Autore Topic: Incentivazione dell'occupazione femminile!  (Letto 15419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #45 il: Luglio 02, 2013, 16:47:55 pm »
nooo, se accettiamo che le donne senza l'uomo vivessero come in paleolitico , con una bella natura non inquinata, allora è chiaro che tutto l'inquinamento della natura è colpa dell'uomo, delle sue invenzioni tecnico-scientifiche.
Nun si puo essere grandi senza distruggere. Non posso aiutarvi.


Io sono nata in città ho vissuto sempre in appartamento con tutto sto acqua calda e riscaldamento e luce,
però le mie piu belle vacanze erano o in tenda in campeggio selvatico, con il fuoco che faceva caldo, luce di notte e cibo, acqua dal sorgente,
o nella casa di vacanza di nonni dove l'acqua si tirava dalla fontana e si luminava con le candelle e si cuccinava con la legna.

Io troppi sensi di riconoscenza per questo mondo pieno di bipbip, aerei, autostrade, macchine, supermercati non ce l'ho.

Si poteva essere felici anche in paleolitico senza tutte quelle invenzioni inutili.


 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei proprio vedere la femminuccia moderna senza tutte le invenzioni, scoperte e tecnologie maschili !  :lol: :doh:

Eh si, senza quelle la donna moderna avrebbe dovuto lavorare davvero senza parassitare sul lavoro del maschio comune!!!  :cry:  :rolleyes:

Il femminismo sarebbe solo una parolaccia sconosciuta senza la bambagia che avete oggi grazie alla tecnologia!



 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #46 il: Luglio 30, 2013, 09:53:15 am »

Se non fosse stato per l'uomo e per il genio del suo intelletto le donne vivrebbero ancora nelle caverne


che bello sarebbe vivere nelle caverne, con questo caldo, :(
magari in una caverna che ha il sorgente d'acqua dentro

Mah lo so sono sogni impossibili, perché OBBLIGATORIO ammirare le città.
Però danno molto piu fresco in estate e piu caldo in inveno.

esatto.
pero' c'e' un eccezione : la Medicina !

senza la scienza medica stiamo freschi, i bambini morirebbero per un morbillo o per una influenza o anche solo per semplici infezioni.
saremmo immediatamente decimati e a 30 anni saremmo quasi senza denti, miopi senza occhiali, etc etc, e che fai se ti vengono le emorroidi o l'appendicite ?

uccidono piu persone le macchine, i treni e le malattie causate dal mondo moderno industrializzato.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #47 il: Agosto 15, 2013, 10:06:38 am »
Se una ha più di 30 anni col cavolo che è favorita nel lavoro. Mi piacerebbe che la mia ex trovasse un'occupazione anche con uno stipendio più alto del mio, così non devo più mantenerla e potrei andare dal giudice.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #48 il: Agosto 15, 2013, 12:40:10 pm »
Ma scherzi o dici sul serio? Dovresti mantenerla lo stesso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #49 il: Agosto 15, 2013, 13:17:15 pm »
Ma scherzi o dici sul serio? Dovresti mantenerla lo stesso.

 :) Purtroppo è l'adamantina verità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #50 il: Agosto 16, 2013, 13:30:12 pm »
Citazione
Se una ha più di 30 anni col cavolo che è favorita nel lavoro.


Questi sono gli slogan costruiti dal femminismo per giustificare la presenza nell'ordinamento di leggi volte ad avvantaggiare il genere femminile che, come si potrà agevolmente constatare, aimè arrivano a destinazione eccome.
Tuttavia i dati sul numero di assunzioni maschili e femminili intervenute negli ultimi 10 anni nonchè i numeri di presenza femminile e maschile nei luoghi di lavoro, a meno che non sia richiesta una fatica muscolare, (cantieri etc.) raccontano una realtà un tantino diversa.
A me dispiace che la tua ex compagna non trovi lavoro, ma nella sua stessa situazione purtroppo in Italia versano migliaia di persone, uomini e donne. E nessuno nega alla "donna" o vuole contrastare il proprio diritto ad avere un'occupazione ed una sua indipendenza economica (messaggio subliminale che si cela dietro il concetto divulgato: se ti lamenti delle agevolazioni riconosciute alle donne è perché non vuoi che loro abbiano un'indipendenza economica al fine di tenerle sotto il tuo dominio).

Quello che si contesta è che visto che negli ultimi 10 anni (come detto a parte cantieri e fabbriche ove è richiesta fatica fisica) il numero di personale femminile assunto - diversamente da quando venduto dalla reclame del "col cavolo sono avvantaggiate"-, sia stato di gran lunga superiore al numero di quello maschile, e visto che, soprattutto nel pubblico impiego, il numero di personale femminile attualmente impiegato è superiore a quello maschile, quella molteplicità di leggi presenti nell'ordinamento, avendo perso il loro presupposto giustificativo, non si possono definire in altro modo se non leggi discriminatorie basate sul sesso.

Citazione
Mi piacerebbe che la mia ex trovasse un'occupazione anche con uno stipendio più alto del mio, così non devo più mantenerla e potrei andare dal giudice.

Beh, prevedere che a parità di mansioni una donna percepisca una retribuzione pari al doppio di quella maschile onde evitare che in caso di separazione l'uomo sia costretto a mantenerla può essere una soluzione. Come dotare alla nascita l'uomo di un collare elettrico inamovibile ed alla donna di telecomando per dare impulso alla scossa, potrebbe essere una soluzione per debellare la violenza sulle donne: non appena una donna si senta minacciata le basterebbe premere il pulsante per mettere fuori combattimento l'uomo. Oppure si potrebbe reinstaurare la bigamia cosìcché, avendo l'uomo a disposizione 5 mogli, anche ove una di questa decida di lasciarlo, avendo al suo fianco altre quattro mogli si contrasterebbe efficacemente il fenomeno dello stalking.

O magari più semplicemente, uomini e donne a parità di mansioni potrebbero percepire la medesima retribuzione, in caso di separazione ognuno provvedere ai propri bisogni con il proprio salario ed applicare, sulla prole, una certa legge che mi pare sia nota come affido condiviso.

A proposito, l'imprenditore che a parità di mansioni preveda per l'uomo una retribuzione superiore rispetto ad una donna, è perseguibile penalmente. Legge voluta ed ottenuta dal femminismo.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #51 il: Agosto 16, 2013, 15:39:00 pm »
Ma scherzi o dici sul serio? Dovresti mantenerla lo stesso.
Sempre meglio di adesso. Visto che ora, se uno decide di rifarsi una vita, di solito non ha prospettive, a meno che lei non sia di livello superiore. L'alternativa qual'è?

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Incentivazione dell'occupazione femminile!
« Risposta #52 il: Agosto 16, 2013, 17:26:28 pm »
Sempre meglio di adesso. Visto che ora, se uno decide di rifarsi una vita, di solito non ha prospettive, a meno che lei non sia di livello superiore. L'alternativa qual'è?

l'alternativa e' emigrare come fanno milioni di italiani, mi sembra ci siano 3-4 milioni dei nostri all'estero, parte dei quali in paesi extra-Nato dove per ora non vigono le folli leggi pro-donna attuali ma il virus femminista prima o poi arrivera' pure li', passo per passo io vedo gia' i germogli perfino in paesi come la Cina.