Autore Topic: Zerbini in rivolta  (Letto 14406 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Zerbini in rivolta
« il: Luglio 18, 2013, 21:39:49 pm »
http://www.affaritaliani.it/cronache/spende-200-euro-al-primo-appuntamento-ma-lei-non-ci-sta-la-denuncia.html

Lui le paga il cinema, il ristorante e il drink, il tutto per duecento euro, ma lei non se la sente di andare a letto con lui. La dichiarazione: "E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la ... è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!". Udine sconvolta per le scene da film che si sono consumate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, ha chiamato in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che però non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.

All’uscita dalla caserma ha dichiarato: "Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un ... mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…".


Gli zerbini, forse attanagliati dalla crisi, cominciano a ribellarsi allo scrocco femminile.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2013, 21:49:21 pm »
"FALSITA' D'INTENTI"....
Ciumbia, non mi era mai venuta in mente :lol:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2013, 22:07:49 pm »
Maddai creerà una fondazione? E per fare cosa? Per rimborsare gli "Esperanza D'Escobar" che pagano e vanno in bianco?

E meno male che gli sfigati siamo noi ...

Take the red pill

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2013, 22:14:15 pm »
Maddai creerà una fondazione? E per fare cosa? Per rimborsare gli "Esperanza D'Escobar" che pagano e vanno in bianco?

E meno male che gli sfigati siamo noi ...



Eh si.... L'armando derazza fans club! :D

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2013, 23:06:27 pm »
Effettivamente se non han intenzione di niente non dovrebbero scroccare ma pagarsi per sè ste ragazze :/

Che schifo di mondo.
Poi queste ragazze so specializzate allo scrocco,o all'utilitarismo,che infami.
Se non avete nessuna intenzione con un ragazzo,o lo vedete solo come amico,uscite? pagatevi per voi!!!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2013, 23:20:52 pm »
Citazione
Lui le paga il cinema, il ristorante e il drink, il tutto per duecento euro, ma lei non se la sente di andare a letto con lui.
Urca, volevo postarla io, ma sospettavo che sarei sto battuto sul tempo.  :P

...Per me la vicenda può essere vista in due modi opposti:
1-Lui è uno zerbino fesso  perchè non avrebbe dovuto pagare una cippa a lei
2-Lui è una vittima perchè lei lo ha bellamente raggirato

Probabilmente a mente fredda si evince che la più vera è la prima, ma a noi vien più utile abbracciare la seconda, forse.

Sarebbe stato interessante aprire un sondaggio, trattasi di uno di quei casi che si possono rigirare a piacere; a me lì per lì quel tipo è stato simpatico e mi sono sentito solidale, per me ha fatto bene a denunciarla. Magari la condannassero!!

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2013, 23:31:10 pm »
a me invece sembra incitamento alla prostituzione da parte di lui
in cambio di soldi sei obbligata a starci.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2013, 23:31:48 pm »
E' stato fesso a spendere 200 euro,cioè un'uscita con una ragazza 200 euro?  :hmm: troppo eccheccavolo.
Anche se bisognerebbe finirla co sta storia che l'uomo deve pagare,anche se non è una legge scritta,ma è un costume usato da anni
e queste qui lo vedono come un obbligo,se l'uomo non paga è un pidocchio da scartare.
Ognuno paga per sè e basta dovrebbe essere.
bah!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2013, 23:46:04 pm »
Urca, volevo postarla io, ma sospettavo che sarei sto battuto sul tempo.  :P

...Per me la vicenda può essere vista in due modi opposti:
1-Lui è uno zerbino fesso  perchè non avrebbe dovuto pagare una cippa a lei
2-Lui è una vittima perchè lei lo ha bellamente raggirato

Probabilmente a mente fredda si evince che la più vera è la prima, ma a noi vien più utile abbracciare la seconda, forse.

Sarebbe stato interessante aprire un sondaggio, trattasi di uno di quei casi che si possono rigirare a piacere; a me lì per lì quel tipo è stato simpatico e mi sono sentito solidale, per me ha fatto bene a denunciarla. Magari la condannassero!!
Io voto la prima, e per me quel tipo lì è un grandissimo coglione senza dignità, altro che simpatico!
Se voleva una prestazione a pagamento doveva andare da una mignotta, e se non voleva fare lo zerbino, bastava non scucire 200 euro.Ma denunciarla alla polizia, è da manicomio! :wacko:

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #9 il: Luglio 18, 2013, 23:46:56 pm »
Ma perché nel 2013 c'è il cliché che deve essere sempre l'uomo a pagare? :doh:....A scanso di equivoci si dovrebbe fare alla romana o al massimo offre chi invita.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #10 il: Luglio 18, 2013, 23:48:48 pm »




 2 cuori e 1 capanna, mangiamo pane e cipolla,
 e spende 200 Euro!!?


 Caviale, Champagne, aragosta, ostriche,... vengon usate poichè causan IRRITAZIONE vaginale,
 che si scambia per desiderio di penetrazione.



 


 

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #11 il: Luglio 18, 2013, 23:51:50 pm »
è un bene che il fatto sia uscito così ci saranno meno uomini che si faranno scroccare. almeno lo spero.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #12 il: Luglio 18, 2013, 23:52:17 pm »
Effettivamente se non han intenzione di niente non dovrebbero scroccare ma pagarsi per sè ste ragazze :/

Che schifo di mondo.
Poi queste ragazze so specializzate allo scrocco,o all'utilitarismo,che infami.
Se non avete nessuna intenzione con un ragazzo,o lo vedete solo come amico,uscite? pagatevi per voi!!!
E invece fanno benissimo a scroccare, se fossi una bella ragazza, ne approfitterei anch'io, e li spremerei come limoni questi coglionazzi!
In questo caso la mia simpatia va tutta alla ragazza, che non ha commesso nessun reato, e probabilmente non ha promesso un bel niente. Se certi ragazzi son fessi, e si illudono di poter comprare tutto con i soldi, mica è colpa della ragazza!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #13 il: Luglio 18, 2013, 23:58:08 pm »
Cmq vista la fonte, è molto probabile che sia una BUFALA!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Zerbini in rivolta
« Risposta #14 il: Luglio 19, 2013, 00:31:15 am »
Da sempre la donna specula sugli ormoni maschili, solo che nella nostra epoca la cosa ha raggiunto livelli inimmaginabili, mancando la sponda che la conteneva; un tempo una donna che sfruttava palesemente un uomo era una put*ana, oggi non più; e se lo fa lui, inoltre, per il comune sentire è solo un viscido verme. Etosfera: il femminismo ha colpito lì.

Per il resto, se uno non invita ed aspetta loro, può tranquillamente arrivare ad 80 anni solo, appunto.
(Per questo ed altri motivi molto concreti e limpidi io ho sempre parlato di palese tentativo di creare una società "malthusiana", ovvero una società ove si è in pochi)

E se uno che invita è giusto che paghi, allora non vedo bene dove stia il peccato in questo caso; se la logica è quella, costui ha solo sbagliato perchè ha pagato troppo, ma non perchè ha pagato. E' stato come minimo ingenuo ed ora è caduto dal pero

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."