Autore Topic: affamare la bestia  (Letto 11209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
affamare la bestia
« il: Giugno 30, 2013, 14:07:07 pm »
prendo in prestito un motto della tradizione anarcocapitalista (non la mia quindi) su Stato/tasse.

oggi leggevo un articolo sui giovani portoghesi che stanno emigrando in massa in angola e brasile.
anche per i giovani italiani è ricominciata l'emigrazione.
non in massa come i portoghesi ma comunque consistente.

sono spesso giovani di ottima scolarità e quindi anche con buon reddito familiare alle spalle.

sono, credo, soprattutto di sesso maschile.

dall'altro canto è vero che vi è l'immigrazione ma gli immigrati, per forza di cose, sono socialmente ad un gradino più basso degli italiani che emigrano e (gli immigrati) hanno delle divergenze culturali con le donne italiane.

in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

che ne pensate?  impressione falsa?  fenomeno emigratoria reale ma ancora poco rilevante? cultura o biologia femminile che annulla la mancanza di uomini ragionando sulla percentuale di uomini di successo  e non su numeri assoluti (cioè è attratta sempre dalla fascia più alta snobbando quelle più basse, indipendentemente dal numero di uomini in fascia alta) ?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2013, 15:42:30 pm »
non credo neanch'io che le italiane siano affamate o che non trovano partner, italiani o stranieri (arabi, senegalesi o nordici)
come non credo neanche al fatto che la fuga dei cervelli sia prevalentemente maschile.
Ciao

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:affamare la bestia
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2013, 18:03:43 pm »
non credo neanch'io che le italiane siano affamate o che non trovano partner, italiani o stranieri (arabi, senegalesi o nordici)
come non credo neanche al fatto che la fuga dei cervelli sia prevalentemente maschile.
Ciao


bisognerebbe verificare i dati, intanto gli uomini sono il 56%  del totale:
http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/fuga_dall_italia_2012_pi_30_per_cento_iscrizioni_aire-56063938/
14 mila in più delle donne.

in quanto ai matrimoni misti nel forum ci dovrebbe essere un articolo che indica come siano gli uomini italiani a sposare le donne straniere molto più di donne italiane che sposano uomini stranieri.
tu non sei straniera sposata ad un italiano?


mi levi una curiosità:  ho notato come molte donne quando trovano un riferimento che ne deprezza il "valore di mercato" subito tendano a rispondere anche pensando poco.  è un fatto di vanità femminile?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2013, 19:39:30 pm »

bisognerebbe verificare i dati, intanto gli uomini sono il 56%  del totale:
http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/fuga_dall_italia_2012_pi_30_per_cento_iscrizioni_aire-56063938/
14 mila in più delle donne.

Bello quell'articolo. Non a caso non ho mai chiesto la cittaddinnza italiana anche se sono qui da 10 anni.
Mi sono ricordata di due ricercatrici che ho incontrato coem emmigrate, una lavorava a una università di Ingliterra, altra a Basilea, ma certo questa è solo la mia esperienza.

Toglimi anhce tu una curiosità.
Quando i greci hanno comminciato emmigrare in massa, hai aperto mi pare una discussione dove speravi che le donne greche vengono qui e saranno disponibilissime con gli italiani.
Ma se il paese metà di emmigrazione è Germania o Svizzera allora seguendo la stessa logica non con i tedeschi dovrebbero diventare piu disponibili le italiane?
O comunque se si immigra se si emmigra il maschio italiao dovrebbe solo guadagnare.  :D


Citazione
in quanto ai matrimoni misti nel forum ci dovrebbe essere un articolo che indica come siano gli uomini italiani a sposare le donne straniere molto più di donne italiane che sposano uomini stranieri.
tu non sei straniera sposata ad un italiano?

si, ma conosco anche italiane sposate con stranieri.

Le donne che con raggione temono i loro mariti dalle straniere sono quelle ultraquarantenne.
Comunque non cercheranno la colpa in femminismo ma al massimo nel proprio sovrapeso.

Mentre le ragazze giovanissime non credo che hanno paura di non trovare corteggiatori.

Poi l'uomo è poligamo e nel caso che alcuni si tirano fuori del giocco dell'amore si lasciano dividere da piu donne.

Citazione
mi levi una curiosità:  ho notato come molte donne quando trovano un riferimento che ne deprezza il "valore di mercato" subito tendano a rispondere anche pensando poco.  è un fatto di vanità femminile?

il valore del mercato in quanto donna dici?
Io sono straniera e c'è il preggiudizio positivo nei nostri confronti,
poi se uno venisse a dirmi che non gli piacciono le donne della mia nazione siccuramente non starei neanche un momento a cambiargli ideea. A me come donna piacciono gli uomini a chi piaccio, non che hanno preggiudizzio negativo perché sono italiana o nera. Ognuno è libero di cercare altrove. Bye bye!

Poi per una donna basta un solo uomo e uomini che cercano donne ci saranno sempre, secondo me.



