Autore Topic: Intervista alla aggiusta maschi  (Letto 24917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2013, 10:00:07 am »
Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2013, 10:08:11 am »
Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

No cydon

Forse hai frainteso ciò che voleva dire mercimonio .

Lui ha fatto solo un paragone tra le donne italiane e quelle straniere .

Può darsi che anche le donne italiane quando vanno all'estero diventano un pò come le straniere .

Io ad esempio ho notato che molte ragazze quando vanno all'università si comportano diversamente rispetto a quando stanno nel proprio paese . Questo è quello che io personalmente ho notato , poi posso anche essermi sbagliato .

Tenuto conto che comunque è sempre sbagliato generalizzare e che non tutte le donne , ringraziando il Signore , sono delle ributtanti femministe .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2013, 10:37:41 am »

L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro.

Sono assolutamente d'accordo con te


 
Citazione
Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:

La maggior parte dei animali scopano una o due volte all'anno,

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #33 il: Giugno 09, 2013, 10:49:25 am »
ALCUNE italiane che ho visto io all'estero si "integrano" e iniziano a darla via con piu' facilita' come le altre anche perche' senno' veramente non se pija nessuno.

altre invece, convinte di essere nel giusto, continuano a tirarsela e pensare di avercela d'oro come in italia.
se sono molto belle gli puo' andare bene, ma senno' ...

si certo sono doppi e tripli standard tipici del mondo femminile, e' tutta una questione di avere freni sociali e di sapere cosa si vuole di preciso, di fatto molte non hanno idea di cosa realmente vogliono, se messe in un ambiente nuovo vorranno solo divertirsi e godersela e poi si vedra' .. ma non e' che sia una panacea per tutte, i problemi che una aveva prima se li trascina anche dopo e magari peggiorano pure !




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2013, 10:58:57 am »
Non mi sembra proprio .

Al contrario , tutto il femminismo ruota proprio attrorno  al concetto di "rivoluzione sessuale" di derivazione comunista , propugnado l'immoralità sessuale , il sesso libero , l'aborto ed ogni altra forma di depravazione sessuale in opposizione al cristianesimo , riducendo di fatto la donna a mero oggetto di liberazione sessuale e di conseguenza svalorizzando l'immagine stessa della donna .

A riprova di ciò non credo affatto che le donne del nord europa che si concedono più facilmente , almeno quando vengono qui in Italia , siano meno femministe delle italiane .

ci sono molte contraddizioni nel femminismo odierno e cambiano pure da paese a paese, non e' il caso di farne un minestrone unico, certo nasce come offspring delle idee illuministe della rivoluzione francese ma ora come ora e' ampiamente popolare anche a destra e in centro e tra le donne piu' ricche e facoltose non solo tra la plebe di sinistra come in passato.

ideologicamente, e' un virus che si espande ...

donne straniere : semplicemente assorbono e si adattano alla cultura imperante nel loro paese e si comportano allo stesso modo all'estero anzi all'estero si fanno pure molti meno problemi che in casa.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #35 il: Giugno 09, 2013, 11:03:19 am »
Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

OK a volte esagero pero' non vedo perche' la QM debba per forza tradursi in un muro contro muro verso le donne e verso il sesso !
certo che le cerco, sono eterosessuale e la donna mi piace molto ! ricordiamoci pero' che io vivo in un paese orientale dove il femminismo e' quasi inesistente !

posso dirne peste e corna, ma non vedo perche' dovrei smetter di cercarle, forse che tu come proponi la pederastia o l'astinenza come fanno le femministe radicali col lesbismo ?

straniere : sono cazzi loro, se una me la mette in mano io la scopo senza problemi, se poi volessi una relazione piu' seria sicuramente non mi piacerebbe sapere che prima di me ha preso altri 2-300 cazzi.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #36 il: Giugno 09, 2013, 11:29:53 am »
Vedi... Noi uomini non abbiamo mai avuto l'esigenza di attaccarci alla giugulare di un altro individuo perche non avevamo voglia di andare a caccia.
C'è uno spazio della nostra vita, sebbene circoscritto, nel quale la maggior parte delle donne sono effettivamente interscambiabili.
Milioni di anni di evoluzione naturale non si possono annullare in diecimila anni scarsi di civiltà.

