Autore Topic: Intervista alla aggiusta maschi  (Letto 24918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #105 il: Giugno 10, 2013, 21:44:15 pm »
Per il resto, mi fai capire che non leggi quello che scrivo o non te lo ricordi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #106 il: Giugno 10, 2013, 21:50:38 pm »
Con le donne bisogna interagire (come penso la maggior parte faccia) e non solo parlarne nel virtuale.

Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #107 il: Giugno 10, 2013, 23:16:01 pm »

 
No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.

Comunque voglio farti leggere una cosa:

quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.


La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.
Angelina Merlin predicava l'astinenza con la menzogna: << Per essere continente, non è mai morto nessuno. >>.
 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #108 il: Giugno 10, 2013, 23:24:29 pm »
Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".
'Interagire' non significa fare gli zerbini. Non bisogna dipendere dalle donne ma rispettarle, e allo stesso tempo essere chiari sulle nostre ragioni. Mi piace pensare che siamo migliori delle femministe e non stiamo al gioco di chi urla più forte, né ci mettiamo a polemizzare con una donna ancor prima di salutarla, senza per questo restare in silenzio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #109 il: Giugno 10, 2013, 23:44:07 pm »
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)
Francamente non capisco per quale ragione nel nord Europa dovrebbe essere capovolto. I maschi pensano di meno a quella cosa e le femmine di più, andando per giunta contro una tendenza propria della natura. Non mi hanno convinto mai, a parte in alcuni (pochi) stati dove in effetti c'è una tendenza alla promiscuità femminile, questi stereotipi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #110 il: Giugno 11, 2013, 00:41:50 am »
'Interagire' non significa fare gli zerbini. Non bisogna dipendere dalle donne ma rispettarle, e allo stesso tempo essere chiari sulle nostre ragioni. Mi piace pensare che siamo migliori delle femministe e non stiamo al gioco di chi urla più forte, né ci mettiamo a polemizzare con una donna ancor prima di salutarla, senza per questo restare in silenzio.

Non ho detto questo. Secondo me non bisogna parlare delle donne in senso generale, come se fossero uguali; occorre distinguere e discriminare. Non so più come dirvelo.
Che poi, se uno è polemico a prescindere con qualsiasi donna, non lo è perché criminale, ma questo è un altro discorso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #111 il: Giugno 11, 2013, 00:46:22 am »
Ho già detto a Mercimonio che se si vuole dare un contributo alla QM, occorre gestire in maniera più consapevole le nostre confidenze. Se le motivazioni non sono abbastanza forti, puoi fare solo un po' di propaganda di facciata. Le tue proposte sono da forum di seduzione e questo è un forum diverso.
Allora se nasci umile, dimostralo. Ci facciamo poco con le origini, se poi non ne è rimasto nulla.
E rimarrà così se dei bulletti come te osano dare degli "sfigati" ad altri uomini. Questo doveva essere un posto diverso da tutti gli altri, invece ancora si gioca alla sfida tra chi ce l'ha più lungo. Neanche ti sto a dire che se fossi l'amministratore ti avrei sbattuto fuori.
Abbiamo totalmente perso il valore originario del forum.
Eccolo qua, appena uno si azzarda a uscire dal coro della celebrazione dei beta, subito si invoca la censura :doh:

Io bulletto? Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito, bulletto perché ho detto che ho una vita sessuale normale a Pattaya, dove anche i 70enni monchi sordomuti e ciechi riescono a rimorchiare.
Ma per favore.
La mia condizione viene definita senz'altro da sfigato dalla totalità degli uomini non affini alla QM, e poi io sarei un bulletto :doh:

Il forum doveva essere una cosa diversa? Il forum è un luogo dove gli uomini parlano liberamente, e io parlo liberamente: la storia che un beta in Italia ha bisogno di pompini di stato perché altrimenti non avrebbe altra possibilità di contatti sessuali con le donne è RIDICOLA e OFFENSIVA per l'intelligenza, punto.

