Autore Topic: Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen  (Letto 10825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2013, 14:20:15 pm »

 
Fabrizio è uno... se vuole ti risponde lui, ma credo che lo sappia benissimo che quel dipinto è simbolico.
  E che QUESTO NON sia simbolico!
  

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #31 il: Maggio 20, 2013, 14:25:39 pm »
a me non interessa cosa dice fabrizio, non è solo lui a confondere i simboli, le alegorie con la ealtà in questo forum.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #32 il: Maggio 20, 2013, 14:44:01 pm »
Ma guarda  che la Tunisia è sempre stato uno dei paesi arabi più laici e tolleranti,

Appunto: duri con il molle  e molli con il duro è la regola delle femministe. D'altronde le hai mai viste
davanti alla casa di un imam musulmano fare dimostrazioni e urlare frasi del tipo: "Imam represso
masturbati nel cesso!"? Ovviamente no! E perchè? Semplice: perchè l'imam emetterebbe una fatwa
dopo la quale verrebbero immediatamente e regolarmente sgozzate.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #33 il: Maggio 20, 2013, 14:51:22 pm »
a me non interessa cosa dice fabrizio, non è solo lui a confondere i simboli, le alegorie con la ealtà in questo forum.

Non parlare a vanvera.
Cita i nick e i link incriminati, per favore.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #34 il: Maggio 20, 2013, 15:19:39 pm »
Concordo!
Vedo che purtroppo molti forumisti sono più o meno velatamente filo-islamici, ma non dimentichiamo che l'ISLAM è un fondamentalismo del cazzo che opprime e uccide persone di tutte le età e di tutti i sessi, quindi è nemico anche degli uomini. (da quando in Tunisia sono andati al potere i fondamentalisti islamici, sono finiti in carcere anche tanti uomini, ingiustamente perseguitati per i loro gusti sessuali)
ABBASSO IL TERRORISMO ISLAMICO-PALESTINESE, e ABBASSO L'ISLAM!

Edit:  Ho appena letto la notizia, e mi correggo. Io rimango fermamente convinto che l'Islam sia una minaccia da estirpare, però questa ha davvero passato il segno!
Anche nei paesi civili si può essere arrestati  per oltraggio al pudore. Va bene protestare, ma spogliarsi davanti a una moschea significa cercarsi tanti guai



Stai calmo, rilassati e pensa prima di scrivere.
Come sei arrivato alla conclusione che sarei filo-islamico?  :rolleyes:
I Russi anche sono islamici?  :rolleyes:
Non mi pare che abbia scritto mai da nessuna parte parole pro islam, dato che io con l'islam, in quanto religione, non ho nulla da spartire.
Io mi limito ad apprezzare ciò che fa una società ed un popolo indipendentemente dallo loro religione.
Se loro mettono al fresco una femminista io li apprezzo perchè so bene che un lassismo in tal senso porterebbe sul medio/lungo periodo effetti disastrosi.
« Ultima modifica: Maggio 20, 2013, 17:30:06 pm da Alberto »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #35 il: Maggio 20, 2013, 15:37:40 pm »
ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,

Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque  in pubblico



Questa è una delle poche volte in cui mi trovo d'accordo con quanto scrive Lucia.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #36 il: Maggio 20, 2013, 15:43:14 pm »
Non parlare a vanvera.
Cita i nick e i link incriminati, per favore.

Non sto né parlando a vanvera, nè incriminando. è ovvio che adesso parlavo di zagaro perché lui ha messo il dipinto della rivoluzione francese, come se la ragazza sul dipinto centrasse qualosa con questa.



Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2013, 16:28:38 pm »
Non sto né parlando a vanvera, nè incriminando. è ovvio che adesso parlavo di zagaro perché lui ha messo il dipinto della rivoluzione francese, come se la ragazza sul dipinto centrasse qualosa con questa.
domanda  interessante.
ma  perchè allora ci scandalizziamo per due tette tunisine rivoluzionarie e per due tette francesi no?

sempre donne sono, o meglio una  è un quadro  un simbolo, un'idea, che si può esporre anche  in pubblico

l'altra  è una persona arrestata.

qual'è quell'asticella che divide  il comune senso del pudore tra ii lecito e il non lecito?

e quale dovrebbe essere la  punizione per il non lecito?

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #38 il: Maggio 20, 2013, 17:18:53 pm »
Ragazzi... ho bisogno di cirdondarmi di amici sereni e cordiali.
In caso diverso tendo a perdere la pazienza.
Non litigate nella mia sezione, per favore.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #39 il: Maggio 20, 2013, 18:04:18 pm »


Stai calmo, rilassati e pensa prima di scrivere.
Come sei arrivato alla conclusione che sarei filo-islamico?  :rolleyes:
I Russi anche sono islamici?  :rolleyes:
Non mi pare che abbia scritto mai da nessuna parte parole pro islam, dato che io con l'islam, in quanto religione, non ho nulla da spartire.
Io mi limito ad apprezzare ciò che fa una società ed un popolo indipendentemente dallo loro religione.
Ma dove ho scritto che sei filo-islamico?  :huh:
Chiariamo, io volevo soltanto dire che leggendo i vecchi messaggi, ne ho trovati alcuni(non ricordo chi li ha scritti, e non mi interessa  neanche, visto che non volevo mettere sotto accusa nessuno) che sembravano un po' filo-islamici. Tutto qui!

