Autore Topic: affamare la bestia  (Letto 11206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:affamare la bestia
« Risposta #30 il: Novembre 16, 2013, 09:45:58 am »
Questa è la prova di come siamo messi, la fame sta solo da una parte ( maschile ), rassegnatevi la realtà è questa.

E non credo che all'estero sia il contrario, come leggo in molti forum (maschi disinteressati e femmine promiscue).

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:affamare la bestia
« Risposta #31 il: Novembre 16, 2013, 09:59:20 am »


In confronto, una Thailandese ma anche un inglese o una francese, ha una libido più normale. Una donna Thai, se è qualche mese che è in astinenza, ci mette un secondo ad avere un rapporto occasionale, con la giustificazione che "è una vita che non lo faccevo, ne sentivo proprio la voglia!" ( parole udite di prima mano! ).
Inglesi e francesi, anche loro, si danno molto più da fare nelle occasioni sociali per scoparsi qualche bel maschio.

Ma le italiane hanno libido zero.
A prescindere dal fatto che molte diventano sgarbate quando uno prova a frequentarle e a cercare d'uscire, molte italiane comunque iniziano prima dei 16 anni a fare delle cose in coppia e una minoranza qualificata ha più di 10 esperienze (non tutte con l'atto finale) nella vita. Non mi pare di vedere tutta questa serietà e indisponibilità, anche se purtroppo temo che la selezione femminile è fatta in base a dei criteri del cavolo.
Non voglio pensare che in alcuni stati dove gli uomini sono più inattivi e i rapporti più distaccati la media della prima relazione sia di 12 anni e il numero di esperienze superiore a 20.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #32 il: Novembre 16, 2013, 17:24:28 pm »
Citazione
Bhishma :
mi levi una curiosità:  ho notato come molte donne quando trovano un riferimento che ne deprezza il "valore di mercato" subito tendano a rispondere anche pensando poco.  è un fatto di vanità femminile?

questo è un diretto di Tyson  :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #33 il: Novembre 16, 2013, 17:32:40 pm »
Citazione
Bhishma : secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata. si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.

infatti consumano psicofarmaci in quantità industriale