Quello che succede in realtà è che il beta viene ignorato o evitato da un certo insieme di donne che fanno parte di un certo ambiente. Fine della storia, ogni generalizzazione sull'impossibilità di un beta ad avere contatti sessuali con le donne in quanto tali è falsa e pretestuosa.


Che poi già ho scritto sopra che la deresponsabilizzazione delle donne è dovuto proprio all'eccessivo valore sessuale della donna; come si fa a non trovarci dei legami?
Questa è una tua teoria, io penso invece che è la mentalità sostanzialmente femminista di cui è impregnato tutto l'Occidente a imporre il dogma della donna innocente per diritto di nascita.


Stai lasciando aperto uno spiraglio dove hai messo una trappola. Così ti puoi vantare che tu avresti avuto le palle per andare in altri continenti a lavorare. La maggior parte degli uomini italiani NON PUO' espatriare, perché chi lavora non può lasciare il lavoro, chi non lavora non ha i soldi per fare una cosa simile. Adesso hai il campo aperto per accusare gli altri per mancanza di palle, perché "volere è potere" e tutte queste cazzate filocapitaliste e filoamericane. Il fatto è che la voce degli uomini è ancora soffocata dalla narrazione di regime, che è forte anche qui dentro.
Figurati che io non sono mai neanche espatriato, vivo solo parte dell'anno in Thailandia grazie a un lavoro stagionale in Italia.

Non mi vanto proprio di niente, dico solo e lo ribadisco che il discorso dei beta evitati dalle donne in quanto tali è insostenibile.
Sono evitati da un certo tipo di donne punto.
Non da TUTTE le donne.

E allora sta a i beta decidere se cambiare target o crogiolarsi nella loro condizione di "betitudine", ma che lascino in pace le persone che hanno conservato il senso della logica e del ridicolo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #112 il: Giugno 11, 2013, 01:21:59 am »
Ti rispondo meglio domani.

Comunque, per essere chiari....
Warlordmaniac Fabrizio Marchi

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #113 il: Giugno 11, 2013, 06:18:27 am »
Non mi vanto proprio di niente, dico solo e lo ribadisco che il discorso dei beta evitati dalle donne in quanto tali è insostenibile.
Sono evitati da un certo tipo di donne punto.
Non da TUTTE le donne.

E allora sta a i beta decidere se cambiare target o crogiolarsi nella loro condizione di "betitudine", ma che lascino in pace le persone che hanno conservato il senso della logica e del ridicolo.

esatto, questo e' il punto focale !

se uno ama essere Beta c'e' un prezzo da pagare, non si puo' pretendere che le donne cambino per noi, e' come pretendere che i politici diventino di colpo onesti.

siamo tutti d'accordo sulla stronzaggine dilagante nelle donne in genere ma i Beta fanno anche del loro peggio per rendersi irrilevanti a ragazze che magari non sono neanche minimamente femministe ma che semplicemente cercano uno convinto che sappia almeno farsi avanti con lei, che ripeto poi non implica fare il buffone o l'entertainer si puo' benissimo fare con stile e senza tanti fronzoli, a ognuno il suo, quel che conta e' essere convincenti e andare al sodo.

questo non ha nulla a che fare con lo zerbinaggio, non capisco perche' spesso si mixino le due cose.
lo zerbino contribuisce negativamente all'ambiente vagino-centrico proprio perche' esagera nella sua sottomissione al genere femminile, se io a una gli offro un drink lo zerbino gli offrira' una intera cena e gli fara' da tassinaro e gli comprera' anche dei regalini e il tutto senza che lei se lo caghi di striscio o gli abbia dato anche solo un bacetto sulla guancia ...

un Beta puo' benissimo essere Beta invece e agire all'interno di un perimetro ben preciso, concedere alcune cose ma non altre, senza dover fare lui la figura del pirla e senza sottomettersi in alcun modo.

