Autore Topic: Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen  (Letto 10826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2013, 12:53:27 pm »
Vi stiamo dicendo che le Femen sono assoldate per mostrarsi nude.
Quindi.... sono? Putt?....

Le Femen sono ESIBIZIONISTE del cavolo(Puttana è un mestiere più dignitoso), figlie di papà(altrimenti dove li trovano i soldi per viaggiare per mezzo mondo?) che giocano a fare le rivoluzionarie femministe, in un paese in cui le donne sono libere e trattate uguale agli uomini(non mi risulta che nei paesi dell'EST EUROPA ci sia mai stata  una qualche forma di oppressione istituzionalizzata nei confronti delle donne)
Mentre le donne che protestano nei paesi Islamici, forse qualche buon motivo per protestare ce l'hanno pure. Certo spogliarsi davanti a una moschea, non mi pare il modo giusto per rivendicare diritti(ma forse è l'unico modo per farsi ascoltare da un sistema mediatico "malato" che corre dietro le tette, e ignora chi combatte senza esibizionismo)

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2013, 12:55:12 pm »
..........................................
Anche nei paesi civili si può essere arrestati  per oltraggio al pudore. Va bene protestare, ma spogliarsi davanti a una moschea significa cercarsi tanti guai

le Pussy Riots entrarono in chiesa ove svolsero la loro volgare  esibizione. e questo si è un'offesa perchè sono entrate nell'area ritenuta sacra, calpestando i diritti di altri.

qui la cosa  è leggermente diversa è successo fuori il recinto sacro,  e li dentro doveva tenersi un incontro di tipo integralista, qui forse siamo nella richiesta di libertà
perchè sai dirmi quali diritti di altri sono stati calpestati? o forse ha fatto un'istanza eclatante   ma di libertà?

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2013, 13:05:50 pm »
le Pussy Riots entrarono in chiesa ove svolsero la loro volgare  esibizione. e questo si è un'offesa perchè sono entrate nell'area ritenuta sacra, calpestando i diritti di altri.

qui la cosa  è leggermente diversa è successo fuori il recinto sacro,  e li dentro doveva tenersi un incontro di tipo integralista, qui forse siamo nella richiesta di libertà
perchè sai dirmi quali diritti di altri sono stati calpestati? o forse ha fatto un'istanza eclatante   ma di libertà?

In parte concordo con te.
Come dicevo FEMEN, PUSSY RIOT, e simili, sono ridicole perché manifestano in paesi in cui c'è già libertà delle donne, e  parità tra i sessi.Mentre in Tunisia le donne possono anche avere qualche buona ragione per protestare!
Cmq ho visto il video, e credo proprio che arrestandola le abbiano salvato la vita(altrimenti sarebbe stata linciata dalla folla di ferventi musulmani) quindi forse non è il caso di allarmarsi troppo. Probabilmente sarà rilasciata entro breve, e se  ne verrà in Francia(ha detto che il suo sogno è andarsene dalla Tunisia)

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2013, 13:08:50 pm »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2013, 13:14:02 pm »
ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,

Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque  in pubblico

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2013, 13:21:19 pm »
Le Femen sono ESIBIZIONISTE del cavolo(Puttana è un mestiere più dignitoso),

In questa discussione si dimostra che sono semplici puttane.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7166.msg84998#msg84998
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2013, 13:23:37 pm »
ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,

Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque  in pubblico

per quanto riguarda la simbologia, una tesi da molti accreditata, è una rielaborazione tramite la  massoneria del mito di Semiramide, che  porta sul capo la tiara  persiana o un cappello frigio se vogliamo riferirci la copricapo dei liberti. un nome  secondo la storia che si vuol dare al berretto.
e qual'è il simbolo della rivoluzione francese? una donna Marianna con un  cappello frigio
    A vizio di lussuria fu sì rotta,
      che libito fé licito in sua legge,
  per tòrre il biasmo in che era condotta.


non potevano non conoscerlo i massoni di quei tempi questo verso, e per loro non poteva che rappresentare la massima espressione di libertà.fare della propria naturalità quel che si vuole


non è in discussione  lal dignità di una donna, ma  la libertà degli atti, consapevole di andare incontro ad una sanzione.
ma quale sanzione è anche questo un punto di  discussione

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2013, 13:25:58 pm »
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05/19/news/tunisia_salafiti_in_rivolta_in_molte_citt-59143895/

Zagaro, forse esageri ad inneggiare al coraggio di questa fanciulla!

