Autore Topic: affamare la bestia  (Letto 11204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:affamare la bestia
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2013, 10:45:06 am »
Bello quell'articolo. Non a caso non ho mai chiesto la cittaddinnza italiana anche se sono qui da 10 anni.
Mi sono ricordata di due ricercatrici che ho incontrato coem emmigrate, una lavorava a una università di Ingliterra, altra a Basilea, ma certo questa è solo la mia esperienza.

Toglimi anhce tu una curiosità.
Quando i greci hanno comminciato emmigrare in massa, hai aperto mi pare una discussione dove speravi che le donne greche vengono qui e saranno disponibilissime con gli italiani.
Ma se il paese metà di emmigrazione è Germania o Svizzera allora seguendo la stessa logica non con i tedeschi dovrebbero diventare piu disponibili le italiane?
O comunque se si immigra se si emmigra il maschio italiao dovrebbe solo guadagnare.  :D


si, ma conosco anche italiane sposate con stranieri.

Le donne che con raggione temono i loro mariti dalle straniere sono quelle ultraquarantenne.
Comunque non cercheranno la colpa in femminismo ma al massimo nel proprio sovrapeso.

Mentre le ragazze giovanissime non credo che hanno paura di non trovare corteggiatori.

Poi l'uomo è poligamo e nel caso che alcuni si tirano fuori del giocco dell'amore si lasciano dividere da piu donne.

il valore del mercato in quanto donna dici?
Io sono straniera e c'è il preggiudizio positivo nei nostri confronti,
poi se uno venisse a dirmi che non gli piacciono le donne della mia nazione siccuramente non starei neanche un momento a cambiargli ideea. A me come donna piacciono gli uomini a chi piaccio, non che hanno preggiudizzio negativo perché sono italiana o nera. Ognuno è libero di cercare altrove. Bye bye!

Poi per una donna basta un solo uomo e uomini che cercano donne ci saranno sempre, secondo me.

dalla lunghezza del tuo messaggio, direi che ti ho fatto parecchio male  :D
p.s.
scusa se non lo leggo ma una donna che risponde per ripicca non la considero  :P
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:affamare la bestia
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2013, 10:49:43 am »
le italiane sono tra le piu' difficili in europa, non hanno grande libido in genere, questa e' la radice di tutti i problemi.

fino a che anche la piu' cozza ha i suoi 3-4 zerbini di fiducia e sciami di maschi allupati nei bar e nelle discoteche non c'e' soluzione al probema, l'unica speranza e' che riaprano i bordelli ma anche fosse sara' solo per ricchi quindi potrebbe perfino andare di male in peggio.


in qualche modo sono già riaperti.  i night con le spogliarelliste spesso includono anche altre attività e non è del resto difficile trovare vere e proprie prostitute su strada o in appartamento.
la legalizzazione del commercio di sesso serve più che altro come norme igienica, fiscale e per la non colpevolizzazione degli uomini (sfruttamento della prostituzione) e per alleggerire anche il peso sulle donne.

il problema di questi posti è che gli uomini che ci vanno vengono spolpati quindi si risolve il problema della pressione sessuale ma in alcuni casi si crea un problema economico.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2013, 11:03:40 am »

La storia di Lucia e la tua risposta dimostra solo che gli interessi maschili e femminili sono diversi. Le donne vogliono rapporti "seri" e gli uomini rapporti sessuali, anche se "devono" dimostrare che hanno intenzioni "serie".
E' dentro i rapporti "seri" che si nasconde il vero  intento femminile di trovare un uomo che le risolvano tutti i loro problemi, economici in primis.

O.T. Con una mia amica, in Russia, abbiamo fatto uno "scherzo" simile a quello di Lucia, si è registrata in un sito si conoscenze ed in 5 minuti ha ricevuto 100 messaggi, 800 dopo una ora, dopo abbiamo smesso. Altro che uno solo come in Italia, ed i Russi non sono tanto "affamati" come in Italia e non tutti hanno la connessione ad internet.

ho solo due ammiratori per giorno  :cry:
mi suicido!