Ma la QM è esigere questo cambiamento. L'alta considerazione della donna in quanto tale (contrapposta alla differente considerazione dell'uomo che diventa uomo solo se scopa --> se convince la donna) ci ha portati fino a qui. Siamo interessati ad un cambiamento, oppure sottostiamo ciecamente alle leggi naturali per cui l'uomo vive per la fica? Io vorrei che si cambi ed è per questo che sono qui.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #37 il: Giugno 09, 2013, 11:50:10 am »
no no io non ho neppure menzionato il "far godere una donna", mi riferivo proprio allo scopare in se', a prescindere che lo si faccia con donne belle o brutte o consenzienti o meretrici.
Se scopi la fai godere o perlomeno rischi di farla godere. Mi pare assurdo autoimporsi di scopare e fare in modo che lei non goda, anche perché, diciamocela tutta, la scopata va molto oltre lo sfregamento meccanico e già l'aggiunta di una tacca per lei è una vittoria; se ti diverti come un matto per lei è una vittoria.


non implica assolutamente il mettere le donne su un piedistallo, ANZI ! puo' benissimo implicare il farne un oggetto sessuale fine a se' stesso, lo sminuirle a vagine ambulanti e servizio a pagamento.

Idem come sopra. Quindi se tu hai due donne, una tua amica buona come il pane e una tua nemica stronza, femminista e velenosa, a parità di attrazione fisica, sceglieresti di andare con la seconda per sminuirla a vagina ambulante?
Stantuffarla, da che mondo è mondo, è un favore che le fai; se poi siamo noi a pagare è perché l'atto sessuale è reciproco e noi paghiamo semplicemente la differenza. Ma il corpo maschile non puoi considerarlo così di poco valore da non considerarlo come una concessione altruistica.

sono gli uomini beta che le vedono come animali sacri casomai, proprio per via delle loro inesperienza sessuale presumo, meno scopano e piu' sbavano all'idea di avere una donna nuda nel letto come fosse un evento unico e irripetibile, come se loro ce l'avessero d'oro appunto !
Non mi esalta un granché quella lotta interna alla QM tra sostenitori del pagare poco e spesso e quelli del pagare tanto ma con poche. Secondo me uno può fare come gli pare, però poi dovrà interrogarsi sulle conseguenze della sua azione. Altrimenti siamo uguali uguali a quelle che si lamentano che gli uomini che si sposano sono violenti, ma non fanno nulla per evitarli, anzi li cercano da quando sono nate.

ti ricordo che cio' che odiano a morte le femministe sono proprio le mignotte e le donne che la danno via troppo facilmente perche' "svalutano" il valore del sesso e annullano il ricatto femminista.
Non ho detto nulla contro la prostituzione, anche perché reputo la prostituzione la forma meno ipocrita di accordo sessuale. Ma anche qui, il pagamento è direttamente proporzionale al gap di valore sessuale, e quindi non è facciamo un gran servizio alla QM nello sperperare i nostri soldi in quel modo.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #38 il: Giugno 09, 2013, 11:57:40 am »
Ma la QM è esigere questo cambiamento. L'alta considerazione della donna in quanto tale (contrapposta alla differente considerazione dell'uomo che diventa uomo solo se scopa --> se convince la donna) ci ha portati fino a qui. Siamo interessati ad un cambiamento, oppure sottostiamo ciecamente alle leggi naturali per cui l'uomo vive per la fica? Io vorrei che si cambi ed è per questo che sono qui.

Certamente il sesso rappresenta una componente importante della mia vita , ma non è di certo la mia vita , come lo sono del resto gli altri miei interessi ed hobby  che mi piace fare quando sono libero , da questo punto di vista sono riuscito a trovare un equilibrio e sto molto bene così . Per quel che riguarda il sesso  , ad esempio , io ho notato che quanto c'è la luna piena mi viene sempre voglia di fare sesso ..., sarà per questo motivo che si usa il termine "allupato"...?  :blink: Per il resto ci sono interi periodi in cui dal quel punto di vista sono proprio out e non mi interessa assolutamente fare sesso . E' un up and down come credo che succeda a tutti gli uomini , ed io non faccio eccezione . Voglio dire non penso che la vita di Napoleone o di Dante o di Leonardo da Vinci o di altri uomini del passato ruotasse unicamente attorno ad una vagina e non avessero altro da fare , no ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2013, 12:15:26 pm »
Totalmente in disaccordo, sia con te, sia con chi parla di Vero Uomo. Il vero uomo è colui che nasce uomo. L'uomo non deve dimostrare qualcos'altro per essere definito sessualmente, non ne ha bisogno. Non amatelo, non dategli la pantegana, ma rimane sempre e comunque un uomo; certo, sempre se non cambia sesso.