se con tutte quelle che conosci ci fai la figura del pirla e' perche' probabilmente SEI un pirla ! ma puoi solo biasimare te stesso per agire da pirla, nessuno ti obbliga a farlo, magari e' la conseguenza di mille fattori ormai incancreniti ma una volta che te ne rendi conto sta a te limare certi tratti anche se ci volessero mesi o anni.

se vuoi ricevere qualcosa in cambio bisogna anche offrire qualcosa in cambio, non si puo' avere tutto dalla vita, non si puo' pretendere di piacere a tutti, tanto piu' se di partenza c'e' un risentimento verso come le donne ci trattano a sputi in faccia e loro ci vedono come una mandria di zerbini e di beta.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #114 il: Giugno 11, 2013, 06:24:28 am »
No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.

Comunque voglio farti leggere una cosa:

quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.


La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.

la frase in rosso l'ho scritta io.

ovvio che la situazione e' negativa pero' come ripetevo prima c'e' spazio anche per noi per fare in modo sia leggermente meno negativa di quel che e' gia', basta poco, non e' che si chieda di diventare femministi o di azzerbinarsi o di "reinventarsi".

il problema vero e' che in italia gia' di per se' e' uno dei paesi dove le donne se la tirano di piu' in europa quindi gia' li noi partiamo molto svantaggiati rispetto al nord europa o altro.

le italiane sono eccessivamente selettive oltre che mentalmente frigide e assieme alle francesi sono forse le piu' edoniste di tutto l'occidente e pongono un peso veramente esagerato nell'apparenza esterno e ben poco nella sostanza.

un uomo che in italia anche solo non si veste bene e in linea con le aspettative femminile ha ben poche chance di attirare anche solo un sorriso dalle italiote, mentre magari con lo stesso vestito anonimo in nord europa farebbe faville e pensaranno che e' uno elegante e di buon gusto, tutte cose che ho visto di persona tra l'altro.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #115 il: Giugno 11, 2013, 06:29:46 am »
Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".

per forza.
se la pratica e' trovare una donna ci dovrai pure interagire prima o poi ?

ma si tratta di realismo, non di zerbinismo o deviazionismo.

come pure se stai con una ragazza fissa avrai dei "doveri coniugali" come essere trascinato a pallosissime cene o apertivi con le sue odiose amiche o perfino coi suoi genitori o parenti ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco, la mia ex mi ha trascinato perfino a un paio di matrimoni e un funerale, puoi immaginare cosa cazzo me ne fregava e nessuno che parlava inglese poi quindi li' come un pirla a discutere a gesti con totali sconosciuti ma ohhh sono cose che fanno parte di ogni relazione umana, si sopporta e si tira avanti senza farne un dramma.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #116 il: Giugno 11, 2013, 08:22:25 am »
per forza.
se la pratica e' trovare una donna ci dovrai pure interagire prima o poi ?

Sì, trovare una donna, uno di quegli esseri che tanto avversi, di cui però non puoi fare a meno per via della patata!  ;)


ma si tratta di realismo, non di zerbinismo o deviazionismo.

