Autore Topic: "Spero che muoiano". Dice la madre tentata assassina in quanto "depressa"  (Letto 1489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Non soddisfatta di aver cercato di ammazzare i figli buttandoli dal balcone per non farli soffrire a farli
vivere in questo brutto mondo (ha deciso lei per loro) la madre, a quanto pare ancora in preda alla
sua depressione, ha espresso dispiacere per il fatto che non ci abbiano rimesso la pelle dopo il volo
fatto loro fare dalla madre dal balcone. Anzi, ha rincarato la dose dicendo: "Spero che muoiano".
Le depressioni materne hanno un lungo corso e pare si plachino solo a risultato raggiunto. In questo
caso, non avendo ottenuto il risultato voluto, la depressione ha proseguito il suo corso e ne è uscita
questa perla di espressione di amore e di attaccamento materno. Le madri assassine hanno una loro
gestazione morale del tutto diversa da quella dei padri assassini i quali si fanno prendere una volta
compiuto l'eccidio da pentimenti e da ripensamenti. L'aveva già notato Oriana Fallaci (alla quale ci si
può credere in quanto donna): " Un padre assassino poi si ammazza - aveva detto - una madre
assassina non si ammazza affatto. Anzi, spesso va dal parrucchiere".   

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:"Spero che muoiano". Dice la madre tentata assassina in quanto "depressa"
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2013, 22:42:02 pm »
Io spero tanto che i figli siano affidati a una nuova famiglia normale(o solo al padre, ammesso che non sia come la madre), e che non debbano più rivedere questa merda di madre.
Madre depressa? non ci credo, i veri depressi in genere si suicidano loro per primi, e comunque in genere chi soffre di vera depressione arriva a un tale stato di apatia e "stanchezza" psicofisica, da essere praticamente innocui per gli altri, e quasi privi di aggressività.
Questa è semplicemente una stronza(forse malata di mente, forse no) che odia i figli, e non li vuole più!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Spero che muoiano". Dice la madre tentata assassina in quanto "depressa"
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2013, 06:17:52 am »
Io spero tanto che i figli siano affidati a una nuova famiglia normale(o solo al padre, ammesso che non sia come la madre), e che non debbano più rivedere questa merda di madre.
Madre depressa? non ci credo, i veri depressi in genere si suicidano loro per primi, e comunque in genere chi soffre di vera depressione arriva a un tale stato di apatia e "stanchezza" psicofisica, da essere praticamente innocui per gli altri, e quasi privi di aggressività.
Questa è semplicemente una stronza(forse malata di mente, forse no) che odia i figli, e non li vuole più!


Per quanto un uomo possa amare una donna del genere, i suoi diveri verso i figli sono sicuramente più grandi.
L'unica è rifarsi una vita con una donna normale e lasciare la matta in compagnia della madre.
I figli vanno messi in salvo.
Vnd [nick collettivo].