Ma non con chiunque, se no fai il gioco delle femministe. L'antifemminismo è tutto il contrario; non possiamo agire sugli effetti se non consideriamo le cause. Abbiamo troppo poco valore intrinseco e tu che fai? Ti metti a dire che se non scopi non sei uomo?
Guarda che per scopare ci vuole almeno una donna, quindi stai dicendo che essere riconosciuti come degni dobbiamo far godere una donna. Allora che cosa stiamo facendo in questo forum se noi stessi c'inventiamo dei valori per farle cadere sempre in piedi? Ma chi cazzo sono queste qui, che le divinizziamo come animali sacri?
Bisogna scopare solo con chi merita e a meritare sono in poche. Da qui non se esce, tutto il resto sono solo cosmetici e cremine.

Ci ha fatto anche un organo sessuale erettile che guarda caso svolge la sua funzione solo quando è eccitato.
Uno straccio di donna, su, uno straccio di donna lo passiamo sul pavimento. Non possiamo fare i duri con le femministe, ad insultarle e poi svenderci appena sentiamo la puzza.
Non tutte ci meritano.
Worldlordmaniac la tua posizione sembra giusta IN TEORIA, ma poi si scontra con la differenza ormonale che è un fatto acclarato e ineliminabile.

Inoltre, e su questo sono totalmente d'accordo con Mercimonio, se l'astinenza sessuale porta a fare gli s-ragionamento di Fabrizio Marchi, molto meglio fare come Mercimonio e trombare una meretrice a settimana, che almeno ti conservi la lucidità mentale.
No perché le pippe mentali su maschi alfa e maschi beta avrebbero PURE stufato, eh? Non è possibile dire che i maschi cosidetti "beta" hanno un destino di astinenza e masturbazione davanti, in un contesto come l'Italia di oggi dove numerosissime, ad esempio, sono le donne immigrate, e dove i voli low-cost che ti portano al di là del confine nazionale costano uno sputo.
E anche le donne italiane, pur se sono le più problematiche del mondo, non sono tutte strafighe che cercano l'alfa, girando un po' e facendosi un giro di amicizie si può rimediare qualcosa ( che poi quel qualcosa sia anche piacevole questo è un altro discorso ).

Dai, il discorso bordelli gratis per i beta è davvero ridicolo, e soprattutto è un discorso da persona in difficoltà ( mi verrebbe da dire sfigato ma è un termine che non mi piace ) con un'autostima sottozero.

Se la QM fosse quella di Fabrizio Marchi, io non sarei un QMista :mad:


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #40 il: Giugno 09, 2013, 12:17:51 pm »
OK a volte esagero pero' non vedo perche' la QM debba per forza tradursi in un muro contro muro verso le donne e verso il sesso !
certo che le cerco, sono eterosessuale e la donna mi piace molto ! ricordiamoci pero' che io vivo in un paese orientale dove il femminismo e' quasi inesistente !
La QM si sostiene anche e soprattutto (lo vediamo con le femministe) con la nostra gestione degli atti confidenziali, dal semplice messaggio su Facebook fino ad arrivare al rapporto sessuale completo.

posso dirne peste e corna, ma non vedo perche' dovrei smetter di cercarle, forse che tu come proponi la pederastia o l'astinenza come fanno le femministe radicali col lesbismo ?

Parlando per me, propongo la presa di coscienza degli effetti della ginarchia e l'intervento della ragione nelle nostre scelte sessuali e sociali di cui sopra.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #41 il: Giugno 09, 2013, 12:52:51 pm »
Worldlordmaniac la tua posizione sembra giusta IN TEORIA, ma poi si scontra con la differenza ormonale che è un fatto acclarato e ineliminabile.

Inoltre, e su questo sono totalmente d'accordo con Mercimonio, se l'astinenza sessuale porta a fare gli s-ragionamento di Fabrizio Marchi, molto meglio fare come Mercimonio e trombare una meretrice a settimana, che almeno ti conservi la lucidità mentale.
No perché le pippe mentali su maschi alfa e maschi beta avrebbero PURE stufato, eh? Non è possibile dire che i maschi cosidetti "beta" hanno un destino di astinenza e masturbazione davanti, in un contesto come l'Italia di oggi dove numerosissime, ad esempio, sono le donne immigrate, e dove i voli low-cost che ti portano al di là del confine nazionale costano uno sputo.
E anche le donne italiane, pur se sono le più problematiche del mondo, non sono tutte strafighe che cercano l'alfa, girando un po' e facendosi un giro di amicizie si può rimediare qualcosa ( che poi quel qualcosa sia anche piacevole questo è un altro discorso ).