@Bhishma, fai come vuoi,
il mio messaggio è lungo perché ci ho pensato molte volte ai rapporti di coppie miste,
poi se vuoi credere che le italiane piu belle ormai si stanno mordicchinao il pugno che non le vuole nessuno credi pure
Ciao





Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:affamare la bestia
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2013, 11:27:19 am »
La storia di Lucia e la tua risposta dimostra solo che gli interessi maschili e femminili sono diversi. Le donne vogliono rapporti "seri" e gli uomini rapporti sessuali, anche se "devono" dimostrare che hanno intenzioni "serie".
E' dentro i rapporti "seri" che si nasconde il vero  intento femminile di trovare un uomo che le risolvano tutti i loro problemi, economici in primis.

O.T. Con una mia amica, in Russia, abbiamo fatto uno "scherzo" simile a quello di Lucia, si è registrata in un sito si conoscenze ed in 5 minuti ha ricevuto 100 messaggi, 800 dopo una ora, dopo abbiamo smesso. Altro che uno solo come in Italia, ed i Russi non sono tanto "affamati" come in Italia e non tutti hanno la connessione ad internet.


non sottovalutate la passività e la confusione femminile.
molte volte non è che non  vogliono ma non sanno di volere e non hanno l'attivismo per concretizzare.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2013, 11:42:04 am »
ho solo due ammiratori per giorno  :cry:
mi suicido!

l'ideea era proprio di fare un profilo di una che teoreticamanete e secondo i preggiudizzi in atto  dovrebbe essere fuori mercato,
ma sembra che nemmeno quella resterebbe affamata.  :rolleyes:

Basta un solo maschio, che te ne fai con 100? Ti lusinga e ti spaventa e tanto non riesci ripsondere a tutti.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:affamare la bestia
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2013, 11:45:09 am »


in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

che ne pensate?  impressione falsa?  fenomeno emigratoria reale ma ancora poco rilevante? cultura o biologia femminile che annulla la mancanza di uomini ragionando sulla percentuale di uomini di successo  e non su numeri assoluti (cioè è attratta sempre dalla fascia più alta snobbando quelle più basse, indipendentemente dal numero di uomini in fascia alta) ?
Che ne penso?
Semplice, ha ragione mercimonio al 100%.

Le italiane sono l'antisesso fatto persona, cioè hanno una libido che definire ridocola è un eufemismo.
Un'italiana che non dovesse avere corteggiatori, semplicemente si appaga del suo lavoro e dei suoi hobby, dimenticandosi completamente del sesso.

Infatti di donne così ne conosco a pacchi. Ci sono in Italia migliaia di donne che non fanno sesso da anni, e stanno benissimo così.

"Se si ha da far sesso, lo si fa solo su iniziativa di un uomo che ci garba." Questo è il loro modo di pensare.

In confronto, una Thailandese ma anche un inglese o una francese, ha una libido più normale. Una donna Thai, se è qualche mese che è in astinenza, ci mette un secondo ad avere un rapporto occasionale, con la giustificazione che "è una vita che non lo faccevo, ne sentivo proprio la voglia!" ( parole udite di prima mano! ).
Inglesi e francesi, anche loro, si danno molto più da fare nelle occasioni sociali per scoparsi qualche bel maschio.

Ma le italiane hanno libido zero.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:affamare la bestia
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm »
 ragazzi, credo che qui ci stia una confusione di fondo  :hmm:  quando parlo di "affamate"  non sto parlando del "sesso ludico".  quello  a meno che non siete brad pitt o non conosciate qualche libertina vera ....

sto dicendo una cosa abbastanza banale: 

le donne italiane avranno più difficoltà a trovare quel che desiderano  da un uomo in quanto gli italiani emigrano più delle italiane ed emigrano proprio quelli di una fascia sociole  interessante per loro (se volessero il puro sesso basterebbe l'immigrato nigeriano).

si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata. si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.
e le italiane avranno sempre più difficoltà a trovarlo visto l'emigrazione e visto alcuni loro difetti di impostazione verso l'altro sesso e verso se stesse .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2013, 14:35:41 pm »
si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata.

