Autore Topic: Complimenti  (Letto 6885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Complimenti
« il: Giugno 17, 2013, 16:45:00 pm »
Complimenti vivissimi a tutti e in particolare ai gestori del sito.
L'ho trovato per caso, e devo dire che è l'unico ad oggi che espone i fatti in maniera obiettiva, decisa, ma priva di eccessi e rancori che finiscono con l'essere la migliore arma contro sé stessi, soprattutto in questioni del genere.

(Una volta ho trovato un blog sull'argomento che, partendo da basi validissime, degenerava in un complottismo di stampo religioso\mistico assurdo: finiva col dire che le donne sono l'incarnazione del diavolo, portando a sostegno della tesi improbabili collegamenti biblici e non, e auspicandone sostanzialmente lo sterminio...)

Gli articoli del sito mi colpiscono sempre, sia - appunto - per la loro correttezza impeccabile di forma e contenuti, sia a livello emotivo visto che mi ritrovo moltissimo nella stragrande maggioranza di ciò che viene detto. Doppio colpo emotivo se si considera che, pur avendo sempre pensato che al giorno d'oggi sia il sesso femminile a spadroneggiare tramite mezzi in larga parte illeciti, ogni qual volta mi sono azzardato a esporre la mia opinione, sono stato messo all'angolo con veemenza da donne E uomini. Cosa che lascia spiazzati e verbalmente disarmati, soprattutto in determinate fasce d'età in cui sostanzialmente non si ha la certezza di NULLA.
Di conseguenza ho finito con l'arrivare a compromessi forzati o semplicemente a non esprimermi su questioni nelle quali avrei avuto pieno diritto di parola. Con lo stesso sentimento di un bambino rimproverato che se ne sta buono, anche se intimamente SA di avere ragione.

Ho 21 anni e di conseguenza appartengo alla generazione 'nuova', nata e cresciuta in un sistema di valori sballato e contraddittorio, e posso testimoniare gli effetti pesantemente deleteri sulla psiche e l'emotività di chi ha la mia età o è più giovane.
Uomini e donne.
Anzi, mi azzardo a dire che nelle nuove generazioni è proprio il sesso femminile a subire gli effetti peggiori del femminismo. Dovunque si vedono ragazzine smarrite, che non hanno la minima idea di chi sono, di cosa (e chi) vogliono, del loro posto nel mondo. Costrette ad interpretare un ruolo che non gli appartiene e che fondamentalmente non desiderano. Mentre per un ragazzo paradossalmente è più facile accettare di essere un coglione senza possibilità di salvezza: esserlo implica non avere la minima responsabilità in quanto geneticamente impediti. Ed agire di conseguenza.

Comunque sto divagando; ancora complimenti a tutti. :)
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Complimenti
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2013, 17:02:42 pm »
omplimenti vivissimi a tutti e in particolare ai gestori del sito.
L'ho trovato per caso, e devo dire che è l'unico ad oggi che espone i fatti in maniera obiettiva, decisa, ma priva di eccessi e rancori che finiscono con l'essere la migliore arma contro sé stessi, soprattutto in questioni del genere.

Gli articoli del sito mi colpiscono sempre, sia - appunto - per la loro correttezza impeccabile di forma e contenuti

Ciao Ten, intanto benvenuto.
Devo però accoglierti con una "notiziuola" non tanto piacevole.

Il blog è il blog, il forum è il forum, non ti aspettare né lo stesso livello, né la stessa "gente moderata", dato che il forum non è sottoposto praticamente a nessuna moderazione (e questo vale sia per i contenuti che per gli utenti).


Qui ... troverai di tutto, uno angolo virtuale della società reale. ;)

Te lo dico così ti evito da subito eventuali delusioni per aspettative che non troverai corrisposte.
Cmq sia, ti rinnovo i miei saluti.




Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2013, 17:08:08 pm »
È quello che mi aspetto da un forum ;)

Non morirò di certo se non sono d'accordo con qualcuno, soprattutto su internet, e i posti iper-moderati e dal pensiero a senso unico li lascio volentieri a chi non vuole provare a mettere in gioco le proprie idee.
(Cosa che io stesso ho fatto per decisamente troppo tempo)
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20618
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2013, 17:26:27 pm »
È quello che mi aspetto da un forum ;)
Non morirò di certo se non sono d'accordo con qualcuno, soprattutto su internet, e i posti iper-moderati e dal pensiero a senso unico li lascio volentieri a chi non vuole provare a mettere in gioco le proprie idee.
(Cosa che io stesso ho fatto per decisamente troppo tempo)
Un cordiale benvenuto. :fiocco: Da quel che scrivi ti troverai bene qui.
Citazione
che non hanno la minima idea di chi sono, di cosa (e chi) vogliono, del loro posto nel mondo. Costrette ad interpretare un ruolo che non gli appartiene e che fondamentalmente non desiderano.
E mi pare che tu abbia già le idee molto chiare. :lol:
« Ultima modifica: Giugno 17, 2013, 23:46:06 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2013, 18:07:50 pm »
Grazie a entrambi :)
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Complimenti
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2013, 18:40:53 pm »
 :fiocco:

ben arrivato
per curiosità: che titolo di studio hai?
così, per sapere: hai una bella proprietà di linguaggio e mi domandavo ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2013, 18:45:26 pm »
Ho fatto l'ITI e ora sono fuoricorso a Ingegneria.
Grazie mille sia del benvenuto che del complimento. :)
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2013, 18:52:52 pm »
Welcome!

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2013, 19:03:40 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!


 

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #9 il: Giugno 17, 2013, 19:20:44 pm »
Ciao e benvenuto  :D

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #10 il: Giugno 17, 2013, 19:24:33 pm »
Grazie a tutti! :)
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2013, 19:33:09 pm »
Benvenuto
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #12 il: Giugno 17, 2013, 20:42:59 pm »
Benvenuto !

In effetti non ho nulla da invidiare alla tua generazione, ma quando io avevo 20 anni, le cose erano uguali più o meno. Perchè il femminismo esisteva anche allora, solo che eravamo agli inizi dell'attacco sfrenato. Oggi se non siamo al culmine poco ci manca.
Comunque non disperare. Senza diventare un illuso cerca di avere un moderato ottimismo.

Altrimenti noi che ci stiamo a fare? :)

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #13 il: Giugno 17, 2013, 21:09:13 pm »
Ciao e benvenuto !
Ti auguro buona permanenza nel forum e spero di avere notizie "fresche" da un ventenne, ....di come la vivete voi questa accozzaglia di società.
Sai io manco da un po' .... dal settore giovanile  :cry:
Fammi sapere ! Possiamo esserci utili a vicenda.

Offline Ten

  • Utente
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
Re:Complimenti
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2013, 21:14:07 pm »
Benvenuto !

In effetti non ho nulla da invidiare alla tua generazione, ma quando io avevo 20 anni, le cose erano uguali più o meno. Perchè il femminismo esisteva anche allora, solo che eravamo agli inizi dell'attacco sfrenato. Oggi se non siamo al culmine poco ci manca.
Comunque non disperare. Senza diventare un illuso cerca di avere un moderato ottimismo.

Altrimenti noi che ci stiamo a fare? :)

Grazie a te e a vnd dell'accoglienza!

Comunque tranquillo, non dispero; anzi sono ottimista, come dici tu.
Prendere atto del fatto che quello che si è sempre creduto, guardando la realtà concreta, è vero nonostante l'opinione contraria della massa, può essere solo positivo e liberatorio, no? :)
Tra l'altro ripeto: da quello che vedo, nelle nuove generazioni a soffrire per via di questo scombussolamento sociale sono più le femmine dei maschi. Che si ritrovano a volere qualcosa che non sanno bene cosa sia, e che loro stesse - anzi le donne che le hanno precedute - hanno distrutto. Ovvero un uomo che conosce sé stesso ed è fiero di essere tale.
Non mi meraviglierei se, con l'invecchiamento dello zoccolo duro del movimento femminista più intransigente e bellicoso, fossero le donne stesse a cercare di scollarsi di dosso questa spocchia che non hanno mai chiesto di avere, cercando il ritorno a una situazione di sano equilibrio (ma forse qui sono troppo ottimista).

Ciao e benvenuto !
Ti auguro buona permanenza nel forum e spero di avere notizie "fresche" da un ventenne, ....di come la vivete voi questa accozzaglia di società.
Sai io manco da un po' .... dal settore giovanile  :cry:
Fammi sapere ! Possiamo esserci utili a vicenda.

Grazie! comunque molto volentieri :D
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.