« Ultima modifica: Giugno 30, 2013, 19:52:29 pm da Lucia »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:affamare la bestia
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2013, 21:21:23 pm »
Per curiosità, ho aperto un profilo su match.com, come fossi italiana 40enne separata che cerca un uomo diponibile di impegnarsi in una relazione seria, ho messo un mio veccho foto dove sono brutta e spenta.
e ho aspettato meno di 5 minuti per essere invitata a chat da un uomo con piu o meno le stesse carattersitiche e che sembrava anche simpatico,
Non ho risposto, per non illudere uno che cerca qualcosa di serio però... solo per dire quanto potrebbe essere affamatta la donna italiana media.  :ohmy:



« Ultima modifica: Giugno 30, 2013, 21:31:56 pm da Lucia »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:affamare la bestia
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2013, 21:41:01 pm »
Per curiosità, ho aperto un profilo su match.com, come fossi italiana 40enne separata che cerca un uomo diponibile di impegnarsi in una relazione seria, ho messo un mio veccho foto dove sono brutta e spenta.
e ho aspettato meno di 5 minuti per essere invitata a chat da un uomo con piu o meno le stesse carattersitiche e che sembrava anche simpatico,
Non ho risposto, per non illudere uno che cerca qualcosa di serio però... solo per dire quanto potrebbe essere affamatta la donna italiana media.  :ohmy:

 ;)

simpatica Lucia!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2013, 22:38:02 pm »
prendo in prestito un motto della tradizione anarcocapitalista (non la mia quindi) su Stato/tasse.

oggi leggevo un articolo sui giovani portoghesi che stanno emigrando in massa in angola e brasile.
anche per i giovani italiani è ricominciata l'emigrazione.
non in massa come i portoghesi ma comunque consistente.

sono spesso giovani di ottima scolarità e quindi anche con buon reddito familiare alle spalle.

sono, credo, soprattutto di sesso maschile.

dall'altro canto è vero che vi è l'immigrazione ma gli immigrati, per forza di cose, sono socialmente ad un gradino più basso degli italiani che emigrano e (gli immigrati) hanno delle divergenze culturali con le donne italiane.

in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

che ne pensate?  impressione falsa?  fenomeno emigratoria reale ma ancora poco rilevante? cultura o biologia femminile che annulla la mancanza di uomini ragionando sulla percentuale di uomini di successo  e non su numeri assoluti (cioè è attratta sempre dalla fascia più alta snobbando quelle più basse, indipendentemente dal numero di uomini in fascia alta) ?

mumble mumble...

1) Sì, il relativismo è classico dell'azione e del pensiero femminile.
2) Per le storie corte, l'esoticità è un valore supplementare, cioè si sente interiormente l'incentivo istintuale che il nostro corpo ci dà per avere rapporti con persone che hanno una bassissima possibilità di avere dei geni in comune.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:affamare la bestia
« Risposta #7 il: Luglio 01, 2013, 00:05:28 am »
in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.
Cosa intendi per affamate?di cazzo(cioè fugaci avventure sessuali)?o d'amore, relazioni monogamiche, convivenze, matrimonio e   roba simile?le affamate di cazzo purtroppo sono più uniche che  rare, mentre le affamate di noiosissime relazioni monogamiche, e matrimoni d'interesse, non mi sembra che siano tanto rare, anzi, per i miei gusti sono anche troppe!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #8 il: Luglio 01, 2013, 00:08:56 am »
Cosa intendi per affamate?di cazzo(cioè fugaci avventure sessuali)?o d'amore, relazioni monogamiche, convivenze, matrimonio e   roba simile?le affamate di cazzo purtroppo sono più uniche che  rare, mentre le affamate di noiosissime relazioni monogamiche, e matrimoni d'interesse, non mi sembra che siano tanto rare, anzi, per i miei gusti sono anche troppe!

Dove le vedi? Non possono ammetterlo, si vergognano.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:affamare la bestia
« Risposta #9 il: Luglio 01, 2013, 01:17:09 am »
Dove le vedi? Non possono ammetterlo, si vergognano.
Alcune mie conoscenti, non sanno stare un mese senza un uomo da comandare, e appena ne trovano uno disponibile, iniziano a "lavorarselo", per indurlo alla convivenza-matrimonio. Ma da queste meglio tenersi a distanza, visto che la danno solo in cambio di un rapporto asfissiante! ROBA DA ZERBINI

Mentre ragazze in cerca di sesso e tenerezza, senza convivenze, matrimoni, e rapporti "schiavizzanti", come dicevo, sono  molto rare(perlomeno per quelli come me, che sono un po' timido e impacciato con le ragazze)

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #10 il: Luglio 01, 2013, 06:14:29 am »
Alcune mie conoscenti, non sanno stare un mese senza un uomo da comandare, e appena ne trovano uno disponibile, iniziano a "lavorarselo", per indurlo alla convivenza-matrimonio. Ma da queste meglio tenersi a distanza, visto che la danno solo in cambio di un rapporto asfissiante! ROBA DA ZERBINI

Mentre ragazze in cerca di sesso e tenerezza, senza convivenze, matrimoni, e rapporti "schiavizzanti", come dicevo, sono  molto rare(perlomeno per quelli come me, che sono un po' timido e impacciato con le ragazze)

le italiane sono tra le piu' difficili in europa, non hanno grande libido in genere, questa e' la radice di tutti i problemi.

fino a che anche la piu' cozza ha i suoi 3-4 zerbini di fiducia e sciami di maschi allupati nei bar e nelle discoteche non c'e' soluzione al probema, l'unica speranza e' che riaprano i bordelli ma anche fosse sara' solo per ricchi quindi potrebbe perfino andare di male in peggio.




