatta di tanti linguaggi, se io ti ho pagato la cena nel miraggio di portarti a letto sarà anche che io ho capito male, ma forse sarà che tu ti sei spiegata male.


Ci siamo capiti?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati