Autore Topic: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti  (Letto 2703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Pianti (veri) e storie di vita quotidiana in un dvd giapponese che è andato a ruba
A comprarlo soprattutto i maschi: "La debolezza aumenta l'autostima"
'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime
il dvd che rende gli uomini più forti
di KATIA RICCARDI


'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
TOKYO - Piangono in undici. Una dopo l'altra, ragazze dagli arrossati occhi a mandorla, raccontano le loro storie. E singhiozzano. A proporre in dvd il commovente Crying Girl (Nakigao, in giapponese) è Amuse Soft Entertainment e, contro ogni immaginazione, il progetto sta rendendo anche molto bene. Le lacrime sono vere, nessuna delle ragazze recita e le storie - che loro stesse definiscono "le esperienze più brutte della nostra vita" - non sono poi tutte così tragiche. Ma riflettono un mondo lontano dai ritmi occidentali, dove velocità, competizione e stress per cercare di uscire dalla massa, sono a livelli altissimi.

Marika piange perché è stata sgridata dal suo capo. Risa versa lacrime amarissime per essere stata scaricata dal fidanzato. Nana la modella si dispera dopo aver visto una sua brutta foto su una rivista. Shiho singhiozza al ricordo del saluto di un suo amore. Mai piange per aver toccato "la profonda solitudine della città" e Yutaka tira su col naso al pensiero di un'amica con un cancro al seno scoperto poco prima del matrimonio.

La tortura in dvd è senza sottotitoli, esclusivamente in giapponese e ordinarla è possibile solo cliccando a caso sugli incomprensibili simboli in rosa shocking del sito ufficiale. Ma è un momento di passaggio. I più testardi non devono fare altro che aspettare il 26 marzo, data in cui Crying Girl sarà disponibile su Amazon Japan. Il successo è stato incredibile ed è stato possibile grazie agli uomini giapponesi.

Sono stati loro a far andare a ruba il dvd. Su un forum dedicato al film alcuni confessano di avere il proprio "istinto di conquista completamente bloccato". Sostengono sia un problema diffuso in Giappone e che il pericolo di non essere più all'altezza stia diventando serio. Così guardare belle ragazze piangere riesce a migliorare la loro autostima. La forza del maschio aumenta di fronte alle lacrime delle femmine. Il passaparola tra questi nuovi samurai ha fatto il resto. Ma il forum era giapponese e non è prevedibile che cosa potrebbe accadere da noi. Per chiudere con notizie pratiche aggiungiamo che Crying Girl costa 2,940 yen (con lo sconto 2,176 yen, circa 25 euro) tasse incluse, fazzoletti no.


http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/01/26/news/dvd-pianto-2085754/
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2010, 20:53:49 pm »
e allora? :cry:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2010, 22:16:08 pm »
Citazione
Sostengono sia un problema diffuso in Giappone e che il pericolo di non essere più all'altezza stia diventando serio. Così guardare belle ragazze piangere riesce a migliorare la loro autostima. La forza del maschio aumenta di fronte alle lacrime delle femmine.
:sick:

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2010, 22:24:37 pm »
:sick:


mi sembra una cavolata :huh:



no tu giulia scusa!ho quotato male

trovo sia una cavolata quello che hai quotato tu!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2010, 22:45:12 pm »


mi sembra una cavolata :huh:



no tu giulia scusa!ho quotato male

trovo sia una cavolata quello che hai quotato tu!
anche x me è una cavolata...per me si guardano quel coso solo per vedere belle ragazze, e si sa che le giovanissime orientali son molto molto carine...se fosse terapeutico veder belle donne in lacrime, eravamo noi a esportare la de filippi a tokio.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2010, 22:48:44 pm »
e si sa che le giovanissime orientali son molto molto carine...

A me le orientali fanno letteralmente cagare, le trovo algide e prive di quel fascino che hanno le europee, soprattutto le italiane...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2010, 23:07:25 pm »
A me le orientali fanno letteralmente cagare, le trovo algide e prive di quel fascino che hanno le europee, soprattutto le italiane...
:)
ahah io vorrei essere come loro inveci  ...ci ho la sindrome dell'erba del "vicino"...:lol:
è anche vero che nei fim horror fanno più paura...a me almeno

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2010, 23:31:31 pm »
a me le asiatiche stanno sul c...Bip! :mad:
forse perche una era la ex del mio ragazzo??? :disgust:

il mio ragazzo per le volte che mi ha visto piangere dovrebbe avere un super-ego
della serie piango anche quando dumbo lascia la proboscide della mamma.............. :cry:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2010, 23:47:00 pm »
Citazione
a me le asiatiche stanno sul c...Bip!:mad:
forse perche una era la ex del mio ragazzo???  :disgust:
ma il tuo uomo mica ci avrà avuto tutte ex asiatiche ...

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: 'Crying Girl', 11 ragazze in lacrime il dvd che rende gli uomini più forti
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2010, 23:48:19 pm »
ma il tuo uomo mica ci avrà avuto tutte ex asiatiche ...


una basta e avanza grr :mad: ahaha

non sono un tipo geloso io ehehehe :D