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:affamare la bestia
« Risposta #11 il: Luglio 01, 2013, 06:17:35 am »

bisognerebbe verificare i dati, intanto gli uomini sono il 56%  del totale:
http://www.repubblica.it/economia/2013/04/06/news/fuga_dall_italia_2012_pi_30_per_cento_iscrizioni_aire-56063938/

comunque per la cronaca l'iscrizione all'AIRE non e' obbligatoria e in molti paesi non c'e' neppure l'ambasciata italiana ma solo un console onorario.

io e' da anni che non sono iscritto all'AIRE eppure vivo all'estero.

non so di preciso quindi se il ministero sia in grado di sapere i numeri esatti degli italiani all'estero, molti poi magari lavorano 3-6 mesi fuori dall'italia ma di questo il governo non ne tiene conto quindi di fatto noi siamo moooolti di piu' di quello che si legge nelle statistiche.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #12 il: Luglio 01, 2013, 06:49:27 am »
Alcune mie conoscenti, non sanno stare un mese senza un uomo da comandare, e appena ne trovano uno disponibile, iniziano a "lavorarselo", per indurlo alla convivenza-matrimonio. Ma da queste meglio tenersi a distanza, visto che la danno solo in cambio di un rapporto asfissiante! ROBA DA ZERBINI

Mentre ragazze in cerca di sesso e tenerezza, senza convivenze, matrimoni, e rapporti "schiavizzanti", come dicevo, sono  molto rare(perlomeno per quelli come me, che sono un po' timido e impacciato con le ragazze)

Purtroppo le donne hanno un orologio interno....
La spinta a diventare madri, ad un certo punto fa a cazzotti con la loro eta e, sentendosi con l'acqua alla gola, possono fare di tutto pur di farsi fecondare.
Molte vivono come troie, in balia del loro culo, senza saper fare un cazzo in casa e fuori.
Perché tanto, uno zerbino che risolve loro i problemi, mercificando la patata, lo trovano sempre.
E... si sa. A quelli in culo gli entra ma in testa no.

Però poi... fanno di tutto per attaccarsi alla giugulare di qualche tonto.
Col bagaglio pesante del loro passato e della loro permanente e definitiva inutilità.
Se non proprio nocività.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2013, 09:10:07 am »
Per curiosità, ho aperto un profilo su match.com, come fossi italiana 40enne separata che cerca un uomo diponibile di impegnarsi in una relazione seria, ho messo un mio veccho foto dove sono brutta e spenta.
e ho aspettato meno di 5 minuti per essere invitata a chat da un uomo con piu o meno le stesse carattersitiche e che sembrava anche simpatico,
Non ho risposto, per non illudere uno che cerca qualcosa di serio però... solo per dire quanto potrebbe essere affamatta la donna italiana media.  :ohmy:

Questa è la prova di come siamo messi, la fame sta solo da una parte ( maschile ), rassegnatevi la realtà è questa.
Se emigrassimo tutti sarebbe la loro gioia secondo me, si prenderebbero tutto loro:
lavoro, beni immobili e tutto il resto... esattamente quello che sognano. Poi quando scatta l' orologio biologico del figlio si rivolgono ad un laboratorio specializzato e in seguito inventanto al "piccolo" che è molto meglio così... meglio soli che un padre assente ed egoista ! :doh:

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:affamare la bestia
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2013, 09:30:30 am »
Questa è la prova di come siamo messi, la fame sta solo da una parte ( maschile ), rassegnatevi la realtà è questa.
La storia di Lucia e la tua risposta dimostra solo che gli interessi maschili e femminili sono diversi. Le donne vogliono rapporti "seri" e gli uomini rapporti sessuali, anche se "devono" dimostrare che hanno intenzioni "serie".
E' dentro i rapporti "seri" che si nasconde il vero  intento femminile di trovare un uomo che le risolvano tutti i loro problemi, economici in primis.

O.T. Con una mia amica, in Russia, abbiamo fatto uno "scherzo" simile a quello di Lucia, si è registrata in un sito si conoscenze ed in 5 minuti ha ricevuto 100 messaggi, 800 dopo una ora, dopo abbiamo smesso. Altro che uno solo come in Italia, ed i Russi non sono tanto "affamati" come in Italia e non tutti hanno la connessione ad internet.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"