Dai, il discorso bordelli gratis per i beta è davvero ridicolo, e soprattutto è un discorso da persona in difficoltà ( mi verrebbe da dire sfigato ma è un termine che non mi piace ) con un'autostima sottozero.

Se la QM fosse quella di Fabrizio Marchi, io non sarei un QMista :mad:

I bordelli gratis non mi dispiacerebbero tantissimo, non tanto per le mie tasche che non importano a nessuno, ma perché potrebbe essere la prova che questa entità superiore, chiamata comunemente "fica", non è la panacea di tutti i mali, come molti pensano. Dovremo, eventualmente, veder aprire nuovi forum sullo scarsissimo livello di questi bordelli statali. Credo che il sesso sia capitalista per definizione, è quasi impossibile imbrigliarlo in leggi egualitarie.
Detto questo discorso, che potremmo anche approfondire in altri thread, non credo utile che la QM abbia come obiettivo i bordelli gratis, anche perché gratis non sarebbero mai, anzi, comporterebbero il pagamento di persone che non usufruiscono dei servizi. Ecco, in questo non sono comunista.
La QM che si risolve con la comunità che paga lo stipendio a delle donne per soddisfare gli sfizi degli uomini, non è soluzione che desidero.

Ma l'idea di Marchi non mi sembra un'idea da pazzo: ti ricordo che è uso pagare con i soldi statali gli aborti, che, in un articolo che abbiamo qui postato, sono talmente frequenti che sono considerabili come una contraccezione a posteriori; eppure tutti noi sottostiamo supinamente a questa aberrazione legislativa, senza chiamare in causa pazzia o patologie da astinenza sessuale.
L'astinenza sessuale non comporta perdita della lucidità, tranne nei casi in cui uno adatta il suo corpo ad un trend ed è costretto ad interromperlo, come ad esempio nel caso in cui un rapporto di fidanzamento s'interrompe.

La QM secondo me non può prescindere dal superamento della sessocrazia e della divinizzazione del corpo della donna.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #42 il: Giugno 09, 2013, 13:32:23 pm »
E' verissimo .

La maggior parte delle donne non si fa più desiderare . Dove vivo io , sui laghi , ci sono i campeggi che d'estate si riempiono soprattutto di tedesche di olandesi , di svizzere e di belghe , non devi far altro che andarti a prenderti da bere al chiosco e vengono loro . Guardano i ragazzi che arrivano (vanno lì proprio per quel motivo) , come se fosse che nei loro paesi gli uomini non esistono . E' incredibile , e non è che pensano al "principe azzurro" ed a tutte quelle storie non dico di matrimonio ma almeno di relazione...negativo , si scolano un sacco di alcool e vogliono solo fare sesso , per me , personalmente ,  diventa esattamente come farsi una sega .
Non credo che per il solo fatto che non sono italiane siano tutte promiscue allo stesso modo.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #43 il: Giugno 09, 2013, 13:38:51 pm »
anche la madonna in teoria ha partorito da vergine se e' per questo.
e comunque la chiesa l'ha fondata Petrus, non Jesus.

non capisco questi paragoni, mi sembra lapalissiano che un uomo Alpha scopi, non ci sarebbe neanche da discuterne.
Solo secondo i cattolici e negli ultimi secoli. Le altre religioni che si rifanno a Cristo negano questa cosa.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #44 il: Giugno 09, 2013, 13:53:20 pm »
non capisco questi paragoni, mi sembra lapalissiano che un uomo Alpha scopi, non ci sarebbe neanche da discuterne.

Un uomo Alpha POTREBBE anche scegliere di NON SCOPARE se a questo obiettivo ne preferisce altri,
a suo modo di vedere più meritori, come fondare una religione o un culto, oppure perseguire, senza
scopare troppo o addirittura senza scopare proprio, una carriera politica o conquistare il potere. Non
per questo smetterebbe di essere, e restare, Alpha. In Sicilia c'è un detto: "E' meglio comandare che
fottere". E molti maschi Alpha preferiscono comandare che fottere. Anche se ti sembra demenziale.