Citazione
Se loro mettono al fresco una femminista io li apprezzo perchè so bene che un lassismo in tal senso porterebbe sul medio/lungo periodo effetti disastrosi.
E  qui ti sbagli, perché in realtà pare che l'abbiano arrestata per salvarla dal linciaggio dei religiosi! :doh:
Se pensi che le femministe vadano combattute con la violenza e con le maniere forti, dovresti essere contrario all'arresto per salvarle il culo

Spero di essermi chiarito, e ribadisco che non volevo accusare nessuno in particolare, ma era solo una riflessione generale sull'incompatibilità tra islam e questione maschile(personalmente credo che l'Islam fondamentalista, sia fortemente negativo anche per gli uomini. Perlomeno per gli uomini dei ceti bassi, che vengono indotti dalla religione a sacrificarsi e versare un mare di sangue per nulla.....cioè per un triste paradiso di vergini- io preferirei un paradiso di troie  :P - che non esiste!)
Saluti ;) 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #40 il: Maggio 20, 2013, 18:13:14 pm »
Ragazzi... ho bisogno di cirdondarmi di amici sereni e cordiali.
In caso diverso tendo a perdere la pazienza.
Non litigate nella mia sezione, per favore.


non stiamo litigando, stiamo solo discutendo vnd. Siamo sereni e cordiali.  :D
Non so zagaro perché su un dipinto o in una statua della libertà le tette nude non fanno scandalo ma in una persona in carne ed ossa si.
 O forse le tette della francese rapresentassero la libertà dei francesi mentre le femen usano le tette contro gli uomini di quel posto e non per la loro.  :unsure:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #41 il: Maggio 20, 2013, 18:22:40 pm »
Ma dove ho scritto che sei filo-islamico?  :huh:
Chiariamo, io volevo soltanto dire che leggendo i vecchi messaggi, ne ho trovati alcuni(non ricordo chi li ha scritti, e non mi interessa  neanche, visto che non volevo mettere sotto accusa nessuno) che sembravano un po' filo-islamici. Tutto qui!


No so, questo tuo intervento sembrava una critica diretta nei mie confronti.
Diversamente chiedo venia, ma cerca di essere più chiaro la prossima volta.


Citazione
E  qui ti sbagli, perché in realtà pare che l'abbiano arrestata per salvarla dal linciaggio dei religiosi! :doh:


Questo mi pare decisamente chiaro dal video che ho postato.
Diciamo che il mio riferimento era più diretto al caso delle Pussy Riot in Russia (e devo ammettere che non sono stato per niente chiaro io in questo caso).
Comunque quello che a me alla fine interessa è la dura reazione maschile popolare contro questo tipo di oscene manifestazioni di denudamento femminista, disprezzo popolare che noi ci sogniamo in occidente dato che qui le femministe sono libere di fare ciò che pare e piace loro senza che nessuno batta ciglio.
Che poi queste reazioni tunisine siano dettate dalla morale religiosa più che da una genetica immunità intellettuale al femminismo, a me poco importa sinceramente.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #42 il: Maggio 20, 2013, 18:26:12 pm »

non stiamo litigando, stiamo solo discutendo vnd. Siamo sereni e cordiali.  :D
Non so zagaro perché su un dipinto o in una statua della libertà le tette nude non fanno scandalo ma in una persona in carne ed ossa si.
 O forse le tette della francese rapresentassero la libertà dei francesi mentre le femen usano le tette contro gli uomini di quel posto e non per la loro.  :unsure:

Carissima,
non stavo parlando con te.

Credo che tu e zagaro stiate dicendo più o meno la stessa cosa.

Il quadro è una rappresentazione artistica. E, qualcuno ci faceva notare, simbolica.

Il quadro è stato realizzato per voler significare qualcosa.

Le tette mostrate dalle femen, invece, sono una provocazione.
A me di due tette non me ne farebbe proprio niente ma... è l'intento di provocare a infastidirmi.
Inoltre mi infastidisce quello che le femen rappresentano. Ragazze assoldate per creare scompiglio.
Mi fanno abbastanza schifo per cose che hanno detto, scritto.... segato.
Anche se non posso definirmi cattolico, chi sono loro per offendere un simbolo religioso?

Sono pagate per sostenere di manifestare per i diritti ma non si fanno scrupolo di calpestare i diritti degli altri.
Meritano meno rispetto di un verme.






Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #43 il: Maggio 21, 2013, 11:56:07 am »



 Le donne Musulmane del Maghreb?
 http://www.wisemuslimwomen.org/muslimwomen/bio/sayyida_al-hurra/
 Pensavate che, a far BOTTINO sulle Coste Italiane, NON venissero pure le donne Corsaro Musulmane!!?
 Cupidigia!


 
« Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 12:06:58 pm da fabriziopiludu »