Se è vero che
Citazione
A scatenare le proteste la decisione del governo di vietare all'organizzazione estremista di tenere il congresso annuale nella città di Kairouan. In manette la ragazza, attivista Femen, che ha sfidato i salafiti tentando di mostrarsi a seno nudo davanti il luogo di culto dove si erano asserragliati
Citazione
Stando alla versione fornita dalla stampa locale, l'attivista femminista sarebbe stata arrestata anche per evitare aggressioni nei suoi confronti, dal momento che il suo gesto provocatorio avrebbe sollevato la collera di diversi residenti
allora lei è andata scoprirsi le tette, perché sapeva di avere il culo parato dalla polizia e dalla decisione del governo, e  in  questo modo è finita sulle prime pagine  di  tutti i giornali, a rischio ZERO(al massimo se la caverà con una multarella per oltraggio del pudore, e la libereranno in giornata)!
Furbetta la fanciulla, ma questo è opportunismo, non coraggio! :rolleyes:

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2013, 13:26:50 pm »
ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Fabrizio è uno... se vuole ti risponde lui, ma credo che lo sappia benissimo che quel dipinto è simbolico.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2013, 13:36:33 pm »
In questa discussione si dimostra che sono semplici puttane.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7166.msg84998#msg84998
Dire che le FEMEN sono  puttane, mi sembra un'offesa a chi svolge dignitosamente il mestiere più antico del mondo!

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2013, 13:45:29 pm »
Nei paesi islamici il femminismo non lo vogliono. Punto. E questo l'Occidente non lo vuole capire. Anzi:
ho il fondato sospetto che l'Occidente usi il femminismo come cavallo di troia (è il caso di dirlo!) al fine
di destabilizzare le società arabe e musulmane così da piegarle al modello di sviluppo occidentale che
ha bisogno di esportare i suoi prodotti, la sua tecnologia, le sue idee, il suo marciume dappertutto, in
Africa, in Asia, nel Pacifico e nel Sud America perchè in Occidente i mercati sono saturi e noi dobbiamo
conquistarne altri, per poveri che siano. Siccome il vecchio colonialismo è improponibile, quale migliore
ideologia per farlo di quella femminista? Se si va in altri continenti a portare non il cristianesimo, non
la "civiltà", non le "libertà occidentali" ma l'emancipazione della donna e la libertà della donna quale
intellettuale osa dire di no? Ecco perchè le Femen hanno i soldi per girare dappertutto. Ma con gli
Arabi la partita è dura: "noi vogliamo la ricchezza dell'Occidente, non le sue idee" diceva lo sceicco
Yamani. E tra le idee che i musulmani non vogliono c'è il femminismo. Che se facciano una ragione
in Europa e in Occidente. I musulmani la loro identità antifemminista se la tengono. Ben stretta!   

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2013, 13:49:28 pm »
le Pussy Riots entrarono in chiesa ove svolsero la loro volgare  esibizione. e questo si è un'offesa perchè sono entrate nell'area ritenuta sacra, calpestando i diritti di altri.

qui la cosa  è leggermente diversa è successo fuori il recinto sacro,  e li dentro doveva tenersi un incontro di tipo integralista, qui forse siamo nella richiesta di libertà
perchè sai dirmi quali diritti di altri sono stati calpestati? o forse ha fatto un'istanza eclatante   ma di libertà?

http://video.corriere.it/kiev-femen-abbattono-croce/e5722c48-e84e-11e1-a0d6-4062e922f4c6

