Autore Topic: Comico americano: "Gnč gnč, non puoi giudicarmi troia da come sono vestita"  (Letto 3552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio


E una mia traduzione per chi non capisse l'inglese:
"La ragazza dice "gnč gnč, aspetta, no no! Solo perchč sono vestita in questo modo non significa che sono una troia". Giā č vero!
Signori, sė č vero, solo perchč loro si vestono in un certo modo non significa che sono (donne) di un "certo tipo". Non dimentichiamocelo mai. Ma signore, devi capire che č veramente complicato da capire. Č cosė! Ora facciamo che foste come me, Dave Chappelle, il comico, camminando nella strada vestito in uniforme da poliziotto. E qualcuno corra dietro di me dicendo, "Oh, grazie a Dio. Un poliziotto, aiutaci! Vieni con noi! Aiutaci!"
Io: "Eh eh! Solo perchč sono vestito in questo modo non significa che sono un poliziotto!" Capite quello che significa? Certo signore! Č chiro. Voi non  siete troie. Ma vestite uniforme da troia."

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
 :D
l'abito non fa il monaco, ma lo fa sembrare  :cool:
Dio cč
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Una delle pių grandi contraddizioni femministe e femminili. Loro che non fanno altro che giudicare per come vesti e ti conci, e vengono a dire a me, che non riconosco un abito firmato da uno comprato dai cinesi, di non trarre giudizi affrettati dal modo in cui una veste.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
io dico che sono tutte consce al 100% di vestirsi da troie e ne vanno fiere e se la ridono e fosse per loro andrebbero in giro anche nude pur di vedere i maschi che le guardano arrapate, e' tutto li' il loro desiderio inconscio e il loro godimento, godono come maiale nel sentirsi "desiderate" perche' e' la conferma della loro femminilita' e quindi del loro POTERE.

power = sex = money !!

e infatti la gerarchia tra donne e' in base a quanto una e' sexy, non c'e' nient'altro, non c'entra nulla la cultura o altro.
in cima alla piramide femminile ci sono solo le donne piu' sexy, attrici, modelle, cantanti, mignottone di lusso ...

che poi diventino anche ricche inzerbinando il pollo di turno milionario e' solo un evento secondario e implicito, basta leggersi la lista delle donne piu' ricche su Forbes sono tutte ereditiere o divorziate non ce n'e' manco UNA che da solo abbia inventato un prodotto e abbia creato un impero o una multinazionale, non UNA !

anche nelle donne in politica vince la piu' sexy ... Carfagna .. Minetti ... e compagnia bella, sono loro quelle che i media incensano come "modello".
idem per le donne in carriera, il modello vincente ora e' la CEO di Yahoo perche' e' anche madre e moglie e tutto sommato di bella presenza.

non sarebbe accettata se invece fosse una brutta cozza, non avrebbe neppure fatto carriera perche' glielo avrebbero impedito le altre colleghe !
perche' giustamente le donne in azienda non si fanno comandare da una cessona, vogliono una che sia se non altro al loro pari, che "le rappresenti".


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
io dico che sono tutte consce al 100% di vestirsi da troie e ne vanno fiere e se la ridono e fosse per loro andrebbero in giro anche nude pur di vedere i maschi che le guardano arrapate, e' tutto li' il loro desiderio inconscio e il loro godimento, godono come maiale nel sentirsi "desiderate" perche' e' la conferma della loro femminilita' e quindi del loro POTERE.

power = sex = money !!

e infatti la gerarchia tra donne e' in base a quanto una e' sexy, non c'e' nient'altro, non c'entra nulla la cultura o altro.
in cima alla piramide femminile ci sono solo le donne piu' sexy, attrici, modelle, cantanti, mignottone di lusso ...

che poi diventino anche ricche inzerbinando il pollo di turno milionario e' solo un evento secondario e implicito, basta leggersi la lista delle donne piu' ricche su Forbes sono tutte ereditiere o divorziate non ce n'e' manco UNA che da solo abbia inventato un prodotto e abbia creato un impero o una multinazionale, non UNA !

anche nelle donne in politica vince la piu' sexy ... Carfagna .. Minetti ... e compagnia bella, sono loro quelle che i media incensano come "modello".
idem per le donne in carriera, il modello vincente ora e' la CEO di Yahoo perche' e' anche madre e moglie e tutto sommato di bella presenza.

non sarebbe accettata se invece fosse una brutta cozza, non avrebbe neppure fatto carriera perche' glielo avrebbero impedito le altre colleghe !
perche' giustamente le donne in azienda non si fanno comandare da una cessona, vogliono una che sia se non altro al loro pari, che "le rappresenti".

Ed io quando sono i metro oppure in luoghi particolarmente affollati tiro sempre dritto con il mio sguardo proprio per non dargli questa soddisfazione .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Ottimo post Mmann :D

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Per chi sa l'inglese ho trovato la versione video :P

Alberto86

  • Visitatore
Proprio qualche giorno fa pensavo a quei due comici italiani che prendevano per i fondelli le donne:

Dario Cassini



e l'altro mi sfugge il nome.


Che voi sappiate, sono riusciti ad escludere pure loro dalla tv?






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Ed io quando sono i metro oppure in luoghi particolarmente affollati tiro sempre dritto con il mio sguardo proprio per non dargli questa soddisfazione .

oppure guardale dall'alto in basso schifato, si chiederanno cosa c'e' che non va e andranno in paranoia, hahaha.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
oppure guardale dall'alto in basso schifato, si chiederanno cosa c'e' che non va e andranno in paranoia, hahaha.

Francamente a me personalmente non me ne puō fregar di meno di ciō che esse possano pensare o non pensare , io guardo diritto e basta o se proprio devo guardare cerco di soffermare il mio sguardo su uomini , animali o cose , cosė evito ogni possibile "fraintendimento" visivo con le donne , non ci tengo proprio a fare la figura del "porco" che la donna elabora nella sua mente in automatico anche quando questa stessa donna č una betoniera che mi fa esteticamente schifo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6730
Re:Comico americano: "Gnč gnč, non puoi giudicarmi troia da come sono vestita"
« Risposta #10 il: Luglio 04, 2013, 10:02:01 am »
Oramai, per dire impunemente certe cose, bisogna essere dei comici. Un pō come Grillo per molti versi
in Italia. Se ci pensiamo bene, in fondo č triste.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Comico americano: "Gnč gnč, non puoi giudicarmi troia da come sono vestita"
« Risposta #11 il: Luglio 04, 2013, 11:21:40 am »
Francamente a me personalmente non me ne puō fregar di meno di ciō che esse possano pensare o non pensare , io guardo diritto e basta o se proprio devo guardare cerco di soffermare il mio sguardo su uomini , animali o cose , cosė evito ogni possibile "fraintendimento" visivo con le donne , non ci tengo proprio a fare la figura del "porco" che la donna elabora nella sua mente in automatico anche quando questa stessa donna č una betoniera che mi fa esteticamente schifo .