Forse, ma tanto la verità non te la diranno mai... ammesso che la sappiano anche loro !


  si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.

Alla fine credo che il risultato non cambia, nel senso che essere iperselettive e inamovibili su tutto è come dire preferisco stare da sola.
Se lo standard è il calciatore di serie A, l' industriale o l' attore/popstar ... lo sanno bene che non ce nè per tutte, quindi o cambi programma o rimani bene da sola.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:affamare la bestia
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2013, 16:30:59 pm »
ragazzi, credo che qui ci stia una confusione di fondo  :hmm:  quando parlo di "affamate"  non sto parlando del "sesso ludico".  quello  a meno che non siete brad pitt o non conosciate qualche libertina vera ....
Falso, come ti ho già detto ( ma non devi credere a me, devi credere alla realtà ) in altri paesi le donne sentono il bisogno di far sesso, e si impegnano per farlo.

Se tu credi che devi essere Brad Pitt per esser scelto per una notte di sesso, vuol dire che non sei mai uscito dall'Italia.


sto dicendo una cosa abbastanza banale: 

le donne italiane avranno più difficoltà a trovare quel che desiderano  da un uomo in quanto gli italiani emigrano più delle italiane ed emigrano proprio quelli di una fascia sociole  interessante per loro (se volessero il puro sesso basterebbe l'immigrato nigeriano).

si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
Credo a quello che vedo e che conosco, e quello che vedo e che conosco sono tante donne che stanno benissimo da sole, e senza far sesso.


secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata. si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.
e le italiane avranno sempre più difficoltà a trovarlo visto l'emigrazione e visto alcuni loro difetti di impostazione verso l'altro sesso e verso se stesse .
Fattene una ragione, molte italiane stanno bene da sole.

E, per quanto mi riguarda, anche per me stanno bene da sole. Da sole e MOLTO LONTANE da me, possibilmente  :rofl2:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2013, 17:55:58 pm »

Fattene una ragione, molte italiane stanno bene da sole.

E, per quanto mi riguarda, anche per me stanno bene da sole. Da sole e MOLTO LONTANE da me, possibilmente  :rofl2:

Se stanno bene da sole E MOLTO LONTANE DA ME va benissimo anche per me. Tanti pericoli in meno per il sottoscritto e per qualsiasi uomo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2013, 19:58:25 pm »
c'è anche la moda del lesbismo

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #26 il: Luglio 01, 2013, 20:39:19 pm »

in qualche modo sono già riaperti.  i night con le spogliarelliste spesso includono anche altre attività e non è del resto difficile trovare vere e proprie prostitute su strada o in appartamento.
la legalizzazione del commercio di sesso serve più che altro come norme igienica, fiscale e per la non colpevolizzazione degli uomini (sfruttamento della prostituzione) e per alleggerire anche il peso sulle donne.

il problema di questi posti è che gli uomini che ci vanno vengono spolpati quindi si risolve il problema della pressione sessuale ma in alcuni casi si crea un problema economico.

e' proprio quel "in qualche modo" che crea tutti i problemi.

se per arrivare a usufruire di un servizio ci mettono dentro tutti questi middlemen ognuno che si prenda una fetta della torta il risultato e' disastroso, il servizio costa cifre folli e chi lo fornisce ha tutti gli interessi a mantenerlo cosi', si crea una intera industria dell'indotto che e' al 100% parassitaria.

esempio concreto, la prostituzione di fascia medio-alta in Vietnam ma anche Malaysia e non solo.

stessa merda in italia dove se tu paghi 100 una fetta se la prende il night club, un altra fetta i magnacci/protettori, etc etc alla ragazza magari netti restano 30-40 se va bene !

quelle da appartamento almeno si tengono tutto il frutto del loro lavoro, e' molto piu' onesto e lineare come business, peccato che poi nessuno gli vieti di "fare cartello" e raddoppiare i prezzi o non fornire servizi che avevano promesso etc etc ... perche' appunto e' un business in un area grigia e se anche vai dalla polizia la cosa potrebbe cascare nel ridicolo o diventare un boomerang col tuo nome sul giornale e tutto il resto.