No, si tratta proprio di zerbinismo allo stato puro!  ;)
Come ho già detto, chi fa certi discorsi contro le donne in generale, per essere un attimino coerente non dovrebbe proprio cercarle. Dovrebbe fare come se non esistessero.
Ma la coerenza non è da tutti, lo sappiamo.
Ora, non giriamoci tanto intorno. Tu cerchi la donna per la figa, questo si è capito. Se la donna non avesse quel buco tra le gambe tu non la calcoleresti neanche. Quindi cerchi la donna per appagare un tuo forte desiderio, quello sessuale. Il ragionamento è più o meno questo: sei un essere schifoso, abominevole, fai cagare su tutti i fronti però cazzo, devo scopare a tutti i costi per cui non posso fare a meno di te. Due cose non quadrano:
1) La donna non è un oggetto ma un essere umano come te. Per cui, non è solo un "buco" da riempire ma un essere pensante. Se poi esistono donne fuori di testa (come anche esistono maschi fuori di testa) non è detto che debbano essere trattate tutte come puttane, e che tutte siano stronze e odiose;
2) Non devi scopare a tutti i costi. Dove sta scritto?
Il sesso non  è un bisogno primario dell'uomo. Lo è mangiare, bere e dormire, ma non il sesso. Senza sesso si può vivere, senza mangiare, bere e dormire no.
Quindi il fatto che devi scopare a tutti i costi è una fesseria. Scopare con tante donne, poi, per come la vedo io è deleterio, sia per te che per loro. Per te perché non ti fai una bella immagine in generale. Per loro perché poi si innesca quel pericoloso circolo vizioso per cui le donne pensano che tutti i maschi siano puttanieri come lo sei tu. E allora diventano diffidenti e prevenute.
Parlo delle brave donne ovviamente; delle puttane non mi interesso.



sono cose che fanno parte di ogni relazione umana, si sopporta e si tira avanti senza farne un dramma.

E pensi che loro non si accorgano che l'uomo sopporti per la figa? Certo che lo sanno e su questo giocano. Sulla "debolezza" degli uomini. Perché l'uomo che non si sa controllare e che fa tutto ciò che la donna gli comanda solo per la figa, per me è un debole.
E sulla debolezza maschile loro hanno giocato abbondantemente in tutti i periodi storici.
Io l'ho sempre detto: la donna sarà quel che sarà, ma l'uomo è un gran coglione!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #117 il: Giugno 11, 2013, 09:20:45 am »
@Cydon :

io sono coerente al 100% : come ho gia' detto piu' volte sono maschilista e non misogino o xenofobo.

tra l'altro che tu ci creda o meno perfino in certe discoteche o locali apparentemente modaioli o smaccatamente "moderni" ci sono ogni tanto anche ragazze normalissime e tradizionali che vanno li' esclusivamente per la musica o la compagnia o per curiosita', dove sta scritto debbano per forza esserci solo femministe e stronze e mangiauomini ? c'e' di tutto e di piu' e anzi di femministe vere e proprie io in certi locali non ne ho mai vista una perche' loro vanno solo in posti da zecche come i cessi sociali e altri bar di sinistra.

buco/desiderio/ragionamenti/etc etc : ma per carita', qua si parla dei piu' fondamentali istinti maschili, non vedo cosa c'entri il femminismo.
certo mi stanno sul culo la maggior parte di certe donne, mi sta sul culo pure la musica di merda che mettono su ovunque, mi sta sul cazzo come certe donne si conciano/parlano/atteggiano.
OK ! ma se vuoi conoscere una donna, devi alzar le chiappe e sopportare tutto cio', senno' resta pure a casa a guardare Fantozzi ma non lamentarti poi se sei solo e col cazzo in mano.

che il sesso non sia un bisogno importante, beh parla per te, per molti di noi lo e' eccome !
e siamo disposti a fare sacrifici e sopportare umiliazioni e molto altro pur di raggiungere un certo scopo.

questo non implica debba essere una regula generalis ! ma neanche che si possa bollare come "debole" chi ama il corpo della donna e ama il sesso eterosessuale.

certamente questo porta a circoli viziosi di ogni tipo ! benissimo ! ma porta anche a dei risultati ed e' questo che conta.
non saro' certo io a spezzare il circolo o cambiare la societa', le puttane sono una alternativa ma non una soluzione stabile e duratura, sono una "toppa" diciamo.

la gente andava nelle "balere" anche negli anni 50 eh ! mica i locali di ritrovo sono qualcosa di nuovo o femminista, c'erano le balere, le feste popolari, le sagre, e anche all'epoca con le ragazze verginelle che si sposavano illibate stava a te maschio farti avanti o invitare la ragazza a ballare ... non cambia proprio nulla su questo argomento, e' cosi' da millenni e sara' sempre cosi'.