L'imbecille con gli occhiali ad uso antinfortunistica che vilipende il simbolo religioso, calpestando i diritti di altri (si noti l'immancabile zerbino che l'aiuta perché lei, poverina, si stanca) è una femen.
Chi si affilia alle femen ne sposa i principi e quindi si fa complice.
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2013, 13:54:43 pm »
Nei paesi islamici il femminismo non lo vogliono. Punto. E questo l'Occidente non lo vuole capire. Anzi:
ho il fondato sospetto che l'Occidente usi il femminismo come cavallo di troia (è il caso di dirlo!) al fine
di destabilizzare le società arabe e musulmane così da piegarle al modello di sviluppo occidentale che
ha bisogno di esportare i suoi prodotti, la sua tecnologia, le sue idee, il suo marciume dappertutto, in
Africa, in Asia, nel Pacifico e nel Sud America perchè in Occidente i mercati sono saturi e noi dobbiamo
conquistarne altri, per poveri che siano. Siccome il vecchio colonialismo è improponibile, quale migliore
ideologia per farlo di quella femminista? Se si va in altri continenti a portare non il cristianesimo, non
la "civiltà", non le "libertà occidentali" ma l'emancipazione della donna e la libertà della donna quale
intellettuale osa dire di no? Ecco perchè le Femen hanno i soldi per girare dappertutto. Ma con gli
Arabi la partita è dura: "noi vogliamo la ricchezza dell'Occidente, non le sue idee" diceva lo sceicco
Yamani. E tra le idee che i musulmani non vogliono c'è il femminismo. Che se facciano una ragione
in Europa e in Occidente. I musulmani la loro identità antifemminista se la tengono. Ben stretta!

E sospetti bene caro Massimo.
Ci sarebbe da scrivere, tanto, per un bell'articolo. :(
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2013, 14:02:36 pm »
Dire che le FEMEN sono  puttane, mi sembra un'offesa a chi svolge dignitosamente il mestiere più antico del mondo!

C'è puttana e puttana....
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2013, 14:07:57 pm »
Nei paesi islamici il femminismo non lo vogliono. Punto. E questo l'Occidente non lo vuole capire. Anzi:
ho il fondato sospetto che l'Occidente usi il femminismo come cavallo di troia (è il caso di dirlo!) al fine
di destabilizzare le società arabe e musulmane così da piegarle al modello di sviluppo occidentale che
ha bisogno di esportare i suoi prodotti, la sua tecnologia, le sue idee, il suo marciume dappertutto, in
Africa, in Asia, nel Pacifico e nel Sud America perchè in Occidente i mercati sono saturi e noi dobbiamo
conquistarne altri, per poveri che siano. Siccome il vecchio colonialismo è improponibile, quale migliore
ideologia per farlo di quella femminista? Se si va in altri continenti a portare non il cristianesimo, non
la "civiltà", non le "libertà occidentali" ma l'emancipazione della donna e la libertà della donna quale
intellettuale osa dire di no? Ecco perchè le Femen hanno i soldi per girare dappertutto. Ma con gli
Arabi la partita è dura: "noi vogliamo la ricchezza dell'Occidente, non le sue idee" diceva lo sceicco
Yamani. E tra le idee che i musulmani non vogliono c'è il femminismo. Che se facciano una ragione
in Europa e in Occidente. I musulmani la loro identità antifemminista se la tengono. Ben stretta!
Ma guarda  che la Tunisia è sempre stato uno dei paesi arabi più laici e tolleranti, il rigurgito di fondamentalismo è recente, ed è dovuto alla "primavera araba" che ha destabilizzato la  situazione politica, creando terreno fertile per i fondamentalisti. Però una buona parte del popolo tunisino ha  una cultura più laica che  islamica, per questo le Femen protestano in Tunisia, ma non si  azzarderebbero mai a farlo in Arabia Saudita. Perché in realtà il loro è solo esibizionismo, fingono di lottare per la libertà delle donne, solo dove c'è già abbastanza libertà, ma sono  fondamentalmente delle vigliacche, e non protesterebbero mai dove vige davvero la legge islamica!