ci sono mille modi per fottere il cliente, quel che nessuno vuole accettare e' che il cliente e' VITTIMA e non carnefice !!

altro che sfruttamento, sono le donne a sfruttare noi e i nostri istinti carnali e animali ... quando mai uno pagherebbe anche solo 20-30 euro per un servizio che di fatto dura pochi minuti e magari viene offerto in modo sgabato e senza alcun entusiasmo ?

queste si fan le ville e il ferrari e tutto in nero e ci tormentano con la favola dello sfruttamento, la realta' e' diversissima dalle cazzate dei media mainstream, e non parliamo poi delle giovincelle a 2000 euro a notte con i politici o i trans da 5000 euro a botta con Marrazzo.

perche' poi la cosa divertente e' che nessuno ne parla ma chi fa piu' soldi sono i trans, non le puttane ! per il semplice fatto che i trans sono in pochi e quelli belli sono rarissimi e quindi chiedono cifre folli e trovano sempre il pollo che li paga.






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #27 il: Luglio 01, 2013, 20:45:39 pm »
Italiane da sole ? ma e' cosi' infatti, basta abituarsi, e poi hanno il loro giro di amiche zitelle con cui darsi conforto a vicenda, alla fine diventa normale e non ci fanno piu' caso, tanto mica hanno erezioni mattutine e quotidiane come noi !

la loro sessualita' e' mentale piu' che fisica, si sfoga nelle fantasie piu' che nel concreto.

che poi giudichino se' stesse molto piu' in alto di quel che sono, e' tipicamente italiota.
che la realta' gli dia torto e' del tutto secondario, avranno mille scuse per giustificarsi nell'essere zitelle e le amiche gli diranno sempre che sono belle e brave e giovani e non capiscoo perche' nessuno uomo vero si fa avanti, hahaha !

quindi concludono che la colpa e' degli uomini "senza palle" ! :)





Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #28 il: Luglio 01, 2013, 20:48:38 pm »
Che ne penso?
Semplice, ha ragione mercimonio al 100%.

Le italiane sono l'antisesso fatto persona, cioè hanno una libido che definire ridocola è un eufemismo.
Un'italiana che non dovesse avere corteggiatori, semplicemente si appaga del suo lavoro e dei suoi hobby, dimenticandosi completamente del sesso.

Infatti di donne così ne conosco a pacchi. Ci sono in Italia migliaia di donne che non fanno sesso da anni, e stanno benissimo così.

"Se si ha da far sesso, lo si fa solo su iniziativa di un uomo che ci garba." Questo è il loro modo di pensare.

In confronto, una Thailandese ma anche un inglese o una francese, ha una libido più normale. Una donna Thai, se è qualche mese che è in astinenza, ci mette un secondo ad avere un rapporto occasionale, con la giustificazione che "è una vita che non lo faccevo, ne sentivo proprio la voglia!" ( parole udite di prima mano! ).
Inglesi e francesi, anche loro, si danno molto più da fare nelle occasioni sociali per scoparsi qualche bel maschio.

Ma le italiane hanno libido zero.

bravo !
e' esattamente anche la mia esperienza personale.

italiane = anti sesso

yes, e' questa la realta' e infatti sto benissimo all'estero, il mio problema caso mai e' non spendere tutti i miei risparmi in scopate visto che le tentazioni sono molte e ho hostess bars e massages e pure mignotte da strada a due passi da casa oltre al fatto che ho la mia ragazza da lungo tempo.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #29 il: Luglio 01, 2013, 20:51:33 pm »
e le italiane avranno sempre più difficoltà a trovarlo visto l'emigrazione e visto alcuni loro difetti di impostazione verso l'altro sesso e verso se stesse .

arrivate a 40 anni semplicemente ci metteranno una pietra sopra esattamente come fanno molti uomini.

l'unica opzione rimasta sara' il dating online o le serate di musica latino americana ma dovranno vedersela con la concorrenza delle donne piu' giovani e piu' belle e piu' disinibite.